|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
2 domande
Con questa patch dell ai devo rifare la dinasty? Raga ma voi trovate difficile tirare da tre? io si con ray allen non riesco mai a segnare -.- voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Esempio: anche Kirilenko (che da 3 non è il nr.1) se libero la mette spesso. Quando invece si "forza", è necessario che il giocatore, oltre alla capacità di tiro, sia anche dotato di "decisività" (decisivo, ultima delle caratteristiche nell'elenco direi). Esempio: prendi Kobe Bryant e fagli fare al 23" del possesso un fade away da marcato con punteggio tirato... oppure Kapono con Toronto... non è certo continuo, ma tirare è quello che sa fare meglio! Ultima modifica di Rec83 : 13-01-2008 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
vedosolonerazzurro Ultima modifica di Toffy89 : 13-01-2008 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Member
|
Pure shaquille nonostante non stia giocando alla grande shaq è pure sempre shaq 81 è un affronto per diesel -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sulle valutazioni
Allora ragazzi chiariamolo subito. Il roster di albys è pensato per il massimo realismo. Questo significa che un giocatore da 80 può essere molto più forte di uno da 85 se le sue abilità sono ripartite in modo efficace per il suo ruolo. Mi spiego: una SG con 80 di rapidità e tiro e 70 di forza e potenza è molto più efficace di una con 70 di rapidità e tiro e 80 di potenza e forza. Chiaro?
Inoltre per settare ogni parametro di abilità si è scartabellato statistiche e percentuali in giro per la rete per quasi tutti i giocatori. Se oggi il caro Shaq tira con percentuali ignominiose dal campo e non mette nemmeno 14 punti a partita merita quella valutazioni. Punto. C'entra nulla che poco tempo fa fosse il centro più forte del mondo, oggi è questo e quella valutazione merita. Altrimenti pure Hill e Iverson dovrebbero avere 90 ![]() Se non vi piacciono queste valutazioni, scegliete un altro roster ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Esattamente.
![]() I valori del RR rispecchiano quello che sono i giocatori OGGI. E comunque un giocatore con overall finale non altissimo (vedi l'esempio di Shaq) può essere devastante se usato nei suoi punti di forza e se si mascherano (magari con i compagni) i suoi punti deboli (proprio come nella realtà). Se dai la palla a Shaq quando la chiede in post basso e poi sfrutti la sua forza, vedrai che non è difficile concludere col suo schiaccione in testa all'avversario. Ma non chiedetegli rimbalzi a iosa o tiri in sospensione dalla lunetta. E non chiedetegli di essere rapido o veloce. Su Ray Allen: nessuno discute che sia un grandissimo tiratore. Ma quest'anno sta tirando male (per i suoi livelli): ha il 36% da tre. Kapono e James Jones sono sopra il 50%, Gibson tira di più e sfiora il 50%.... Comunque mi risulta che nel RR da tre punti Ray Allen abbia 82 e non 80. Che non è certo poco, anzi! E il valore che ha alla voce DECISIVO lo rende comunque la migliore scelta quando servono tiri importanti. Ok?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerate poi che ogni giocatore ha le sue piastrelle, dove i suoi tiri funzionano di più. A questo proprosito poi vi dico una cosa. Grazie per i complimenti... Deron Williams come altri giocatori sia del roster di default che dell'NLSC (non parliamo di quello di Jimmy, dagli overall scandalosi) era sottovalutato o completamente errato nei settaggi. Ho poi curato i livelli di destiny e learning - ovvero quanto sono predisposti a crescere e quando migliorano con l'allenamento - per tutti i giocatori. Senza paura di smentita, proprio perchè mi son fatto un culo che nessuno può essersi fatto (neppure quei cazzoni della EA che han fatto un roster vomitevole) credo che il RR rappresenti al 95% le caratteristiche dei giocatori reali. Qualcosa mi può essere sfuggito, ovviamente, quindi segnalate. Ma credo che con la giusta aiact e i settaggi degli sliders giusti si possano osservare i giocatori reali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 13-01-2008 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Member
|
Ok un altra cosa che ho notato quando simulo le partite e vedo i punteggi sia i miei che gli avversari tirano molto poco spesso sbagliando da tre punti poi vedendo i dati in dinasty sulle percentuali di tiro ho visto una cosa angosciosa il miglior tiratore è oden
![]() ![]() ![]() fede non paragonare hill a shaq -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
Devi mettere il nuovo simengine
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
Le novità del RR 2
Visto che me lo chiedete, nel RR2 saranno inserite tutte le cose che già trovate nel RR1, e in più:
- Reali HOTSPOT per TUTTI i giocatori, come dal sito http://www.nba.com/hotspots/ (questa era la feature mancante per donare col massimo di verosimiglianza i giocatori reali al gioco. Quelli che attualmente ci sono nel gioco non sono aggiornati, e son fatti dalla EA, quindi col culo. Ci vuole un sacco di tempo per aggiornarli, ma si può fare. E io ho messo al lavoro un ragazzo slovacco che si è offerto di farmeli. ![]() Ho provato il roster con le prime squadre editate negli hotspot ed è molto bello, si imparano a sfruttare al meglio i proprio giocatori. - Nuovi tiri personalizzati per moltissimi giocatori, sia sigshot che GoToMoves che (forse) dunk. - calze da trasferta per qualche altra squadra. - versione doppia del RR, Normale e Injured, ovvero con gli attuali giocatori infortunati collocati nella Injury list (e infortunio reale con data di rientro reale). Non so perchè cazzo lo faccio, ma la passione per sto gioco e per il basket nba è una droga. ![]() Ehi, accidenti, qualche 10 me lo potreste anche rifilare qui, no?http://download.nba-live.com/pafiled...n=file&id=1565 ![]() (miii, quasi 3000 dowload in neppure 3 giorni!)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
Ehi, 8.2 di media non è niente male!!
![]() Hai stracciato andrew ![]()
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
Rifaccio la domanda, dato che nessuno sembra aver voglia di rispondere, ma penso che tutti voi sappiate come fare
Io inizio una nuova dynasty con i bulls, salvo ed esco dal gioco Da qui copio il file teams.dbf nella cartella della dynasty e sostituisco l'originale, entro nel gioco ma il calendario e i roster sono tutti vuoti, e anche tornando al menù principale, caricando il roster aggiornato e iniziando una nuova dynasty, mi tiene il roster originale Come faccio a usare i roster aggiornati anche nella dynasty, dato che nelle partite di esibizione funzionano? Grazie mille in anticipo, sono sicuro che qualcuno risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tt sto lavoro in una settimana?????????!!!!!!!!!!!albys SEI UN GENIO...proporrei una petizione per farti pigliare alla ea.... ![]()
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma guarda te mi sono accorto solo adesso che il pulsante per l'alley è anche quello per le go-to-moves degli assist, ecco perchè nessun giocatore mi faceva mai un passaggio un po' figo. Solo che si perdono una marea di palle, qualcuno sa qual è il criterio secondo cui funziona?
Mi pare che se il giocatore è in movimento faccia una go to moves, se invece è fermo faccia un alley ma non ne sono troppo convinto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.