|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
L'asse De Rossi --- Totti può tranquillamente fare gioco. D'altronde Lippi ha semrpe provato De Rossi al posto di Pirlo e solo contro la germania li ha schierati assieme.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#1122 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
io direi....meglio un Maresca......
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
De Rossi non è un regista. e dagli ultimi europei abbiamo dimostrato di non poter giocare senza regista. De Rossi e Pirlo non hanno quasi mai giocato insieme perchè in genere Lippi schiera Pirlo e Gattuso, considerando infatti il romanista un sostituto più di ringhio che di Pirlo. se proprio vogliamo De Rossi e Gattuso insieme è più conveniente togliere Camoranesi o Gilardino.
![]() |
#1125 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Io preferirei Aquilani ...
![]()
#1127 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1128 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() e comunque se non proprio Fiore, preferirei pure Liverani a Barone. di spaccapietre ne abbiamo già troppi (Gattuso, Perrotta, De Rossi), meglio portare uno di qualità che faccia la riserva di Pirlo. e poi Fiore ha avuto una flessione a metà campionato e ha fatto diverse partite sottotono, è vero, ma da un po' mi sembra tornato a livelli accettabili. lo terrei in considerazione.
![]() |
#1129 |
Senior Member
|
E Morrone? Ha fatto un buon campionato!
IMHO senza playmaker si gioca meglio...dai MOLTI meno punti di riferimento...e giochi di più sulle fasce. E poi di un Pirlo cosi si può fare a meno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 30-04-2006 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che risate la parodia spagnola di cassano...
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
visto anch'io! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#1132 | |
Junior Member
|
Quote:
di un Pirlo così si può fare a meno, ma sul discorso del playmaker mi sono già espresso e non cambio posizione. con Trapattoni non giocavamo perchè non c'era nessuno in mezzo che non avesse degli zoccoli al posto dei piedi. e non c'era di conseguenza nessuno che dettasse i tempi per gli inserimenti degli esterni, per cui non si giocava decentemente nemmeno sulle fasce.
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ahahahah!Cose da pazzi!!!Nelle convocazioni di lippi per lo stage non ci sono ne Perrotta ne De Rossi!!!
Calcio: Germania 2006: News sugli azzurri Italia: Lippi convoca Inzaghi per lo stage 30/04/2006 18.49.37 (Il CT dell`Italia Marcello Lippi, foto Sabbatini) (DS) - Roma, 30 aprile - Il CT della Nazionale Marcello Lippi ha diramato le convocazioni per lo stage di allenamento alla Borghesiana. Gli azzurri convocati dal tecnico viareggino per una serie di allenamenti in vista del Mondiale si alleneranno al Centro Sportivo La Borghesiana di Roma nei giorni di martedi` 2 e mercoledi` 3 maggio. I 29 giocatori si ritroveranno martedi` 2 entro le ore 12 e nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento. Mercoledi` invece ci sara` una doppia seduta. Questa la lista dei convocati: Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Udinese), Peruzzi (Lazio); Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Parma), Cannavaro (Juventus), Gamberini (Fiorentina),Grosso (Palermo), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Juventus); Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), Esposito (Cagliari), Gattuso (Milan), Liverani (Lazio), Marchionni (Parma), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo); Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Inzaghi Filippo (Milan), Lucarelli (Livorno), Tavano (Empoli), Toni (Fiorentina). (R. Datasport, DTS) Copyright © 1995-2006 Datasport |
![]() |
![]() |
#1134 |
Bannato
|
gamberini?esposito?iaquinta?MA DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE???
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuro che esposito e gamberini non li convoca. Poi io preferisco Esposito a Iaquinta se devo essere sincero. L'importante è che abbia portato Lucarelli e Inzaghi.
|
![]() |
![]() |
#1137 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1138 |
Junior Member
|
Iaquinta sarebbe sì scandaloso, ma sarebbe più da ridere se portasse Zaccardo al posto di Oddo
![]()
#1139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1140 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
l'importante è che porti MATERAZZI..
'n si sa mai esca un tiro come ieri in finale col Brasile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.