Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2022, 09:39   #11661
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8183
Quote:
Originariamente inviato da venom84 Guarda i messaggi
Ho una TUF 6900XT e la temperatura TJun si aggira sui 90 gradi, secondo voi sono alte?
La mia vecchia 5700 XT arrivava a 110°c
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 11:15   #11662
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Si la scheda asrock è ben costruita, (senno non l'avrei presa), e la scheda madre (asus b550 gaming f) ha lo slot in acciaio anche se non è specificato come nei prodotti MSI.
Non ho un case vetrato ma tutto insonorizzato (coolermaster silencio550), difatti ho spento i led e non ho optato per una scheda dal costo inferiore senza led come la xfx per avere una maggiore qualità costruttiva.
Un 850w mi sembra esagerato per una 6700xt che consuma sui 230W, viene cosigliato un 650W
Per la 6900xt è consigliato un 850W
Il seasonic costa di più rispetto al deepcool che ho preso e non ha la certificazione dei condensatori giapponesi, sara cmq un ottimo alimentatore.
Te lo ritrovi per il futuro anche se qui stiamo tornando indietro.
Processi produttivi più piccoli, dimensioni più grandi, consumi maggiori e temperature elevate.



Cioè dovrei undervoltare per avere maggiori prestazioni?
per sicurezza ho montato il seasonic, il 500w sarà stretto se poi gli monto il mio 5600x

la 6700xt funziona, anche se ho ancora i testicoli che mi dicono di non pronunciarmi

avviato warzone, tutto ok

grandissimo il tipo! Russo che viene dalla Siberia. E' il secondo russo che trovo qua, gente molto affidabile, nonostante puzzasse di vodka o rakija già alle 10 del mattino

lo slot in acciaio, anche quello per me è una gran cagata, ma vabè è una cosa in piu'

se vedi che la 6900xt flette, prendi 1 o 2 staffe pci (le cover del case), tagliale col dremel dalla parte in cui si avvitano, e infilale a contrasto tra il bracket della gpu e lo slot pci del case, vedrai non flette piu'
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 12:38   #11663
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8255
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
per sicurezza ho montato il seasonic, il 500w sarà stretto se poi gli monto il mio 5600x

la 6700xt funziona, anche se ho ancora i testicoli che mi dicono di non pronunciarmi

avviato warzone, tutto ok

grandissimo il tipo! Russo che viene dalla Siberia. E' il secondo russo che trovo qua, gente molto affidabile, nonostante puzzasse di vodka o rakija già alle 10 del mattino

lo slot in acciaio, anche quello per me è una gran cagata, ma vabè è una cosa in piu'

se vedi che la 6900xt flette, prendi 1 o 2 staffe pci (le cover del case), tagliale col dremel dalla parte in cui si avvitano, e infilale a contrasto tra il bracket della gpu e lo slot pci del case, vedrai non flette piu'
Un po' ot, ma questi "russi", sanno riparare anche retrohardware?
Ho una scheda madre che monta le rambus che non da segni di vita, nonostante il recap
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 12:46   #11664
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Un po' ot, ma questi "russi", sanno riparare anche retrohardware?
Ho una scheda madre che monta le rambus che non da segni di vita, nonostante il recap
bho, la 6700xt quantomeno me l'ha resuscitata

difficile capirlo, perchè parla un inglese un po' "meh", un po' peggio del mio, quindi la gente passava e sentiva due pirla parlare "awanagana"

comunque alla fine ci siamo capiti, ma non son riuscito ad estorcergli informazioni su cosa fa, se è un ingegnere o bho non so - di sicuro gli piace bere fin dall'alba -, ti mando il link in pvt

Ultima modifica di egounix : 16-08-2022 alle 12:49.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 16:58   #11665
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi

