Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2011, 00:19   #11121
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ok grazie per le info Pascal, comunque forse non sono stato chiaro su alcune cose.
Il GPS di per se era attivo, ma non in uso. HD Widget però, anche se in background e non attivo (non avevo aggiunto nessun widget di tale app), in alcuni casi mi accendeva di fatto il GPS (vedevo il simbolo nella barra di notifica lampeggiare) e questo mi dava molto fastidio. Io il GPS lo tengo sempre attivo in modo che quando mi serve non devo attivarlo manualmente.
Per quanto riguarda le app in background, quella che ho segnalato è un gioco, e quindi non ha senso che un gioco resti perennemente in background e soprattutto, che invii dei dati (così dicono alcuni commenti sul market).
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 07:36   #11122
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Se vi fate pippe sui consumi (e io di questo tipo di pippe mi massacro) imparate a capire i risultati che vi dà "CPU Spy" (https://market.android.com/details?i...valosek.cpuspy) e "BetterBatteryStats" (gratuito per gli iscritti di XDA http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1321803193)

Se proprio volete avere un colpo d'occhio su eventuali Battery Drain indesiderati io trovo ottimo l'app (ed il relativo widget/grafico) di Battery Monitor Widget Pro https://market.android.com/search?q=...tor+widget+pro , è molto poco impattante sui consumi e sul deep sleep e nel grafico, quando si capisce qual'è la vostra migliore curva di scarica, si vedono bene le eventuali anomalie di funzionamento.
Grazie, bello e utilissimo
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 09:08   #11123
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
scusate ma che e' successo al navigatore di google maps??
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:13   #11124
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
?????
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:25   #11125
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Cosa? Al mio proprio nulla, va una bellezza
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 13:47   #11126
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Cosa gli è successo?
Non mi fate stare con l'ansia eh!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:32   #11127
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Samfirmware ha rilasciato la prima rom ufficiale alfa di ICS 4.0 per GS2. Dai filmati non sembrerebbe molto diverso da Gingerbread, almeno per ora, dato che la touchwiz pare sempre la stessa che già usiamo ora. Credo non sia ancora stabilissima nè granché ottimizzata per quanto riguarda i consumi.
Info e link per il download qui
Chi è il primo coraggioso che rischia?
Old 15-12-2011, 14:33   #11128
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:
Nella mia zona, anzi dietro casa mia (abito in campagna) non si contano le auto over 40.000€ che manovrano perchè i navigatori li mandano per biada. Spesso passano con aria decisamente da gran fighi tutti lucenti e tornano molto meno fighi e decisamente non più lucenti (e anche decisamente inca..ati).
Google maps e TUTTI i sw, meno uno, se ascoltati porterebbero a quel risultato... Li ho testati tutti avendo il vantaggio di risiedere in una zona "difficile".
L'unico sw che di primissima battuta non ha presentato sbavature è stato ROUTE66. Già lo apprezzavo anni fa (molto prima dell'avvento dei navigatori) ma ora, per quanto riguarda me, è il massimo della vita.
L'ho provato anche simulando percorsi su zone che conosco a menadito tipo certi percorsi a Parigi, Vienna e Amsterdam per non parlare di zone in Bretagna e sulle Alpi Svizzere. A meno che negli ultimi anni non hanno costruito strade nuove di zecca e che non sono presenti nelle mappe di ROUTE66 non ho trovato pecche.
Aggiungo che i menu sono di gran lunga i migliori che abbia visto: soprattutto semplici ed ergonomici. Mancano forse certe sottigliezze, ma per un viaggiatore concreto sono il massimo.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:57   #11129
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi mii consigliate una buona app,diversa da quella di default, per ascoltare la musica?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:02   #11130
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
ragazzi mii consigliate una buona app,diversa da quella di default, per ascoltare la musica?
PowerAmp
WinAmp
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 15-12-2011, 16:56   #11131
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Giornata fiacca oggi sul forum?
Ho capito...

Oggi ho provato un iPhone 4s e ho visto che è decisamente superiore al Galaxy S2 in tutto. Voi cosa ne pensate?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:00   #11132
Dave83
Senior Member

Quote:
Ho capito...

Oggi ho provato un iPhone 4s e ho visto che è decisamente superiore al Galaxy S2 in tutto. Voi cosa ne pensate?
Fosse solo sul forum, tra facebook e notizie dei vari siti online sembra che sia già Natale

Comunque penso che non l'ho mai provato, quindi può essere che su alcune cose è superiore (in tutto la vedo improbabile).
Ma per principio non voglio niente made in Apple
Old 15-12-2011, 17:06   #11133
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ho capito...

per quello che costa resta cmq inferiore...A meno che non abbia prestazioni molto superiori,cosa che non credo.

Ultima modifica di garamant : 15-12-2011 alle 17:10.
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:49   #11134
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Ho capito...

Bastar..
Old 15-12-2011, 17:53   #11135
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
ragazzi ma voi che rom avete? io di recente ho aggiornato la mia leomar alla 2.3.6 con kitchen pro...con il tema ics sempre dalla kitchen va una bellezza....xo mi asp un miglioramento x quanto riguarda i consumi........
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:08   #11136
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
niente lo hanno dovuto spedire...me lo ridanno tra un 15 giorni circa,ovvero tra il 28 e il 31...peccato che io sia fuori città e conseguentemente lo avrò ancora dopo!...io mi suicido prima del 31 lo giuro con il potente nec e616v che si spegne appena faccio una chiamata -.-...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:09   #11137
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
...Oggi ho provato un iPhone 4s e ho visto che è decisamente superiore al Galaxy S2 in tutto. Voi cosa ne pensate?
Lo fai per vedere un po' di movimento?? La unica cosa che forse è superiore del 4s rispetto al SGS2 è la camera fotografica
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:11   #11138
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Lo fai per vedere un po' di movimento?? La unica cosa che forse è superiore del 4s rispetto al SGS2 è la camera fotografica
Eh sì. Qui oggi, se non butti una bomba a mano, c'è la stasi più completa...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:18   #11139
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Deve essere che tutti aspettano Ics

Spero che samsung metta almeno il tw 4,5 altrimenti rovinerà tutto, il launcher di ics è veramente bello (adw launcher ex è una replica quasi esatta) e vederlo sostituito per il tw mi fà venire i brividi solo al pensarlo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:20   #11140
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
E anche il chip grafico aggiungerei. La camera fotografica è meglio sulla carta, ma in fin dei conti risultano quasi identiche.
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Windows Update, driver installati a sorp...
Finalmente in offerta DEEBOT T50 PRO OMN...
HONOR lancia Pad X8b: batteria infinita ...
Il data center dell'apocalisse è stato r...
Google DeepMind avverte: "L'AGI è a poch...
TSMC: le nuove fabbriche non soddisferan...
Oggi è un ASUS il portatile gamin...
Addio R8, benvenuta Nuvolari: Audi punta...
Google chiede il via libera per liberare...
Le aziende manipolano Reddit per orient...
Valve conferma l'uscita estiva di Steam ...
HP e Ferrari presentano un esclusivo AI ...
App Store, lo studio di Apple sorprende:...
iPhone 18 Pro e Pro Max, niente effetto ...
E-bike fat Engwe con sconto esclusivo, o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian