|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() per adesso lo uso solo via ethernet, non wi-fi! ti faccio un esempio stupido: apro mIRC e dopo che sono collegato su un server e sono entrato nei chan che voglio, inizio a chattare un po.. mIRC di suo ha abilitata l'opzione Ping?Pong! per tenere "sveglia" la connessione..inoltre nei canali dove entro è pieno di persone che continuano a scrivere e listare files..quindi il router dovrebbe ricevere un input continuo da quel programma! lo uso un po', poi vado away ma rimango nei canali dove altra gente continua a scrivere roba, e il programma lo riduco sulla traybar. quando lo riapro dopo 3-4 ore circa mIRC(ma succede anche con msn, yahoo messenger, skype &co.) si "accorge" di non ricevere più segnale da internet, segna disconnesso e si riconnette. Inoltre tieni conto che purtroppo si sconnette anche normalmente da un momento all'altro..cioé cade il segnale sulla portante, il led adsl lampeggia finché non si riaggancia e poi si riconnette in automatico..a intervalli di tempo non definiti..e rompe parecchio (soprattutto perché a differenza di emule e i torrent, su irc un download devi farlo ripartire a mano). adesso monto il fw spagnolo, con virtual server le porte di emule e utorrent, dhcp disattivato e dalla scheda di rete ho impostato l'ip del pc, gateway l'ip del router e sotto dns i dns di alice.. non ho toccato altro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Verifica cos'hai messo in Advanced\PPP (connection). Da qui e da Status\Device Info puoi vedere se il router è ancora connesso e con che IP e se dopo un tot di tempo l'ip è cambiato (riconnessione).
Potrebbe anche dipendere dalla mancata risoluzione dei DNS (da inserire nelle proprietà della scheda di rete collegata al router o direttamente nel router).
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 02-01-2007 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve a tutti! Auguri di Buon Anno e grazie per le info lette qui.. oggi ho aggiornato il router G624T con il f.SP ... SPeriamo bene!
Tuttavia dall'inizio ho un prob, col portatile. Asus V6J scheda di rete wifi Intel (processore coreduo), non vede la rete DLink, o se la vede non riesce a connettersi: - indirizzo ip auto - niente firewall - niente criptazione o pwd impostata (per ora) Se invece ci attacco il cosino USB fornito con il router vede la rete e si connette subito. Stacco il cosino e magia anche la integrata vede la rete e si connette, ma dopo qualche giorno non lo fa più. Any ideas? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Junior Member
|
Voip
scusate se scrivo qua ...ho un router dsl g624t ...non riesco a farlo funzionare con vira.it iscritto tutto ok con modemino adsl usb nessun problema solo con sto router non ne vuole proprio sapere ...gia forwardato le porte come ampiamente spiegato bene qua ma niente da fare ...non so proprio cosa fare qualche suggerimento ??? se imposto come voip messagenet fila che è una scheggia solo con vira e skypho proprio nulla
per piacere un aiutino grazie Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto tengo sotto controllo i parametri dall'altra schermata ps. x adesso grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1167 |
Junior Member
|
Riguardo il prob con l'asus...
Sul 192.168.1.2 è attivo il Virtual server e l'apertura porta di Emule.. si connette mio fratello, vede la rete ma non esce sul web... poi gli do apertura web, posta e altro tramite Virtual server e si connette... dipende allora dal VS se un utente entra nella mia rete e poi non riesce a navigare? Sto creando. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi dire se ho messo pppoe o pppoa? ho pppoe LLC edit: forse ho capito.. io ho la quick installation guide, non il manuale vero e proprio. intendiamo la stessa cosa o il manuale vero e proprio c'è solo per chi acquista il g624t senza kit con la chiavetta? Ultima modifica di Immortal : 02-01-2007 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho selezionato always on, se era quello che ti interessava sapere. ps. l'ip da questa mattina è cambiato..deduco che quindi si sia disconnesso edit: se puo tornare utile questi sono i parametri della linea con alice 20mega (modulazione adsl2+ multimode) Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 6 28 dB Line Attenuation 24 12 dB Data Rate 15726 478 kbps Ultima modifica di Immortal : 02-01-2007 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, vorrei aggiornare il dsl g624t con il nuovo firmware europeo V3.00B01T02.EU-A.20060720, sulla scatola del router c'è la sigla H/W A1. Posso farlo senza problemi?
Ci sono due file nel firmware, li devo installare tutti e due? Ringrazio per le risposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
Vai qui che è la guida di carciofone troverai tutto ciò che ti serve sapere...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
buongiorno a tutti
Anche io ho comprato questo modem e anche se mi sembra un prodotto abbastanza valido trovo difficoltà ad utilizzare la gestione del firewall Alcune applicazioni dopo disconnessioni casuali o forzate spariscono da internet e sono costretto a riavviarle per poterle utilizzare. E' possibile aprire tutte le porte?ho provato a creare una regola per aprirne in grande quantità ma sembra che non funzioni.Ci sono limitazioni in proposito?E' possibile creare una regola che apra le porte dalla 1000 alla 65535(o che abbiano lo stesso effetto)? Potete aiutarmi? Un altra piccola domanda..qual'è la funzione del portmap? Il router è stato aggiornato con il firmware spagnolo.Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Junior Member
|
Richiesta aiuto
salve a tutti,
sono finito anch'io nel magico mondo del 624t e vorrei aggiornare il firmware per risolvere il problema del p2p che abbiamo un po' tutti... ora il mio problema è: ci metto quello spagnolo o quello europeo? denghiu ah, il mio firmware attuale: V3.00B01T02.EU-A.20060208 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
un piccolo appunto ho usato dmz ma senza risultati...forse ho dimenticato qualche impostazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
Provali entrambi lo spagnolo vai quasi sul sicuro, l'europeo dipende ad alcuni va bene ad altri un pò meno.... secondo me dipende dalla linea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
dopo aver configurato correttamente il nome utente e i parametri di connessione con il wizard, devi andare su ADVANCED ---> ADSL e scegliere "ADSL Multimode" nella casella MODULATION TYPE. Probabilmente hai impostato "ADSL2 Multimode" o "ADSL2+ Multimode" ed è il motivo per cui non aggancia la portante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Junior Member
Città: Napoli (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Junior Member
Città: Napoli (provincia)
|
pensate il tecnico mi ha detto di spegnere il decoder ip tv ,che non ho mai avuto
incredibile senza parole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.