Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-11-2008, 19:46   #1161
torrent
Senior Member
 
L'Avatar di torrent
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3141
Quoto Sandboxie&bsod sulla 32.
__________________
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline  
Old 14-11-2008, 19:53   #1162
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645


quando sarà uscita la beta ufficiale di 7, proverò a contattare l'autore di sandboxie per sentire che cosa dice.

ps. a me interessa principalmente che funzioni sulla versione a 32 bit.

Qualcuno può postare l'immagine del BSOD?
Althotas è offline  
Old 14-11-2008, 19:55   #1163
Grillo.M
Senior Member
 
L'Avatar di Grillo.M
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
finalmente c'è un link che apre le ultime cartelle che hai visualizzato, spesso mi capitava di chiudere la finestra in Vista e di rifare tutto il percorso per riaprirla
Non vorrei fosse differente, ma anche in Vista c'è "Risorse recenti" ovvero Recent Places in 7, ecco:



In 7 è più comodo perchè è in windows explorer di default, comunque in Vista lo puoi trascinare sul desktop, dalla finestra che ti ho postato, creando un collegamento.
__________________
NAS:Synology 213
Grillo.M è offline  
Old 14-11-2008, 20:42   #1164
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12646
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Secondo un articolo (in inglese) Windows 7 è Vista camuffato: http://www.pcworld.com/article/15362...stas_twin.html

Voi che lo avete provato cosa ne pensate?
Penso che da una parte sia inevitabile, tenendo conto delle cose buone presenti in Vista, ma cmq non dimentichiamoci che queste analisi sono state fatte sulla build 6801, pre-beta, o sarebbe meglio dire, "alpha".

Non essendo nel team di sviluppo non posso dire cosa cambierà dalla 6801 alla versione Beta o addirittura alla versione finale, quindi per fare bench verosimili credo sia il caso di attendere almeno una RC.
WarDuck è offline  
Old 14-11-2008, 20:58   #1165
windows7
Member
 
L'Avatar di windows7
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Secondo un articolo (in inglese) Windows 7 è Vista camuffato: http://www.pcworld.com/article/15362...stas_twin.html

Voi che lo avete provato cosa ne pensate?
Proprio adesso invece mi sono imbattuto in quest'articolo molto interessante.
windows7 è offline  
Old 14-11-2008, 21:48   #1166
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da windows7 Guarda i messaggi
Proprio adesso invece mi sono imbattuto in quest'articolo molto interessante.
Bestia ... durante il week end sarà interessante investigare anche sul sito InfoWorld, e seguire le vicende che si svilupperanno. Pare una classica dimostrazione del punto fino al quale possono arrivare certi fanatici.

Penso che l'articolo che hai indicato meriti di essere evidenziato meglio:

"InfoWorld: fenomenologia di un fabbricante di FUD" (LINK).

L'articolo "incriminato" era quello indicato dal forumer Pabloski (NDR. noto linuxiano) un paio di giorni fa nell'altra discussione, che è stata chiusa poco fa. Si tratta di test eseguito sulla pre-beta di win 7, dove ne parlavano male. Un vero peccato che l'altra discussione sia stata chiusa. Comunque, tale test era sembrato abbastanza ridicolo, ma il FUD trova sempre i poveri polli che ci cascano

Ultima modifica di Althotas : 14-11-2008 alle 21:59.
Althotas è offline  
Old 14-11-2008, 21:49   #1167
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
quando lasceranno in pace vista?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline  
Old 14-11-2008, 21:50   #1168
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da windows7 Guarda i messaggi
Proprio adesso invece mi sono imbattuto in quest'articolo molto interessante.
Veramente interessante.
 
Old 14-11-2008, 21:58   #1169
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
E se avete letto fino in fondo la cosa più bella è che si scannano pure tra di loro, quelli di Infoworld

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
quando lasceranno in pace vista?
Ormai, anche se lo lasciano in pace, l'immagine di Vista è già praticamente a pezzi per i motivi che tutti sappiamo, dunque non cambierà granché se continuano o meno. Meglio che a Redmond si diano da fare per tener loro testa, con i fatti, su Windows 7
floola è offline  
Old 14-11-2008, 22:20   #1170
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Sandboxie non potrà mai funzionare su Win 7, probabilmente neanche in futuro: è programmata in modo da patchare il kernel per inserire la sua protezione. Praticamente un'hack.
Come capirete è un tipo di programmazione assolutamente deprecabile e VIETATA da Vista x64 in poi... (presente le vecchie storie sulla blindatura del kernel in cui anche Symantec aveva protestato perché non potevano infilarci i loro algoritmi euristici?).
Da un punto di vista della sicurezza e stabilità non si può dare torto a MS.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 15-11-2008, 04:11   #1171
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2014
maa...io win 7 non l'ho ancora provato in alpha..

comunque gira voce ( uno intervistato da winfuture.de) , che attualmente la build 6801 , sia veloce, o meglio lenta come vista sp1!!

