|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
infatti ottengo un file vuoto
![]() tranquilli risolverò in altra maniera ![]() grazie a tutti per l'aiuto, il soft mi sarà utile ugualmente per altro ![]()
![]() |
#11602 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
vabbe', io avevo dato un'occhiata solo al sito nuovo, non al vecchio
![]()
![]() |
#11603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
programma per manipolare i file video mp4 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11604 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Il Programma SUPER dovrebbe fare al caso tuo, ti incollo le informazioni che ho trovato su Win Magazine, perché mi sembra un po' complicato.
********************************* II file da convertire Avviamo SUPER, clicchiamo col tasto destro sull'interfaccia e scegliamo Add Multimedia File(s). Nella nuova finestra selezioniamo il video da convertire e clicchiamo su Apri. Premiamo di nuovo il tasto destro, scegliamo Output File Saving Management selezioniamo la cartella di destinazione e clicchiamo SAVE Changes. I settaggi del video Impostiamo avi in Select the Output Container, DivX in Select the Output video codec e mp3 in Select the Output Audio Codec. Scegliamo MEncoder nel riquadro sottostante, NoChange in Video Scale Size e il formato filmato (4:3 oppure 16:9) in Aspect. Settiamo infine 25 in Frame/Sec e in Bi¬trate la qualità, ad esempio 1536. E tempo di convertire! Nella sezione Audio scegliamo 48000 in Sampling Freq, 2 in channels e 192 in Bitrate. Per avviare la codifica clicchiamo Encode (Active Files). Nella finestra Render File Optimizer scegliamo DivX - All DivX Players compatible! e diamo OK. Al termine della conversione masterizziamo il file su DVD e riproduciamolo sul player da tavolo. ******************************
![]() |
#11605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cosa intendi per manipolare? Una semplice conversione in altri formati oppure processi di editing? Nel primo caso, come ti è già stato detto, Super fa al caso tuo. Ci aggiungerei anche altri due programmi: FormatFactory e XMediaRecode. Nel secondo caso, se ricordo bene, c'è AVIdemux che consente di processare anche files mp4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11606 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Sapreste consigliarmi un buon Uninstaller?
Grazie mille ![]()
![]() |
#11607 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#11608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Non mi ci trovo male , giusto una curiosità... Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#11609 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Credo che sui free non ci siano dubbi sull'efficacia di RevoUninstaller
Poi ce ne sarebbero altri ma bisognerebbe orientarsi su quelli commerciali ed in quel caso siamo OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11610 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MyExifViewer
Visualizzatore di dati exif Caratteristiche principali:
DOWNLOAD Codice:
Changelog: 25/07/2009 v1.0.4.0 - Aggiunto Drag & Drop: per aprire un'immagine è sufficiente trascinarla nella finestra del programma 16/01/2009 v1.0.3.0 - Aggiunto sistema di segnalazione bug tramite invio eMail 31/12/2008 v1.0.2.0 - Aggiunta gestione delle eccezioni per file jpg con dati exif non conformi allo standard - Aggiunto filtro per i file aperti per trascinamento sull'icona del programma (è possibile aprire solo file .jpg) - Rimosso dall'interfaccia il visualizzatore dei log (inutile) - Piccoli affinamenti nell'interfaccia 30/12/2008 v1.0.1.0 - Prima Release pubblica Ultima modifica di Energy++ : 20-08-2009 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Un programma per convertire file audio MIDI?
Esiste un programma free per convertire i midi in mp3 o wav?
![]() |
#11612 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
basta qualsiasi editor audio... se hai una scheda audio full duplex (cioè che supporti 2 audio contemporaneamente ormai lo fanno tutte) fai partire il programma editor audio (es.Audacity) in registrazione e poi fai partire la riproduzione del file midi...
devi configurare le impostazioni audio affinche registri l'audio in riproduzione sul tuo pc (in genere si chiama mix wav in uscita dipende dalla tua scheda audio) occhio che i file audio midi suonano diversamente da programma a programma poichè contengono solo le informazioni sulle note e gli strumenti il suono vero e proprio viene gererato dal programma e dalla scheda audio ![]()
![]() |
#11613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11614 |
Senior Member
|
ADSL Speed Test v3.1.0.0 beta Programma che permette di testare la propria connessione ADSL e in particolare: - Velocità di download (max e istantaea) - Velocità di upload (max e instantanea) - Monitoraggio latenza (ping) - Visualizzazione indirizzo IP - No-install Test di download / upload: - E' possibile scegliere diversi server su cui effettuare i test ![]() Statistiche: - Visualizzazione indirizzo IP - Visualizzazione latenza su www.google.it - Velocità di download/upload massima - E' possibile copiare le statistiche negli appunti - E' possibile salvare le statistiche su file ![]() Monitoraggio latenza: - E' possibile eseguire un monitoraggio sulla latenza della propria connessione specificando un indirizzo e un intervallo a piacimento. - Grafico in tempo reale - Possibilità di salvare, copiare, stampare il grafico ottenuto - Possibilità di zoomare con la rotellina del mouse - CTRL + Click destro per spostare il grafico ![]() Codice:
Changelog: v3.1.0.0 beta - Aggiunta la modalità di monitoraggio - Qualche pulizia al codice originale ![]() Ultima modifica di Energy++ : 20-08-2009 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11615 |
Senior Member
Città: Brianza
|
già mi era piaciuta la vecchia versione, questa mi sembra ancora più completa e "accattivante"
complimenti! ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#11616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però non mi fa il test in upload ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11617 |
Senior Member
Città: Brianza
|
a me lo fa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#11618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() strano ![]() comunque, tra poco pubblico una nuova versione in cui è possibile monitorare contemporaneamente la velocità di download, di upload e la latenza a intervalli da 5 a 60 minuti in modo continuato (finche non si preme il pulsante stop ![]() Questo credo sia molto utile per coloro che vogliono tenere sotto controllo la velocità e la latenza nell'arco di un'intera giornata ![]() per tenervi aggiornati potete controllare periodicamente tramite il menù Help -> controlla aggiornamenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ok! la proverò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11620 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.