|
|
Risultati sondaggio: Chi è la più carina? | |||
Cleopatra1987 |
![]() ![]() ![]() |
120 | 31.50% |
Franceskina1985 |
![]() ![]() ![]() |
99 | 25.98% |
ManyMusofaga |
![]() ![]() ![]() |
51 | 13.39% |
masha78pink |
![]() ![]() ![]() |
33 | 8.66% |
nicky |
![]() ![]() ![]() |
25 | 6.56% |
hikari84 |
![]() ![]() ![]() |
53 | 13.91% |
Votanti: 381. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
piccola nicky ![]() una persona ke è oggettivamente bella e lo sa, posta la foto senza fare commenti, a quelli ci pensano gli altri, davanti e fuori da un monitor una persona ke è oggettivamente brutta ma si sente bella (prendi maxmel come esempio ajhsadjhjksalhlajahahajh), posta la foto per esaltare il suo ego e basta una persona ke è oggettivamente carina e lo sa, posta la sua foto dicendo di essere un cesso a pedali nella speranza ke tutti le dicano ke è una strafiga da paura una persona ke è oggettivamente carina e pensa di essere brutta, la sua foto non la posta, perkè si sentirebbe in forte imbarazzo e soprattutto presa per il culo, nel caso in cui qualcuno le dicesse "ma no dai nn sei brutta" una persona ke è oggettivamente un cesso e sa di esserlo...beh..per questi casi c'è rotten ![]() amen
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
il "cesso a pedali" m'ha piegata
![]() ![]() ![]() grande :°D ehm..scusate l'ot...
#1085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1086 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Questo mica vale solo per le donne... Vedo anche un sacco di ragazzi carucci che si fanno mille paranoie e a volte dicono di avere questo o quest'altro difetto: però se lo fa un uomo nessuno gli dice "lo fai per sentirti dire che sei bello" Senza contare poi che uno può scherzare sul suo aspetto fisico anche solo per pura e semplice autoironia. Quote:
Resta il fatto che ho visto belle ragazze che sanno di esserlo e non se la menano affatto ed altre che invece cercano di stare sempre al centro dell'attenzione e quando ci parli sembra che l'abbiano solo loro. Quest'ultime, onestamente, è difficile che mi siano simpatiche...
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#1088 |
Senior Member
|
sì può essere, ma nn capisco perkè devi smontare così questa mia perla di saggezza
ci ho messo quasi 5 minuti a scriverla..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#1089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ma gli uomini ste cose non le capiscono ![]()
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
#1091 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Sei sempre la più bella qui... piccoline o no... non voto in questo thread perchè manchi tu! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Un voto di stima a tutte le ragazze/donne del forum "belle dentro".
Per questo concorso come facciamo? (postiamo le radiografie?) ![]() |
![]() |
![]() |
#1093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E intendo proprio dormire assieme la notte...
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
ah si vuol dire quello?
e io ke credevo vi deste una punta al cesso la mattina?! ![]()
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragionando al contrario se io credo di essere bello e invece sono brutto questo mi cambia qualcosa? Terra,terra: "rimorchio" di più, riscuoto più consensi? No. Probabilmente mi renderò solo ridicolo laddove viceversa i belli che si credono brutti si rendono ipocriti.
![]() |
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1098 | |
Senior Member
|
Quote:
Eravamo entrambi molto giovani. Io molto inesperto di relazioni sociali in generale e di amore in particolare. Ho commesso molti errori e l'ho fatta anche soffrire forse ma gli sono stato sempre vicino e l'amavo, anche se allora a volte pensavo di non saperlo e mi sentivo in colpa per questo. Alla fine il tempo non è stato clemente e ha presentato il suo conto ed è andata come andata. Solo che certe cose non me le aspettavo comunque quando è finita e io in ogni caso quel conto l'avrei pagato, forse perchè niente mi si è mai dato gratis. Alcune cose che mi ha detto dopo, quando era finita, non le ho mai capite, tutt'ora, dopo anni, quando ripenso al suo comportamento mi chiedo perchè, solo questo, non porto più rancore anche se per alcune cose ne avrei ragione. Alla fine non porto rancore per nessuno, molti mali mi si sarebbero potuti evitare con un pò di accortezza, magari solo con un pò di pazienza in più, forse meno egoismo. Ma come dicevo prima, niente è in regalo, niente è scontato per cui forse è normale che vada cosi. Non odio il gentil sesso, non odio le donne con cui ho avuto a che fare, anzi, il tempo ha reso dolce il loro ricordo e ,pur non cambiando, il mio giudizio su di loro è diventanto più clemente, senza motivi oggettivi per lo più, per la sola tenerezza del passato. Oltre a questo rimangono tanti interrogativi che fanno parte di me, e mi porterò nella tomba, a testimoniare l'autenticità di quello che ho provato. Fanno male, a volte particolarmente, e magari è pure una sensazione del tutto superflua, ma io ci ho provato come ho potuto... Ho risposto sinceramente scusate la digressione...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 11-09-2004 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
|
cmq nn per dire ma la mia masha è arrivata a quota 30
qualcuno la ama davvero in questo forum!!! GO MASHA
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ragazzi! fategli un'iniezione di cazzeggina e defibrillatelo... lo stiiamo perdendo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.