|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... la versione che ha il notebook si chiama "OEM" (preinstallata dal fornitore) ... la versione che hai scaricato tu, si chiama "RETAIL" (praticamente quella con la scatola che compri in qls negozio e che puoi installare tu su 1 pc a scelta) ... i 2 codici NON sono compatibili: ... se installi una versione RETAIL, devi usare un codice retail ... se installi una versione OEM, puoi usare il codice del tuo Notebook ... soluzione: se vuoi installare la versione "Ultimate" (+ pesante e + accessoriata), devi usare il codice che hai scaricato con l' ISO di Vista. ... ovvio che tale soluzione implica le procedure di "edit/crack" che vanno contro il regolamento ed il contratto di acquisto/utilizzo di software piratato (e tutti i PRO e CONTRO del caso). ... la cosa + "stupida" sarebbe quella di chiamare il callcenter e dirgli che si è bloccato il pc e che "casualmente" non si riavvia + e hai notato con un cd di XP (evita di dire che hai scaricato VISTA) che sono sparite tutte le partizioni (in tal caso cancella tutto e lascia il disco vuoto se ti chiedono di portarlo in qlc centro assistenza) ![]() ... dovrebbero, in teoria, inviarti un cd/dvd con una specie di procedura su come ripristinare le partizioni o cmq su come reinstallare vista OEM sul tuo notebook (o almeno così fanno FujitsuS, Dell, IBM-Lenovo e Acer x le aziende... x gli utenti "casalinghi" non ho idea se funziona allo stesso modo... non credo.... xò puoi sempre provare). |
|
![]() |
![]() |
#11562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
|
Quote:
![]() vabbè grazie cmq... ![]()
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 ![]() Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit |
|
![]() |
![]() |
#11563 | |
Senior Member
|
... visto che rispondi solo a me..... evita di quotare tutto il messaggio...... crei solo una "coda + lunga" e non serve a nulla (a parte ad aumentare inutilmente le pagine x poi sentirsi dire "eh.... sono troppe pagine da leggersi...").
... se puoi edita i post e cancella il quote negli ultimi 2 tuoi post... basta che lasci eventualmente un ... molto + snello e non obbliga ad usare lo scroll del mouse x leggere una risposta ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di ais001 : 01-03-2008 alle 01:13. |
|
![]() |
![]() |
#11564 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() I benchmark sintetici li vorrei evitare proprio, Call of Duty 4 non consente di fare benchmark, stesso dicasi per Bioshock e stesso discorso per Gears of War. Che devo fare, devo ritornare a Doom III e Quake IV? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11565 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() è già stato detto ... io stesso l'ho fatto un paio di pagine fà... se hai l'Ultimate hai tutte le versioni di vista sul dvd ! (o sull'immagine ovviamente) durante la fase di installazione o metti subito il seriale o salti scegliendo la Home Premium (32 o 64 a seconda del dvd che usi) il codice potrai inserirlo in seguito entro 30 gg attivandolo poi tramite telefono (procedura automatizzata) ma sta roba c'è in prima pagina? mica ricordo. che vogliamo fare la inseriamo pls? Grassie ^_^ p.s. non credo esistano copie pirata del dvd di vista essendo tutte delle specie di trial da 30 gg, esistono invece procedure di attivazione non propriamente legali che ovviamente NON CI SERVONO perchè noi la licenza della Home Premium l'abbiamo acquistata con il Gem ! |
|
![]() |
![]() |
#11566 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
già che ci sono volevo aggiungere che ho acquistato il topino
bluetooth della Microsoft non per fare pubblicità ma sto sorcio è mondiale !!!! porte usb libere e nulla da installare ^_^ ecceso, riconosciuto e via ! ha un interruttore per risparmiate le batterie (delle aaa+) e ultima chicca è cromaticamente compatibile con il nostro Gem ^_^ e parlando di estetica anche la Creative X-FI ha gli stessi colori con un led blu che si accende. Una volta inserita sembra parte integrante del Gem. |
![]() |
![]() |
#11567 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
#11568 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
domanda...
questli portatili hanno la scheda grafica su pci-express vero? (tranne ovviamente per quanto riguarda la intel x3100). Quindi potrei prendere un acer con radeon X2300 e poi sostituirlo (si spera facilmente) con una 8600M GT presa ad esempio sul mercatino. Corretto? O sarebbe più semplice prendere un acer con T5250 e poi sostituirlo con un T7300? ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
#11570 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11571 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() In realtà poi dovrò cambiare tutto l'arredamento della casa perchè non sembra parte integrante del Gem... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 ![]() Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit |
|
![]() |
![]() |
#11573 |
Senior Member
|
... xchè ti ho già spiegato che la versione che tu hai "trovato" è una versione RETAIL
... la versione di vista integrata nel notebook è OEM ... e le 2 licenze sono INCOMPATIBILI ![]() ... se non ci credi... prova a chiamare il CallCenter della microsoft e chiediglielo.... tanto è un numero verde e non spendi soldi ![]() |
![]() |
![]() |
#11574 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trani
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11575 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
|
Quote:
![]() Sennò la Microsoft mica vendeva la Ultimate al doppio della Home Basic... Quote:
Comunque qui si parla di 5920, non di tutto ciò che vi pare... Sicuramente in altri 3D troverete persone più competenti in ambiti non strettamente inerenti questo notebook... poi... ci sono i pm.... |
||
![]() |
![]() |
#11576 |
Senior Member
|
ok ricevuto...thanks...
![]()
![]() |
![]() |
#11577 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nessuno mi consiglia dove trovare l'adattatore per la memory duo? è assurdo che vendano la scheda di memoria senza l'adattatore, cos'hanno in testa sti cinesi? i mandarini? Grazie
|
![]() |
![]() |
#11578 | ||
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() cmq per inserire il nome nella Fantastica Lista Dei Credits tm, devi contribuire con qualche info importante o qualche dritta che abbia l'onore di entrare nel FantasticoPrimoPost tm..! se non sbaglio ti eri mica offerto di realizzare la fantastica guida per impostare XP alla perfezione? ![]() Quote:
![]() per me faresti meglio a lasciar perdere l'empowering manager di acer, usando o quello integrato di Vista, oppure l'ottimo RMClock fortunatamente ci ha pensato nko a spiegarti (anche se in prima pagina c'è scritto in parole povere esattamente la stessa cosa).. cmq già solo il fatto che hai utilizzato un dvd ultimate scaricato e modificato in chissà quale modo per funzionare "aum-aum style" tm, rende quasi inutile qualsiasi supposizione sul come e il perchè non ti accetti il codice.
![]() |
#11579 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. si.... ma se non mi arriva un'altro notebook, come faccio??? a memoria non ricordo tutti i passaggi e le modifiche... c'ho una certa età eh?! l'espansione di memoria l'ho chiesta ma è difficile da fare in testa ![]() ... quindi l'hanno "limitato" come al discorso office2007??? bene a sapersi, xchè a me risultava che le versioni erano ancora legate a seriali dedicati |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.