|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
quoto...................... e preciso ogni 15 giorni ci sono driver aggiornati....... e se vuoi mi offro a scaricarti gli ultimi drive masterizzzarli e spedirti un cd |
|
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
Bannato
|
Quote:
no.....una persona comune, che vede la pubblicita dell su un giornale,si collega al sito,si fa fare un offerta, e trova i comemrciali scorbutici e pure maleducati.,,,,,,semplicemente non piglia un accidenti da loro siamo noi innamorati dei loro prodotti |
|
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
@tommy: hai già trovato una persona disponibile a spedirti i driver
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
|
#1144 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ci siamo capiti.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie Marco |
|
|
|
|
|
|
#1146 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
|
progongo di rilassarci e di aiutare tutti a risolvere i propri problemi, è da un po' che qualcuno non posta impressioni sull'm90, si sente solo che è una bomba, che è bellissimo E MI FA MOLTO PIACERE!! però mi chiedevo se qualcuno aveva avuto modo di sfruttare la quadro con applicazioni grafiche avanzate..
per tutti coloro che sono rimasti delusi dall'azienda l'unica cosa che potete fare è in futuro valutare meglio e farsi valere prima di aver versato i soldi, dopo quest'ultima azione purtroppo si rischia una sorta di archiviazioni che anche se non corretta è concepile. |
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
con questo non dico che non hai diritto a sfogarti o a dire la tua, ci mancherebbe, ma forse sarebbe meglio se aprissi un altro thread, visto che questo si chiama "---[Official Thread] Dell Precision M90---", ed i tuoi post non mi sembrano appropriati in questo thread... (pensa a come sono andati, giustamente, a finire i vari thread sul 9400...) sinceramente se fossi Enzo82, e quindi dopo aver fatto il lavoro che ha fatto lui (approposito ottimo, complimenti non fraintendere PS: sul resto (vedi furbata all'"italiana" etc...) mi trattengo "che e' meglio" come si dice in un famoso cartoon |
|
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci dite come va questa bomba di 2500M con Maya???
|
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dai benchate!!!!!!
OT e poi chiudiamo li come già suggerito Come ho già detto qualche post fa io sono solo "per il non restituire il note". Per il resto dato che siete stati trattati come il mio gatto tratta la sua lettiera (sdrammatizziamo un po' dai E' anche nel mio interesse dato che prenderò un dell anche io come nb (o altro a sto punto ... bho...) |
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
|
Uff... questo problema mi sta facendo impazzire... letteralmente...
Qualcuno che abbia formattato con successo potrebbe cortesemente dirmi cosa esattamente ha installato e in che ordine/modo? Grazie |
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho provato sw meccanici e cad/cam. Non ho provato maya. Saluto |
|
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto hai ragione......apriamo un thread apposito.......sulla soddisfazxioni clienti dell no??? cmq sai ..... hai ragione su tutto....... pero è anche vero se chi legge invece di reputare tutto polemica pensasse che forse siano solo opinioni...... BEL LAVORO ENZO e iniziamo ad essere tutti uniti invece di pestarci i piedi |
|
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Bannato
|
Quote:
posso chiederti che software usi per cad? |
|
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Bannato
|
Quote:
che problema hai esattamente???' |
|
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Questa la quoto "di libidine" (come direbbe Mauro di Francesco nei tempi migliori) |
|
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque vabbe anzi sono il primo a dire che bisogna far rispettare i propri diritti, pero' sempre senza furbate, che poi alla fine non si rivelano tali, ed agendo sempre nella legalita', che non si sbaglia mai |
|
|
|
|
|
|
#1159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Italiano: http://support.euro.dell.com/support...&os=WW1&osl=it Inglese: http://support.euro.dell.com/support...&os=WW1&osl=EN Quella in Italiano nn ha tutto, ma ad esempio il Dell Notebook System Software va solo scaricandolo da lì (l'altro non installa per probs di compatibilità di lingua). Nella pagina italiana (che per la cronaca ho raggiunto solo modificando per curiosità il valore "EN" con "IT" alla fine del collegamento) non ci sono i driver audio, nella sezione CHIPSET non ci sono i file Broadcom e Ricoh, manca l'utility diagnostica, manca FlashBIOS, su System Configuration and Utilities non c'è il Dell Client Configuration, manca System Management... Voi che installate di tutto questo? Help pls, ho già formattato una quindicina di volte... (non scherzo...) Quote:
Ultima modifica di TND-storm : 15-05-2006 alle 17:34. |
||
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se ti serve una mano con lo scaricaggio non hai che da chiedere. Alcune considerazioni sul prezzo: 2369€ è un ottimo prezzo, sia per la garanzia che hai spuntato sia per la configurazione. Hai un note che è il più potente attualmente sul mercato, in Italia non ha eguali e nel mondo ha eguali sempre in casa Dell. Poi non c'è fortuna nel possedere qualcosa che si è regolarmente pagato, certo, ma senz'altro puoi ritenerti orgoglioso di quanto possiedi, a prescindere dalla tua stima per Dell, per i commerciali e dalle tue eventuali recriminazioni. Qualcuno usa applicativi openGL? Qualcuno è in grado di postare qualche bench per vedere quanto la FX2500M è vicina alla 4500 da desk? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.