Boo, non so a chi credere, chi l'ha provato cosa ha constatato, è più scattante di vista sp1 o no???

Pare insomma, che anche su win 7 comincia ad aleggiare un certo "pessimismo" , da alcuni .


Comunque , pare, sempre, che ci sia una nuova buil fatta:

http://winfuture.de/screenshots/Wind...te-3633-1.html

sempre dal solito winfuture!



comunque speriamo che win 7 , sia davvero molto + leggero e scattante di vista, se no non capisco la microsoft, xchè sta facendo un altro s.o.

se andasse lento come vista, secondo me si darebbero l'impiccagione definitiva.

spero di sbagliarmi , poichè anch'io ripongo molte aspettative in windows 7, spero che microsoft non ci deluda questa volta, lo spero , ma non ne sono certo!!
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.

Ultima modifica di gervi : 15-11-2008 alle 04:16.
gervi è offline  
Old 15-11-2008, 04:22   #1172
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Gervi,ci sono trenta pagine,prima di trarre delle conclusioni,perchè non le leggi?
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 15-11-2008, 09:25   #1173
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12646
Io ancora non capisco con quale cognizione di causa pretendete benchmark attendibili su una versione alpha.
WarDuck è offline  
Old 15-11-2008, 10:30   #1174
zapppa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 177
Ma la copla e' di chi li paga sti pseudo giiornalisti e della gente che crede ciecamente alle loro stupidate e dicono Vista fa schifo senza averlo provato per averlo sentito dire alla Prova del cuoco....

Sara' cosi anche x win7..
zapppa è offline  
Old 15-11-2008, 10:52   #1175
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10430
Curiosità: perché avete così tanta paura che 7 venga bollato come spazzatura, come è successo con Vista?
Non è meglio essere pochi ma buoni?
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline  
Old 15-11-2008, 11:40   #1176
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Uso la build 6801 da una settimana e devo dire che è eccellente come tempi di reazione e mi stà dando un feeling positivo a dire poco.
Ho fatto finta di essere di fronte a vista ed ho quindi installato tutto ciò che solitamente installerei sul mio sistema operativo...non ha rallentato nulla e lo trovo talmente ben fatto che lo comprerei così com'è.

L'audio è nettamente migliorato rispetto a vista, usando cubase, reason, acid FL studio su vista ho sempre avuto qualche problemino, su seven ZERO.

Usando Reaper come sequencer ho goduto come un coleottero in amore perchè non l'ho visto fare una piega neanche dopo avere applicato diversi effetti vst su almeno una decina di traccie (volutamente pesanti per vederlo crashare).

Nessun crash.

I driver della mia creative audigy 4 non li ho sfiorati perchè è stata riconosciuta così e suona perfettamente (su vista avevo la sensazione che suonasse più metallica e comunque non come su XP).

Ho provato solo un paio di giochi e devo dire che non hanno nessun problema (far cry 2 e Grid).

Promosso davvero, la direzione è quella giusta.
L'hd non lavora più in background...alleluia
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline  
Old 15-11-2008, 12:14   #1177
windows7
Member
 
L'Avatar di windows7
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da zapppa Guarda i messaggi
Ma la copla e' di chi li paga sti pseudo giiornalisti e della gente che crede ciecamente alle loro stupidate e dicono Vista fa schifo senza averlo provato per averlo sentito dire alla Prova del cuoco....

Sara' cosi anche x win7..
In realtà questi sono metodi usati per fare pubblicità al sito e al giornalista in questione.
windows7 è offline  
Old 15-11-2008, 12:34   #1178
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Questa beta (o meglio Alpha) come le fate girare? Avete una macchina apposita oppure in virtual machine?
Nel mio caso gira (ottimamente) su un Asus 1000H
nicfio è offline  
Old 15-11-2008, 12:36   #1179
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2106
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Questa beta (o meglio Alpha) come le fate girare? Avete una macchina apposita oppure in virtual machine?
Io l'ho installato in dual boot con Vista ma ora l'ho eliminato ed aspetto la beta.
acitre è offline  
Old 15-11-2008, 13:27   #1180
cd125
Senior Member
 
L'Avatar di cd125
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
Messaggi: 597
io l'ho installato in dual boot con vista ultimate,entrambi a 32 bit e per quello che l'ho potuto provare in questi due giorni lo trovo migliore di vista,soprattutto nel consumo della batteria,è stato veramente ottimizzato,al momento sono molto simili esteticamente ma credo che il kernel sia stato rivisto e di molto,le funzionalità nascoste come la barra e lo shake della finestra sono fatte bene,il sistema reagisce bene a tutto e non va in crash(cosa che mi è avvenuta ben 4 volte con vista business),unici problemi sono che non sono riuscito ad istallare adunanza e quell ie8 che è veramente odioso e credo che lo riampiazzerò al volo con firefox
cd125 è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v