|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma non mi riferivo all'alley, mi riferivo al fatto che usandolo per le go to moves degli assist non sai mai cosa partirà dalle mani del giocatore, se un alley o un passaggio dietro la schiena. Mi sembra un'assurdità usare lo stesso pulsante per le due cose, molto più che usare lo stesso per lay up e schiacciata che a dire la verità a me non dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
testata la nuova aiact, cnon una partitina veloce veloce.....devo dire che è davvero davvero bellina, la migliore fatta fino ad ora:
-l'attacco avversario è davvero ben ponderato, con schemi chiamati(o comunque una serie di uscite da blocco) e tiri forzati solo se la nostra difesa è davvero ben fatta -la difesa avversaria: bhe a gioco calmo(cioè senza contropiede)è fatta bene, difficile giocare moooolto tranquillamente e son piu frequenti i raddoppi....per quanto riguarda il contropiede, bhe sempre possibile farlo, nn è affatto impossibile, e anzi è facile fare breack attraverso questo metodo, ma è cosi ache nella realta...il problema contropiede delle altra aiact era che era oltrmodo possibile, anche con giocatori non propiamente velocissimi, fare coast to coast dopo un rimbalzo...ora la difesa(a meno che non si usino giocatori saetta)torna e il contropiede è fattibile attraverso una serie di passaggi d apertura e inversioni sulle due ali come nella realta....inoltre anche nelle azioni calmen non è piu possibile prendere palla col play e penetrare perche la difesa collassa bene e con uno scarico la guardia piu vicina dopo il collassamento esce a contestare il tiro...proprio ben fatta anche se permane qualcosina che non ho controllato(tipo la facilita di rubata dopo una rimessa) Ora un paio di domande per albys: Ma nel RR roster2 sara inserito anche il portraits del Gallo? Ma nel RR2, o in prossimita di quello saranno inseriti i mix di campi usati da te?Infatti mi piacerebbe molto usarli, anche perche son di ottima fattura I campi usati da te creerebbero problemi o coesisterebbero tranquillamente con le maglie 2x di c0nr4d_512?io uso quelle e credo che siano ben fatte, ma se creano problemi con i tuoi campi le sostituirei tranquillamente.....nel caso che creino problemi, te quali usi?mi potresti postare il link per scaricarle?grazie 1000 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1163 |
Junior Member
|
Raghi ma io nella prima patch mi viene detto di mettere dalla cartella sgsm alla sua cartella corrispondente...ma io non la trovo...la devo creare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Scusa santissimo Savonarola Albys !
Ora ho in canna la tua prima mega patch + il Kris gameplay fix 02 1.13l. Il secondo paccozzo che rilascerai a breve conterrà tutto quello che hanno i files qua sopra più altre migliorie ? Perchè se così fosse attendo ancora un po', questi l ibutto nel cesso e metto direttamente la seconda versione. Che ne pensi ? Comunque ti invidio perchè hai le capacità per farlo, ma l'amore per il basket in particolare per l'NBA non ha limiti ! Anzi a tal proposito, fra un'oretta su SportItalia c'è Houston vs New Orleans ! ![]() ![]()
![]() |
#1166 | |
Senior Member
|
Quote:
E' più grave che l'unico tasto per layup e dunk. Quest'ultima cosa anche a me infastidisce meno del previsto, anzi tutto sommato la apprezzo. Il pc si comporta quasi sempre bene nella scelta, in base alla situazione e al giocatore. Gallo, presto posto il .rar con tutti i campi. Però ti avviso già che con le magliette 2X di Conr4d i crash saranno probabili... purtroppo troppe patch ad alta risolzuione non sono gestibili dal gioco. Io ho sistemato i files dei vari campi per non avere crash usando facce, shoes patch e magliette del Jump Pack e di Conr4d 1X (e altre). Ho smanettato alquanto, riducendo al minimo la perdita di qualità grafica dei campi ma cercando la massima stabilità, perchè i crash non devono esistere. Il portrait del Gallo deve farmelo qualcuno, non so smanettare sui file .big. Magari trovatemi una bella foto del Gallo, che se riesco commissiono ritratto e cyberface. Il link delle magliette di Lean (Jump pack) lo trovi nel thread Mod di nba live 07. L'aiact è ottima, ho fatto una gara Denver (io) vs Spurs e ho vinto 88-87 ![]() L'unica cosa che ho notato di negativo un po' troppe palle perse da loro, vediamo se è un caso. Per il resto gran lavoro, stravolto il gioco. Sono contento perchè usa molto bene i settaggi del RR, tipo la quantità di tiri da tre che soddisfa in pieno il mio lavoro (ho inserito il reale rapporto fra tiri da 3 e tiri da 2 di ogni giocatore... ![]() Ho ammirato (eufemismo) gli scarichi di Duncan e Parker per le triple piazzate di Bowen e Finley, che si alternavano con le tabellate di Duncan e le incursioni di Parker. Volete ridere? Ero avanti di 4 punti a 15 secondi dalla fine. Time out loro, mettono "Big Shot Bob" Horry al posto di Duncan; rimessa, Parker fa due passi laterali fintando l'entrata e passa a Horry leggermente decentrato sulla destra, da 8 metri almeno lui tira subito e segna la tripla del meno 1. Bastardo... ![]() Ecco, quella cosa lì, ad esempio, era quello che volevo ottenere quando ho iniziato a patchare...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, il secondo pack conterrà i files del primo più altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie mille, ma così non farò mai la rookie draft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Member
