Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2010, 10:25   #11041
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Piccole soddisfazioni...

Alcuni snap dei bench che ho fatto con Everest.

INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 10:14   #11042
grande-messia
Senior Member

L'Avatar di grande-messia

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Alcuni snap dei bench che ho fatto con Everest.

1,50 di v. e giusto, anzi mi meraviglio come faceva a funzionare con 1,40 di v-core, potresti postare anche il bench delle ram?
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
grande-messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 10:43   #11043
grande-messia
Senior Member

Quote:
Se puoi, fatti una 285. E se puoi, una Zotac, o Sparkle... lascia stare Asus.

Non conosco "nibiru"... tutto quello che conosco è RivaTuner o AtiTool. Ho appreso adesso adesso che il problema degli slider bloccati è dovuto ad una release buggata dei driver nvidia che proprio non fa riconoscere i clock al bus di sistema: c'è una release beta da installare che risolve il problema... stasera magari gli do' un'occhiata
la sparkle mi piacerebbe provarla, la zotac te la sconsiglio io, nel senso che sono buone gia oc di fabbrica, ma oltre non riesci a salire, almeno questo con le 8800, stessa cosa le psy, mentre sono risultate orribili i clock raggiunti con la relase Point ov view, e le 3Dclub, la migliore e risultata una xfx, mentre asus non teneva a lungo i 700 mhz, pero ce da dire che la 285 della sparkle e veramente bella da vedere, ma tu quale hai? perche asus no?

Nibiru e un tools gratuito nvidia che ti permette di modificare il bios della video, se ho capito bene hai gli shader bloccati della video, per risolvere il problema posso consigliarti evga precision, con quello ci oc la video, gpu,shader,ram,ventola, no overvolt, pero ti da le temp in maniera fantastica e hai sempre tutto sotto controllo per gli ultimi 4 minuti, puoi utilizarlo in linked oppure unlinked
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
Old 20-02-2010, 10:56   #11044
grande-messia
Senior Member

Quote:
Se puoi, fatti una 285. E se puoi, una Zotac, o Sparkle... lascia stare Asus.Non conosco "nibiru"... tutto quello che conosco è RivaTuner o AtiTool. Ho appreso adesso adesso che il problema degli slider bloccati è dovuto ad una release buggata dei driver nvidia che proprio non fa riconoscere i clock al bus di sistema: c'è una release beta da installare che risolve il problema... stasera magari gli do' un'occhiata.No, dovresti andare tranquillo - ho montato un Asus Silent Knight 2, che sembra anche più grosso, e ci stava.
Quote:
No non mi sono spiegato: non mi ero mai spinto oltre 1,4V di overvolt sulla cpu, e le temperature erano relativamente alte (tipo 42°C in idle, 58°C in full) e instabilità a sprazzi. Dando 1,5V, oltre ad esere stabile, le temperature sono scese tipo a 36°C in idle e 55°V max in full. Mistero gaudioso della cpu: chi ci capisce è bravo
scalda piu a 1,40 invece di 1,50? questa si che e bella la striker non smettera mai di tormentarci con i suoi misteri , ma meglio che ti lasci alle spalle questo fatto delle temp altrimenti finisci in clinica per overclocker prima di tutti l'importante e che funziona
Old 20-02-2010, 11:13   #11045
grande-messia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Sei riuscito a sintetizzare le nostre imprese!!!
Tanto non c' è scampo.....la nostra ultima chiamata sarà la clinica per malati di overclock!!!

Per la 285....direi che è una spesa eccessiva...prendi una 275....che va forte quanto una 285...ma costa anche molto meno....io ne ho appena ordinate 2 gtx275,per metterle in triplo SLI sul secondo pc!!! (costo di 210 euro l' una)

Cmq stranissimo che in SLI il bench non parta!!!
Ci deve essere qualcosa che gli da fastidio!!!

Provato l' ultima versione appena rilasciata del 3dmark Vantage???

Cmq quei 47000 punti alla Cpu sono fatti con la fisica attivata????

Il Q9770 è una bella bestiolina....grazie al moltiplicatore più alto....solo che dovresti trovarne uno già provato con un Vid basso....per andare tanto su!!!

E poi il mitico condizionatore......quando ci penso mi chiedo sempre che folle che sei!!!!

Cmq sono arrivato a quota 3,72 Ghz sul mio qx6700!!!(310 x 12) tenendolo a -20 gradi in full-loadsotto linx!!!(Che dio Benedica Dimastech)

rieccomi, prendo una 285 anzi che una 275 non per le prestazioni a default, per quello sono uguali e ti do ragione, ma prendo la 285 perche sotto oc vanno di piu,
il bench parte ma si vede male, provato le schede una per volta finiscono il test corretamente, credo siano le video che non vanno d'accordo
si e il 3d mark professional, l'ultimo uscito, pesantissimo!!! i punti del procio non sono 47.000 magari..sono 37.000 e la fisica credo sia attiva, io apro il 3dmark e non modifico mai le impostazioni, lo faccio partire cosi come e, punteggo della video per adesso e di 8,400 mentre per il procio 37.000
complimenti per il triplo sli e grandioso oc della cpu,complimenti davvero, ma non eri quello che non voleva occare la mobo? adesso sei nell'oc pesante
Old 20-02-2010, 11:43   #11046
grande-messia
Senior Member

@ martinez, il 3dmark che uso e questo
Old 22-02-2010, 09:54   #11047
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da grande-messia Guarda i messaggi
1,50 di v. e giusto, anzi mi meraviglio come faceva a funzionare con 1,40 di v-core, potresti postare anche il bench delle ram?
C'è anche quello delle ram: lettura, scrittura e copia in memoria.
Quote:
la sparkle mi piacerebbe provarla, la zotac te la sconsiglio io, nel senso che sono buone gia oc di fabbrica, ma oltre non riesci a salire, almeno questo con le 8800, stessa cosa le psy, mentre sono risultate orribili i clock raggiunti con la relase Point ov view, e le 3Dclub, la migliore e risultata una xfx, mentre asus non teneva a lungo i 700 mhz, pero ce da dire che la 285 della sparkle e veramente bella da vedere, ma tu quale hai? perche asus no?
Ho due Zotac GTX280, tengono bene entrambe i 700 Mhz. Le 8800 che avevo prima erano Sparkle e salivano bene.
Quote:
Nibiru e un tools gratuito nvidia che ti permette di modificare il bios della video, se ho capito bene hai gli shader bloccati della video, per risolvere il problema posso consigliarti evga precision, con quello ci oc la video, gpu,shader,ram,ventola, no overvolt, pero ti da le temp in maniera fantastica e hai sempre tutto sotto controllo per gli ultimi 4 minuti, puoi utilizarlo in linked oppure unlinked
Ma guarda, onestamente con 2 gtx280 c'è poco da occare, vanno benissimo così e anche portandole entrambe a 700Mhz il guadagno è risibile - funzionano benissimo anche a default.
Quote:
scalda piu a 1,40 invece di 1,50? questa si che e bella
Si in effetti è stranissimo
Quote:
rieccomi, prendo una 285 anzi che una 275 non per le prestazioni a default, per quello sono uguali e ti do ragione, ma prendo la 285 perche sotto oc vanno di piu, il bench parte ma si vede male, provato le schede una per volta finiscono il test corretamente, credo siano le video che non vanno d'accordo si e il 3d mark professional, l'ultimo uscito, pesantissimo!!! i punti del procio non sono 47.000 magari..sono 37.000 e la fisica credo sia attiva, io apro il 3dmark e non modifico mai le impostazioni, lo faccio partire cosi come e, punteggo della video per adesso e di 8,400 mentre per il procio 37.000 complimenti per il triplo sli e grandioso oc della cpu,complimenti davvero, ma non eri quello che non voleva occare la mobo? adesso sei nell'oc pesante
Sto provando in questi giorni un Athlon X2 5200+ con una GTX260 Amp2 - ho provato GRID e fa paura. Veramente filante.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 09:40   #11048
grande-messia
Senior Member

