Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-06-2008, 12:34   #11141
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Right.
Infatti per un certo senso avere il pick 2 sta diventando un problema, per Miami. Quasi quasi, se non fosse che OJ è persino più discutibile di Beasley come stabilità mentale, si potrebbe azzardare un Mayo a Miami per un backcourt che definire torrido sarebbe poco.

Mayo-Wade-Marion, 3 atleti esterni che non ti dico. Immaginiamoci i contropiedi e le transizioni...
OJ dice che si sente play, e in teoria che dici, atragon, potrebbe anche farlo, nella nba per quel che riguarda la tecnica.
Ma chi si fida? Farebbe a gara con Wade per il ruolo di leader, probabilmente.
Peraltro, nessuno nega che potenzialmente questo è un super.
Insomma, sono parecchio dubbioso anche io, forse davvero sarebbe meglio cedere il pick per un giovane lungo affermato.
In effetti se Mayo accettasse di fare il play e giurasse fedeltà alla squadra invece che alle proprie stats (o meglio solo alla voce "punti realizzati") sarebbe un gran bel colpo... ma allora è più facile che ATB diventi milanista o Albys interista.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 13:56   #11142
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
- Splitter ha rifiramto con il Tau fino al 2012, probabile che non intrapenda mai l'avventura NBA.
Gli stessi Spurs hanno dichiarato che Splitter non giochera'con loro la prossima stagione. Motivo? Ovviamente i soldi, molti di + quelli che prendera'in Spagna...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 08-06-2008, 14:25   #11143
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11977
Gli spurs perdono Splitter dopo aver già regalato via Scola?

Ma allora perchè li scelgono?
Avrebbero avuto due giocatori in più nella rosa, e vabbè che tanto le altre franchigie li aiutano sempre con gli scambi folli che sono vere e proprie regalie (vedi Seattle), ma insomma..


Su Mayo va detto che ormai è quasi certo che sarà il pick3 di Minnesota.
Secondo me fanno bene, Mayo-Jefferson è un asse di classe immensa.

Altra ipotesi che presenterei a Memphis se fossi il GM di Miami: pick 2 + un player a Memphis, il 5 (Westbrook o Love, a questo punto) + Miller a Miami.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-06-2008, 14:33   #11144
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sì grazie, ero corso subito a documentarmi su Wikipedia USA
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 08-06-2008, 14:35   #11145
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

poi fede...non mi leggi...ma almeno non ridere come un bambino...ma e inutile commentare...dopo quyello che e successo mi hai ignorato...quindi lasciamo stare...
Se qualcuno ti quota non posso fare a meno di leggerti
E il perché faccia volentieri a meno di leggere i tuoi post penso che continui a dimostrarlo

Comunque sono un bambinone, che ce vuoi fà?
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 08-06-2008, 14:37   #11146
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Se qualcuno ti quota non posso fare a meno di leggerti
E il perché faccia volentieri a meno di leggere i tuoi post penso che continui a dimostrarlo

Comunque sono un bambinone, che ce vuoi fà?

certo tu lo hai dimostrato ignorandomi per una minchiata.cmq no problem...ci si ignora e problema risolto.
sei un bambinone quindi comprendo.
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 14:48   #11147
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Su Mayo va detto che ormai è quasi certo che sarà il pick3 di Minnesota.
Secondo me fanno bene, Mayo-Jefferson è un asse di classe immensa.

Altra ipotesi che presenterei a Memphis se fossi il GM di Miami: pick 2 + un player a Memphis, il 5 (Westbrook o Love, a questo punto) + Miller a Miami.
Se Mayo tiene testa e mani a posto (ma con certi bruti non gli conviene fare a botte) sono d'accordo.

Che ne dici di pick #2 + player + player (che so, Huslem + Cook, anche se so che questo ti piace) per pick#5 + Gay?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 14:55   #11148
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Se Mayo tiene testa e mani a posto (ma con certi bruti non gli conviene fare a botte) sono d'accordo.

Che ne dici di pick #2 + player + player (che so, Huslem + Cook, anche se so che questo ti piace) per pick#5 + Gay?

se però dai via haslem a quel punto sarebbe logico pigliarti beasley...
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 15:15   #11149
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
se però dai via haslem a quel punto sarebbe logico pigliarti beasley...
Non so... come 3 a quel punto hai Gay e come 4 Beasley potrebbe essere un flop. Col pick 5 puoi sceglie Love o forse meglio Westbrook e pensare al prossimo anno per lungo di valore metti pure Marion a fare il 4 atipico. Non è certo in un anno che puoi ricostruire Miami. Westbrook + Wade + Gay + Marion + Blount... per 5 anni lì dietro sei a posto.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 15:30   #11150
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Non so... come 3 a quel punto hai Gay e come 4 Beasley potrebbe essere un flop. Col pick 5 puoi sceglie Love o forse meglio Westbrook e pensare al prossimo anno per lungo di valore metti pure Marion a fare il 4 atipico. Non è certo in un anno che puoi ricostruire Miami. Westbrook + Wade + Gay + Marion + Blount... per 5 anni lì dietro sei a posto.
secondso me beasley che non un 3 a questo punto puo accoppiarsi bene solo con un tipo marion che e un po 3 un po 4,la soluzione migliore,giocano i ruoli di ali loro a seconda delle situazioni.
poi vorrei proprio vedere se danno via gay...dubito assieme alla 5 per la 2 piu haslem e un cook...
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 15:34   #11151
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
secondso me beasley che non un 3 a questo punto puo accoppiarsi bene solo con un tipo marion che e un po 3 un po 4,la soluzione migliore,giocano i ruoli di ali loro a seconda delle situazioni.
poi vorrei proprio vedere se danno via gay...dubito assieme alla 5 per la 2 piu haslem e un cook...
E' un'idea... a quel punto ci vorrebbe un lungo-lungo e il gioco sotto le plance sarebbe fatto. Gay credo anche io che non si muoverà e mi spiace perchè imho meriterebbe altre platee.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 15:38   #11152
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
E' un'idea... a quel punto ci vorrebbe un lungo-lungo e il gioco sotto le plance sarebbe fatto. Gay credo anche io che non si muoverà e mi spiace perchè imho meriterebbe altre platee.
io prenderei cmq beasley.poi ovvio sempre un paly e un 5...
pero jason williams e davis non sono male..e secondo ci aggiungi un haslem e quel punto a memphis puoi chiedere che ne so....un discreto play e un discreto 5...