|
mmm da quello che ho capito albys allora tu non solo hai un collage di campi, ma anche di maglie...wow, ma sei davvero un genio fantastico...bhe allora t chiedo un favorino:non è che quando posti il .rar con i campi ci metti anche il tuo collage di maglie?poi, con questo collage di maglie non è che se ne vanno alcune del RR vero???no, perche le reputo fenomenali.....ma dici che crasha anche con le cyberfaces che ho preso dal forum nbaliveforums.com?non ne ho su molte(saranno meno di una ventina)ma per alcuni giocatori sono indispensabili, vedi bogut o miller che sono fatti davvero da cani...spero che con quella decina che ho installato+i tuoi campi il gioco non crashi(almeno non crashi costantemente)...quelle a differenza delle maglie in hd le reputo abba importanti....speriamo....comunque dici che lo scambio campi hd per magliette hd valga la pena?io dico di si.....grazie 1000 anche per questa delucidazione...per la foto del gallo vedo se ho qualcosa io di bello...come vedi sono un suo fans, oltre che un tifoso Olimpia eheh
![]() |
#1170 |
Senior Member
|
La rookie draft patch l'anno scorso si applicava alla dynasty in corso, quindi nessun problema.
Però nessuno è ancora parttio a farla, penso che prima di marzo-aprile nisba. Gallo: io avrò nella sgsm almeno 200 cyberfaces, nel 2007 praticamente non c'era più un solo giocatore con la faccia di default. ![]() E andava tutto. Con campi leggermente ritoccati, facce da 2X (320K), magliette 1X e tattoo 2X dovrebbe andare tutto bene. Il 2008 mi pare un po' meno stabile dello 07, c'è un fottuto bug che ogni tanto (raramente) al time out fa crashare il gioco. Però in sostanza funziona tutto. Qualche campo mi ha fatto bestemmiare, non capivo perchè crashava; poi ho trovato l'inghippo (una volta però era una cazzo di cyberface di Joe Smith ![]() Ovviamente le magliette del jump pack non cancellano quelle del RR... nel RR ho messo solo le alternative, mentre nel jump pack ci sono anche le altre, le home e away (infinitamente meglio delle originali).
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Member
|
mmm bhe le cyberfaces non t chiedo di postarmenle, sarebbe un lavoro immane, e capisco che sarebbe meglio concentrarsi sul altro, in piu se mi dici che tatoo 2x+campi 2x + alcune cyberfaces editate non crashano bhe, allora tengo le mie.....però, t richiedo il favore e sapere se è possibile, se , insieme al pack con i campi puoi mettere un pack con le magliette da te usate(sperando che non si tolgano maglie RR, anches e è una cosa sicura, se le usi te che hai l'RR originale....), in modo che di sicuro non crashi(essendo tutto testato)e poi che non si perda splendor in gioco(le 2x facevano la loro porca figura,ma credo che mettendo maglie 1x ma mettendo campi hd si guadagni....giusto?)grazie x la risposta
![]()
![]() |
#1172 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma con tutta questa roba albys,,possiamo gia inizirare la dinasty e poi con secondo pack aggiornerà anche la dinasty in corso,o ci conviene aspettare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ultima modifica di Luigi1992 : 13-01-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi gentilmente vi chiedo troppo se mi postate una bella barra segnapunti?
tipo quella dell'ESPN per Live 07,solo che non mi va il link! Grazie.
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Un'altra cosa bella che ho notato adesso, in contropiede se lasciate il portatore di palla al computer e selezionate uno dei vostri più avanti riuscite a fare dei bellissimi tagli a canestro e quindi dei contropiedi molto più efficaci.
Mi pare che si usi il pulsante 11 per selezionare un altro giocatore in attacco ma non vorrei dire boiate...io ce l'ho tenendo premuta la levetta analogica destra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure questa di Pdub: http://download.nba-live.com/pafiled...n=file&id=1116 A proposito, voi la tenete sopra o sotto? Sotto toglie un sacco di visuale, non la sopporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\tuning
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
lentezza
ragazzi ma a voi nn sembrano lenti i giocatori in contropiede?
come si può ovviare a questo?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece altre cose come ad esempio i calzini neri da trasferta (che presumo sia la feature che più attendete con ansia ![]() Vedete voi se iniziare la dynasty o meno... Già adesso comunque il RR è il miglior roster disponibile per fare una dynasty, e la patch della giocabilità messa oggi è la migliore in circolazione, quindi se anche iniziate male non è di certo... ![]() Poi se uno vuole il massimo del realismo (realismo "possibile" in un gioco pc, sia chiaro) può aspettare ancora qualche giorno, e magari nel frattempo farsi una stagione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.