Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2011, 10:24   #11181
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Secondo me FX camera a parte qualche effettino non aggiunge niente di eclatante (LG camera forse offre qualche funzione in più)
Go launcher ex è gratuito magari ti confondi con adw launcher che è stato in offerta a 10 cent e cmq go launcher è fatto da tanti widget e programmini purtroppo.
Swiftkey X ce l'ho da quando si chiamava ancora Swiftkey e basta e secondo me è la migliore come predizioni. Non mi piace strisciare per tutto lo schermo.
CMq si, lo swiftkey è fenomenale come predizione....molto spesso scrivo 2 lettere e ci prende al volo....se solo potessi avere questo sistema strisciandoci sopra per tutto lo schermo con il dito visto che lo preferisco !
Riguardo la fotocamera...ci sono notizie sul firmware e aggiornamenti vari? Io ho ancora gli aloni verdi !
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:24   #11182
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo un periodo di inattività causa sospensione (...) sono venuto a salutarvi dato che ho venduto il GS2 e ho preso il Note, ovviamente continuerò a seguirvi dato che ho un altro GS2 in famiglia e mi interessano comunque le novità a riguardo!!
Parlando un secondo del mio upgrade posso solo dirvi che ne sono veramente felice e voglio scrivervi le mie impressioni....
Il GS2 è meglio in trasportabilità, è più fluido in qualche circostanza e tutti le app e i launcher funzionano bene mentre il Note, a causa della sua risoluzione ha qualche problema di gioventù con gli adattamenti...
Il Note ha una maggiore autonomia (e mica di poco), uno schermo meraviglioso per risoluzione e grandezza e il gps nettamente migliore rispetto al GS2. Altro ora non mi viene in mente....
Io sono contento della mia scelta e la rifarei, se qualcuno ha intenzione ma ha dei dubbi o domande mi chieda pure, per quel che posso rispondo!!!!
Mi puoi dire se il pennino funziona bene sull's2.Cmq hai fatto un ottimo acquisto ciao
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:25   #11183
edoardogiu
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Catania
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Hardware ovviamente.
Sì parla di modulo perché è un blocco unico che viene sostituito.
ma tu già sai se qualcuno lo ha mandato in assistenza? io mi secco a mandarlo e poi chissà quando me lo tornano,e sempre se risolvono il problema
edoardogiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:33   #11184
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da edoardogiu Guarda i messaggi
ma tu già sai se qualcuno lo ha mandato in assistenza? io mi secco a mandarlo e poi chissà quando me lo tornano,e sempre se risolvono il problema
Sì io
E mi hanno risolto il problema sostituendo il modulo della fotocamera.
Per la tempistica ci hanno messo pochi giorni (meno di una settimana: portato giovedì sera, inviato la fattura in tarda serata, venerdì hanno quindi aperto la pratica, e Mercoledì risultava pronto, ma sulla ricevuta il lavoro risultava finito già il Venerdì stesso. Considera che il lavoro in quel centro assistenza lo facevano in locale) ma l'ho portato in un centro Platinum, a Catania però non ce ne sono, solo Gold.
Da quello che dicono dovrebbero metterci una settimana.

Guarda qua
http://www.futureservice.samsung.it/...ANIA&x=16&y=10
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:41   #11185
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Custodia pulisci display

Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare un S2. Ho tentato di cercare nel forum una discussione ma non ho trovato nente... Qualcuno mi sa dire se esiste una custodia pulisci display simile a quelle che vende la cellularline? Quelle sono troppo corte
Grazie
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:42   #11186
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare un S2. Ho tentato di cercare nel forum una discussione ma non ho trovato nente... Qualcuno mi sa dire se esiste una custodia pulisci display simile a quelle che vende la cellularline? Quelle sono troppo corte
Grazie
Intendi una pellicola per il display?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:19   #11187
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Scusate la domanda banale, se attacco il gs2 al pc per copiare dei file, prima di staccarlo devo "rimuoverlo" come si fa con i pen drive? Non vedo l'icona usb di notifica per smontarlo (W7).
Thanks
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:35   #11188
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Scusate la domanda banale, se attacco il gs2 al pc per copiare dei file, prima di staccarlo devo "rimuoverlo" come si fa con i pen drive? Non vedo l'icona usb di notifica per smontarlo (W7).
Thanks
A me la rimozione HW non compare. Finite le operazioni chiudo tutte le cartelle aperte e lo stacco.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:36   #11189
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
La rimozione hardware esce solo quando colleghi qualche pennetta usb al telefono direttamente.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:44   #11190
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì io
E mi hanno risolto il problema sostituendo il modulo della fotocamera.
Per la tempistica ci hanno messo pochi giorni (meno di una settimana: portato giovedì sera, inviato la fattura in tarda serata, venerdì hanno quindi aperto la pratica, e Mercoledì risultava pronto, ma sulla ricevuta il lavoro risultava finito già il Venerdì stesso. Considera che il lavoro in quel centro assistenza lo facevano in locale) ma l'ho portato in un centro Platinum, a Catania però non ce ne sono, solo Gold.
Da quello che dicono dovrebbero metterci una settimana.

