Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 13:05   #11821
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
un programma per far funzionare il flash come torcia?

programmi di messaggistica istantania VALIDI per live messenger.. skype.. ecc?

:P
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:08   #11822
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi

prima pagina......io mi trovo bene con ebuddy.....(funziona in wap)

x il flash ne ho provati vari ma su omnia hd nn funzionano....prova a guardare....in prima pagina
Old 11-09-2009, 13:10   #11823
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Mi è venuta un'ideuzza, siccome nella micro me li trasla, tolgo la micro sd, la metto nel lettore del pc, cerco di individuare la cartella dove vengono salvati e riporto il tutto nella memoria di massa del telefono con un copia e incolla
fai una prova, xk se nn ricordo male e se nn è autosuggestione mi pare k la gestione dei mex sia più rapida salvandoli nella microsd.....
Old 11-09-2009, 13:13   #11824
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
prima pagina......io mi trovo bene con ebuddy.....(funziona in wap)
in wi-fi no?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 11-09-2009, 13:15   #11825
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
fai una prova, xk se nn ricordo male e se nn è autosuggestione mi pare k la gestione dei mex sia più rapida salvandoli nella microsd.....
Si hai ragione, è più veloce la gestione sia da micro sd che da memoria C:, però ormai mi sono abituato e non ci faccio più caso..
Comunque il metodo ha funzionato, mi sa che c'era qualcosa che non andava nella cartella mail2 in E:, cancellandola e rimettendo a mano quella backuppata funge alla perfezione!
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:18   #11826
king Kronos
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti, io avrei bisogno della distinta base dell'omnia hd, in quanto ho bisogno di sostituire i pattini del lettore sim (samsung vuole sostituire tutta la motherboard per la modica cifra di 260 euri XD).

Grazie
king Kronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:19   #11827
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Originariamente inviato da failips75 Guarda i messaggi
anche voi li vedete solo con il video player e piuttosto male? nei dettagli hanno sempre una risoluzione bassissima...forse è you tube mobile?
Si è il programma che peggiora i video in base alla connessione. Se lo usi andando via wireless su una adsl vedrai che vedi meglio. Se no vai sul sito direttamente e li guardi li nella risoluzione originale.

Handy task funziona come prima io l'avevo tolto visto il task nuovo ma ora l'in rimesso visto che con handy posso chiudere contatti foto e l'altra voce che col task 3d non vedi neanche.
E cmq anche col 3d non chiuso ai sono 145 mega di ram libera
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:24   #11828
chi.dav1977
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Mi serve una risposta veloce veloce...
Ragazzi, qualcuno di voi ha Wind Mega 1500? quella da 8euro al mese?
Bastano 450 Mb per navigare qua e là saltuariamente, controllare le mail e fare qualche chat?

Perchè ora io lo uso tramite WAP ma molti applicativi non girano con la connessione WAP... vedi handy weather o midomi...
E reti wi fi libere non ne esistono molte...

Qualcuno ha qualche parere da darmi?

grazie!
chi.dav1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:25   #11829
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

per la torcia modalità videocamera,flash attivo e risoluzione 320x240(per non sprecare spazio)

messagistica:
ebuddy, fring,ninbuzz,parlingo,windows live, im+,lcg slick..non me ne vengono altri
ebuddy è molto valido perchè va in wap anche se java,parlingo è bello perchè è quello più touchfirnedly in quanto supporta il kinetic scroll,shape im+ è a pagamento(puoi provarne una trial dal sito ufficiale) ed è quello più personalizzabile, fring è il programma per eccellenza per l'uso di voip, buono anche lcg slick, nimbuzz parecchio buono anche se in orizzontale si chiude,windows live unofficial è una versione non ufficiale del windows live by microzozz ma personalmente preferisco gli altri
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:25   #11830
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Quote:
in wi-fi no?
anche
Old 11-09-2009, 13:30   #11831
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

ok provo a imbuzzirmi

per la luce ho visto FlashLight in prima pagina.. però nn capisco se fa effetti luce solo sullo schermo o c'è anche la possibilita di usare il flash..
a me sinceramente di avere il disegnino della candela sullo schermo mi frega poco
Old 11-09-2009, 13:31   #11832
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
il mio problema non era creato dalle anteprime..

Quote:
ok provo a imbuzzirmi

per la luce ho visto FlashLight in prima pagina.. però nn capisco se fa effetti luce solo sullo schermo o c'è anche la possibilita di usare il flash..
a me sinceramente di avere il disegnino della candela sullo schermo mi frega poco
puoi avere pure lo schermo tutto bianco che fa comunque tanta luce o tanti altri effetti
Old 11-09-2009, 13:36   #11833
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Originariamente inviato da failips75 Guarda i messaggi
anche voi li vedete solo con il video player e piuttosto male? nei dettagli hanno sempre una risoluzione bassissima...forse è you tube mobile?
Quote:
Originariamente inviato da chi.dav1977 Guarda i messaggi
Bastano 450 Mb per navigare qua e là saltuariamente, controllare le mail e fare qualche chat?

Perchè ora io lo uso tramite WAP ma molti applicativi non girano con la connessione WAP... vedi handy weather o midomi...

grazie!
Io ce l'ho e puoi usare via web e non wap tranquillamente. Fai conto che ci sto in internet tutto il giorno a lavoro, poi nei we ogni tanto lo uso come modem e sto abbondantemente dentro i limiti. Ti consiglio però di usare opera per sicurezza perché scarica molti meno kb. Poi se qualche sito ti da problemi lo aprì col browser originale. :-).
Old 11-09-2009, 13:36   #11834
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Programmi per sfruttare proprio il flash?
Old 11-09-2009, 13:42   #11835
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Programmi per sfruttare proprio il flash?
non ce n'è..
Old 11-09-2009, 13:42   #11836
chi.dav1977
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
Io ce l'ho e puoi usare via web e non wap tranquillamente. Fai conto che ci sto in internet tutto il giorno a lavoro, poi nei we ogni tanto lo uso come modem e sto abbondantemente dentro i limiti. Ti consiglio però di usare opera per sicurezza perché scarica molti meno kb. Poi se qualche sito ti da problemi lo aprì col browser originale. :-).
thanks!

era quello che volevo sapere... penso che presto passerò a questa tariffa... io neanche lo devo usare come modem... solo per il traffico da cell quando sono fuori casa.
da casa uso la connessione wifi se ne ho bisogno!
chi.dav1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:42   #11837
zlatansvezia
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve,sono riuscito ad installare il nuovo firmware.Però fra le applicazioni non ne vedo nuove,e nn vedo nemmeno l'application store.Pure da voi?????????????
zlatansvezia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:51   #11838
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Originariamente inviato da zlatansvezia Guarda i messaggi
Salve,sono riuscito ad installare il nuovo firmware.Però fra le applicazioni non ne vedo nuove,e nn vedo nemmeno l'application store.Pure da voi?????????????
Non ci sono applicazioni nuove, per lo store se guardi nei file installati c'è la voce ma evidentemente non essendo ancora attivo lo store non è ancora sfruttata. Da lunedì vedrai che lo store è implementato
Old 11-09-2009, 13:59   #11839
zlatansvezia
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
Non ci sono applicazioni nuove, per lo store se guardi nei file installati c'è la voce ma evidentemente non essendo ancora attivo lo store non è ancora sfruttata. Da lunedì vedrai che lo store è implementato
Grazie!!!
zlatansvezia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:05   #11840
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da chi.dav1977 Guarda i messaggi

grazie!
io ho questa offerta, bastano e avanzano i 450 MB per quell'uso

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian