Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2013, 22:57   #1141
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
salve vi chiedo un aiuto, ho visto che è in offerta a 60€, ho la necessita di una stampante che abbia come specifiche:

qualità al top per foto da 10x15

stampa di foto 10x15 nel più breve tempo possibile

connessione wifi.

la userò principalmente per un giorno e dovrò stampare più di 200 foto sicuramente
mi servono alcune info:

me la consigliate? o potete consigliarmi altro?

le cartucce di serie basteranno? principalmente foto a colori.

il sistema di inchiostro continuo ha la stessa qualità dei colori originali? se si potete consigliarmene qualcuno?

per poter stampare dai vari dispositivi tipo iphone android etc serve software o altro? ed è immediata la configurazione?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Risposte brevi, ma precise per quanto possibile.

Non è il TOP per le stampe colore, ci sono altre stampanti con cui si hanno risultati quasi perfetti, ma costano molto di più.

La velocità di stampa è nella media delle altre stampanti di questa categoria, per una foto 10x15 stampando in alta qualità non ci mette più di un minuto.

si ha wireless

Che fai la usi per stampare 200 foto e poi? Non converebbe mandare i files da stampare in qualche laboratorio specilizzato?

Per fare solo 200 foto non te la consiglio.

Non saprei cosa consigliarti.

Non saprei se per 200 foto basta la dotazione iniziale di inchiostro, se esegui le stampe una dietro l'altra senza necessità di pulire le testine penso di si.

I sistemi CISS ci sono anche per questa stampante costano circa 50-60 € e la qualità delle stampe è tutta in funzione dell'inchiostro che ci metti dentro e della carta che usi.

Io stampo da Samsung Galaxy S3 e dal tablet 7" sempre Samsung, le app le trovi nei vari store, la configurazione per stampare da tali dispositivi non è prorpio semplice, ma comunque ci si arriva con un pò di impegno.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 07:41   #1142
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
WINDOWS 8:
qualcuno conosce il modo per utilizzare lo strumento di acquisizione (scanner) con WIN8 senza ricorrere a quello della Microsoft? Era così semplice e funzionale quello con WIN7 che è un peccato non sia più utilizzabile!
....mi auto quoto per riproporre a tutti la domanda!
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:32   #1143
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da bacillo2006 Guarda i messaggi
Risposte brevi, ma precise per quanto possibile.

Non è il TOP per le stampe colore, ci sono altre stampanti con cui si hanno risultati quasi perfetti, ma costano molto di più.

La velocità di stampa è nella media delle altre stampanti di questa categoria, per una foto 10x15 stampando in alta qualità non ci mette più di un minuto.

si ha wireless

Che fai la usi per stampare 200 foto e poi? Non converebbe mandare i files da stampare in qualche laboratorio specilizzato?

Per fare solo 200 foto non te la consiglio.

Non saprei cosa consigliarti.

Non saprei se per 200 foto basta la dotazione iniziale di inchiostro, se esegui le stampe una dietro l'altra senza necessità di pulire le testine penso di si.

I sistemi CISS ci sono anche per questa stampante costano circa 50-60 € e la qualità delle stampe è tutta in funzione dell'inchiostro che ci metti dentro e della carta che usi.

Io stampo da Samsung Galaxy S3 e dal tablet 7" sempre Samsung, le app le trovi nei vari store, la configurazione per stampare da tali dispositivi non è prorpio semplice, ma comunque ci si arriva con un pò di impegno.
mi puoi consigliare qualche altra stampante migliore allora?
grazie tante per avermi risposto
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 23:06   #1144
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
....mi auto quoto per riproporre a tutti la domanda!
Scusa, ma non ho capito la domanda. Ti posso dire che io uso lo scanner con Win 8 come facevo con Win 7, driver WS .
Se non vuoi usare quelli di Microsoft installa gli originali Canon.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 23:12   #1145
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
mi puoi consigliare qualche altra stampante migliore allora?
grazie tante per avermi risposto
Non saprei, presumo che la serie MG 8xxx sempre della Canon, con 6 cartucce, produca stampe di foto a colori migliori della MG 5250.
Le Epson si sono affermate proprio in funzione della loro qualità di stampa di foto colore.
Ma del resto ho visto ottime foto stampate con prodotto HP.
Credo che ultimamente tutte le marche hanno migliorato i loro prodotti.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 09:43   #1146
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Con le cartucce standard mezze piene o mezze vuote (a seconda dei punti di vista ) che trovi insieme alle stampanti nuove se ti va bene stampi 30-40 foto.

