Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 11:55   #1141
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fecafra Guarda i messaggi
Vi chiedo di prese usb e lettori mp3 perchè mi han regalato la kenwood KDC-W4537UA http://www.kenwood.it/home.php?secti...cheda&id=10456 e non è che la desideravo proprio perchè ha solo la presa usb no ha aux in, chi me l'ha regalata non ne capisce una mazza si è fatta consigliare dal tipo di euronics che ne capisce forse meno perchè gli ha assicurato che a quella presa usb si posson collegare tutti i lettori mp3 senza problemi .
si ok ma come qualità ovviamente è meglio usb che aux...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:25   #1142
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quote:
Che autoradio è giusto per sapere?
Ah scusami, è un JVC SH1000
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:48   #1143
liber26
Junior Member

L'Avatar di liber26

Iscritto dal: Nov 2007
ciao a tutti! posso spendere fino a 80/90 euro. vorrei il migliore in circolazione ovviamente rispetto a quel prezzo. cosa mi consigliate?
liber26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:05   #1144
Globerar
Member

Iscritto dal: Feb 2006
salve a tutti...c'è qualcuno che possiede la jvc kd-g632? io ho riscontrato che il sintonizzatore fm è una cacca...continue interferenze e indebolimenti del segnale anche con le radio migliori..rai..rtl..capital ecc..ho fatto la prova con una antenna esterna di un elettrauto..nulla da fare..a quanto pare il sintonizzatore e il nuovo modello hs-Iv..è meno male..il sintonizzatore è montato in tutta la serie kd boh?!..la mia vecchia kenwood che ho comprato 12 anni orsono nn mi aveva dato mai problemi di sorta peccato che nn mi funzioni più..
Globerar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:54   #1145
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Intendi che non ti cambia le frequenze quando ti sposti di molto?
Io risolvevo cambiando stazione e poi rimettendola.
Poi ho attivato un'opzione che non ricordo e le cambiava istant.

Oppure intendi dei frequenti blocchi di silenzio della durata di mezzo secondo?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:09   #1146
Fecafra
Member

L'Avatar di Fecafra

Iscritto dal: Oct 2006
Forse intende dire che continua a saltare da una frequenza ad un'altra, anche a me una vecchia autoradio lo faceva, mettevo una qualsiasi stazione e molto spesso saltava su un'altra.
Fecafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:08   #1147
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
si come ha detto anche qualche altro è meglio l'usb. è strano cmq che non ti legga i lettori mp3. ma hai provato solo con qualcuno in particolare o con diversi tipi?

Quote:
Vi chiedo di prese usb e lettori mp3 perchè mi han regalato la kenwood KDC-W4537UA http://www.kenwood.it/home.php?secti...cheda&id=10456 e non è che la desideravo proprio perchè ha solo la presa usb no ha aux in, chi me l'ha regalata non ne capisce una mazza si è fatta consigliare dal tipo di euronics che ne capisce forse meno perchè gli ha assicurato che a quella presa usb si posson collegare tutti i lettori mp3 senza problemi .
Old 27-11-2007, 08:13   #1148
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

onestamente me ne vengono in mente pochi a questo prezzo...
c'è qualche bel modellino audiola o clarion con usb e sd. anche il majestic DVX 193 RDS che ce l'ha un mio amico è simpatico. a 100 euri è più che buono.

Quote:
Originariamente inviato da liber26 Guarda i messaggi
ciao a tutti! posso spendere fino a 80/90 euro. vorrei il migliore in circolazione ovviamente rispetto a quel prezzo. cosa mi consigliate?
Old 27-11-2007, 08:14   #1149
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

anche a me succedeva ogni tanto qualche anno fa con la mia vecchia autoradio. risolsi però con il cambio dell'antenna. era quella ad avere problemi.

Quote:
Forse intende dire che continua a saltare da una frequenza ad un'altra, anche a me una vecchia autoradio lo faceva, mettevo una qualsiasi stazione e molto spesso saltava su un'altra.
Old 27-11-2007, 10:48   #1150
Globerar
Member

Intendo dire che ho continui instabilita' del segnale interferenze indebolimento del segnale o rumori di fondo sgradevoli ( non salta da una stazione all'altra )(sia che imposto af o no)a volte un pò meno a volte si fanno pesanti...l'antenna nn centra niente..gia fatta la prova..con la mia vecchia kenwood era un altro pianeta(selettività, stabilità e potenza del segnale pressochè costante)...certo che se tutta la gamma di sintolettori JVC monta lo stesso sintonizzatore come penso che sia (tranne mi pare x il kd sh1000 che monta il dias) c'è da mettersi le mani ai capelli povera jvc!
p.s.ho preso il libretto di istruzioni sia della vecchia kenwood che della jvc le caratteristiche tecniche sia della sezione sintonizzatore che in generale la kenwood di 12 anni fa ha caratteristiche migliori....
ma schusate ma voi che auto radio avete?