Cioè dovrei undervoltare per avere maggiori prestazioni?
No ho detto maggiore efficienza più che altro, sulle prestazioni non so ma non credo, di sicuro si possono limare parecchi watt a parità di prestaizoni
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 21:00   #11666
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
prodotti non di nicchia, tanto le differenze prestazionali tra mobo e mobo sono al massimo de 3-4%

se non fai oc, una mid-low range è l'ideale... sembra brutto prendere una mid-low con una cpu tipo 5600-5800, ma alla fine non cambia na mazza - basta dissipare le fasi

se le a520 di asus non facessero così defecare esteticamente, e avesse fatto uno standard itx, a quest'ora sarei con il 520 e non con il 550

migliori connessioni usb, stabili, non hanno il famoso bug delle usb (la b550 itx di asus non ha il bug rispetto all'aorus b550 itx - che altro che grattacapi -, ma rispetto alla a520 prime sempre di asus, prestazionalmente sono la stessa roba... anzi sull'a520 reggevo il PBO -20 stabile, mentre sulla strix b550 a -15)

le high end ormai sono le nuove chicken end

se vai di giga, evita le aorus

se vai di asrock è una scommessa di stabilità e durata


ps: il tipo mi ha risposto per la 6700xt, non sono stati gli ESD ma delle microfratture su alcuni componenti

infatti per rimontarla e allineare il dissipatore ai fori del pc non è stato facile, perchè nel mezzo c'è il frontplate... il radiatore balla tra ventole e frontplate, e il pcb deve seguirlo e incastrarsi sia con i fori del radiatore, sia con gli spazi del frontplate

tra l'altro il frontplate sì può avvitare solo prima di installare il pcb, perchè le viti vengono coperte dal pcb... la 6700xt va sempre montata al contrario, il che è un dito ar culo, perchè è il pcb che si deve allineare al tutto e sul quale poi devi fare leggera pressione per rimontarlo

tot 100 euri, però se poi funziona è ok

invece che venderla mi sa la metto su un muletto... secondo voi un 500w (bequit system qualcosa) regge una 6700xt e una apu zen2 (mi pare)?
Qual è il modo più efficace per dissipare le fasi?

Eh sì, purtroppo i prodotti top sembra che li riempiano di lucine per fare fico ma al di là di questo resta l’inconsistenza pratica!

Guarda, la 6700xt è poco più energivora della 6650xt che di suo non consuma tantissimo, quindi un buon 500W dovrebbe reggerla senza problemi. Bequiet si fa pagare un po’ il brand, ma è discreta come qualità quindi non dovresti avere problemi.
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 21:36   #11667
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
@egounix ho letto dopo che poi hai optato per il seasonic: con quello vai sul sicuro
L’hai montato con la ventola verso il basso o verso l’alto? Sulle istruzioni è riportato che è preferibile montarlo rivolto in basso nel mode standard ma verso l’alto (quindi verso l’interno del case) col l’utilizzo dell’ibrid mode (che prevede l’accensione della ventola solo da un certo carico in poi)… ma se poi accende la ventola non è più fresca l’aria che viene da fuori?
Per questo io l’ho montato cmq verso il basso nonostante lo usi in ibrid mode, ma visto che, (come ultimo tentativo prima di stabilire definitivamente che l’errore in accensione del sistema sia dovuto esclusivamente alla nuova gpu), ho pensato di riscollegare tutti i cavi e rimontarli, dovendo fare la fatica, mi è sorto il dubbio…
In merito alle ram ho provato a settare i valori in manuale con due banchetti diversi (uno alla volta, eh) e la situazione non è cambiata, quindi si può escludere che siano loro il problema…
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 13:12   #11668
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
@egounix ho letto dopo che poi hai optato per il seasonic: con quello vai sul sicuro
L’hai montato con la ventola verso il basso o verso l’alto? Sulle istruzioni è riportato che è preferibile montarlo rivolto in basso nel mode standard ma verso l’alto (quindi verso l’interno del case) col l’utilizzo dell’ibrid mode (che prevede l’accensione della ventola solo da un certo carico in poi)… ma se poi accende la ventola non è più fresca l’aria che viene da fuori?
Per questo io l’ho montato cmq verso il basso nonostante lo usi in ibrid mode, ma visto che, (come ultimo tentativo prima di stabilire definitivamente che l’errore in accensione del sistema sia dovuto esclusivamente alla nuova gpu), ho pensato di riscollegare tutti i cavi e rimontarli, dovendo fare la fatica, mi è sorto il dubbio…
In merito alle ram ho provato a settare i valori in manuale con due banchetti diversi (uno alla volta, eh) e la situazione non è cambiata, quindi si può escludere che siano loro il problema…
l'unica è montare la scheda su un altro sistema

sì, ho montato il seasonic con ventola in basso e sempre attiva, se dovesse morire la ventola - mai successo - tanto ho la sostituzione totale della psu per un altro anno, con rimborso totale, altrimenti assistenza seasonic o riparazione manuale

non mi piacciono le hybrid, preferisco tenere sempre freschi i componenti

Ultima modifica di egounix : 17-08-2022 alle 13:26.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 22:55   #11669
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
provato i 22.8.1 e il frametime in warzone mi sembra piu' basso e piu' stabile, nell'ordine di 4ms cpu e 4ms gpu rilevati dal gioco

avete notato miglioramenti con gli ultimi drivers?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 10:44   #11670
aldogdl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
Messaggi: 915
come sono le Power Color come schede ? Conoscete la PowerColor Radeon Hellhound RX 6650 XT 8GB GDDR6 ?
aldogdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 13:28   #11671
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2067
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
provato i 22.8.1 e il frametime in warzone mi sembra piu' basso e piu' stabile, nell'ordine di 4ms cpu e 4ms gpu rilevati dal gioco

avete notato miglioramenti con gli ultimi drivers?
Non gioco Warzone, ho avuto un problema sui video fullscreen risolto facendo DDU (erano 5-6 versioni che andavo di aggiornamento). Per i titoli che gioco io non ho problemi, ma niente di competitivo e in questo periodo niente di recentissimo, aspettando F1 Manager 2022 - non mi aspetto chissà cosa, ma amando il genere e la F1 dovevo prenderlo...
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 08:35   #11672
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27226
Qualcuno ha problemi con metro Exodus? Mi fa crashare o addirittura spegnere il pc

Ho giocato senza problemi ai 2 Wolfenstein, ma metro già nel menù mi dà problemi.
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 11:01   #11673
aldogdl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
Messaggi: 915
Andamento dei prezzi

secondo voi a settembre i prezzi delle vga Amd scenderanno ancora di prezzo ?
Pongo questa domanda perché vorrei cambiare scheda video, al momento ho ancora una Rx 570 8gb.
aldogdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 12:15   #11674
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi con metro Exodus? Mi fa crashare o addirittura spegnere il pc

Ho giocato senza problemi ai 2 Wolfenstein, ma metro già nel menù mi dà problemi.
Nessun problema ma non ho provato con gli ultimi driver in quanto non c'è l'ho più installato
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 12:57   #11675
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27226
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Nessun problema ma non ho provato con gli ultimi driver in quanto non c'è l'ho più installato
Boh, provo a cercare altre info, ho installato anche dying light ma va tutto regolare, poi provo anche Watch dogs 2
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 13:42   #11676
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3471
Quote:
Originariamente inviato da aldogdl Guarda i messaggi
secondo voi a settembre i prezzi delle vga Amd scenderanno ancora di prezzo ?
Pongo questa domanda perché vorrei cambiare scheda video, al momento ho ancora una Rx 570 8gb.
Non sono certo un esperto, ma con la situazione attuale (reale o indotta che sia), fare qualsiasi tipo di previsione è assolutamente insensato.
L'unica cosa che mi sento di dire è che la serie 6xxx calerà un po' di prezzo nel mercato dell'usato, ma anche qua di quanto... difficile da dire, dipende dalle prestazioni della next gen, ma anche - a quanto pare - dai consumi.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2022, 09:23   #11677
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Non sono certo un esperto, ma con la situazione attuale (reale o indotta che sia), fare qualsiasi tipo di previsione è assolutamente insensato.
L'unica cosa che mi sento di dire è che la serie 6xxx calerà un po' di prezzo nel mercato dell'usato, ma anche qua di quanto... difficile da dire, dipende dalle prestazioni della next gen, ma anche - a quanto pare - dai consumi.

