|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Per l'autonomia fai riferimento al LED sul mouse. Per amazon la risposta è: ni. Dato che si possono effettuare resi per qualunque motivo (anche se il prodotto non ha difetti) tutti gli articoli restituiti vanno al centro resi di amazon: se il prodotto non ha alcun difetto vengono rimessi in commercio, altrimenti prima vengono "rigenerati".
|
|
|
#11162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il LED del mouse che segna la carica della batterie dove si trova ? Vedo solo il LED verde e blu che segna il passaggio dalla Modalità endurance a Prestazioni. Se il sistema che usa Amazon è questo non mi piace per niente, se compro un prodotto nuovo così deve essere non voglio ritrovarmi un oggetto usato o rigenerato, in questo caso sull'articolo dovrebbero specificare "USATO" "RIGENERATO" "RESO" da altri utenti 1,2,3 volte ecc.. e venderlo ad' un prezzo più basso. Poi il mouse è molto delicato, vai a sapere chi ha effettuato il reso cosa ha combinato, magari è stato usato in modo barbaro, tutto è possibile, alcuni magari lo sfruttano per 20 giorni e poi lo restituiscono, non è difettoso ma l'usura c'è sempre. Dunque è impossibile scoprire se l'oggetto è stato usato ? Scusami riguardo i tasti G4, G5, G6 ecc.. è possibile programmarli per l'avvio di un programma ? ad' esempio premendo il tasto G6 si apre la lente di windows, se premo G7 si apre DVB Viewer e cosi via. Ultima modifica di marck120 : 21-12-2014 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#11163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Tra cm recon e roccat savu avrei deciso per quest ultimo, lunico dubbio riguarda i tasti laterali che leggendo qualche recensione avrebbero poca resistenza portando quindi a click involontari,qualche possessore mi può illuminare?
su uno shop l ho trovato a 38 euro però ricondizionato,posso considerarlo un buon prezzo?grazie |
|
|
|
|
|
#11164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le merci al primo acquisto sono sempre nuove, sono le eventuali sostituzioni (quando richieste) l'incognita. Comunque anche quando mi è capitato di sostituire i prodotti apparivano e funzionavano come avrebbero dovuto, quindi non me ne sono mai preoccupato (è la sostanza che conta, il "ricondizionato" è solo un fattore psicologico). Inoltre, come dicevo, il servizio di amazon è davvero impeccabile, chiunque l'abbia usato almeno una volta può confermartelo. Il led è proprio quello blu/verde della modalità selezionata e, da quel che ho letto, man mano che la batteria si scarica dovrebbe abbassarsi di una tacca (in pratica ogni "riga" è una tacca).
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo Ultima modifica di kalel92 : 21-12-2014 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#11165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per le informazioni. Riguardo le sostituzioni come mi dicevi non è molto chiara la cosa, di sicuro però i prodotti resi come mi spiegavi rientrano in commercio, non è possibile che vengano scartati ed' eliminati, altrimenti ogni giorno avrebbero una montagna di roba da buttare, se invece l'oggetto viene restituito perché è guasto allora penso che subentri la garanzia in quel caso credo che l'articolo venga sostituito con uno nuovo. Se non sbaglio poi è possibile effettuare il reso totale che prevede la restituzione del denaro, non mi sono mai interessato ma mi domando invece se è possibile rendere il prodotto e sostituirlo con un oggetto diverso. A parte questo a me non piace come imballano i pacchi, non li imbottiscono bene, il mouse ad' esempio ballava dentro la scatola infatti dentro c'erano solo due pezzi di carta. Riguardo il led non avevo fatto caso che le righe erano delle tacche per segnalare lo stato di carica delle pile, le tacche da quello che vedo ci sono tutte. Sai dirmi per cortesia se è possibile programmare i vari tasti del mouse per avviare un programma ? Parlo dei tasti G4, G5, G6, G7, G8, G9. Con il mouse wireless microsoft che avevo prima pigiavo un tasto laterale e si apriva la lente di ingrandimento di windows, e poi la lente seguiva automaticamente i movimenti del mouse, questa funzione era veramente comoda per leggere i caratteri a distanza. |
|
|
|
|
|
|
#11166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
5 settimane di rma e ancora tutto tace, mi sa che se ne riparla dopo le feste.
Mi sa che non comprerò più nessun prodotto steelseries
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#11167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
un buon mouse sui 30-35€ per palm grip? no logtech possibilmente
graziee
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#11168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria si, dovrebbe essere possibile tutto tramite software, se non ricordo male c'è una sezione apposita per programmare i tasti laterali
|
|
|
|
#11169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi spiegarmi la procedura per cortesia ? io vedo solo la possibilità di impartire ai tasti dei comandi come taglia, copia, incolla, annulla ecc.. ancora non ho capito come programmare i pulsanti per avviare un software. |
|
|
|
|
|
|
#11170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma possibile che logitech non produca più mouse dalla forma del vendutissimo g9? Ho una presa claw e non c'è un logitech che si adatti alla mia mano dal palmo largo ma poco lunga
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#11171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11172 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ma la parte centrale di questo G602 è in gomma morbida ? Di quelle che appiccicano la polvere ?
|
|
|
|
|
|
#11173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si esatto la mia intenzione era proprio quella di aprire un programma specifico, peccato se non si può pazienza, penso non ci sia niente da fare, i comandi li uso veramente poco, più che altro potrei utilizzare il copia e incolla. Oggi tra l'altro non mi funziona più la tastiera, non ho idea cosa sia successo, il tasto Backspace si sposta senza cancellare il testo, il tasto invio non funziona, e la maggior parte delle lettere sono inutilizzabili. Ora ho collegato una vecchia tastiera che avevo, è una acer 6512-TA. La parte centrale al tatto è leggermente più morbida però non è eccessivamente gommosa, nel mio caso ho visto che la polvere non si attacca, invece nella parte inferiore intorno ai gommini li la polvere invece si accumula. |
|
|
|
|
|
|
#11174 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ma al tatto è molto ruvida ? Roba del tipo che quando strofini col panno fai fatica ?
|
|
|
|
|
|
#11175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il panno scorre bene non fa attrito, la gomma al tatto non flette è abbastanza rigida. Invece la parte nera che vedi sotto dove c'è l'impugnatura al tatto è ruvida, io la trovo una cosa positiva così la mano non scivola. Ultima modifica di marck120 : 29-12-2014 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#11176 |
|
|
a me servirebbe un mouse senza filo per uso basic. Ho preso il Logitech 165 però è troppo piccolo. Cosa mi consigliate? Molto basic molto economico
|
|
|
|
#11177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Quote:
Al limite come forma potresti vedere il g302
|
|
|
|
#11178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Mouse da recuperare.
Salve, e Buon Anno a tutti.
Mi è capitato tra le mani un mouse Logitech, scrivo qui perché credo sia per i giocatori. La sigla non la so, sull'estremità anteriore c'è un MX e il resto è cancellato (in effetti sembra proprio volutamente cancellato, non una cosa dovuta all'usura). È senza fili, guardando sotto ho letto gli M.N. dei due pezzi, M-RAG97 il mouse e C-BN34 la base-ricevitore-caricabatterie. Smucinando nel sito Logitech sono arrivato alla ragionevole conclusione che sia un MX-1000, ho scaricato i driver per win 8 (ho l'8.1) e li ho installati, risultato: non funziona. Dopo l'installazione i driver mi hanno avvisato che lo stato di carica era "critico". Mettendo il mouse sulla base per circa 10 scondi si accendono in sequenza i 3 led verdi, dopodiché rimane perennemente lampeggiante quello rosso. Caricabatteria guasto o batterie andate? Se è la prima tanto vale buttarlo via, se è la seconda mi conviene cambiarle? Sempre se la cosa non mi viene a costare quanto 4 mouse normali. Se invece usa delle normali stilo che non siano saldate alla scheda tutto bene. Voi cosa siete in grado di dirmi? Grazie e Buona Epifania. |
|
|
|
|
|
#11179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Comunque il g9 non è perfetto, per questo chiesi a don e al thread consigli su altri mouse puramente claw, anche se per la maggior parte si adattano ai claw. Alcuni "difetti" del g9 mi hanno spinto a chiedere, e sicuramente, quando avrò occasione - tanto ho il pc giù -, andrò di qualche tentativo. Purtroppo odio fare queste cose, ma credo andrò di amazon e di "resi" per provare con mano quanto consigliato precedentemente. Unico reso fatto è stato un sistema 5.1 all in one - roba patacca, ma per fare un po' di ambiente -, a cui la mancanza dello spidif mi impediva di poterlo utilizzare come si deve. Problemone comunque, per chi vuole solo il g9 è il fatto di doverlo comprare usato, oppure ripiegare sul nuovo g9x ma, se lo si trova, tocca spendere un po' per un mouse fondo di magazzino e ormai "old". |
|
|
|
|
|
|
#11180 |
|
Senior Member
|
Si sa nulla riguardo eventuali nuovi mouse wireless logitech in arrivo nel 2015?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.