Guarda qua
http://www.futureservice.samsung.it/...ANIA&x=16&y=10
mi sa che se non si porta in un centro platinum sei fregato...anche io quà a messina l'ho portato in un centro gold...mi avevano detto di ripassare ieri e invece sconsolati mi hanno detto che lo hanno dovuto spedire perchè non sono riusciti a risolvere il problema...conseguenza?tra spedizione e riparazione passano circa 15 giorni...lo riavrò tra il 28 e il 31 e anche se sarò fuori messina sclererò per tornare a prenderlo xD
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 12:06   #11191
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
io ho sempre il problema dell'alone rosa che compare appena accendo la fotocamera in alcune situazioni di luce e si nota sopratutto sul bianco.Secondo voi risolvo in assistenza o meglio evitare??
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 12:10   #11192
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Intendi una pellicola per il display?
No no, per esempio io ho una custodia della cellularline tipo calzino con l'interno in microfibra per pulire il display. Posto una foto:
http://www.cellularline.com/catalog/...cleaning_socks
O anche così:
http://www.cellularline.com/catalog/...eaning_sleeves
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 12:27   #11193
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Io ho questa :

http://www.ebay.it/itm/SENA-ULTRA-SL...ht_4908wt_1163

Dentro ricoperta di microfibra e che quindi toglie pelucchi e polvere quando lo inseriamo o rimuoviamo dalla custodia.
E' fatta davvero bene, essendo in pelle, quando ci mettiamo dentro l'sgs2 ci entra stretto, ma con qualche giorno di uso prendere automaticamente la forma ottimale del cell. Davvero ottima. Ben cucita e resistente, la tengo ormai da 7-8 mesi e non accenna a rompersi nonostante sia davvero sottile!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 12:46   #11194
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io ho questa :

http://www.ebay.it/itm/SENA-ULTRA-SL...ht_4908wt_1163

Dentro ricoperta di microfibra e che quindi toglie pelucchi e polvere quando lo inseriamo o rimuoviamo dalla custodia.
E' fatta davvero bene, essendo in pelle, quando ci mettiamo dentro l'sgs2 ci entra stretto, ma con qualche giorno di uso prendere automaticamente la forma ottimale del cell. Davvero ottima. Ben cucita e resistente, la tengo ormai da 7-8 mesi e non accenna a rompersi nonostante sia davvero sottile!
Sì però mi pare un pòtroppo costosa.. non male però.. qualcun'altro ha qualcosa di simile meno costoso?
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 12:51   #11195
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Sì però mi pare un pòtroppo costosa.. non male però.. qualcun'altro ha qualcosa di simile meno costoso?
io avevo quella della puro in nabuk...stesso discorso,all'inizio veramente stretta,poi per fortuna inizia a cedere e calza alla grandissima evitando pelucchi e robba varia...però il rischio che possa cadere,toccando ferro,c'è sempre...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 13:00   #11196
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Sì però mi pare un pòtroppo costosa.. non male però.. qualcun'altro ha qualcosa di simile meno costoso?
Non andare al risparmio io ho avuto 4 custodie per poi comprare alla fine la case mate tough black da 31 euro. Se l'avessi presa direttamente all'inizio avrei risparmiato un sacco perchè quelle di medio marca tendono a rompersi/rovinarsi dopo poco tempo
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 13:02   #11197
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
io avevo quella della puro in nabuk...stesso discorso,all'inizio veramente stretta,poi per fortuna inizia a cedere e calza alla grandissima evitando pelucchi e robba varia...però il rischio che possa cadere,toccando ferro,c'è sempre...
Eh vabbè per quello si cerca di stare attenti Mi posteresti una foto?
Edit:trovata. Non male e il prezzo è onesto Grazie della dritta!
__________________
Tech addicted

Ultima modifica di Zag_84 : 16-12-2011 alle 13:08. Motivo: Modifica
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 13:11   #11198
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non andare al risparmio io ho avuto 4 custodie per poi comprare alla fine la case mate tough black da 31 euro. Se l'avessi presa direttamente all'inizio avrei risparmiato un sacco perchè quelle di medio marca tendono a rompersi/rovinarsi dopo poco tempo
Grazie del consiglio intanto mi faccio un'idea sulle varie possibilità.
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 13:44   #11199
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Mi puoi dire se il pennino funziona bene sull's2.Cmq hai fatto un ottimo acquisto ciao
Il pennino del Note funziona solo sul Note (e probabilmente su tutti i prodotti dotati di tecnologia Wacom... (cmq sicuramente non funziona su gs2 e iphone 4s...provato personalmente)
Puoi capire meglio leggendo qua
http://www.italico.tabletpc.it/2007/...com-in-un.html
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 14:09   #11200
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Aggiornamento guida HW su SGS2

Forniamo, per favore, a m_pascal, una lista (compresa di link) delle custodie di qualità che effettivamente ritenete essere degne per il nostro terminale? In tal modo potremmo tenere aggiornata la guida del thread ufficiale.
@m_pascal: ti ho linkato un post (un paio di pagine fa) da includere nella guida, relative ai settaggi dell'undervolt. Li puoi inserire quando hai un attimo di tempo?

Grazie a tutti per la collaborazione
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v