Ultima modifica di Globerar : 27-11-2007 alle 10:58.
Old 27-11-2007, 11:38   #1151
liber26
Junior Member

L'Avatar di liber26

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
nessuno sa aiutarmi?
liber26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 13:07   #1152
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

:-)
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
onestamente me ne vengono in mente pochi a questo prezzo...
c'è qualche bel modellino audiola o clarion con usb e sd. anche il majestic DVX 193 RDS che ce l'ha un mio amico è simpatico. a 100 euri è più che buono.
Old 27-11-2007, 18:23   #1153
Fecafra
Member

L'Avatar di Fecafra

Iscritto dal: Oct 2006
l'ho montatta la kenwood KDC-W4537UA ed ho fatto varie prove, a parte che non son riuscito a collegare l'antenna ma vabbè penso basti un adattatore, comunque ho provato a collegare i lettori mp3 che ho a disposizione ed il risultato è stato che il creative zen micro non me lo riconosce mentre il samsung K3 e l'ipod nano 3generazione sì.Son un po'scomodi da usare perchè si posson comandare solo dall'autoradio come una qualsiasi memoria esterna però funzionano.
Ho provato anche a collegare un hard disk esterno da 300gb, lo leggeva ma è un po'ingiestibile l'ho fatto giusto come prova
Fecafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 21:01   #1154
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

io ancora nn l'ho provato sulla mia avx 33. devo provare
Old 28-11-2007, 21:43   #1155
Globerar
Member

Quote:
nessuno sa aiutarmi?
Sicuramente nn una jvc... poi a quel prezzo...io ho preso un jvckd-g632 ho speso 129 € il sintonizzatore fa cagare...
Old 01-12-2007, 16:56   #1156
videopask
Member

L'Avatar di videopask

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, devo acquistare un autoradio, ed ho trovato nei centri commerciali questi modelli:

- Clarion CD 6000 RPM 60€
- Clarion CD 7000 RPM 70€
- Pioneer DEH 2900 MPB 60€
- Kenwood KDCW 2414Y 70€
- Kenwood KDCW 3037A 70€

Non sono molto esigente, mi basta che legga per bene gli mp3 e che non salti ogni due secondi...
Ah, in macchina ho 4 casse...

Visto che di caratteristiche non ne capisco molto, quale mi consigliate?

Grazie,
ciao
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB
videopask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 08:14   #1157
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

credo che siano tutti sullo stesso livello.. secondo me puoi scegliere in base all'estetica..
Old 03-12-2007, 13:23   #1158
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
e intorno alle 130/150?
ho una sony ( al momento mi sfugge il nome ) con un uscita 4x52 quindi credo di qualità ma che non ha l'rds evorrei qualcosa di analogo.
l'ingresso per l'mp3 ha una importanza relativa ( se c'è meglio ma se non c'è posso farne a meno).

Ultima modifica di aletaba : 03-12-2007 alle 13:33.
aletaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 10:49   #1159
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ragazzi in macchina ora come ora ho un autoradio Sony CDX-S2250 se non ricordo male, vorrei cambiarla con una migliore...o Alpine o Kenwood o Clarion, che sia minimo 4x50W, che abbia almeno un sub out...che abbia un buon sound..che abbia lo schermo magari con qualche animazione...e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. In auto ho: 2 casse ellittiche in portiera, 2 alti sul cruscotto, 2 casse da 130mm dietro e un subwoofer da 30 nel baule. Mi piace sentirci bene...ma ancora c'è molto da migliorare MOOOLTISSIMO sto all'inizio. Che mi consigliate? Grazie
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:28   #1160
videopask
Member

L'Avatar di videopask

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da videopask Guarda i messaggi
- Clarion CD 6000 RPM 60€
Che differenza c'è tra questi due?
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB
videopask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP