|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#11102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Ragazzi, perdonate l'assenza (lo so che tanto non ve frega na mazza...
Sti cazzi i Raptors e Il Mago... PS Le finali nemmeno le sto guardando...
|
|
|
|
|
#11103 |
|
Senior Member
|
ERETICO!
io nel mio cervello ho più slot per diversi sport, posso arrivare a vederne 47-48 contemporaneamente
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#11104 |
|
Senior Member
|
Anche il curling?
|
|
|
#11105 |
|
Senior Member
|
uhm...alle olimpiadi invernali l'ho guardato, SI
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#11106 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
#11107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#11108 |
|
Senior Member
|
non sono così skillato da sapere anche i nomi
|
|
|
|
#11109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#11110 |
|
Senior Member
|
Per la serie...saper perdere...
![]() Jackson punzecchia Pierce "Un recupero miracoloso" L'allenatore dei Lakers ironizza sulla grande prova della stella dei Celtics dopo l'infortunio al ginocchio in gara-1. "Deve aver incontrato un guaritore negli spogliatoi". Intanto lo stesso capitano di Boston ammette: "Se si giocasse gara-2 oggi forse non ce la farei" BOSTON (Massachusetts, Usa), 8 giugno 2008 - E' finale vera. Ed è cominciata sul serio. Non tanto per il risultato di gara-1, vinta dai Celtics sui Lakers 98-88, quanto per la guerra di parole scatenatasi ieri nella conferenza stampa post allenamento (in realtà poco più di una sessione di tiro visto che erano passate meno di 12 ore dal suono della sirena). ORAL ROBERTS - A tenere banco, ovviamente, il misterioso infortunio di Paul Pierce. Il capitano biancoverde aveva lasciato il campo a braccia durante il terzo quarto, sul volto il dolore e la disperazione per una finale che pareva essere già finita per lui. Un ginocchio che "aveva fatto crac", sono parole sue. Cinque minuti più tardi il trionfale rientro. Che ha lasciato qualcuno, sulla sponda losangelina, perplesso. "Mah, non so cosa sia successo - ridacchiava coach Phil Jackson davanti ai microfoni - Davvero strano. Non stava in piedi, e dopo un attimo neppure zoppicava... Si vede che deve aver trovato Oral Roberts (uno dei primissimi tele-evangelisti guaritori, ndr.) negli spogliatoi". ACQUA SUL FUOCO - Kobe Bryant invece non vuole scalfire (ci mancherebbe) l’amicizia con il 34 biancoverde: "Stava male, sono felice che non abbia niente di grave". Quando i giornalisti riferiscono a Doc Rivers le parole del Maestro Zen, il tecnico di Boston la prende con filosofia, ma non risparmia una frecciatina: "Cosa volete che vi dica? Ormai siamo diventati esperti in complotti. Allora vi rispondo che Kennedy è stato ucciso da Lee Harvey Oswald!". E giù a ridere. Garnett invece non ride. Mai. "Non capisco cosa ne sappiano i Lakers di come stava Paul". RIPOSO SALUTARE - Il diretto interessato glissa, spiegando solo che "essendo la prima volta in carriera che mi faccio male a un ginocchio, e avendo un dolore acutissimo, mi sono spaventato. Non sapevo quanto potesse essere grave, per cui non ho voluto metterci peso sopra. Poi, negli spogliatoi, ho provato e ho visto che ce la facevo a tornare in campo. Non ho voluto fare risonanze magnetiche: se c’è qualcosa di grave meglio che lo scopra a finali finite". Ieri però zoppicava vistosamente. "Se si giocasse oggi gara-2, non ce la farei. Ma domenica è lontana. Per fortuna ci sono due giorni di riposo tra le prime due partite. Diciamo che ci sono ottime chance che ce la faccia". Così come Kendrick Perkins (distorsione a una caviglia). "Ma dipende da quanto potrà rendere - ammoniva Rivers - Se gioca ma è al 50%, non vale la pena di rischiarlo".
Ultima modifica di fede27 : 07-06-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
#11111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Che polli i lakers, avevano la partita in pugno dopo la temporanea uscita di Pierce, erano leggermente in vantaggio e con l'inerzia decisamente dalla loro parte e invece si fanno sfuggire una vittoria che sarebbe stata decisiva.
Comunque si sente la mancanza di Bynum almeno per i rimbalzi e il peso del bambinone.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#11112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#11113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#11114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
vista tutta la partita, molto bella! kobe ha sempre molti numeri nonostante nel primo quarto praticamente non abbia tirato, ma KG e compagnia per ora sembrano una spanna sopra, i lakers direi che sono stati tenuti a galla dai tiratori ex fiba e soprattutto da un gasol super
|
|
|
|
|
#11115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#11116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11117 |
|
Senior Member
|
Ma nel secondo tempo è un pò sparito anche in attacco, per il resto in difesa è stato uno scandalo.
|
|
|
|
#11118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
CON tutto il rispetto ma se dici che in gara 1 gasol e stato super di basket non ne capisci molto...
|
|
|
|
|
#11119 |
|
Senior Member
|
al di la di quello che ha fatto vedere i crudi numeri segnano 15pt con 8 rimbalzi e 4ast, tolto kobe (e sticazzi) il secondo miglior realizzatore della squadra ed è un centro...contando che si giocava una finale nba e pure al cospetto di KG ribadisco che per me ha fatto un'ottima partita, se per te giocare bene contro uno così significa possederlo più volte e schiacciargli in testa perdonami ma sei te a non capire molto di basket, le prestazioni vanno sempre contestualizzate non solo al giocatore ma anche alla situazione
e aggiungo che in quanto a carisma in campo non è secondo a nessuno |
|
|
|
|
#11120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
evidentemente io e brutus non capiamo niente....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.