Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 11:15   #1141
hermes21
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da bobosam Guarda i messaggi
Si cominciano a trovare i primi negozi che lo hanno messo a listino per esempio F...digit a 471 € prossima uscita
Ho surfato su qualche sito inglese e pare che come data diano il 25...
hermes21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 11:19   #1142
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
classe 6? c'è ancora l'offerta?
Si, classe 6. Non era in offerta, stava li e l'ho presa... non era neanche in volantino... qundi presumo sia ancora li. Non so di dove sei, ma io l'ho presa al valecenter a Marcon (VE) nel carrefour all'interno del cc...
Old 11-05-2009, 13:00   #1143
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Io continuo a sperare nel 18.... poi vedremo
Nessuno ha fonti attendibili?
Old 11-05-2009, 13:03   #1144
Tyrael
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Son sempre piu indeciso

l'omnia hd mi fa impazzire però ho paura che sia troppo grande
poi sinceramente della fotocamera a 8.5mpixel e dei video in hd nn me ne faccio nulla

ho paura che andare sul nokia 5800 e l'omnia normale però nn mi soddisfi (a livello di qualità dello schermo)
in pratica voglio la botte piena e la moglie ubriaca
Tyrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:08   #1145
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael Guarda i messaggi
Son sempre piu indeciso
...
ho paura che andare sul nokia 5800 e l'omnia normale però nn mi soddisfi (a livello di qualità dello schermo)
A morte i pennini!!!
Old 11-05-2009, 13:26   #1146
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Son sempre piu indeciso

poi sinceramente della fotocamera a 8.5mpixel e dei video in hd nn me ne faccio nulla

l'N97 risponde alla tua botte piena e moie mbriaca..

una via di mezzo tra il 5800 e l'HD, solo che costa come la botte piena... vedi te!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:31   #1147
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da lmerega Guarda i messaggi
A morte i pennini!!!
Non è assolutamente necessario il pennino nel 5800. Se vuoi lo usi con i programmi di scrittura altrimento è puramente un optional. Del resto Omnia HD e 5800 hanno lo stesso sistema operativo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:35   #1148
starkleb
Member

L'Avatar di starkleb

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Non è assolutamente necessario il pennino nel 5800. Se vuoi lo usi con i programmi di scrittura altrimento è puramente un optional. Del resto Omnia HD e 5800 hanno lo stesso sistema operativo.
si ma mi dovete dire come fate a scrivere con i soli polpastrelli su un display da 3.2" , vengo da ben 2 iPhone (EDGE e 3G) e vi posso garantire che su un 3.5" facevo fatica a piazzare il polpastrello correttamente sulla tastiera orientata in portrait , a tal proposito ho notato che il Toshiba TG01 garantisce con i suoi 4.1" pienamente una fluidità di digitazione in qualsiasi situazione d'uso, ecco perchè poi alla fine ho scelto la via di mezzo dell'OmniaHD ... anche perchè rispetto al Toshibone poi la sfida finiva li...
starkleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:45   #1149
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Son sempre piu indeciso

se non ti interessano i video e le foto ma ti interessa solo lo schermo questo al momento è sicuramente il migliore..L'N97 lo lascerei stare perchè non offre niente in più rispetto agli altri (parlando solo di schermo) e lo pagheresti pure 100 euro in più di questo...l'unico con un bello schermo fin ora è l'iphone e il touch hd...anch'essi berò abbastanza grandi seppur poco meno di quest'omnia HD..
Old 11-05-2009, 13:54   #1150
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Io ho un Samsung di 3 anni di fascia non certo alta con cui non mi sono trovato molto bene a causa di alcune sue bizzarre limitazioni software che pero ho riscontrato anche in altri modelli apparentemente anche di fascia piu alta (se siete curiosi vi faccio un breve elenco di alcune mancanze di questi samsung). Questo ed altri nuovi modelli Samsung di fascia indubbiamente alta e con 3 anni in piu di esperienza alle spalle possono vantare una buona completezza nelle opzioni software? Avendo il Symbian (giusto?) hanno stessi menu ed opzioni dei Nokia?
Insomma i Samsung DI ADESSO sono dei telefoni un po migliori? O sono ancora come il mio Samsung cioe bello a vedersi ma ridicolo come funzioni del software?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:01   #1151
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Rispondo in merito al discorso schermo.

Io sto ancora usando un iphone 3g, che passerò a mia moglie non appena mi arriva l'omina hd. E credetemi, non avrei voluto NESSUN terminale che non abbia lo schermo capacitivo. E posso assicurarvi che conosco molto bene anche il resistivo, visto che aziendalmente ho attualmente e ho sempre avuto terminali con windows mobile touch.

Vado ogni giorno in giro con 2 palmari... delle dimensioni mi interessa molto poco, visto che giro con un borsello (da uomo, non quello della ragazza che limona da sola ).

Comunque approvo quello detto da qualcuno, basta pennino. Avrei valutato il 5800 se si fosse valorizzata l'ipotesi di una versione con schermo capacitivo, ma poi sembra essersi rivelato tutto un fake...

Per il multitouch, sempre da possessore di iphone, lo uso solo per mostrare agli amici come funziona, altrimenti sia sul web che sulla visione di foto, un doppio tap sulla zona da ingrandire va benissimo...
Old 11-05-2009, 14:04   #1152
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Vado ogni giorno in giro con 2 palmari... delle dimensioni mi interessa molto poco, visto che giro con un borsello
Ma è in vero budello?

Quote:
Comunque approvo quello detto da qualcuno, basta pennino. Avrei valutato il 5800 se si fosse valorizzata l'ipotesi di una versione con schermo capacitivo, ma poi sembra essersi rivelato tutto un fake...
Ero io che dicevo basta pennino e quoto al 100% quanto scritto qui sopra

Quote:
Per il multitouch, sempre da possessore di iphone, lo uso solo per mostrare agli amici come funziona, altrimenti sia sul web che sulla visione di foto, un doppio tap sulla zona da ingrandire va benissimo...
STRAQUOTISSIMO!!!!
Old 11-05-2009, 14:26   #1153
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da starkleb Guarda i messaggi
si ma mi dovete dire come fate a scrivere con i soli polpastrelli su un display da 3.2" , vengo da ben 2 iPhone (EDGE e 3G) e vi posso garantire che su un 3.5" facevo fatica a piazzare il polpastrello correttamente sulla tastiera orientata in portrait , a tal proposito ho notato che il Toshiba TG01 garantisce con i suoi 4.1" pienamente una fluidità di digitazione in qualsiasi situazione d'uso, ecco perchè poi alla fine ho scelto la via di mezzo dell'OmniaHD ... anche perchè rispetto al Toshibone poi la sfida finiva li...
Bhè se lo dico è perchè ce l'ho il 5800 e ti dico che si scrive bene con le dita, ci sono praticamente solo icone enormi da "tappare" ed i tasti sono belli grandi, l'unica tastiera che richiede il pennino è la mini qwerty e la scrittura a mano che sull'Omnia HD non ci sono proprio per via del tipo di schermo. Per il resto si usa la tastiera in landscape che è enorme oppure quella normale alfanumerica, altrettanto grande.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 11-05-2009, 14:30   #1154
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
l'unica tastiera che richiede il pennino è la mini qwerty e la scrittura a mano che sull'Omnia HD non ci sono proprio per via del tipo di schermo.
Sull'OmniaHD esiste sia la qwerty che la scrittura a mano
Old 11-05-2009, 14:36   #1155
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
.....(da uomo, non quello della ragazza che limona da sola ).o...
Denoti spigliatezzaaaaaaa

scusate l'OT
Old 11-05-2009, 14:38   #1156
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da lmerega Guarda i messaggi
Sull'OmniaHD esiste sia la qwerty che la scrittura a mano
Certo la qwerty lo so, quella è essenziale. Io parlavo della mini qwerty (che io riesco ad usare anche con il polpastrello) e di quella a mano (le ultime due in questa foto), che funziona come una penna per intenderci riconoscendo le lettere scritte. Quest'ultima non sapevo fosse presente visto che senza pennino è inutile e per quanto mi riguarda è inutile anche col pennino.
Old 11-05-2009, 15:00   #1157
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
certo che un 5800 con schermo da 3.5 e capacitivo e fotocamera da 8 mpx sarebbe il top
Old 11-05-2009, 15:01   #1158
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
certo che un 5800 con schermo da 3.5 e capacitivo e fotocamera da 8 mpx sarebbe il top
cioè un altro telefono.. ...dici niente..
Old 11-05-2009, 15:05   #1159
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
cioè un altro telefono.. ...dici niente..
Old 11-05-2009, 15:42   #1160
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da hermes21 Guarda i messaggi
Ho surfato su qualche sito inglese e pare che come data diano il 25...
Gia`....caspita che prezzo pero`.....(e che consegnano gratis...)

http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4...t.html?cur=258
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian