|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti
![]() C'è una promo di Zamana Antikeylogger, pensavo di provarlo (tutta colpa di sampei, mi ha messo la fissa ![]() Che dite serve a qualcosa o per me è inutile visto che ho già il D+ impostato su Paranoico? ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se non ti rallenta il pc e non crea problemi di sorta non vedo motivo per non provarlo
![]() anche perchè ha delle funzioni in più rispetto a comodo (es. screen capture protection) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
NO
Come molti produttori non possono farlo su 64bit fino a quando Microzozz non cambia alcune cose fondamentali Q: Why don't you offer a product for 64-bit Windows? A: AntiLogger is not available for Windows x64 (64-bit) operating systems. Microsoft extended the core of the operating system kernel in the x64 editions of Windows with KPP (Kernel Patch Protection - informally known as PatchGuard) in such a way that self-checks are routinely performed to detect tampering. The proactive protection provided by AntiLogger is not supported by the Windows x64 kernel. AntiLogger must make changes to the kernel to implement proactive protection. These changes are detected by PatchGuard as tampering, so the system will crash soon after AntiLogger is installed. If Microsoft ever removes PatchGuard from their x64 systems or provide some useful SDK available to security vendors, we'll provide a 64-bit edition of AntiLogger.
![]() |
#1146 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
io te lo ho già detto che nel tuo caso è praticamente inutile, questi programmi non servono a chi ha un hips e sa bene interpretarlo
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() La mia era più una curiosità che altro e poi ho ancora il pc che freeza e finchè non risolvo sta cosa non installo niente ![]() Tranquillo che al pranzo di sezione non ti porto il mio pc da risistemare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ciao ragazzi, sono alla ricerca dell'antivirus freeware migliore da usare sui miei pc... la mia scelta ricade su tre:
1) Avira 2) AVG 3) Avast 5.0 Voi quale mi consigliate? Eventualmente anche qualcuno non in lista, grazie tante ![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Avira settato come da guida con a fianco Prevx in real time... se invece vuoi un antivirus con il modulo pop3, imap e smtp (per le mail in entrata o in uscita da programmi tipo outlook) allora avast (che poi ha pure moduli per la protezione dei download dai vari messenger e p2p) ... sempre con prevx vicino vicino... poi magari esagera con malwarebytes antimalware o asquared free per delle scansioni occasionali (così...quando magari ti annoi... ![]() che dite? ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quì c'è la recensione di avast 5.0 http://www.megalab.it/5669/avast-fre...test-sul-campo sembra molto migliorato. Credo valga la pena provarlo
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() Ultima modifica di storm65 : 01-02-2010 alle 04:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ciao a tutti, che antivirus e firewall mi consigliate per:
- Windows Xp Sp2 - Windows Vista - Windows 7 Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
-per tutti i sistemi operativi-
Antivirus: in real time avira free (se vuoi un antivirus puro e crudo con un eccellente rilevazione) / avast 5 free(se invece preferisci avere funzioni in più come scansione email, scansione pagine web, blacklist URL malevoli, a prezzo di una rilevazione leggermente inferiore) + prevx + ( solo per scansioni) hitman pro, a squared free, malwarebytes firewall: I soliti noti pc tools fw free / outpost free / comodo free/ online armor free. Ciao ![]() Ultima modifica di bender8858 : 01-02-2010 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Per 7 a 64 bit un antivirus e firewall senza pop up gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
Se sei dietro router, il firewall di windows può anche andare bene,però dovrai modificare manualmente le regole per le connessioni in uscita (o scaricare 7 firewall control).
Altrimenti pc tools firewall free. Comunque qualcosa te lo chiederanno entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
anche pctools che e' abbastanza automatico ....qualche pop-up te lo dara'...
ma nei confronti di online armor e comodo ....come ti dicevano gli altri utenti e' il piu' semplice ![]()
![]() |
#1159 |
Senior Member
|
La versione di comodo che ho io non ha pop up ma è senza antivirus, avg free e è sempre senza pop up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.