Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 18:31   #1141
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
REQUISITI PER AGGIUNGERE DEI POST CON BENCHMARK E RECENSIONI AL DATABASE DEL THREAD!

Ragazzi, a chi vuol dare una mano e collaborare per ampliare il database di benchmark delle pen drive, chiedo di rispettare poche e semplici regole per rendere più fruibili i benchmark o le recensioni che proporrete.

1) Anzitutto quando decidete di postare dei benchmark o di fare delle recensioni E' OBBLIGATORIO (al fine di vederle aggiunte in prima pagina) che si renda inequivocabile l'identificazione del modello testato. Ecco come fare. Scrivete chiaramente, magari mettetendoli nel titolo dell'intervento e, se volete, ripetendoli all'interno del post:

- marca;
- modello (specificando se si tratta di qualche special edition);
- capienza del sample testato;

è molto importante poi, l'aggiunta delle seguenti informazioni:

- foto del vostro sample, o quantomeno una foto di repertorio presa dal web;
- link al sito del produttore, direttamente alla pagina che si riferisce allo specifico modello oggetto della recensione;

Tutto ciò aiuta di molto l'identificazione del modello testato, ai fini di una successiva ricerca nei negozi online da parte di chi ha deciso di comprare il modello testato.
La richiesta di tutti questi dettagli sono ormai costretto a farvela perchè spesso sono stati postati bench senza un riferimento chiaro al modello (il che ovviamente li rende inuili), o addirittura con riferimentio errati e fuorvianti (ovvero si testava un modello e si scriveva nel post il riferimento ad un modello differente, oppure si benchava una partizione dell'hard disk e la si postava come test di una pen drive, od ancora si mettevano la foto di pen drive differenti da quelle citate nel test). Con più riferimenti identificativi invece, mi renderete più facile l'attività di controllo di coerenza, ed il database sarà davvero utile.

2) Gli interventi che contengono recensioni o screenshot dei bench, cercate di farli "puliti" (consiglio valido pure per i contenuti della 2° sezione). Cosa intendo:
A) per ogni modello di pen drive testato fate un solo post, e cercate di inserire (anche in un secondo momento, non è un problema) solo lì gli ulteriori test ed informazioni (es dotazione della confezione, prezzo, descrizione della pen drive, software a corredo e sue funzionalità).
B) i post con bench, rece, foto ed info inoltre, non devono essere appesantiti/sporcati anche con domande varie, battute o commenti non strettamente inerenti i bench o la recensione. Se vorrete, potrete inserire questi commenti in interventi separati.

3) Cercate di dare un minimo ordine/formattazione al post (quindi ad es. no scritte attaccate ad immagini etc, test empirico fatto in modo simile a come chiesto in prima pagina). Altrimenti succede ad es come per la Dane Elec, che per riportare tutte le info ho dovuto mettere 1000 link. Oppure devo aggiungere continuamente link alla prima pagina (mentre se editaste voi i vostri post si aggiornerebbe automaticamente tutto senza bisogno di un mio intervento).

Quindi ad es Pitx, se dividessi il tuo post in 2 differenti interventi, uno per modello, sarebbe meglio.

Mentre Smemo, se tu potessi edulcorare il post dei bench con le domande, per porle in un post differente, sarebbe tutto più ordinato e fruibile. Ed anche le tue domande avrebbero maggiore risalto. Altrimenti chi si trova a consultare la prima pagina (pochi purtroppo), oltre a millemila info e link, deve anche fare lo slalom nei post.... poi si rompe di leggerli, e poi mi manda un pvt a me .

In ogni caso vi ringrazio per la partecipazione al 3d!

Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Aggiungo i test fatti coi drive in mio possesso!!!

AData PD2 1GB comprato più di qualche settimana fa a 18.90€

AData RB1/Jogr 2GB comprato oggi in offerta a 19.90€

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
Ho trovato solo ora la discussione, ho appena preso una Trascend 2GB a 16.90€ cosa ne pensate del prezzo? ecco i risultati medi ottenuti con ATTO:

Trascend 2GB

Scrittura: 5.46MB/s
Lettura: 12.4MB/s

ho notato una cosa strana, copiando circa 1gb di dati di varia grandezza da PENNA@HD ci ho messo 2 minuti, mentre una volta riformattata la penna per copiare i dati (gli stessi di prima) da HD@PENNA ci ho messo 8-10 minuti... ma è normale?

