|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Giu....quando "burni" la gnocca...posta il risultato...che dobbiamo vedere come funziona sto lightscribe!!!!
![]() ![]() Straquoto Mat... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Ma pure la giapponese va bene, il fascino orientale... ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 07-11-2006 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Vediamo se passa ... è piccola dovrebbe... la prossima foto del Premium 2 .... in Italia non c'è lo ha fatto arrivare dalla Svizzera.... insieme a i core 2 duo... 6800EE...
Ciao Il Vecchio ![]() http://img56.imageshack.us/img56/4656/thebosswebio7.jpg
![]() |
#1084 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: la prossima deve essere una gnocca, hai promesso ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() comincio a capirci qualcosa grazie a FireFox 2.... prima si stampa l'etichetta poi si masterizza il CD ....comunque il prossimo faccio l'inverso.... vediamo l'ho masterizzato a 4X con il Premium mentre per il LS ho usato il 165H6 LiteOn ... questo gira sul lettore l'originale al sicuro da tutto e da tutti!!!! la foto del Boss catturata dal DVD.... na figata!!!..... ehhh... Ciaooo Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 15-11-2006 alle 07:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
eccovi serviti????
MALFIDENTI!!!!!
![]() ![]() ![]() Ciaooo Giuliano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
tanto per capirci...
Il mio ferro nato nel 2003 è ridotto così....
![]() ma resta na scheggia... e non si impalla.... malgrado XP .... tenete presente che il C e F sono due Raptor in Raid 0 il controller è integrato (Silicon 3114) nella Mobo Abit IC 7 Max 3.... comincio a fare schifo... in giro c'è ancora il Pio 110...e il vecchio Ciaoooo Giuliano
![]() |
#1088 |
Senior Member
|
questo è il Premium 2
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
accontentati
![]() |
#1090 |
Senior Member
|
segue
ho masterizzato anche altri due supporti T.Y. il silver printable e il Gold termoprintable volete vedere le scansioni??? per confronto ... fate un fischio...
Ciao e buon anno ![]() ![]() Il Vecchietto ![]() Si vede che del tempo in questi giorni ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1091 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Buon Anno a tutti!
![]() Per ora resto con F1 e 52327s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedo che la solita infinita pazienza nel fare scansioni con tre software diversi non ti abbandona...se non ci fossi tu.... ![]() Posta...la curiosità è sempre viva. Piuttosto...tutti sti supporti ty...li prendi sempre dal solito OS-m*** o nie***? Di questi che ne dici? http://www.nierle2.com/s01.php?shopi...pp=aa&bnr=3502 (forse te l'avevo già chiesto). O magari questi? http://www.nierle2.com/s01.php?sid=P...20/%2080%20Min E di questi...i prism white li prenderesti mai? I gold sono quelli che hai utilizzato? http://www.os-mediatrade.com/index.p...bdd8d20f5ad00b
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
I primi sembrerebbero i Silver,che personalmente odio,masterizzazioni perfette ma si spellano in superficie in pochissimo tempo (arco di 4-5mesi).
Al contrario i Gold li ho trovati perfetti su tutto,anche se qualcuno lamentava scarse prestazioni.Quelli che ho io sono straordinari,non si spellano perchè il filler thermoqualcosa li protegge e scansioni di c1 all'ordine dei 1500 max 2000 errori in 74min. I Prism white mai sentiti e provati,i verbatim secondo me sono un Taiyo di 2a scelta anche se in assoluto vanno bene. Comunque le prestazioni del Premium2 sembrano essere in linea al Premium normale no?! edit: i gold sono sempre i gold,beccatevi questa scansione Ultima modifica di DeeP BlacK : 05-01-2007 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
|
[quote=littlemau]Ciao Giù..rassico!!!
![]() Vedo che la solita infinita pazienza nel fare scansioni con tre software diversi non ti abbandona...se non ci fossi tu.... ![]() Posta...la curiosità è sempre viva. Piuttosto...tutti sti supporti ty...li prendi sempre dal solito OS-m*** o nie***? Di questi che ne dici? http://www.nierle2.com/s01.php?shopi...pp=aa&bnr=3502 (forse te l'avevo già chiesto). O magari questi? http://www.nierle2.com/s01.php?sid=P...20/%2080%20Min E di questi...i prism white li prenderesti mai? I gold sono quelli che hai utilizzato? allora questi sono i silver printable (vedere foto) per il momento i migliori.... il layer è un filler plastico come l'antiruggine cioè se gratti o sfreghi forte si sposta qui non sfoglia e non si leva. http://www.os-mediatrade.com/product...1604da5356e2ad i gold li hai visti i gold termoprintable sono come i Wite printable hanno una carta termostampabile sul dorso .... questi sono i Silver printable ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
questi i Gold termoprintable
![]() ![]() ![]() ![]() la compilation sono due CD A se You Like posto anche le altre scansioni ... questi li ho masterizzati a 8 x per un confronto con altri mast. Ciaooo Il Vecchietto ![]()
![]() |
#1096 |
Senior Member
|
Cazz...lo sapevo..
E' che l'ordine lo dovevo fare ieri sera con un amico...speravo rispondeste prima. ![]() Ho preso i primi di Nierle.... Effettivamente non davano una grande sensazione...ma pur sempre tayo yuden e a 20.99 per una campana da 100...mi son detto "faccio l'affare". Spero di non dovermi pentire della mia tirchieria! ![]() Ma Deep Black...li hai presi proprio da nierle quelli "difettosi"??? Meglio i gold o i white insomma...dalle vostre esperienze... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
si trovano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
|
Già...quoto spaceboy...
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
su un sito inglese e uno lussemburghese,
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.