Quote:
C'è anche quello delle ram: lettura, scrittura e copia in memoria.Ho due Zotac GTX280, tengono bene entrambe i 700 Mhz. Le 8800 che avevo prima erano Sparkle e salivano bene.Ma guarda, onestamente con 2 gtx280 c'è poco da occare, vanno benissimo così e anche portandole entrambe a 700Mhz il guadagno è risibile - funzionano benissimo anche a default.Si in effetti è stranissimo Sto provando in questi giorni un Athlon X2 5200+ con una GTX260 Amp2 - ho provato GRID e fa paura. Veramente filante.
ciao samoht, il test delle ram non lo vedo, io intendo dire questo ,
si e vero che delle video del genere vanno bene a default, ma vanno meglio sotto oc, poi sai come sono io...per me default e una brutta parola
grazie per le info sui brend delle video, ma 700 mhz e stato il massimo che hai raggiunto con le 280 o si puo salire ancora?
Old 23-02-2010, 13:20   #11049
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
scalda piu a 1,40 invece di 1,50? questa si che e bella la striker non smettera mai di tormentarci con i suoi misteri , ma meglio che ti lasci alle spalle questo fatto delle temp altrimenti finisci in clinica per overclocker prima di tutti l'importante e che funziona

Noi tutti a prescindere...ci finiamo lo stesso!!!1

Tu nostro guru della Striker sei il primo della lista!!!

Quote:
rieccomi, prendo una 285 anzi che una 275 non per le prestazioni a default, per quello sono uguali e ti do ragione, ma prendo la 285 perche sotto oc vanno di piu,
il bench parte ma si vede male, provato le schede una per volta finiscono il test corretamente, credo siano le video che non vanno d'accordo
si e il 3d mark professional, l'ultimo uscito, pesantissimo!!! i punti del procio non sono 47.000 magari..sono 37.000 e la fisica credo sia attiva, io apro il 3dmark e non modifico mai le impostazioni, lo faccio partire cosi come e, punteggo della video per adesso e di 8,400 mentre per il procio 37.000
complimenti per il triplo sli e grandioso oc della cpu,complimenti davvero, ma non eri quello che non voleva occare la mobo? adesso sei nell'oc pesante
Come cambiano i tempi!!! Esatto ero proprio io quello che tremava al pensiero di occare la striker!!!
Ed ora sono qui che clokko pesante come il mio mentore!!!

Cmq appena rientro a casa vediamo se riusciamo a tirare fuori un' altro centinaio di megaherz!!!(visto che le temperature con cpu in full-load sono da freezer )

Allora è il vantage...proprio quello che uso pure io!!!

Cmq per avere risultati validabili è bene disattivare la fisica!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 13:21   #11050
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
@ martinez, il 3dmark che uso e questo
Allora come detto parliamo la stessa lingua!!!

P.S. mi sono arrivate le altre 2 gtx 275,di marca zotac...e vediamo se riesco a clokkarle a dovere!!! Visto che mi hai detto che non salgono tanto!!!

Però prima le metto sotto liquido!!!

Cpu overclokkata a 3,73 Ghz....ma anche qui devo trovare sistemi di raffreddamento alternativi!!!(sto pensando o ad un water-chiller o ad un phase-change con compressore da 1,2 HP)

Ne vedrete delle belle!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
Old 23-02-2010, 13:58   #11051
Marlborokkklan
Member

L'Avatar di Marlborokkklan

Iscritto dal: Feb 2010
scusate

sara una domanda stupida molto stupida...
ma io ho utilizzato i dirver di win vista 32 su seven e per ora non ho avuto problemi.. ho vatto una cosa corretta o dovevo skaricarli da winupdate in automatico???
Marlborokkklan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:41   #11052
grande-messia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marlborokkklan Guarda i messaggi
sara una domanda stupida molto stupida...
ma io ho utilizzato i dirver di win vista 32 su seven e per ora non ho avuto problemi.. ho vatto una cosa corretta o dovevo skaricarli da winupdate in automatico???
windows 7 e vista alla base sono praticamente lo stesso sistema operativo,percio vanno lo stesso, ma in realta ci sono cambiamenti nella gestione della sicurezza e nell'istallazione e gestione dei software e hardware, quindi molto piu veloce, per questo sarebbe meglio che metti i driver di 7 altrimenti potresti andare incontro a rallentamenti del so, mentre per velocizzare il pc ti posso consigliare di disabilitare l'uac che non serve ha niente
Old 23-02-2010, 15:10   #11053
grande-messia
Senior Member

Quote:
Noi tutti a prescindere...ci finiamo lo stesso!!!1

Tu nostro guru della Striker sei il primo della lista!!!

Come cambiano i tempi!!! Esatto ero proprio io quello che tremava al pensiero di occare la striker!!!
Ed ora sono qui che clokko pesante come il mio mentore!!!

Cmq appena rientro a casa vediamo se riusciamo a tirare fuori un' altro centinaio di megaherz!!!(visto che le temperature con cpu in full-load sono da freezer )

Allora è il vantage...proprio quello che uso pure io!!!

Cmq per avere risultati validabili è bene disattivare la fisica!!!
quoto per essere il primo della lista
ok allora disattivero la fisica grazie

Quote:
Allora come detto parliamo la stessa lingua!!!

P.S. mi sono arrivate le altre 2 gtx 275,di marca zotac...e vediamo se riesco a clokkarle a dovere!!! Visto che mi hai detto che non salgono tanto!!!

Però prima le metto sotto liquido!!!

Cpu overclokkata a 3,73 Ghz....ma anche qui devo trovare sistemi di raffreddamento alternativi!!!(sto pensando o ad un water-chiller o ad un phase-change con compressore da 1,2 HP)

Ne vedrete delle belle!!!
kloccale bene quelle zotac!!!!
attenzione non salivano un granche le 8800, le 275 sono tutt'altro progetto per zotac quindi non saprei, se non passano i 700mhz sono nella norma come le altre,quindi valide si ma non adatte per chi fa oc, fammi sapere se riesci a passare i 700mhz, in teoria dovresti passarli, io ho spinto una 260 gtx a 730 mhz, con le tue se hanno un buon bios dovresti arrivare intorno hai 750 mhz

ma scusa come sarebbe che hai problemi di temp se sei a -40° , intendi dire forse il chipset? per quello fai bene anzi e prioritario raffredarlo con queste frequenze altrimenti ti dura come da natale a santo stefano
Old 23-02-2010, 17:01   #11054
Marlborokkklan
Member

Quote:
windows 7 e vista alla base sono praticamente lo stesso sistema operativo,percio vanno lo stesso, ma in realta ci sono cambiamenti nella gestione della sicurezza e nell'istallazione e gestione dei software e hardware, quindi molto piu veloce, per questo sarebbe meglio che metti i driver di 7 altrimenti potresti andare incontro a rallentamenti del so, mentre per velocizzare il pc ti posso consigliare di disabilitare l'uac che non serve ha niente
ok ma è il fatto che sul sito ufficiale asus in download non ci sono per win 7 per la striker extreme....
poi uac è gia disabilitata insieme al defender e al firewall che ho i miei.. se hai altri suggerimnti o sai dove posso trovare i driver per questa scheda madre per 7 mi saresti di grande aiuto..

Ti Ringrazio in "anteprima" per la tua diponibilità

Ultima modifica di Marlborokkklan : 23-02-2010 alle 17:13.
Old 23-02-2010, 17:26   #11055
grande-messia
Senior Member

Quote:
ok ma è il fatto che sul sito ufficiale asus in download non ci sono per win 7 per la striker extreme....
poi uac è gia disabilitata insieme al defender e al firewall che ho i miei.. se hai altri suggerimnti o sai dove posso trovare i driver per questa scheda madre per 7 mi saresti di grande aiuto..