Con la vecchia Sandisk 512mb facevo sui 15-17MB/s... ma vista la poca capienza suppongo sia normale...

p.s. volevo un parere da voi sulla funzione della "Rimozione sicura dell'hardware", solitamente non effettuo mai una discussione sicura appena i dati sono stati trasferiti stacco la penna direttamente... ho usato anni fa una extreme 128mb, poi una sandisk 512mb e non ho mai avuto problemi di sorta rimuovendo senza la "precauzione"... secondo voi faccio male?? ho già letto la prima pagina ma dopo anni di utilizzo perfetto senza la romozione sicura resto preplesso da quello che leggo...

solo UNA volta ho avuto un problema strano col MUVO 256mb, avevo copiato 2 compilation nel lettore e l'ho staccato senza la disconnessione sicura, come l'ho avviato mi sono trovao altre due compilation diverse da quelle che avevo copiato... probabilmente quelle che c'erano prima delle ultime copiate...

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 10-12-2007 alle 01:11.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 18:40   #1142
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Grazie a te per il lavoro che stai facendo!
kitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 19:07   #1143
FXX-27
Member

L'Avatar di FXX-27

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da kitus Guarda i messaggi
Grazie a te per il lavoro che stai facendo!
Mi unisco ank'io ai ringraziamenti... Questa discussione e utilissima..

Mitico! Alpha Centauri!
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 19:09   #1144
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
1) Ma esiste oppure no un programma funzionante che ti permette di creare una partizione sulla penna usb e mettergli una password?

2) Si perde velocità nei trasferimenti?
Old 15-03-2007, 20:39   #1145
auri54
Member

L'Avatar di auri54

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
1) Ma esiste oppure no un programma funzionante che ti permette di creare una partizione sulla penna usb e mettergli una password?

Vorrei saperlo anch'io, il programma che è sul cd della Corsair Flash voyager da 2 Ghz riesce a partizionare con password la pen drive? Ringrazio anticipatamente chiunque mi dice come si fa.
Old 15-03-2007, 22:22   #1146
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
ciao a tutti, soprattutto al vecchio amico Alpha....come va? tutto bene?

mi occorre un aiutino, devo prendere una pen drive da 4gb, al momento quale risulta essere la più performante?

ho dato un occhiata veloce al thred ed alla prima pagina ma non ho trovato ciò che mi interessa....in particolare ho prenotato (ma non pagato) la PEAK II Xtreme2 200X USB 2.0 Flash Drive da 4gb (Read speed: 33MB/sec ; Write Speed: 22MB/sec. )....non ho però trovato rece..... nessuno l'ha provata?

è migliore la corsair GT?

grazie...
allora? nessuno ha mai provato la PEAK II Xtreme2 200X USB 2.0 Flash Drive da 4gb (Read speed: 33MB/sec ; Write Speed: 22MB/sec. )....?

cmq ho scovato questo programmino su colombo...., non so se se ne è mai parlato, sembra moooolto interessante:

WinPenPack 2.8 Multilanguage
Freeware

WinPenPack è una collezione di software portatile.
Rappresenta un nuovo modo di utilizzare il software sul computer: è pensato ed ottimizzato per le Pen Drive USB ma può essere utilizzato anche da Hard Disk.

Il software portatile contenuto nel WinPenPack è di tipo standalone, pertanto non richiede installazione: infatti, tutte le applicazioni 'portatili' possono essere lanciate direttamente dalla Pen Drive, e vengono gestite da un pratico menù principale simile al Quick Launch di Windows: winPenPack Launcher, realizzato in collaborazione con la SalvadorSoftware. Inserendo la Pen Drive in una porta USB del computer, immediatamente si potranno avere a disposizione i propri software già configurati e pronti all'uso. Sarà come avere con sè il proprio computer: il browser per la navigazione che contiene i preferiti e le proprie password, il client e-mail con i propri account già configurati, il client ftp, i programmi per le immagini, per la chat, per la manutenzione del pc, per la sicurezza. Tutto ciò che occorre e sempre a portata di mano.
Inoltre, il WinPenPack e le applicazioni Portatili possono essere utilizzate benissimo da Hard Disk. Anche in questo caso non bisogna installare i programmi: basta lanciare il setup e scegliere una cartella di destinazione a piacere. Una volta terminata la procedura di installazione è possibile sin da subito avviare l'applicazione che occorre, scegliendo fra quelle inserite suddivise nelle varie categorie.

ecco un esempio di applicazioni presenti:

Elenco Applicazioni

Grafica
Easy thumb (permette di ridimensionare le immagini per renderle di piccole dimensioni - thumbnails - o per convertirle/leggerle in vari formati)
IrfanView* (notissimo visualizzatore di immagini, può creare slideshows)
X-Gimp (gestione ed elaborazione di immagini)

Internet
X-Firefox (browser Internet)
TightVNC (permette l'accesso remoto al desktop del PC)
X-WackGet (download manager)
nPOP (mail monitor con client interno per l'invio di eMail - Supporta gMail)
PopTray(controlla le caselle e-mail e informa l'utente di nuova posta)
X-Thunderbird (client e-mail)
Great News (Aggregatore di feed RSS)
X-FileZilla (client FTP)
X-Nvu (Html editor open source per la creazione di siti web)
X-Gaim (instant messenger compatibile con MSN, ICQ, AIM, e altri)
Miranda (instant messenger multipiattaforma, compatibile con MSN, Jabber, Yahoo, AIM, ICQ)
X-Amsn (instant messenger multipiattaforma, clone di MSN messenger)
X-Wengo (telefonate via internet)
HTTP File Server (file server: scambio file via web)
eMule (P2P )
zDC++ (P2P - client compatibile con DirectConnect e DC++)
uTorrent (client per il protocollo BitTorrent)
Dynamic torrent searcher (effettua una ricerca dei files torrent. Richiede Microsoft Net.Framework)

Multimedia
Checkmate Mp3 Checker (analizza eventuali errori nei file Mp3)
CDCheck* (controllo supporti CD/DVD)
GSpot (fornisce informazAioni sui codecs necessari per riprodurre files multimediali)
CD-DA X-tractor (estrae tracce dai CD Audio)
CUE Splitter (taglia un mp3 in tanti file basandosi sul file CUE)
Mega MP3Splitter (taglia Mp3)
MpTrim (consente di pulire, rimuovere informazioni, amplificare il volume ai file audio MP3)
WavTrim (pulisce i files WAV per un successivo encoding MP3)
AviSplit* (taglia filmati AVI)
CombiMovie* (montaggio video)
DivX Repair (ripara i divX)
VirtualDub (editing video: comprime anche in DivX)
Portable DeepBurner (masterizzazione)
Billy (audio player)
X-VideoLAN (player multimediale)
Radio Play (radio on line)
Screamer Radio (Internet Radio player)

Sicurezza
X-ClamWin (antivirus)
HiJackThis! (ottimo strumento per la sicurezza e la rimozione di malware)
Ad-Aware* (anti spyware)
X-Winpooch (monitoraggio in real time delle operazioni che compie il nostro computer)
InstallFix Security Suite (tool spazzatutto per Windows in grado di cancellare cookie, malware e file inutili)

Sistema
X-Abakt (tool per il backup)
Eraser (cancellazione sicura di files e cartelle, programmabile)
AviScreen* (consente di catturare l'attività sul desktop e di salvarla come filmato AVI)
[Link] target='_blank'>winMd5Sum (calcola l'MD5)
MWSnap (praticissimo cattura screenshot con ottima qualità d'immagine)
Agent Ransack (consente di ricercare un file all'interno dell'HD anche nel caso in cui non si ricordi il nome)
X-7Zip (compressione files)
PrivateDisk Light (crittografia dati tramite la creazione di dischi virtuali protetti da password)
LockNote (crea file di testo criptati)
Treesize (fornisce la dimensione di ogni cartella presente in un dato disco del sistema)
Split File (divisione e unione di files)
X-Y'z Dock (clone della taskbar usata in MacOS X di Apple)
Cubic Explorer (file manager)
Free Commander (file manager)
SIW * (fornisce informazioni hardware e software del sistema)
X-KeePass (archivia e protegge le password)
CurrProcess* (mostra i processi in esecuzione, alternativo al Task Manager)
CCleanerPortable (effettua una pulizia dei files inutili presenti sul nostro pc)
DiskCleaner (cerca files inutili e li cancella)
EasyCleaner (pulizia del registro e manutenzione completa del sistema )
Restoration (recupero files cancellati)
jv16 PowerTools* (suite di strumenti per la pulizia e la manutenzione del sistema e del registro di Windows)
Ant Renamer (rinomina liste di files)
Sincronizza Directory (permette di mantenere sincronizzate due diverse directory)
DSyncronize (sincronizzazione di file e cartelle)
SwitchOff (spegne e riavvia il PC ad orari preimpostati)
Starter (consente di visualizzare e gestire tutti i programmi che partono automaticamente col sistema)
TaskSwitchXP (permette di gestire al meglio i task aperti)

