Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2005, 16:08   #1081
PIPPILANGSTRUMPF
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Scusate se faccio una domanda un po' scontata , ma ????

Ho telefonato all' 187 e mi hanno detto che se la mia ALICE MEGA non ha passato un anno devo pagare la differenza fino allo scadere dell' anno cioe' tenere la alice flat a 640 e pagare 36.95 euro.

E' possibile sta cosa ????
PIPPILANGSTRUMPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 16:46   #1082
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da PIPPILANGSTRUMPF

Ho telefonato all' 187 e mi hanno detto che se la mia ALICE MEGA non ha passato un anno devo pagare la differenza fino allo scadere dell' anno cioe' tenere la alice flat a 640 e pagare 36.95 euro.

Mmmmm, non credo, se ne è parlato qualche pagina prima. Secondo me conviene che richiami e lo chiedi ad un altro operatore. Certo se così fosse lo vieni a sapere solo quando ti arriva la fattura
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 16:57   #1083
PIPPILANGSTRUMPF
Member

Scusate se ho scritto alla buona , ma riepilogo cosa volevo fare :

Dal momento che non mi serve una 4 Mega volevo passare alla flat 640 perche' il costo e' conveniente .

Grazie a Ciucciarello , provero' a fare altre telefonate e a rileggere bene il contratto o il sito di alice

Vi informero' o se altri riescono a capire ben vengano !
Old 28-07-2005, 17:51   #1084
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:

credo proprio di si, io ho una connessione anche in ufficio e quando volevo cambiarla mi hanno dato la stessa risposta

ciao

(e grazie per la risposta del modem )
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 18:59   #1085
redelledolomiti
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
quando l'hai fatta la richiesta?
il 17, direttamente dal sito di alice
redelledolomiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 19:02   #1086
Ferdy78

e son 11 giorni che aspetto: mi dicono che è in lavorazione...mah

Quando la richiesi nel 2002 Alice, me la attivarono dopo 40 giorni...che fa stavolta si superano??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 19:24   #1087
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Quote:

Io l'ho ottenuto comunque, richiama un altro operatore fino a che non trovi quello che te lo fa, non menzionare il fatto che hai l'adsl da meno di un anno (se leggi qualche pagina piu indietro vedrai che lo hanno fatto anche ad altri oltre a me)
Old 28-07-2005, 19:36   #1088
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Foxlady e tutti gli altri che non hanno avuto ancora l'attivazione: vi conviene aspettare.. ormai avrai scritto 50 post dicendo le stesse cose...
Sarà questione di qualche giorno, 3 o 13 giorni non cambiano la vita di nessuno, con tutte le richieste che avranno avuto...
Scusa, in tutta franchezza, ma che ti importa di quello che scrivo?

Se ti danno tanto fastidio i miei post, ti dò un semplice consiglio: non leggerli.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 23:13   #1089
PIPPILANGSTRUMPF
Member

A samuele1234

Grazie e infatti come volevasi dimostrare ho ritelefonato e ritelefonato fino a che non ho trovato un operatore del reparto attivazioni ( difficile da trovare , ma quando ti capita sta fortuna non lasciateVEla scappare e chiedete tutto perche' sono molto preparati in fatto di attivazioni ) mi HA CONFERMATO che dal momento che le richieste di cambio piano sono molto apprezzate hanno fatto un patto e non fanno pagare niente a chi cambia , sia in up che in down , pagano solo una somma di 55euro +/- chi vuole uscire da flat e ritornare alla free. BELLA NO STA COSA

Subito senza pensarci un secondo ho fatto attivare la variazione e per la prossima bolletta avro' solo ( come una flat con gprs ) neanche 40 euro invece di 70 euro ( escluso canone ).

Ciao a tutti e grazie e se per caso mi hanno fregato mi faro' risentire come penso anche VOI.
Old 29-07-2005, 00:26   #1090
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Stasera ho telefonato al 187 per chiedere come mai non mi hanno effettuato il downgrade (oggi fanno 10 giorni esatti dalla mia richiesta).

Risposta dell'operatrice: guardi che a noi non risulta alcuna richiesta da parte sua...

Risultato: altri 10 giorni d'attesa...

Ho richiamato dopo 30 secondi per parlare con un altro operatore, e mi ha confermato che la mia richiesta fatta oggi è attiva.

Non mi resta che aspettare...
Old 29-07-2005, 08:05   #1091
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Stasera ho telefonato al 187 per chiedere come mai non mi hanno effettuato il downgrade (oggi fanno 10 giorni esatti dalla mia richiesta).

Risposta dell'operatrice: guardi che a noi non risulta alcuna richiesta da parte sua...

Risultato: altri 10 giorni d'attesa...

Ho richiamato dopo 30 secondi per parlare con un altro operatore, e mi ha confermato che la mia richiesta fatta oggi è attiva.

Non mi resta che aspettare...

quante volte è già stato detto in questo thread? bisogna rompere le ba**e al 187....

...e non fermarsi alla prima telefonata
Old 29-07-2005, 08:54   #1092
Ferdy78

Ragazzi assurdo :

Ieri sera ore 23.20 cade la portante, mi dico ok è andato, tanto che quando torna leggo 320/800, ero contento!

Vado un attimo in cucina, torno e non c'è più la portante....mi dico beh la staranno ottimizzando....torna...ed è nuovamente 320/1504!!!!!!

Sul fai da te del 187...ancora nessuna Alice nel dettaglio della mia linea..e son 12 giorni oggi...mah
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:20   #1093
firemavi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao
Mi hanno da poco attivato l’adsl di alice flat ma non riesco a completare la prima connessione. Ho un router drytek vigor 2500, l’ho settato per bene, e sul display del router ho accese(fisse)le lucine di data e line relative all’adsl. Però a questo punto per connettermi devo creare una nuova connessione, come si fa per il 56k oppure, dato che ho un router, devo creare una connessione privata virtuale?
p.s ho win 2000
Grazie
firemavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:44   #1094
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da firemavi
Ciao
Mi hanno da poco attivato l’adsl di alice flat ma non riesco a completare la prima connessione. Ho un router drytek vigor 2500, l’ho settato per bene, e sul display del router ho accese(fisse)le lucine di data e line relative all’adsl. Però a questo punto per connettermi devo creare una nuova connessione, come si fa per il 56k oppure, dato che ho un router, devo creare una connessione privata virtuale?
p.s ho win 2000
Grazie
Installando i driver del router dovrebbe crearti automaticamente una connessione remota (a me l'ha creata affianco a quella del 56k).
Old 29-07-2005, 09:55   #1095
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
fox hai notizie della tua attivazione??
Old 29-07-2005, 10:12   #1096
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
fox hai notizie della tua attivazione??
purtroppo no

Sul 187 mi dà in stato di lavorazione...

Tu,il tecnico ancora niente?
Old 29-07-2005, 10:59   #1097
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
sono d'accordo con te: non mi cambia certo la vita aspettare qualche giorni in più.

Solo che mi scoccia il fatto che ti assicurano date che poi in realtà non mantengono.

sarebbe più giusto non dare alcun riferimento, almeno uno non ci pensa più di tanto...
Quote:
Scusa, in tutta franchezza, ma che ti importa di quello che scrivo?

Se ti danno tanto fastidio i miei post, ti dò un semplice consiglio: non leggerli.
Ma come, la prima volta mi hai risposto gentilmente dicendo che ho ragione poi oggi mi hai nuovamente risposto da offeso?
Non è che mi importa di quello che scrivi, ma non mi sembra corretto scrivere ripetutamente le stesse cose ogni 4 ore, come se la discussione non fosse abbastanza lunga di per se.
Ti capisco comunque... non preoccuparti vedrai che fra qualche giorno te l'attiveranno

Ultima modifica di PentiumII : 29-07-2005 alle 11:02. Motivo: aggiunto primo quote
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 11:09   #1098
firemavi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Installando i driver del router dovrebbe crearti automaticamente una connessione remota (a me l'ha creata affianco a quella del 56k).
il router è configurato, però non si è creata nessuna connessione remota. Se creo manualmente una connessione, quale di queste devo selezionare:
-connessione a rete privata remota
-connessione a internet
-connessione a una rete privata attraverso internet
-accetta connessioni in ingresso
-connessione diretta a un altro computer
firemavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 11:22   #1099
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da grazg
E' passata più di una settimana dal mio downgrade, i primi giorni andava tutto liscio, adesso la sera spesso e volentieri ho problemi di linea, mi si disconnette spesso il router come se mancasse la portante, in due anni di alice non ho mai avuto cosi tanti problemi come in questi ultimi giorni. Qualcun'altro ha rilevato problemi simili dopo il downgrade dalla Mega alla Flat?
Io sono intenzionato a fare la richiesta di downgrade.
Il fatto è che a dispetto di un upgrade a 4 mega (la connessione risulta a 4.832.000 bps) da ieri vado lentissimo e in questo momento per aprire questa pagina ci sono voluti un paio di minuti: ASSURDO !!

Staranno facendo un superlavoro per accontentare le richieste per la nuova FLAT, ma a discapito di tutta la linea a quanto pare. Se contate che svolgo su internet un'attività delicata, potete immaginare come sia arrabbiato ora che sono praticamente piantato (20-30 kb/sec max, spesso completamente fermo).
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 11:40   #1100
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da redheart
quante volte è già stato detto in questo thread? bisogna rompere le ba**e al 187....

...e non fermarsi alla prima telefonata
Ho commesso il gravissimo errore di fidarmi di loro...

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP