Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2018, 11:38   #1101
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Sono letteralmente a zero per quanto riguarda i Battle Royale.
Su BFV sarà sempre a squadre o tutti contro tutti?
Penso che ci sarà la possibilità di scegliere.. Potrebbe essere una buona alternativa e portare tanti giocatori se sarà fatta bene. Pubg per un anno mi ha tenuto lontano da ogni altro gioco multiplayer facendomi abbandonare BF1 col premium appena preso!

Tornando a BFV ieri sera ho iniziato a fare qualche sprazzo di partita col cecchino con ottimi risultati.. È difficile per me abituarmi a dover mirare alla testa e non al torso come nell'uno ma poi quando arrivano le kill è gratificante.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 13:30   #1102
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1223
In onore del buon vecchio bf ho montato un video trailer, spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=Jq1j-g6F-k4&t=67s
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 14:14   #1103
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10670
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Tornando a BFV ieri sera ho iniziato a fare qualche sprazzo di partita col cecchino con ottimi risultati.. È difficile per me abituarmi a dover mirare alla testa e non al torso come nell'uno ma poi quando arrivano le kill è gratificante.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma su bf1 con un colpo al torso crepavano?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 14:31   #1104
ombramortale
Senior Member
 
L'Avatar di ombramortale
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 681
Ogni fucile aveva la sua distanza di tiro ottimale, se eri in quel range era body-kill
__________________
Origin= ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 14:41   #1105
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Non so voi, ma io ho problemi di input-lag ogni tanto.
Ad ora, l'esperienza è abbastanza frustrante.
E' inoltre pieno di bug.

Spero si diano una mossa a sistemarlo.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 14:59   #1106
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8389
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
In onore del buon vecchio bf ho montato un video trailer, spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=Jq1j-g6F-k4&t=67s
Ma sta roba nel single player c'è oppure è solo un fake trailer che mostra cose che poi non stanno nè in cielo nè in terra?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 16:59   #1107
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ma su bf1 con un colpo al torso crepavano?
Come ha detto ombramortale sì se nel range ottimale
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 17:29   #1108
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1223
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma sta roba nel single player c'è oppure è solo un fake trailer che mostra cose che poi non stanno nè in cielo nè in terra?
Ho preso vari trailer ufficiali del gioco e li ho montati a modo mio... essendo video ufficiali direi di si, è roba che c'è nel gioco
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 18:06   #1109
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8389
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Ho preso vari trailer ufficiali del gioco e li ho montati a modo mio... essendo video ufficiali direi di si, è roba che c'è nel gioco
Che missione è quella della donna con la protesi al braccio?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 19:12   #1110
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Non so voi, ma io ho problemi di input-lag ogni tanto.
Ad ora, l'esperienza è abbastanza frustrante.
E' inoltre pieno di bug.

Spero si diano una mossa a sistemarlo.
cito una frase letta durante una partita:

SEMBRA un "GETSTUCK SIMULATOR"
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:05   #1111
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
cito una frase letta durante una partita:

SEMBRA un "GETSTUCK SIMULATOR"
Si, posso confermare che (soprattutto nelle mappe piccole) rende bene l'idea.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:07   #1112
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Se vi dovesse interessare, due screen veloci su BFV, per confrontare qualitá LOW e ULTRA (anche in termini prestazionali, basati su una RTX 2080) del DXR, siccome li avevo fatti per un altro thread.

Cliccate per maggiori dettagli. Ci sono le stats ingame in altro a sx.

BF5 - DXR LOW - 3440x1440p:


BF5 - DXR ULTRA - 3440x1440p:

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 22:22   #1113
hispanico957
Member
 
L'Avatar di hispanico957
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 185
Cosa succede ??

cerco di entrare in un server e mi dice NON AUTORIZZATO
Solo il caposquadra può avviare un'ingresso in una partita multigiocatore ..

non mi era mai capitato ?!

Grazie
Hispa
__________________
Popcorn A-300/VTEN Mio profilo su trakt.tv
Windows 10 PRO 64bit -Asus P8P67 deluxe - Intel i7-2600k - DDR3 16GB
Nvidia GTX 1070 - HAF 932 - QNap 439 II Pro 8TB - Galaxy S8
hispanico957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 22:58   #1114
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da hispanico957 Guarda i messaggi
Cosa succede ??

cerco di entrare in un server e mi dice NON AUTORIZZATO
Solo il caposquadra può avviare un'ingresso in una partita multigiocatore ..

non mi era mai capitato ?!

Grazie
Hispa
Successo anche a me. Sono uscito fuori dal gioco e rientrato ed è filato tutto liscio.

Questo gioco può essere sintetizzato così: nella mia ultima sessione di gioco guidavo lo stumtiger. Colpo di cannone vicinissimo ad un nemico che mi correva davanti,danni pari a 76

Mappa della norvegia che c'era anche sulla beta: armato di ke7 ,sdraiato per terra con bipode. Ho effettuato una kill streak di 13/14 nemici.
Il fatto che non si possa spottare il nemico ( come negli altri bf) rende praticamente invincibile i camperoni con arma di supporto e bipode ( che in pratica spara come un laser). Anche in bf1 le armi del supporto se montate sul bipode sparavano "laser" ma c'era lo spotting e se non ci si muoveva si veniva eliminati subito.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 06:43   #1115
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5225
I camperoni sono una categoria parzialmente inutile e dannosa per questo
genere di giochi.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 09:00   #1116
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Successo anche a me. Sono uscito fuori dal gioco e rientrato ed è filato tutto liscio.

Questo gioco può essere sintetizzato così: nella mia ultima sessione di gioco guidavo lo stumtiger. Colpo di cannone vicinissimo ad un nemico che mi correva davanti,danni pari a 76

Mappa della norvegia che c'era anche sulla beta: armato di ke7 ,sdraiato per terra con bipode. Ho effettuato una kill streak di 13/14 nemici.
Il fatto che non si possa spottare il nemico ( come negli altri bf) rende praticamente invincibile i camperoni con arma di supporto e bipode ( che in pratica spara come un laser). Anche in bf1 le armi del supporto se montate sul bipode sparavano "laser" ma c'era lo spotting e se non ci si muoveva si veniva eliminati subito.
C'è anche da dire che il sistema precedente era abbastanza "op". Ricordo che dopo aver giocato la beta di questo bfv, andai su bf1 e facendo attenzione al sistema di spotting per vedere le differenze, mi pareva quasi di cheattare a causa del fatto che sapevi quasi sempre dov'erano i nemici, anche sulla minimappa per dire, il che ti rendeva molto semplice il lavoro.
Con bfv puoi spottare mettendo un indicatore, un po' come su siege, che non è male come cosa. Però mi pare sia visibile solo alla squadra e non a tutto il team, anche perché se no ci sarebbero miliardi di pin a schermo
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 26-11-2018 alle 09:02.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 10:29   #1117
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8389
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Successo anche a me. Sono uscito fuori dal gioco e rientrato ed è filato tutto liscio.

Questo gioco può essere sintetizzato così: nella mia ultima sessione di gioco guidavo lo stumtiger. Colpo di cannone vicinissimo ad un nemico che mi correva davanti,danni pari a 76

Mappa della norvegia che c'era anche sulla beta: armato di ke7 ,sdraiato per terra con bipode. Ho effettuato una kill streak di 13/14 nemici.
Il fatto che non si possa spottare il nemico ( come negli altri bf) rende praticamente invincibile i camperoni con arma di supporto e bipode ( che in pratica spara come un laser). Anche in bf1 le armi del supporto se montate sul bipode sparavano "laser" ma c'era lo spotting e se non ci si muoveva si veniva eliminati subito.
Ma nemmeno per sogno. Hanno tolto lo spot ma i colpi che partono da qualsiasi arma li vedi nettamente manco fossero i laser di Star Wars. A meno di non avere a che fare con dei bradipi narcotizzati tempo qualche secondo e sei carne da macello. Specie se rimani fermo a camperare in quella posizione sparando a raffica.

Quindi quello che dici è sostanzialmente falso.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 10:45   #1118
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma nemmeno per sogno. Hanno tolto lo spot ma i colpi che partono da qualsiasi arma li vedi nettamente manco fossero i laser di Star Wars. A meno di non avere a che fare con dei bradipi narcotizzati tempo qualche secondo e sei carne da macello. Specie se rimani fermo a camperare in quella posizione sparando a raffica.

Quindi quello che dici è sostanzialmente falso.
Si quello è vero ma molto spesso trovi support camperati di qua e là che non siano spottati. Ora comincio a farci la mano con questo tipo di spot e mi piace anche. Spero che con l'uscita della patch settimana prossima buffano seriamente il medico: non ho ancora capito la scelta di dargli armi da schifo quando reputo il medico la classe più importante di tutte.
Avrei preferito gli avessero lasciati armi semi automatici come su bf1, invece di dare all'assalto tutta questa scelta.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 17:32   #1119
ombramortale
Senior Member
 
L'Avatar di ombramortale
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 681
Sono dell'idea che abbiano inizialmente valutato che il medico, data la possibilità di curarsi, sarebbe stato OP con armi a lunga gittata (durante un counter di un cecchino/supporto). Se flankato non avrebbe avuto invece il tempo di curarsi.

... visto che nelle partite in tanti giocano assalto/supporto avranno pensato a un buff per invogliare i giocatori ... in genere è così che ragionano.
__________________
Origin= ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 19:34   #1120
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4294
File user.cfg da scaricare e inserire nella cartella di installazione di bf5 per guadagnare frame per secondo, sacrificando qualche effetto grafico e menu animati.

Per tornare ad avere i menu animati editate aprendo il file con blocco note:
WorldRender.LightTileCsPathEnable 1

Risultati buoni.. molto buoni se tenete a 0 la riga sopra.
Tra tutto ormai gioco con una media di 140fps con 2600x + Vega64 liquid a 1440p - 165hz.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU NZXT 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v