Ufficio
Business Card Maker (programma per la creazione di biglietti da visita)
ESBCalc (calcolatrice scientifica)
Calcolo ICI (permette di calcolare l'Imposta Comunale sugli Immobili)
Essential PIM (agenda elettronica)
TextDiff (mostra le differenze fra due file di testo)
Credit Card Manager (permette di gestire le spese effettuate con carta di credito)
Credit Card Validator (verifica la validità di un numero di carta di credito e ne individua la tipologia)
CodFree - Codice Fiscale (calcolo del codice fiscale)
X-Scribus (desktop publishing)
EuroConvertitore
Foxit PDF Reader* (ottima alternativa ad Acrobat Reader)
Virtual Magnifying Glass (lente di ingrandimento)
Tomahawk* (converte i documenti Word in PDF)
iCarbon (per fotocopiare usando il PC)
X-OpenOffice (alternativa Open Source a Microsoft office)
X-ATnotes (post-it per pc)
NotePad2 (alternativa evoluta al Blocco Note di Windows)
Notepad++ (text editor avanzato)
PosteRazor (consente di creare e stampare Poster di qualsiasi dimensione)
Free Translator (traduttore)

Le applicazioni marcate con * sono gratuite per uso personale, non commerciale.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:31   #1147
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
Quote:

cmq ho scovato questo programmino su colombo...., non so se se ne è mai parlato, sembra moooolto interessante:

WinPenPack 2.8 Multilanguage
Freeware
Prova a leggere la famosa prima pagina che il mitico Alpha Centauri costantemente aggiorna e ti risponderai da solo!
kitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:32   #1148
ATI-Radeon-89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kitus Guarda i messaggi
Prova a leggere la famosa prima pagina che il mitico Alpha Centauri costantemente aggiorna e ti risponderai da solo!
mi hai letto nel pensiero

edita prima che se ne accorga alpha
Old 15-03-2007, 22:50   #1149
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Ma ste Voyager GT dove che si possono trovare al minor prezzo? PVT
Old 16-03-2007, 03:56   #1150
yurisius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
ho aggiornato i test della picodrive, riesegurndo il test Atto con un pc desktop, anzichè col portatile.

la pagina del link è questa, se ritenete opportuno aggiornare la prima pagina

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...907378&page=54
Old 16-03-2007, 08:23   #1151
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
ciao a tutti, soprattutto al vecchio amico Alpha....come va? tutto bene?

mi occorre un aiutino, devo prendere una pen drive da 4gb, al momento quale risulta essere la più performante?

ho dato un occhiata veloce al thred ed alla prima pagina ma non ho trovato ciò che mi interessa....in particolare ho prenotato (ma non pagato) la PEAK II Xtreme2 200X USB 2.0 Flash Drive da 4gb (Read speed: 33MB/sec ; Write Speed: 22MB/sec. )....non ho però trovato rece..... nessuno l'ha provata?
è migliore la corsair GT?
Mmmh la Peak non è una gran marca. Poi se questa 200x mantiene davvero le promesse fatte non te lo so dire: non comprerei mai una Peak.
Di buone pen drive sono emerse: Cn Memory (la trovi da ebayer romano - leggi info modello e bench dai link in prima pagina); Pico, Buffalo e Corsair (sta uscendo il modello GT, non ancora testato e che promette performance ancora migliori) ultimamente hanno fatto rilevare ottime performance. I dettagli non li ricordo, ma se vai in prima pagina alla sezione bench ed alle singole marche citate, trovi tutte le info dettagliate sui modelli. Poi c'è la Dane Elec, che però temo sia finita da unieuro o MW, e devi stare attento al modello che prendi (anche qui: in prima pag trovi tutti i link per capire come scegliere il modello esatto).
A data: te le sconsiglio, anche se la PD 7 dovrebbe essere buonina (ma ancora nessuno l'ha testata personalemente fra noi utenti). C'è chi l'ha ordinata, ma non si sa quando arriverà (ebay Cina).
Per il resto, come scrivevo nel 1° post, la scelta va fatta in base a dei parametri.Io la risposta qui te l'ho data solo in base all'unico che mi sembra tu abbia posto: la performance; ma ce ne sono anche altri volendo.

Quote:
Originariamente inviato da auri54 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, una domandina veloce veloce,
mi è appena arrivata una pen drive corsair flash voyager da 2 Ghz , ma nelle istruzioni tutte in inglese non ci capisco quasi niente; si trova qualcosa in italiano, o quantomeno come si fa a creare una partizione nascosta con password ed una normale.
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi
Beh, di solito hanno il software a corredo, se lo hanno. Devi vedere nel cd (se c'è) o sul sito. O sulle specifiche tecniche. Occhio che se la metti in un pc in rete protetta che non fa lanciare .exe non installati dall'admin poi ti trovi in difficoltà e non puoi + accedere ai dati da quei pc..

Quote:
Nessuno ha mai provato "Lock it Easy" ?
Comporta cali di velocità della penna usb?
http://www.cososys.com/products.html

Tempo fa qualcuno aveva postato un software: tipo ninja e qualcosa. Non ricordo +. Son tutti simili quelli che fanno partizioni protette. Nel thread dei software portatili trasportabili trovi qualcosa secondo me. Il link in prima pag.

Quote:
Originariamente inviato da Matro Guarda i messaggi
Ma winpenpack è "auto-avviante" come il software u3, cioè appena inserisco la chiavetta parte?

Qualche confronto tra winpenpack e u3?

Non me lo ricordo (e per autoavviante immagino intendi una sorta di autoplay in win, e non la funzionalità bootable). Forse si. Anche perchè XP già di suo lancia la partizione della pen drive all'inserimento. Ma non ho mai usato una suite intera per problemi di spazio. Poi ci sono i launcher. Trovi anche tu tutto nella discussione indicata ad ATI-Radeon-89 .

Quote:

Risposto con gli interventi precedenti. Non credo si perda in prestazioni.

Ps alcune pen drive permettono di vedere una partizione alla volta però.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-03-2007 alle 08:27.
Old 16-03-2007, 08:48   #1152
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
allora? nessuno ha mai provato la PEAK II Xtreme2 200X USB 2.0 Flash Drive da 4gb (Read speed: 33MB/sec ; Write Speed: 22MB/sec. )....?

[center]WinPenPack 2.8 Multilanguage
Freeware

WinPenPack è una collezione di software portatile.
Rappresenta un nuovo modo di utilizzare il software sul computer: è pensato ed ottimizzato per le Pen Drive USB ma può essere utilizzato anche da Hard Disk.

Il software portatile contenuto nel WinPenPack è di tipo standalone, pertanto non richiede installazione: infatti, tutte le applicazioni 'portatili' possono essere lanciate direttamente dalla Pen Drive, e vengono gestite da un pratico menù principale simile al Quick Launch di Windows: winPenPack Launcher, realizzato in collaborazione con la SalvadorSoftware. Inserendo la Pen Drive in una porta USB del computer, immediatamente si potranno avere a disposizione i propri software già configurati e pronti all'uso. Sarà come avere con sè il proprio computer: il browser per la navigazione che contiene i preferiti e le proprie password, il client e-mail con i propri account già configurati, il client ftp, i programmi per le immagini, per la chat, per la manutenzione del pc, per la sicurezza. Tutto ciò che occorre e sempre a portata di mano.
Inoltre, il WinPenPack e le applicazioni Portatili possono essere utilizzate benissimo da Hard Disk. Anche in questo caso non bisogna installare i programmi: basta lanciare il setup e scegliere una cartella di destinazione a piacere. Una volta terminata la procedura di installazione è possibile sin da subito avviare l'applicazione che occorre, scegliendo fra quelle inserite suddivise nelle varie categorie.
[.......]
Tsè, uomo di poca fede.... Ma la parabola della manna dal cielo non ti insegna proprio nulla?? Leggi l'intervento precedente va

Per la suite win pen pack: è a quella che mi riferisco nell'intervento precedente. Cerca anche tu il link (in prima pag) al 3d su hw upg e se ti serve qualcosa come software stand alone potrai chiedere lì. Se ricordi (no, non lo ricordi, te lo dico io ) te ne parlai molti mesi fa quando ti dissi che avevo trovato del materiale per rendere una pen drive davvero un oggetto utile. Era quello ciò cui mi riferivo.
Se poi ci vuoi mettere un intero SO, beh, ho postato qualche link anche su quello: dos, Win, Linux.

