|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Scusate se faccio una domanda un po' scontata , ma ????
Ho telefonato all' 187 e mi hanno detto che se la mia ALICE MEGA non ha passato un anno devo pagare la differenza fino allo scadere dell' anno cioe' tenere la alice flat a 640 e pagare 36.95 euro. E' possibile sta cosa ???? |
|
|
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Member
|
Scusate se ho scritto alla buona , ma riepilogo cosa volevo fare :
Dal momento che non mi serve una 4 Mega volevo passare alla flat 640 perche' il costo e' conveniente . Grazie a Ciucciarello , provero' a fare altre telefonate e a rileggere bene il contratto o il sito di alice Vi informero' o se altri riescono a capire ben vengano ! |
|
|
|
|
|
#1084 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
ciao (e grazie per la risposta del modem
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1086 |
|
|
e son 11 giorni che aspetto: mi dicono che è in lavorazione...mah
Quando la richiesi nel 2002 Alice, me la attivarono dopo 40 giorni...che fa stavolta si superano?? |
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Se ti danno tanto fastidio i miei post, ti dò un semplice consiglio: non leggerli. |
|
|
|
|
|
|
#1089 |
|
Member
|
A samuele1234
Grazie e infatti come volevasi dimostrare ho ritelefonato e ritelefonato fino a che non ho trovato un operatore del reparto attivazioni ( difficile da trovare , ma quando ti capita sta fortuna non lasciateVEla scappare e chiedete tutto perche' sono molto preparati in fatto di attivazioni ) mi HA CONFERMATO che dal momento che le richieste di cambio piano sono molto apprezzate hanno fatto un patto e non fanno pagare niente a chi cambia , sia in up che in down , pagano solo una somma di 55euro +/- chi vuole uscire da flat e ritornare alla free. BELLA NO STA COSA Subito senza pensarci un secondo ho fatto attivare la variazione e per la prossima bolletta avro' solo ( come una flat con gprs ) neanche 40 euro invece di 70 euro ( escluso canone ). Ciao a tutti e grazie e se per caso mi hanno fregato mi faro' risentire come penso anche VOI.
|
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Stasera ho telefonato al 187 per chiedere come mai non mi hanno effettuato il downgrade (oggi fanno 10 giorni esatti dalla mia richiesta).
Risposta dell'operatrice: guardi che a noi non risulta alcuna richiesta da parte sua... Risultato: altri 10 giorni d'attesa... Ho richiamato dopo 30 secondi per parlare con un altro operatore, e mi ha confermato che la mia richiesta fatta oggi è attiva. Non mi resta che aspettare...
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
quante volte è già stato detto in questo thread? bisogna rompere le ba**e al 187.... ...e non fermarsi alla prima telefonata
|
|
|
|
#1092 |
|
|
Ragazzi assurdo
Ieri sera ore 23.20 cade la portante, mi dico ok è andato, tanto che quando torna leggo 320/800, ero contento! Vado un attimo in cucina, torno e non c'è più la portante....mi dico beh la staranno ottimizzando....torna...ed è nuovamente 320/1504!!!!!! Sul fai da te del 187...ancora nessuna Alice nel dettaglio della mia linea..e son 12 giorni oggi...mah |
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao
Mi hanno da poco attivato l’adsl di alice flat ma non riesco a completare la prima connessione. Ho un router drytek vigor 2500, l’ho settato per bene, e sul display del router ho accese(fisse)le lucine di data e line relative all’adsl. Però a questo punto per connettermi devo creare una nuova connessione, come si fa per il 56k oppure, dato che ho un router, devo creare una connessione privata virtuale? p.s ho win 2000 Grazie |
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
fox hai notizie della tua attivazione??
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul 187 mi dà in stato di lavorazione... Tu,il tecnico ancora niente? |
|
|
|
|
|
|
#1097 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Quote:
Non è che mi importa di quello che scrivi, ma non mi sembra corretto scrivere ripetutamente le stesse cose ogni 4 ore, come se la discussione non fosse abbastanza lunga di per se. Ti capisco comunque... non preoccuparti vedrai che fra qualche giorno te l'attiveranno
Ultima modifica di PentiumII : 29-07-2005 alle 11:02. Motivo: aggiunto primo quote |
||
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
-connessione a rete privata remota -connessione a internet -connessione a una rete privata attraverso internet -accetta connessioni in ingresso -connessione diretta a un altro computer |
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Il fatto è che a dispetto di un upgrade a 4 mega (la connessione risulta a 4.832.000 bps) da ieri vado lentissimo e in questo momento per aprire questa pagina ci sono voluti un paio di minuti: ASSURDO !! Staranno facendo un superlavoro per accontentare le richieste per la nuova FLAT, ma a discapito di tutta la linea a quanto pare. Se contate che svolgo su internet un'attività delicata, potete immaginare come sia arrabbiato ora che sono praticamente piantato (20-30 kb/sec max, spesso completamente fermo). |
|
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.