|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
La cosa "brutta" + che, almeno per ora, nn sento la partita
![]() Sarà il realismo che ci da 1 possibilità su 10 di passare o forse meno..... PS. Cmq che pezzo di gol ieri robben, il real tra lui e snijder ha fatto un affarone. ![]() Noi che giochiamo ocn le ali invece nn potevamo prenderlo l'olandese no? ![]() E 3 anni fa avevamo quasi preso ribery...ma il capo ha detto augh!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#11302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#11303 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
e gioca da seconda punta, la prima punta la fa grafite ![]() poi ha iniziato l'anno malissimo, sfavato per il mancato trasferimento, con l'allenatore che avevano che ne capiva meno di ferrara ubriaco PS: Diego giocava in un'altra squadra ![]() Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 10-03-2010 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
#11304 |
Senior Member
|
Mourinho: Genoa? Preferisco un pari, ma onesto
![]() Ma chi ci deve credere, soprattutto come è arrivato lo scudo l'anno scorso. forse si è scorato la sua corsa a siena ![]() giusto in inghilterra potevano amare un tipo del genere ![]() I primi 2 decisamente, di ibra nn mi sono di certo strappato i capelli. Certo nn voglio dir eche mi avrebbe fatto schifo ci mancherebbe
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 10-03-2010 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
#11305 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ps. BIsogna vederlo giocare poi per giudicarlo, ieri anche betneder o come si chiama ha fatto 3 gol, ma è un bidone.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
#11306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ps: dzeko è un top player come direbbe il nostro A.d., ed effettivamente non ha tutti i torti vedendo come gioca sembra un ibra più giovane.. il gol contro il villareal in europa league è un capolavoro..
Basta PC.. Ps3 Slim ![]() ![]() Ultima modifica di soda87 : 10-03-2010 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
#11307 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Se poi guardi youtube...... non e' indicativo.... guarda i gol in acrobazia di Hunter e ti spaventi.... ![]()
![]() |
#11308 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
#11309 |
Senior Member
|
dzeko segna, dribla, e tira da dentro e fuori area in acrobazia di potenza e di precisione, non ce ne sono molti come lui, huntelaar per quanto mi sia simpatico non vale un terzo di dzeko..
#11310 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
io ho visto diverse partite del wolfsburg su sky, te l'hai mai visto? che è che non ti convince?
![]() è grosso più di borriello, corre più di borriello,ha i piedi 3 volte meglio di borreillo,segna più di borriello...il problema è? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11311 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
concordo su bendtner che fa schifo al c... per usare un francesismo
stasera spero che pato non giochi in quanto non si allena da 10 giorni circa e quindi sara' mezzo scoppiato o comunque fuori fase, rischiamno di avere in campo un peso. Meglio far giocare uno sano. Semmai metterlo dentro a 20 minuti dalla fine e fargli sfruttare in quei minuti tutto quello che ha. In modo da non sprecare un cambio. Personalmente alle ore 10.05 la tensione per stasera e' bassa, forse conscio delle popchissime possibilita' di pareggiare. si avete letto bene, avremo poche possibilita' di pareggiare, altro che vincere ahime'. Spero di sbagliarmi con tutto il cuore, ma mi sento sta cosa, un po' come quando mi sentivo straconvinto di battere il liverpool ad atene
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#11312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
non siamo ai livelli di la coruna... mah.. ![]() Non siamo neppure tanto scarzi, ma se si continua a comprare Pancari..
![]() |
![]() |
#11313 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=JYg9yNzjBhM scusa se è poco..
![]()
#11314 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei postarvi cento gol uno piu' bello dell'altro di diego tardelli (che il 90% di voi probabilmente manco sa chi sia, senza andare a cercare su internet) e scommetto che vi strappereste le mutande per sperare che venga acquistato. Io ho visto alcune partite di dzeko (quelle che si vedono su sky) e francamente ho visto fare sia belle cose che cazzate. E sono convinto che possa valere massimo 20 milioni non di piu'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#11315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Secondo me (secondo me eh!) abbiamo già Huntelar e Dzeko non vale (come giocatore) molto piu' di lui.. |
|
![]() |
![]() |
#11316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11317 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu dici? Per postare un video coi gol belli di Dzeko, si può anche postare un video coi gol belli di Hunter, e vedrai che (guardando solo quei video) non esiste differenza. Non ho davvero capito tutta questa mania per Dzeko, tanto piu' che a una squadra come la nostra (sempre secondo me) servono 2 terzini veri e coi controcazzi, e anche un paio di centrocampisti coi piedi buoni. |
|
![]() |
![]() |
#11318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma tanto tranquilli: essendo un giocatore di valore le quotazioni sono già fuoriportata per noi. p.s. nevica che dio la manda. 60cm qua a bologna e provincia. la parabola è ko e non so coem cazzo vedere il match stasera. zio porco.
![]() |
#11319 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente è un buon giocatore, ma non mi sembra davvero quello che ci serve in questo momento ![]() p.s. qui a Varese idem, se quando torno a casa (se riesco a tornare a casa) la parabola è ko, sentirai bestemmiare fino al paladozza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11320 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi siccome avremo 20 milioni per fare mercato, si e no, spendiamoli dove servono veramente, ovvero a meta' campo e in difesa. Anche se in realta' ne servirebbero 80 di milioni ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.