Oggi giorno sono le cartucce che costano, per un kit originale completo ci vogliono 50 carte.

Se devi stampare 200 foto e stop valuta magari anche l'opzione copisteria perché non so se anche comprando un kit di colori a parte riusciresti a stamparle tutte, non so se hai presente ma le cartucce canon sono veramente piccole e di colore nelle foto ce ne va assai!

-OT-
Se ha qualcuno interessa dispongo di 3 kit completi di cartucce finite modelli PGI-525/CLI-526, alle cartucce ho soltanto preso il chip che è ciò che mi serviva per il resto direi che sono ottime per le ricariche con chip autoresettanti.
L'accoppiata cartuccia originale+inchiostro a scelta è molto migliore della classica cartuccia compatibile, uno per via degli inchiostri scadenti e due per via della qualità della spugnetta/cartuccia.

Se vi interessano contattatemi in privato così non andiamo OT.
-fine OT-
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 10:02   #1147
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Richiedo, c'è un modo per disattivare la pulizia delle testine e farlo a mano?
Che io sappia no ma puoi evitarlo se APPENA SCHIACCI il pulsante di accensione mandi subito in stampa il file.
In questo modo la stampante salta il ciclo di pulizia che fa non appena la riaccendi (almeno sulla mia mp150)

L'importante comunque è che quando la spegni NON LA STACCHI dalla presa elettrica, cosa che spesso capita senza pensarci quando si ha una ciabatta.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 11:15   #1148
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11255
Quote:
Originariamente inviato da quicker Guarda i messaggi
Che io sappia no ma puoi evitarlo se APPENA SCHIACCI il pulsante di accensione mandi subito in stampa il file.
In questo modo la stampante salta il ciclo di pulizia che fa non appena la riaccendi (almeno sulla mia mp150)

L'importante comunque è che quando la spegni NON LA STACCHI dalla presa elettrica, cosa che spesso capita senza pensarci quando si ha una ciabatta.
La lascierò sempre accesa abilitando e disabilitando la wireless quando dovrò stampare. Ho fatto alcune stampe e, a parte la prima volta, non mi ha più fatto la pulizia lasciandola accesa.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 19:51   #1149
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Andando leggermente OT ho saputo da fonte attendibile che l'inchiostro prodinks non è altro che l'inchiostro sudhaus, sono identici nome a parte.
La storia è un pò lunga comunque tutto è iniziato con l'insolvenza nel 2009 della società.
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 22:27   #1150
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da bacillo2006 Guarda i messaggi
Scusa, ma non ho capito la domanda. Ti posso dire che io uso lo scanner con Win 8 come facevo con Win 7, driver WS .
Se non vuoi usare quelli di Microsoft installa gli originali Canon.
...grazie per la risposta.
Intanto, quali sono i driver WS? Intendi quelli di Windows?
Io usavo con W7 direttamente la stampante e inviavo al PC tutto in automatico, ora con W8 non è possibile.
Inoltre, sempre con W8, per acquisire un documento occorre aprire le proprietà della stampante e cercare l'acquisizione immagini...non è per niente intuitivo e tantomeno veloce!
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 19:14   #1151
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
Ragazzi vorrei comprare questa stampante usata. Ora vorrei dei consigli:

-Compatibilità iMac??
-Qualità stampe a colori o B/N?
- e principalmente mi interessa la qualità nella stampa DVD
-Gestione cartucce non per forza originali?