Quote:
Originariamente inviato da yurisius Guarda i messaggi
ho aggiornato i test della picodrive, riesegurndo il test Atto con un pc desktop, anzichè col portatile.

la pagina del link è questa, se ritenete opportuno aggiornare la prima pagina

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...907378&page=54

Il link è sbagliato, ma non ti preoccupare: avendo aggiornato il post, si è automaticamente aggiornato anche il link in prima pagina. Ed il link giusto è accessibile appunto da lì.

Continuate così ad aggiornare i vostri post, che così non devo aggiunge nuovi link ogni volta in prima pagina manualmente. Inoltre se non vi ricordate dove e quando avete postato, basta che pescate il link nel primo post, lo aprite e correggete/aggiungete quello che vi pare.

Grazie per la collaborazione.

Ciaoz!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-03-2007 alle 08:54.
Old 16-03-2007, 11:02   #1153
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, una cortesia: a chi vuol dare una mano e collaborare per ampliare l'archivio di benchmark delle pen drive chiedo una cosa. I post nei quali postate gli screen dei bench, cercate di farli "puliti".Cosa intendo: per ogni modello di pen drive testato fate un solo post, e cercate di inserire (anche in un secondo momento, non è un problema) solo lì gli ulteriori test. E se potete cercate di dare un minimo ordine/formattazione al post (quindi ad es no scritte attaccate ad immagini etc, test empirico fatto un minimo simile a come chiesto in prima pagina). Altrimenti succede ad es come per la Dane Elec, che per riportare tutte le info ho messo 1000 link. Oppure devo aggiungere continuamente link alla prima pagina (mentre se editaste voi i vostri post si aggiornerebbe automaticamente tutto senza bisogno di un mio intervento). Inoltre i post con bench, rece, foto, info, non dovrebbero essere appesantiti anche con domande varie, che invece sarebbe bene porre in interventi separati.

Quindi ad es Pitx, se dividessi il tuo post in 2 differenti interventi, uno per modello, sarebbe meglio.

Mentre Smemo, se tu potessi edulcorare il post dei bench con le domande, per porle in un post differente, sarebbe tutto più ordinato e fruibile. Ed anche le tue domande avrebbero maggiore risalto. Altrimenti chi si trova a consultare la prima pagina (pochi purtroppo), oltre a millemila info e link, deve anche fare lo slalom nei post.... poi si rompe di leggerli, e poi mi manda un pvt a me .

Grazie.
Hai ragione mi sono allargato troppo, ora edito e ordino la mini-rece, ho messo anche il nome esatto e il codice della casa produttrice

Ultima modifica di Smemo : 16-03-2007 alle 11:28.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:10   #1154
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
mi hai letto nel pensiero

edita prima che se ne accorga alpha
tranquillo....con alpha me la vedo io...per farmi perdonare gli farò provare la prossima moto che mi comprerò...

ps.alpha....forse è meglio che nel WE ti faccio uno squillo, così mi chiarisci un po' le idee...nel frattempo mi cospargo il capo di cenere....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 21:20   #1155
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
uffa, sono passati 11 giorni e ancora non è arrivato nulla.
ed ho ordinato in cruccolandia mica in cile!
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 00:15   #1156
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Io ho finalmente ordinato la 4 giga della crucial....appena arriva faccio dei test. La 2 giga è una scheggia, spero questa lo sia altrettanto
Old 17-03-2007, 12:17   #1157
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
All'uni***o stanno facendo un'offerta sulla pen drive dane-elec,da 1GB euro 12,90 e da 2GB euro 24,90 cosa ne pensate del modello e del prezzo?
Old 17-03-2007, 13:07   #1158
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gandrael Guarda i messaggi
All'uni***o stanno facendo un'offerta sulla pen drive dane-elec,da 1GB euro 12,90 e da 2GB euro 24,90 cosa ne pensate del modello e del prezzo?
In prima pagina trovi tutto. Occhio che ci sono 2 modelli: uno molto performante, l'altro no. Come scegliere quello giusto lo leggi sempre nei link messi nel primo post

Old 17-03-2007, 16:44   #1159
ATI-Radeon-89
Senior Member

ragazzi sto impazzendo dalle mie parti si trovano solo adata pd1 o pd2...
per caso qualcuno di voi ha intenzione di prendere una penna usb sul noto sito di aste magari dall'estero e che quindi se la cava con l'inglese? l'unico posto dove ho torvato la mia pennina è li...
Old 17-03-2007, 17:19   #1160
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Ma ste Voyager GT dove che si possono trovare al minor prezzo? PVT
Per ora l'unico negozio che le vende è B*w

P.S:*=o
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian