Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi è la più carina?
Cleopatra1987 120 31.50%
Franceskina1985 99 25.98%
ManyMusofaga 51 13.39%
masha78pink 33 8.66%
nicky 25 6.56%
hikari84 53 13.91%
Votanti: 381. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2004, 14:42   #1081
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Questa è una convinzione di voi ometti :P
Tante volte capita di guardarsi allo specchio e di vedersi veramente brutte.
Poi vabbhe i complimenti aiutano a risollevarti e a darti un po' di sicurezza; ma non sempre lo stato "positivista" dura.

E poi quelle che sanno di essere belle e ne danno sfogo eccessivo finiscono con l'essere antipatiche.

piccola nicky

una persona ke è oggettivamente bella e lo sa, posta la foto senza fare commenti, a quelli ci pensano gli altri, davanti e fuori da un monitor

una persona ke è oggettivamente brutta ma si sente bella (prendi maxmel come esempio ajhsadjhjksalhlajahahajh), posta la foto per esaltare il suo ego e basta

una persona ke è oggettivamente carina e lo sa, posta la sua foto dicendo di essere un cesso a pedali nella speranza ke tutti le dicano ke è una strafiga da paura

una persona ke è oggettivamente carina e pensa di essere brutta, la sua foto non la posta, perkè si sentirebbe in forte imbarazzo e soprattutto presa per il culo, nel caso in cui qualcuno le dicesse "ma no dai nn sei brutta"

una persona ke è oggettivamente un cesso e sa di esserlo...beh..per questi casi c'è rotten

amen
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 11-09-2004, 14:42   #1082
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
-cut-
Che poi alla fine cambia che in caso di convivenza pre-matrimonale le donnine te le porti a letto, le mie 5 al massimo le ho viste a letto, poi ho proseguito e sono andato in bagno
Mi stai facendo morire oggi, ho le lagrime da quanto rido
Old 11-09-2004, 14:44   #1083
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
piccola nicky

una persona ke è oggettivamente bella e lo sa, posta la foto senza fare commenti, a quelli ci pensano gli altri, davanti e fuori da un monitor

una persona ke è oggettivamente brutta ma si sente bella (prendi maxmel come esempio ajhsadjhjksalhlajahahajh), posta la foto per esaltare il suo ego e basta

una persona ke è oggettivamente carina e lo sa, posta la sua foto dicendo di essere un cesso a pedali nella speranza ke tutti le dicano ke è una strafiga da paura

una persona ke è oggettivamente carina e pensa di essere brutta, la sua foto non la posta, perkè si sentirebbe in forte imbarazzo e soprattutto presa per il culo, nel caso in cui qualcuno le dicesse "ma no dai nn sei brutta"

una persona ke è oggettivamente un cesso e sa di esserlo...beh..per questi casi c'è rotten

amen
quoto...
Old 11-09-2004, 14:45   #1084
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
il "cesso a pedali" m'ha piegata
grande :°D

ehm..scusate l'ot...
Old 11-09-2004, 14:47   #1085
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Capisci cosa intendo?
Io perfettamente e non mi fermo qui. Non occorre essere fisicamente perfette per essere belle; la bellezza è qualcosa di più grande ancora, inanzitutto comincia da dentro. Non mi riferisco soltanto al fascino.
Old 11-09-2004, 14:51   #1086
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Nicky posso capire che non TUTTE le donne siano così, ma alcune (parecchie almeno, oppure sono sfigato io) lo sono.
Io ho solo detto che alcune quando lo dicono è perchè lo pensano..tutto qui.

Quote:
Su questo mi trovi d'accordo, ma alcune ragazze carine che magari sono sfortunate con gli uomini, a volte si vedono brutte un giorno sì e l'altro pure, per farsi fare complimenti o per motivi di autocommiserazione. Poi quando magari parlano le senti dire "io so che non facco schifo"... le due cose si scontrano un pochino no?
O almeno, ammetto che una volta 10 volte, 20 volte la cosa sia detta per scherzo o per farsi fare un complimento, ma altre volte è gratuita, per quello ti dico che è insito nella donna.
Bhe si è vero le due cose si scontrano un pochino, ma credo che capiti a tutti ogni tanto di non sentirsi perfettamente apposto.
Questo mica vale solo per le donne...
Vedo anche un sacco di ragazzi carucci che si fanno mille paranoie e a volte dicono di avere questo o quest'altro difetto: però se lo fa un uomo nessuno gli dice "lo fai per sentirti dire che sei bello"
Senza contare poi che uno può scherzare sul suo aspetto fisico anche solo per pura e semplice autoironia.

Quote:
Le donne belle, che sanno di essere belle non ne danno uno sfogo eccessivo, la bellezza è qualcosa che si possiede, alle 5 del mattino, alle 23 della notte. Una ragazza bella è bella in costume da bagno, con addosso una camicetta e una minigonna, con un vestito a giacca maschile. Le altre sono donne (il discorso lo amplio a tutto il genere) che sono carine, alcune belle ma che non sanno di esserlo o non riescono ad esserlo e allora danno lo sgofo come lo chiami tu eccessivo e se la tirano. Risultando antipatiche ed urtanti dalla mattina alla sera.
C'era una ragazza nel villaggio dove ero io, mi ha dato l'impressione di tirarsela dal primo giorno che l'ho vista: era bellissima.
Poi l'ho conosciuta un pò, ho capito che era veramente simpatica ma non faceva niente per apparire bella. Lo era. Era bella quando era sdraiata sul lettino, lo era quando si tuffava in piscina, lo era al ristorante. Con addosso tre stracci era pronta per una sfilata. Capisci cosa intendo?
Ma non ha mai fatto pesare questo suo stato.
Io la vedo così
Capisco cosa intendi..
Resta il fatto che ho visto belle ragazze che sanno di esserlo e non se la menano affatto ed altre che invece cercano di stare sempre al centro dell'attenzione e quando ci parli sembra che l'abbiano solo loro.
Quest'ultime, onestamente, è difficile che mi siano simpatiche...
Old 11-09-2004, 14:53   #1087
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da dbpass

Non può essere che semplicemente non le piace quella foto?
Old 11-09-2004, 14:54   #1088
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

sì può essere, ma nn capisco perkè devi smontare così questa mia perla di saggezza

ci ho messo quasi 5 minuti a scriverla..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 11-09-2004, 14:54   #1089
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
C'è chi lo pensa davvero di non essere bella.

ma gli uomini ste cose non le capiscono
Old 11-09-2004, 14:58   #1090
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Mi stai facendo morire oggi, ho le lagrime da quanto rido
Avevano la camera da letto vicino al bagno
Old 11-09-2004, 15:18   #1091
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Io non posso votare essendo donna, ma dico che mi fa impressione vedere scritti nel sondaggio nick di gente con 15 anni meno di me!

Sei sempre la più bella qui... piccoline o no... non voto in questo thread perchè manchi tu!
Athlon64-FX53 è offline  
Old 11-09-2004, 15:24   #1092
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Un voto di stima a tutte le ragazze/donne del forum "belle dentro".

Per questo concorso come facciamo? (postiamo le radiografie?)
Antonio Avitabile è offline  
Old 11-09-2004, 16:35   #1093
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sei sempre la più bella qui... piccoline o no... non voto in questo thread perchè manchi tu!
ragazzo... tu hai bisogno di un aggiornamento drivers...
non si snobbano delle 16enni irremovibilmente assetate di coito
Old 11-09-2004, 16:39   #1094
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Quindi pensavo bene, hai mia stessa età. E così giovane hai già convissuto 5 volte?
io ho convissuto per due anni...
E intendo proprio dormire assieme la notte...
Old 11-09-2004, 16:46   #1095
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ah si vuol dire quello?

e io ke credevo vi deste una punta al cesso la mattina?!

