|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Comunque per lo meno tu sei sposato felicemente, io ho dovuto guardare il secondo tempo sullo schermo di un pc! ![]()
![]() |
#11482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
il real a casa
![]()
#11483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
#11484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#11485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#11486 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'organico non va, per cui sta a vedere che Leo verrà mandato a coltivare cicoria e la rosa verrà rimpolpata con qualche giovane trentenne.
|
![]() |
![]() |
#11487 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() quattro gol presi e la colpa e' degli attaccanti ![]() ![]()
![]() |
#11488 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
per quanto mi riguarda oggi leonardo non ci ha capito una mazza.
io avrei tolto ambrosini dal 20 esimo e avrei messo seedorf. |
![]() |
![]() |
#11489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Almeno te hai la moglie che ti consolerà stanotte, io andrò a letto solo soletto e col morale sotto le scarpe ![]() Basta che non mi deluda pure la Ferrari, sennò è drammatica davvero la cosa ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11490 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
alla fine rompe le palle andare fuori... così.
non si possono sbagliare certi gol santtoddio...
![]() |
#11491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
vertici di cosa,scusa? dal 2007 non abbiamo + combinato una mazza.e continuerà cosi per un bel po
![]() |
#11492 |
Senior Member
|
eppure qualcuno da salvare c'è, per esempio Pirlo mi è piaciuto ed anche Borriello che ricordiamolo giocava da solo in attacco
#11493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A suo tempo avevo detto delle cose buone su Huntelaar, ma anche stasera ha fatto vedere nuovamente i suoi limiti tecnici. Non è solo una questione di pressione, è proprio che come attaccante ha alcuni buoni punti forti ma anche molti punti deboli. In altri anni non sarebbe stato da Milan.
Abate si è confermato essere un giocatore abbastanza mediocre e totalmente inadatto a partite importanti. Jankulovsky una volta mi piaceva, ma ora è a tutti gli effetti un ex giocatore. Del resto della squadra oggi salverei solo Thiago Silva, che mi sembra sempre più un fuoriclasse. (EDIT mi ero perso il secondo goal) Rooney immenso, da pallone d'oro. Ultima modifica di Composition86 : 10-03-2010 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
#11495 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Infatti la prossima volta, esco con gli amici
![]()
#11496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io vedo sempre le stesse cose in Champions... gli altri corrono, il Milan cammina... e puoi avere tutta la tecnica che vuoi ma se gli altri corrono 3 volte te non vincerai mai.
#11497 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Ora potete seriamente fare un pensiero al campionato..spero per voi..
cmq grande lione stasera, real a casaaaaa
#11498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Una pagella al volo
Abbiati 5 Non ha grandi colpe sui goal a parte l'ultimo, ma sbaglia tutti i rinvii Jankulovski 4.5 non si è mai visto sia in fase difensiva che in attacco, partita pessima per quello che una volta era un buon terzino Bonera 4.5 Spiana la strada alla goleada del Manchester facendosi anticipare da Rooney in modo netto Thiago Silva 5 Il secondo goal arriva da una sua palla persa, comunque mi è piaciuto in fase di impostazione, insomma non gli darei grandi colpe sui goal Abate 5 Mi chiedo ancora come possa giocare nel milan, non ha messo una palla buona che sia una, in difesa fortunatamente non ha combinato disastri come al solito Pirlo 5 Primo tempo fatto quasi da trequartista si è visto poco, secondo è ritornato nel solito ruolo e ha fatto ancora meno Ambrosini 4 Primo tempo disastroso, sembrava un dilettante, poi messo a fare il centrale si sono visti i risultati Flamini 6 Tutto sommato ha fatto il suo, si è visto con qualche tiro uno dei meno peggio secondo me Ronaldinho 5.5 Ha provato a fare qualcosa, ma nessuno si muoveva, non vedo cosa poteva fare di più Borriello 4.5 Non è riuscito a tenere una palla, non ha fatto un tiro, ha dimostrato che non è un attaccante da certi livelli Huntelaar 4.5 Si è mangiato due goal abbastanza clamorosi, quanto meno è arrivato alla conclusione Seedorf 5 Ormai gioca da fermo, qualche colpo ce l'ha ancora ma non si può giocare in slow motion Beckam e Inzaghi s.v. Leonardo 4.5 Secondo me non doveva togliere Bonera, però la squadra che c'ha è questa, non può fare di più
#11499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io dico che senza centrocampo non si va da nessuna parte.
e preferivo 100 volte ancelotti a leonardo (anche se lo apprezzo come persona e per quello che sta tentando di fare). |
![]() |
![]() |
#11500 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
La cosa secondo me da notare è che quando loro prendevano la palla avevano tempo di girarsi e fare quello che volevano, mentre quando la palla l'avevamo noi loro erano sempre attaccati a chi riceveva la palla e entravano decisi.
Borriello, Huntelaar e Dinho stasera le hanno "prese" mentre noi stavamo a 3 metri dall'uomo...e se poi questi sono anche forti nell'1 contro 1 è logico che va a finire come stasera!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.