Grazie mille
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:55   #1152
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
Quote:
Originariamente inviato da quicker Guarda i messaggi
Che io sappia no ma puoi evitarlo se APPENA SCHIACCI il pulsante di accensione mandi subito in stampa il file.
In questo modo la stampante salta il ciclo di pulizia che fa non appena la riaccendi (almeno sulla mia mp150)

L'importante comunque è che quando la spegni NON LA STACCHI dalla presa elettrica, cosa che spesso capita senza pensarci quando si ha una ciabatta.
ciao raga
da 1 2 anni ho una MG6150, uso sempre cartucce originali, ma cavolo durano pochissimo!! nel senso che faccio poche stampe, fotografiche quasi niente, e il livello scende che è un piacere..
io la stampante la spengo sempre, anche dalla ciabatta...quindi puo essere questo il problema, ovvero staccando dalla ciabatta ogni volta che la si riaccende fa la pulizia delle testine? effettivamente, ci sono delle volte che l accendo e parte subito, altre invece l accendo e prima di stampare passa un sacco di tempo..non so se magari sia collegato al fatto che a volta spengo la ciabatta e a volte no..
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 15:37   #1153
Fuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 2205
Si, fa sempre la pulizia testine che consuma un botto di inchiostro. Prova un giro di cartucce lasciandola accesa...
__________________
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Canon Pixma MX925 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Oneplus 5T
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 15:43   #1154
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11255
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
ciao raga
da 1 2 anni ho una MG6150, uso sempre cartucce originali, ma cavolo durano pochissimo!! nel senso che faccio poche stampe, fotografiche quasi niente, e il livello scende che è un piacere..
io la stampante la spengo sempre, anche dalla ciabatta...quindi puo essere questo il problema, ovvero staccando dalla ciabatta ogni volta che la si riaccende fa la pulizia delle testine? effettivamente, ci sono delle volte che l accendo e parte subito, altre invece l accendo e prima di stampare passa un sacco di tempo..non so se magari sia collegato al fatto che a volta spengo la ciabatta e a volte no..
A me lo faceva ogni volta spegnendola e basta. Ciabatta sì o no non cambia nulla. Spegnendola consuma uno sproposito perchè all'accensione fa sempre la pulizia, bisogna per forza lasciarla accesa in standby.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 16:35   #1155
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
an...ma ci voleva tanto a far si che la pulizia la faccia solo se richiesto??? ok provero a lasciarla accesa
grazie dei consigli!
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 18:56   #1156
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
ragazzi ma esiste una stampante a questo punto epson o canon che ogni volta non faccia sta pulizia delle testine???
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 21:31   #1157
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
ragazzi ma esiste una stampante a questo punto epson o canon che ogni volta non faccia sta pulizia delle testine???
Non ci sono stampanti, a getto, che NON FANNO pulizia testine. Prenditi una laser o una ad aghi!
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 21:41   #1158
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
...grazie per la risposta.
Intanto, quali sono i driver WS? Intendi quelli di Windows?
Io usavo con W7 direttamente la stampante e inviavo al PC tutto in automatico, ora con W8 non è possibile.
Inoltre, sempre con W8, per acquisire un documento occorre aprire le proprietà della stampante e cercare l'acquisizione immagini...non è per niente intuitivo e tantomeno veloce!
...vi comunico che non c'è verso di far funzionare i driver Canon con Windows 8 Pro...
Voi come fate ad utilizzare lo scanner????
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 22:44   #1159
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
...vi comunico che non c'è verso di far funzionare i driver Canon con Windows 8 Pro...
Voi come fate ad utilizzare lo scanner????
Boh non saprei cosa dirti, io ho installato Win 8 e la stampante funziona nello stesso modo di come funzionava sotto Win Seven.
Se hai qualche HD libero, prova ad installaci un SO pulito.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:06   #1160
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da bacillo2006 Guarda i messaggi
Boh non saprei cosa dirti, io ho installato Win 8 e la stampante funziona nello stesso modo di come funzionava sotto Win Seven.
Se hai qualche HD libero, prova ad installaci un SO pulito.
...ok, ma il mio problema non è la stampante che funziona alla perfezione, bensì lo SCANNER in abbinata a Windows 8!
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v