dbpass è offline  
Old 11-09-2004, 16:48   #1096
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
ma gli uomini ste cose non le capiscono
cosa cambia se lo pensa? Gli effetti sono uguali cioè piace. Quindi a livello pratico la differenza è nulla.
Ragionando al contrario se io credo di essere bello e invece sono brutto questo mi cambia qualcosa? Terra,terra: "rimorchio" di più, riscuoto più consensi? No.
Probabilmente mi renderò solo ridicolo laddove viceversa i belli che si credono brutti si rendono ipocriti.
Old 11-09-2004, 16:59   #1097
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
io ho convissuto per due anni...
E intendo proprio dormire assieme la notte...
E' stato questo rapporto che ha logorato la stima che avevi verso il gentil sesso? rispondi sinceramente per favore.
Old 11-09-2004, 17:37   #1098
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
E' stato questo rapporto che ha logorato la stima che avevi verso il gentil sesso? rispondi sinceramente per favore.
No. O almeno non è solo colpa di questo.
Eravamo entrambi molto giovani. Io molto inesperto di relazioni sociali in generale e di amore in particolare. Ho commesso molti errori e l'ho fatta anche soffrire forse ma gli sono stato sempre vicino e l'amavo, anche se allora a volte pensavo di non saperlo e mi sentivo in colpa per questo.
Alla fine il tempo non è stato clemente e ha presentato il suo conto ed è andata come andata.
Solo che certe cose non me le aspettavo comunque quando è finita e io in ogni caso quel conto l'avrei pagato, forse perchè niente mi si è mai dato gratis.
Alcune cose che mi ha detto dopo, quando era finita, non le ho mai capite, tutt'ora, dopo anni, quando ripenso al suo comportamento mi chiedo perchè, solo questo, non porto più rancore anche se per alcune cose ne avrei ragione.
Alla fine non porto rancore per nessuno, molti mali mi si sarebbero potuti evitare con un pò di accortezza, magari solo con un pò di pazienza in più, forse meno egoismo.
Ma come dicevo prima, niente è in regalo, niente è scontato per cui forse è normale che vada cosi.
Non odio il gentil sesso, non odio le donne con cui ho avuto a che fare, anzi, il tempo ha reso dolce il loro ricordo e ,pur non cambiando, il mio giudizio su di loro è diventanto più clemente, senza motivi oggettivi per lo più, per la sola tenerezza del passato.
Oltre a questo rimangono tanti interrogativi che fanno parte di me, e mi porterò nella tomba, a testimoniare l'autenticità di quello che ho provato. Fanno male, a volte particolarmente, e magari è pure una sensazione del tutto superflua, ma io ci ho provato come ho potuto...
Ho risposto sinceramente scusate la digressione...

Ultima modifica di Maxmel : 11-09-2004 alle 17:42.
Maxmel è offline  
Old 11-09-2004, 17:58   #1099
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

cmq nn per dire ma la mia masha è arrivata a quota 30

qualcuno la ama davvero in questo forum!!!

GO MASHA
dbpass è offline  
Old 11-09-2004, 18:06   #1100
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
No. O almeno non è solo colpa di questo.
Eravamo entrambi molto giovani. Io molto inesperto di relazioni sociali in generale e di amore in particolare. Ho commesso molti errori e l'ho fatta anche soffrire forse ma gli sono stato sempre vicino e l'amavo, anche se allora a volte pensavo di non saperlo e mi sentivo in colpa per questo.
Alla fine il tempo non è stato clemente e ha presentato il suo conto ed è andata come andata.
Solo che certe cose non me le aspettavo comunque quando è finita e io in ogni caso quel conto l'avrei pagato, forse perchè niente mi si è mai dato gratis.
Alcune cose che mi ha detto dopo, quando era finita, non le ho mai capite, tutt'ora, dopo anni, quando ripenso al suo comportamento mi chiedo perchè, solo questo, non porto più rancore anche se per alcune cose ne avrei ragione.
Alla fine non porto rancore per nessuno, molti mali mi si sarebbero potuti evitare con un pò di accortezza, magari solo con un pò di pazienza in più, forse meno egoismo.
Ma come dicevo prima, niente è in regalo, niente è scontato per cui forse è normale che vada cosi.
Non odio il gentil sesso, non odio le donne con cui ho avuto a che fare, anzi, il tempo ha reso dolce il loro ricordo e ,pur non cambiando, il mio giudizio su di loro è diventanto più clemente, senza motivi oggettivi per lo più, per la sola tenerezza del passato.
Oltre a questo rimangono tanti interrogativi che fanno parte di me, e mi porterò nella tomba, a testimoniare l'autenticità di quello che ho provato. Fanno male, a volte particolarmente, e magari è pure una sensazione del tutto superflua, ma io ci ho provato come ho potuto...
Ho risposto sinceramente scusate la digressione...
...
ragazzi! fategli un'iniezione di cazzeggina e defibrillatelo... lo stiiamo perdendo!
questo non è un 3d serio... ste cose non le puoi scrivere... ne va della nostra reputazione!
dai si scherza
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian