|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
CALDOOO!!!
Ciao!
Ho una domandina. E' solo da poco che "monitoro" la temperatura del mio acerone: la cpu è sempre intorno ai 60° e quando faccio qualsiasi cosa (film o giochi) sale fino a 68°; l'hd uguale. Mi sono comprato un "ventolone" che tiene bassa la temperatura dell'ambiente ma la cpu e l'hd rimangono sempre altissimi. Tra l'altro superati i 62 gradi circa scatta la ventola interna che causa rallentamenti devastanti. Ho provato a smonticchiare il computer per dare una pulita alla ventola. Ho notato che non vi è traccia di pasta dissipatrice...potrebbe aiutare? Che mi dite? Grazie mille. Maik! |
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pasta essiccata
Ciao Maiky
sicuramente la mancanza di pasta non è positivo,ti consiglio di pulire con un prodotto tipo spray (es.Ragodisk) la superfice del dissipatore e del processore e quindi applicare un velo di pasta o silicone dissipatrice. Così facendo eviterai che un bel giorno all'accensione sentirai la ventola partire e....dopo la prima videata il pc rimarrà bloccato. |
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Un caloroso ringraziamento.
Ringrazio tutti per i messaggi di apprezzamento relativi la micro-guida (?!?). Anche se in ritardo, spero che sia di aiuto a chi si affaccerà x la 1a volta a questo 3D.
x Maiky, per i giochi è normalissimo viaggiare su quelle temperature, non ti preoccupare, i componenti hardware per portatili sono testati x funzionare sino a 200°, non so se hai notato la soglia di rallentamento del CORE della skeda video. Il tuo pc a 60° è ancora in inverno pieno. Chiaramente anche il disco fisso risente di quelle temperature e si riscalderà di conseguenza. Qui il discorso si fa + delicato. L'Hard Disk è sensibile allo stress termico e a + di 70° potrebbe funzionare male. x i film sinceramente il mio procio non va altre il 20% e non ho mai sentito la ventola entrare in funzione, prova ad utilizzare codec video + leggeri o a far leggere il film da DVD. Se i film sono in MPEG puoi usare i codec PureVideo, per il Divx o Xvid o MPEG4 prova i "K-Lite Mega Codec Pack". Se ti può consolare, un giorno, dopo aver riposto il portatile nella sua borsa ermetica, spinsi inavvertitamente il tasto "play" sul pannello anteriore. Il pc rimase acceso nella borsa x 1h e 30 con la ventola a palla e e tutte le aperture x l'areazione bloccate. Casualmente (x fortuna) toccai il manico della borsa e mi accorsi che scaldava come una stufetta, apri' la tasca e nel tirare fuori dalla borsa il pc mi ustionai (non scherzo). Immediatamente lo accesi, andai a verificare la temperatura della skeda video, e con enorme terrore mi accorsi che aveva superato i 115°, ma intanto si era avviato, sempre con la ventola a palla. Il pc scottava come un forno, sembrava un phon da 1900 euro. Sono passati 3 anni da quel giorno e come vedi ci sto ancora scrivendo (arifamo le corna). Quelli dell'Acer li testano realmente i note, non come fanno altri... Per quanto riguarda la pasta termica ho letto che nella maggior parte dei casi fa + danni che benefici. Il miglior metodo x dissipare il calore della CPU e quello del contatto diretto metallo-metallo. La pasta ha una conducibilità termica sicuramente migliore di quella dell'aria, ma di gran lunga inferiore a quella del contatto diretto. Se proprio vuoi applicarla ricorda di stendere un velo sottilissimo di pasta, dovrà servire a riempire solo gli interstizi tra cpu e dissipatore, ma non si deve sostituire al contatto metallico.
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: - Frosinone - Roma -
|
X Danny Boyz:
Che temperature raggiunge la tua cpu ?? Hai ancora su la cpu originale da 2.6 Ghz. Giusto? Io mi ritrovo con una cpu da 3.06Ghz e ti posso garantire che è un forno da pizzaiolo. Addirittura sono riuscito a causare crash con alcuni stress test, qaundo la cpu raggiunge i 80 °C !! In confronto 60°C sono una tramontana primaverile. Hai mai sentito parlare di qualcuno che è riuscito a montare dissipatori o ventole più performanti sull'acerone 1703. Grazie Dan
|
|
|
#1085 | |
|
Member
|
Componenti Desktop, ma dotati di straordinarie prestazioni.