Io spero sia vero il rumor sull'abbassamento di prezzo a settembre, una 6900 xt a buon prezzo la prenderei volentieri|

Certo c'è da aspettare anche che Lisona annunci le nuove con prezzi, disponibilità e prestazioni!

Perché potrei puntare su una 7600xt se sono veri i rumor!

Sempre se non c'è da cambiare ali!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2022, 20:43   #11678
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Si la scheda asrock è ben costruita, (senno non l'avrei presa), e la scheda madre (asus b550 gaming f) ha lo slot in acciaio anche se non è specificato come nei prodotti MSI.
Non ho un case vetrato ma tutto insonorizzato (coolermaster silencio550), difatti ho spento i led e non ho optato per una scheda dal costo inferiore senza led come la xfx per avere una maggiore qualità costruttiva.
Un 850w mi sembra esagerato per una 6700xt che consuma sui 230W, viene cosigliato un 650W
Per la 6900xt è consigliato un 850W
Il seasonic costa di più rispetto al deepcool che ho preso e non ha la certificazione dei condensatori giapponesi, sara cmq un ottimo alimentatore.
Te lo ritrovi per il futuro anche se qui stiamo tornando indietro.
Processi produttivi più piccoli, dimensioni più grandi, consumi maggiori e temperature elevate.



Cioè dovrei undervoltare per avere maggiori prestazioni?
mhm la sapphi l'ho piazzata con un SF750


messa ora in prova la 6900xt asrock (su un rm750w), domani dovrebbe venire un tipo a prendersela

devo dire che tutto quel peso gli fa onore, almeno è silenziosa e ha il fan stop

l'ho piazzata su un riser, perchè gronda olio... è un peccato che asrock ci abbia piazzato i pad a olio... quando l'ho soffiata con il compressore, veniva via a goccioloni interi

per pulire il backplate ho dovuto utilizzare l'akasa cpu cleaner, perchè era tutto sozzo d'olio e non veniva via con i normali solventi, e putroppo non ho l'alcol isopropilico in casa

carina dai, il tipo domani sarà contento... io pure perchè con quanto la paga, posso sostituirla con un'altra sapphire che ho trovato in offerta

Ultima modifica di egounix : 20-08-2022 alle 20:45.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2022, 21:02   #11679
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
mhm la sapphi l'ho piazzata con un SF750


messa ora in prova la 6900xt asrock (su un rm750w), domani dovrebbe venire un tipo a prendersela

devo dire che tutto quel peso gli fa onore, almeno è silenziosa e ha il fan stop

l'ho piazzata su un riser, perchè gronda olio... è un peccato che asrock ci abbia piazzato i pad a olio... quando l'ho soffiata con il compressore, veniva via a goccioloni interi

per pulire il backplate ho dovuto utilizzare l'akasa cpu cleaner, perchè era tutto sozzo d'olio e non veniva via con i normali solventi, e putroppo non ho l'alcol isopropilico in casa

carina dai, il tipo domani sarà contento... io pure perchè con quanto la paga, posso sostituirla con un'altra sapphire che ho trovato in offerta
che cos'è un riser? Come ci sta l'olio?
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2022, 21:11   #11680
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
che cos'è un riser? Come ci sta l'olio?
Riser è una specie di prolunga pci express x collegare la scheda video posizionandola magari in verticale, comunque non direttamente sullo slot. L olio a volte cola dai pad che fanno contatto tra scheda e dissipatore, purtroppo capita

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v