sto cercando ma non li trovo, se li trovo te lo dico, magari intanto puoi sempre disistallare i driver per vista e usare quelli di seven originali
Old 23-02-2010, 17:29   #11056
Marlborokkklan
Member

Quote:
sto cercando ma non li trovo, se li trovo te lo dico, magari intanto puoi sempre disistallare i driver per vista e usare quelli di seven originali
dici che va in ogni caso meglio... allora lo faro immediatamente..
...grazie
Asus Striker Extreme Core Duo Q6600 2,8 Ghz Enermax Infinity 750w Gainward Bliss 8800GT Golden Sample 1024Mb 700/2050 Zalman 9700 4x Corsair XMS2 CM2X1024-6400C4 1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (5-5-5-18 @ 400 MHz) (4-4-4-13 @ 270 MHz) Striker Extreme BIOS 1901 HD Waster Digital Cavair Re 2 750mb x2 (RAiD0) x WD 200mb(old) Aplus El Diablo logitech G15 Sorronud 5.1 G25 windows 7 ultimate 32 bit.
Old 23-02-2010, 17:31   #11057
grande-messia
Senior Member

Quote:

niente,per windows 7 ci sono solo i driver per la striker 2, per la uno non li trovo da nessuna parte, al limite fai come facevo quando avevo la striker 680i, i driver non li usavo, usavo quelli di 7 originali
Old 23-02-2010, 17:32   #11058
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
quoto per essere il primo della lista
ok allora disattivero la fisica grazie

kloccale bene quelle zotac!!!!
attenzione non salivano un granche le 8800, le 275 sono tutt'altro progetto per zotac quindi non saprei, se non passano i 700mhz sono nella norma come le altre,quindi valide si ma non adatte per chi fa oc, fammi sapere se riesci a passare i 700mhz, in teoria dovresti passarli, io ho spinto una 260 gtx a 730 mhz, con le tue se hanno un buon bios dovresti arrivare intorno hai 750 mhz

ma scusa come sarebbe che hai problemi di temp se sei a -40° , intendi dire forse il chipset? per quello fai bene anzi e prioritario raffredarlo con queste frequenze altrimenti ti dura come da natale a santo stefano
Per le zotac ti farò sapere come vanno!!!!!!

Problemi di temperatura con la striker non ne ho tra phase change e doppio circuito di raffreddamento a liquido ...è l' altro pc che tutto ad aria è un forno!!!(considerando che ho 14 ventole di case e le tre ventole delle schede video in modalità motore a reazione )

Per overcloccare seriamente( il secondo pc con il triplo SLI di gtx 275)...devo prendere provvedimenti...altrimenti con la primavera liquefo tutto!!!

Ma vi ho postato il video del mio sistema con la striker???

Io ve lo lascio cmq:

http://www.youtube.com/watch?v=ek-AgN2SxSk

Buona visione!!!
Old 23-02-2010, 17:33   #11059
grande-messia
Senior Member

Quote:
dici che va in ogni caso meglio... allora lo faro immediatamente..
...grazie
si di andare va, e forse va anche meglio con i driver microsoft che con quelli asus
Old 23-02-2010, 17:35   #11060
Marlborokkklan
Member

Quote:
si di andare va, e forse va anche meglio con i driver microsoft che con quelli asus
Allora in ogni caso è sempre meglio senza poi se usciranno ma temo di no metterò quelli...
Se trovi qualche link prima mi faresti un gran favore se no rimango cosi.. senza driver skeda madre..
grazie ancora!
Asus Striker Extreme Core Duo Q6600 2,8 Ghz Enermax Infinity 750w Gainward Bliss 8800GT Golden Sample 1024Mb 700/2050 Zalman 9700 4x Corsair XMS2 CM2X1024-6400C4 1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (5-5-5-18 @ 400 MHz) (4-4-4-13 @ 270 MHz) Striker Extreme BIOS 1901 HD Waster Digital Cavair Re 2 750mb x2 (RAiD0) x WD 200mb(old) Aplus El Diablo logitech G15 Sorronud 5.1 G25 windows 7 ultimate 32 bit.
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian