|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#11142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#11143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Deve essere che tutti aspettano Ics
Spero che samsung metta almeno il tw 4,5 altrimenti rovinerà tutto, il launcher di ics è veramente bello (adw launcher ex è una replica quasi esatta) e vederlo sostituito per il tw mi fà venire i brividi solo al pensarlo |
|
|
|
|
|
#11144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
E anche il chip grafico aggiungerei. La camera fotografica è meglio sulla carta, ma in fin dei conti risultano quasi identiche.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#11145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vero ma è la prima custodia che mi da l'idea che se mi cade non si fa nulla.
|
|
|
|
|
|
#11146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
D'altro canto sull'SGS2 ho preso la custodia in TPU (quella con la S enorme, metà lucida e metà opaca sul retro) e finora ha riparato le due o tre non trascurabili cadute che ha avuto il mio SGS2. |
|
|
|
|
|
|
#11147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ultima modifica di peppe22 : 15-12-2011 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#11148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagata 5 euro su ebay Ottima per quello che costa. La casemate tought black conferisce lo stesso spessore di questa. 1) Ho avuto una phoenix pagata 16...uno schifo, gommatura che veniva via dopo un paio di giorni in tasca e crepa nell'angolo alto a sinistra. 2)Ho avuto anche la samsung mesh vent case originale pagata 17 euro ed è quella che lascia le dimensioni intalterate ma...è leggerissima (non protegge nulla) dai fori entra polvere a manetta ed si crepa anche questa facilmente (la gommatura mantiene.) 3)Ho avuto la TPU metà lucida e opaca e offre buona protezione, ottimo grip, forse non bellissima ma ottimo rapporto qualità prezzo. 4)Case-mate tought black pagata 31,20€ da amazon (costo elevato anche se compreso di spedizioni) doppia protezione custodia di silicone + custodia rigida e bellissima e ottimo grip. Unico difetto sia questa che la tpu attirano un po di polvere sui lati. Certo avrei risparmiato volentieri sulla phoenix e mesh case. |
|
|
|
|
|
|
#11149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
che ne pensate dell'applicazione a 0,1 € Camera ZOOM FX? inoltre, come launcher, com'è GO Launcher EX? l'ho comprato a 0,10, ma per fare qualsiasi "pugnetta" mi fa scaricare mille programmi...ho 1000 icone: Go storego widget go locker...poi ogni theme o cosa che mi serve me la fa scaricare e compare come un programma nuovo...go locker fourkey theme o locker sense ecc...ecc....non potrei fare tutto ciò con un launcher solo?
Mi piaceva anche launcher pro, solo che non è molto aggiornato e poi non mi permetteva di cambiare il locker, mi piace troppo questo che ho ora! Riguardo SwiftKey X cosa ne pensate? ci sto giocando da un giorno...ma mi manca molto lo swype!!!!! Misà che la disinstallo!
|
|
|
#11150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me FX camera a parte qualche effettino non aggiunge niente di eclatante (LG camera forse offre qualche funzione in più) Go launcher ex è gratuito magari ti confondi con adw launcher che è stato in offerta a 10 cent e cmq go launcher è fatto da tanti widget e programmini purtroppo. Swiftkey X ce l'ho da quando si chiamava ancora Swiftkey e basta e secondo me è la migliore come predizioni. Non mi piace strisciare per tutto lo schermo. |
|
|
|
|
|
|
#11151 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Con i comandi vocali se provo a chiamare qualcuno che ho salvato con due numeri, quando dico "chiama tizio" mi esce la schermata con i due numeri, però se ho personalizzato il campo del numero di telefono, nell'elenco mi esce scritto "pers." e "cellulare" ad esempio, mentre la voce mi dice "corrispondenze multiple trovate per tizio, dire cellulare o pers" però se dico pers non va, ho provato un sacco di volte ma non capisce xD Qualcuno ha incontrato questo stesso problema?
EDIT: anche se ho inserito due numeri senza personalizzare, con i nomi default "cellulare" e "altro", "cellulare" me lo prende, "altro" invece no Inoltre non capisco perchè nella sezione "gruppi" della rubrica, in fondo a tutto c'è "Sconosciuto" con sotto il mio numero di cellulare, e in questo gruppo ci sono alcuni miei contatti. Probabilmente dato che questi contatti sono in numero uguale a quelli che ho su whatsapp e che nelle schede c'è appunto anche il contatto whatsapp, forse sono quelli aggiunti dall'applicazione? Ultima modifica di loL? : 15-12-2011 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#11152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi qualcuno sà come và il pennino del tab sull's2??Inoltre quali sono i giochi sul app samsung che son gratis oltre asfalt e need for speed??
|
|
|
#11153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#11154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ragazzi, dopo un periodo di inattività causa sospensione (...) sono venuto a salutarvi dato che ho venduto il GS2 e ho preso il Note, ovviamente continuerò a seguirvi dato che ho un altro GS2 in famiglia e mi interessano comunque le novità a riguardo!!
Parlando un secondo del mio upgrade posso solo dirvi che ne sono veramente felice e voglio scrivervi le mie impressioni.... Il GS2 è meglio in trasportabilità, è più fluido in qualche circostanza e tutti le app e i launcher funzionano bene mentre il Note, a causa della sua risoluzione ha qualche problema di gioventù con gli adattamenti... Il Note ha una maggiore autonomia (e mica di poco), uno schermo meraviglioso per risoluzione e grandezza e il gps nettamente migliore rispetto al GS2. Altro ora non mi viene in mente.... Io sono contento della mia scelta e la rifarei, se qualcuno ha intenzione ma ha dei dubbi o domande mi chieda pure, per quel che posso rispondo!!!! |
|
|
|
|
|
#11155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Eccomi qui, un po' alticcio, con un 110 e lode in saccoccia!
|
|
|
|
|
|
#11156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Complimenti anche da parte mia !
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
#11158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Devo concordare con te che Il Route66 su tutti i percorsi fatti è stato quello più preciso. Considerando anche i menu completi ed intuitivi penso proprio che sarà la mia scelta definitiva |
|
|
|
|
|
|
#11159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

non mi piace minimamente,però forse di presenza è molto meglio