Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2014, 09:47   #11041
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Come Passo de Drago non c'è nè...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 12:14   #11042
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ecco... ho appreso da poco che si dovevano aprire i battlepack... ma aprendoli si attivano in automatico oppure bisogna attivarli??
da qui si attivano http://i.imgur.com/fj9D7P9.jpg
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 15:56   #11043
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
io avrei un problema mi va in crash chrome mentre gioco schermata bianca,e devo chiudere forzatamente con il task manager,vi e mai capitato a qualcuno di voi?
Old 02-11-2014, 23:57   #11044
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi ho un problema. ho provato a scaricare il plugin ma quando lo vado ad aprire me lo chiude immediatamente senza finire l'aggiornamento... qualcuno sa come risolvere?

grazie in anticipo
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 11:09   #11045
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema. ho provato a scaricare il plugin ma quando lo vado ad aprire me lo chiude immediatamente senza finire l'aggiornamento... qualcuno sa come risolvere?

grazie in anticipo
prova a vedere se hai il plugin nella cartella download
Old 03-11-2014, 11:26   #11046
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Grazie
Ovviamente non lo sapevo..

Domanda stupida forse, ma dal momento che si attiva, il timer vale solo mentre si gioca, vero?

Old 03-11-2014, 11:29   #11047
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie
Ovviamente non lo sapevo..

Domanda stupida forse, ma dal momento che si attiva, il timer vale solo mentre si gioca, vero?
Si quando entri in un server il timer si attiva,anche se il server a 0 giocatori
Old 03-11-2014, 12:11   #11048
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Si quando entri in un server il timer si attiva,anche se il server a 0 giocatori
ok, grazie

Old 05-11-2014, 12:24   #11049
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
certo che a 6 mesi dal bug del nemico "invisibile" (ossia uccidi un nemico, lancia una granata, e questa rimbalza e ti esplode davanti) non averlo ancora sistemato è un po uno schifo. Il parkinson una volta ressati è sempre li, se usi il flir o l'irnv come mirino appena fai lo spawn e miri questo non funziona, devi cambiare arma e poi ritornare e successivamente funziona, l'rpg, smaw, dmr o fucile di precisione se sei sotto soppressione (che poi magari il nemico sta sparando da un'altra parte ma vabbe) il colpo parte a 90gradi rispetto a dove miri (its magic), molti compagni di squadra appena killati diventano invisibili e non puoi ressarli (appena ci provi bam scompaiono), il contrattacco (premendo F) quanto ti accoltellano funziona 1 volta su 5, ti accoltellano da dietro anche quando sei uno di fronte all'altro (its always magic). Bho vabbe ...
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:55   #11050
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
certo che a 6 mesi dal bug del nemico "invisibile" (ossia uccidi un nemico, lancia una granata, e questa rimbalza e ti esplode davanti) non averlo ancora sistemato è un po uno schifo. Il parkinson una volta ressati è sempre li, se usi il flir o l'irnv come mirino appena fai lo spawn e miri questo non funziona, devi cambiare arma e poi ritornare e successivamente funziona, l'rpg, smaw, dmr o fucile di precisione se sei sotto soppressione (che poi magari il nemico sta sparando da un'altra parte ma vabbe) il colpo parte a 90gradi rispetto a dove miri (its magic), molti compagni di squadra appena killati diventano invisibili e non puoi ressarli (appena ci provi bam scompaiono), il contrattacco (premendo F) quanto ti accoltellano funziona 1 volta su 5, ti accoltellano da dietro anche quando sei uno di fronte all'altro (its always magic). Bho vabbe ...
dopo aver scaricato BFBC2 e mi sono fatto un oretta di gioco ho disinstallato,giocatori che camminano con 0hp di vita bhe uno schifo di netcode...cosi ho scaricato BF4 cte per provare i due confronti or mai gioco con il grafico sempre attivo networkperfoverlay.drawgraph 1 in molte occasioni il server non mi registrava nessun colpo,poi noto i player che popolano la CTE Bimbi M. sono li dentro per ricevere la dogtag CTE basta farti un giro sul forum puoi leggere cosa scrivono.or mai ho cambiato il mio modo di giocare o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore

Ultima modifica di cipici : 05-11-2014 alle 13:00.
Old 05-11-2014, 13:08   #11051
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore
io non me ne vanterei
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 13:16   #11052
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
dopo aver scaricato BFBC2 e mi sono fatto un oretta di gioco ho disinstallato,giocatori che camminano con 0hp di vita bhe uno schifo di netcode...cosi ho scaricato BF4 cte per provare i due confronti or mai gioco con il grafico sempre attivo networkperfoverlay.drawgraph 1 in molte occasioni il server non mi registrava nessun colpo,poi noto i player che popolano la CTE Bimbi M. sono li dentro per ricevere la dogtag CTE basta farti un giro sul forum puoi leggere cosa scrivono.or mai ho cambiato il mio modo di giocare o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore
praticamente il 98% del tempo stai camperato da qualche parte sperando che passi il pollo di turno
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 13:40   #11053
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
praticamente il 98% del tempo stai camperato da qualche parte sperando che passi il pollo di turno
pultroppo si
Old 05-11-2014, 14:24   #11054
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
io non me ne vanterei
Ciao non scrivere tanto per scrivere per creare flame per un gioco non credi,però cerco di farti capire il mio punto di vista,primo scontro a fuoco distanza notevole ACE 23 con pistola magnu perdo io senza essere sparato in testa 3 colpi io muoio http://i.imgur.com/y58av3p.jpg i mie 4 colpi gli anno fatto 58hp...o altre cose da mostrarti ma non vale la pena farteli vedere se i tuoi commenti sono questi io non me ne vantere[
Old 05-11-2014, 15:50   #11055
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
ho cambiato il mio modo di giocare o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore
Praticamente sei lo schifo di un gioco e vai pure sui forum a scriverlo.

Bravo, da applausi

Quote:
Ciao non scrivere tanto per scrivere per creare flame per un gioco non credi,però cerco di farti capire il mio punto di vista,primo scontro a fuoco distanza notevole ACE 23 con pistola magnu perdo io senza essere sparato in testa 3 colpi io muoio http://i.imgur.com/y58av3p.jpg i mie 4 colpi gli anno fatto 58hp...o altre cose da mostrarti ma non vale la pena farteli vedere se i tuoi commenti sono questi io non me ne vantere[
Il fatto che magari QUALCUNO possa essere migliore di te automaticamente rende il gioco una schifezza.
La magnum bishotta, dalla distanza magari servono 3 colpi, l'ace23 come tutti gli altri fucili superata una certa distanza necessita di 6-7hit per killare...

CAMBIA GIOCO.
Old 05-11-2014, 15:59   #11056
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Praticamente sei lo schifo di un gioco e vai pure sui forum a scriverlo.

Bravo, da applausi

Il fatto che magari QUALCUNO possa essere migliore di te automaticamente rende il gioco una schifezza.
La magnum bishotta, dalla distanza magari servono 3 colpi, l'ace23 come tutti gli altri fucili superata una certa distanza necessita di 6-7hit per killare...

CAMBIA GIOCO.
dopo aver letto il tuo pensiero....mi fermo qui con te
Old 05-11-2014, 16:00   #11057
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Scusa la domanda... Ma che piacere provi a giocare in quel modo?
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 16:04   #11058
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
dopo aver letto il tuo pensiero....mi fermo qui con te
A quanto pare è un pensiero comune. Uno che si "diverte" a giocare con UCAV e claymore e va a scriverlo sui forum si commenta da solo.

Per favore vai altrove a scrivere queste ridicolezze.

Grazie
Old 05-11-2014, 16:09   #11059
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
Scusa la domanda... Ma che piacere provi a giocare in quel modo?
nussn piacere sono le uniche armi che riesco ad uccidere senza problemi leggi questo post #11157 pagina 558

Ultima modifica di cipici : 05-11-2014 alle 16:18.
Old 05-11-2014, 16:13   #11060
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
A quanto pare è un pensiero comune. Uno che si "diverte" a giocare con UCAV e claymore e va a scriverlo sui forum si commenta da solo.

Per favore vai altrove a scrivere queste ridicolezze.

Grazie
scusami non sei nessuno a vietare ad un altro utente a scrivere..i tuoi pensieri contro di me sono puntini nel nulla ora per favore stop please thanks you
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian