|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
se dovessi prendere un'altra fiat, mi dispiacerebbe che una parte dei miei soldi andasse alla suddetta marca |
|
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Certo chiedi pure.
|
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non possono cambiartelo direttamente anziché stare li a smontare, montare, revisionare e comprare le vocali??? Certe scelte non le capisco proprio.
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Se l'avessero fatta cosi' non sarebbe piu' carina??
![]() naturalmente tralasciando il problema radiatore...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
naaaa troppo rotonda...
davanti ci sta bene il calandrone.. che tra l'altro lo vedo facilmente sostituibile s e non piace (cosa che farò al volo) ci sta bene un bad look sui fari.. e basta
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
|
http://panda.bg.univ.gda.pl/~jetson/BadLook/BadLook.jpg
codesto è un bad look.. tipico del tuning crukko. si mette un pezzo di lamiera (che continua il cofano) sui fari. cercando di non ustruire il fascio luminoso e creando uno sguardo piu cattivo. pegine addietro qlc ci aveva provato ed il risultato era ottimo
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
a me gia piace
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Guarda che diferenza... Solo che devi trovare un carrozziere NON macellaio, che ti garantisca il risultato! Chi è disposto a farsi toccare la macchina nuova nuova?
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ok la differenza, ma quelle sono anche due foto prese da angolazioni completamente diverse.
Per quanto riguarda l'autoradio, Fiat monta Blaupunkt da parecchio (anche la nuova Punto monta questa marca). Ottima come ricezione radio ... piuttosto modesta come qualità di riproduzione cd. Per un impianto di serie è comunque una dotazione dignitosa (Clarion negli ultimi anni è crollata come qualità e ormai le resta solo il nome)
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che Clarion sia crollata mi dispiace proprio... ecco un'altra "grande" che si perde nel mercato dell'hi-fi (di fascia media), peccato... Sulla mia auto ho una Clarion, solo lettore cd e vecchia, ma tira fuori musica davvero gradevole.....
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però devo trovare la calandra o meglio.. tutte e due da sostituire... poi è facile ora manca la macchina
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Dio mio... cosa ho letto! La canzone di Vasco adesso fa schifo perchè l'ha usata la Fiat!!!! Non posso dire quello che penso e che sarebbe giusto che dicessi perchè mi bannerebbero subito....
La razza umana sta regredendo!
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché devi trovare un'altra calandra? Basta che stacchi il logo fiat E poi trovi una lamiera da tagliare come si deve e colorare o no?
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
|
beh.. la calandra superiore è semicromata nella sport, ed è di plastica.. e togliendo lo stemma, ci rimane il bollinone nero
quella sotto è tuta nera e piu brutta... facendo un bel lavoro si cambiano tutte e due... sarebbe da evdere come stanno con una griglia cromata con texture e nido d'ape..
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Non dire ad amici esterofili estremi che hai preso la PuntoG, quando hai fatto saltare i vari marchietti mettici 4anelli o un'elica stilizzata... vediamo che te dicono |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.