?-wade-marion-beasley-?
?-cook-wright-mourning-blount
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 15:51   #11153
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io prenderei cmq beasley.poi ovvio sempre un paly e un 5...
pero jason williams e davis non sono male..e secondo ci aggiungi un haslem e quel punto a memphis puoi chiedere che ne so....un discreto play e un discreto 5...

?-wade-marion-beasley-?
?-cook-wright-mourning-blount
Eh si un 5 ci vuole... Blount è un ripiego, Zo un mostro di carattere e orgoglio però anche lui è praticamente finito.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-06-2008, 18:56   #11154
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Gli spurs perdono Splitter dopo aver già regalato via Scola?

Ma allora perchè li scelgono?
Avrebbero avuto due giocatori in più nella rosa, e vabbè che tanto le altre franchigie li aiutano sempre con gli scambi folli che sono vere e proprie regalie (vedi Seattle), ma insomma..
Il problema e'che San Antonio poteva solo offrirgli un contratto da rookie, in Spagna invece Tiago guadagnera'molto di + e alla fine ha scelto la grana.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 08-06-2008, 20:16   #11155
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11977
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Se Mayo tiene testa e mani a posto (ma con certi bruti non gli conviene fare a botte) sono d'accordo.

Che ne dici di pick #2 + player + player (che so, Huslem + Cook, anche se so che questo ti piace) per pick#5 + Gay?
Accetterei, accidenti!
Gay è formidabile, e col 5 prenderei Love cercando di ottenere un play con una ulteriore trade, oppure Westbrook come dici tu, e a quel punto andrei su un Kaman (che ci serve più di un Brand) o su un Camby, considerato che pare accessibile.
Cook mi piace e lo terrei, ma va detto che gioca nello stesso ruolo di Wade.

Westbrook-Wade-Gay-Marion-Camby e buonanotte suonatori, siam da finale est subitissimo.


(eh, magari! )

Non è così impossibile, sia chiaro. Ci vuole una buona strategia ma i giocatori per le trade Miami li ha. Anzi, abbiamo in rosa quasi 20 giocatori!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-06-2008, 21:11   #11156
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
e tru rispondi a tutto il mio discorso con una riga?
al resto non rispondi assoluamente....poi mi hai detto che lo faccio spesso,e l'ho gia fatto parecchie volte...gradirei esempi...e una ripsosta un po piu chiara...ripeto...senza polemica...


l'hai fatto qualche volta, parecchie io non l'ho mai detto

la risposta che devo darti è la stessa che ti ha dato L-MAgic, e la stessa a cui arrivi da solo dato che non sei stupido

anche per me Gasol ha fatto una partita da sufficienza se è quello che volevi sentirti dire, ma per perorare la mia tesi avrei usato altri argomenti piuttosto che "tu non ne capisci molto"
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-06-2008, 22:02   #11157
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi


l'hai fatto qualche volta, parecchie io non l'ho mai detto

la risposta che devo darti è la stessa che ti ha dato L-MAgic, e la stessa a cui arrivi da solo dato che non sei stupido

anche per me Gasol ha fatto una partita da sufficienza se è quello che volevi sentirti dire, ma per perorare la mia tesi avrei usato altri argomenti piuttosto che "tu non ne capisci molto"
vabbe indifferente.io ho sbbagliato come ho detto a magic nell'usare quella frase.

te hai sbagliato rispondendo come se io mi comportassi regolarmente cosi.

discorso per me assolutamente chiuso.nessun problema
lelets è offline  
Old 08-06-2008, 22:03   #11158
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11977
Dai ragazzi, basta con ste minchiate che sembriamo un branco di femmine ciospe!

Facciamo così, la chiudiamo una volta per tutte dicendo che la colpa è solo di lelets!




__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-06-2008, 23:07   #11159
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dai ragazzi, basta con ste minchiate che sembriamo un branco di femmine ciospe!

Facciamo così, la chiudiamo una volta per tutte dicendo che la colpa è solo di lelets!




Secondo me invece e'tutta colpa di albys...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 08-06-2008, 23:11   #11160
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11977
Questo era sottinteso.
E comunque, Jason, vaffanspurs!


__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v