Quote:
Nelle acquisizioni video stresso abbastanza il pc per le compressioni in tempo reale, parte la ventola ma il carico di lavoro della CPU resta inalterato. La temp. sale di molto dopo diverse ore di acquisizione ma non ha mai crashato. Penso che il tuo problema sia dettato dal fatto di aver montato un processore progettato espressamente per desktop sull'Acerone, che proprio un desktop non è. Credo che se anche il nostro 1703 monta componenti x desktop, in realtà utilizza componenti opportunamente testati x lavorare in condizioni estreme, come in ambienti ristretti tipici del nostro note. Non so se conosci la scala di produzione dei componenti elettronici (militare, industriale, civile); uno intero lotto di componenti elettronici, tipo un processore, viene opportunamente testato e a seconda di come risponde ai test viene etichettato e inserito nella scala di produzione per uno specifico segmento di mercato. Forse le cpu del nostro portatile sono di livello leggermente superiore rispetto ai processori che trovi nel supermercato. Mio malgrado io il mio test l'ho fatto, e ti dico che il note ha risposto abbastanza bene. Una soluzione per raffreddare la tua cpu può essere quella di sostituire l'intero gruppo dissipatore+ventola con una semplice cella Peltier di max 15W alimentata dal cavo di alimentazione del lettore DVD. Il proc. sarà + fresco ma nel complesso il note scalderà di +. Per sistemi + semplici prova semplicemete a pulire l'interno del dissipatore, io pulendolo ci ho trovato metà del pelo del mio gatto... e non solo. Ciao D. Boy.
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: - Frosinone - Roma -
|
Scusami Danny, ma io conosco poco queste celle di peltier.
Ne ho viste diverse però non so proprio quale dovrei prendere e sopratutto con quale alimentazione dovrebbe funzionare. Nel nostro notebook che voltaggio può essere utilizzato: 5V o di più ? Per esempio il cavetto che alimenta la ventola funziona a 5V se non sbaglio. Tu che ne pensi potrei utilizzare quella come alimentazione. Se effettivamente utilizzassi una cella come posso espellere il calore prodotto dalla faccia superiore dal case
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nvidia control panel senza icone
Problema con il mio vecchio Acer1 1714smi con scheda video GEFORCE GO 5700 FX:
come faccio da tempo ho aggiornato i driver della scheda grafica, prendendoli da laptopvideo2go.com; ho preso i 97.92 per XP col file inf modificato; devo dire che le prestazioni della mia vecchia geforce sono schizzate verso l'alto con giochi appena usciti tipo ARMA. Però, c'è un però: il nVidia Control Panel è vuoto, non ci sono le solite icone per regolare, tra le altre cose, l'uscita TV: non c'è modo di attivare l'uscita tv anche perchè non c'è modo di passare alla visualizzazione classica nView per pilotare lo schermo del portatile e la scheda. Come fare per aggirare il problema? |
|
|
|
|
|
#1088 |
|
Member
|
Che freddo...
x jei59:
Prova con questa procedura: click dx sul desktop: Proprietà, Skeda Impostazioni, Avanzate, Skeda GeForce Fx Go5?00, nell'interfaccia utente seleziona NVIDIA Control Panel classico. Se ciò non dovesse risolvere il problema non utilizzare i driver con inf modificato ma segui la procedura postata qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1070 con i driver originali. Ciao. x Marcoris: Le celle non costano tanto, le puoi trovare su internet o nei negozi di elettronica o al massimo nei frigoriferi da campeggio. Assorbono una quantità enorme di corrente (Corrente, non tensione) per cui non devi assolutamente collegarle ad una fonte di alimentazione modesta come quella x la ventola di raffreddamento che al massimo eroga 0,2:0,5mA. La manderesti in corto, con conseguenze prevedibili. L'unica fonte generosa di corrente può essere il cavo di alimentazione del lettore DVD o dell'Hard-Disk che arriva a 5-12V e 1-2 A. Ma la cella in questo caso non dovrà assorbire piu' di 15-20W. Ovviamente dovrai rinunciare all'uso del lettore DVD quando la cella è in funzione altrimenti addio al note. LA faccia a contatto con il processore raggiungerà anche i -20°C, mentre quella opposta si scalderà di molto. A questo punto è d'obbligo una piccola ventolina, anche quella già presente, per dissipare l'enorme quantità di calore della faccia calda della cella. Ultimo grande problema sarà la condensa che si formerà inevitabilmente sulla faccia fredda che potrebbe mandare in corto il processore, ma questa è un'altra storia... Ciao e buon divertimento.
|
|
|
|
#1089 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho un 1730sm con un GB di RAM e HD da 150 GB, per un periodo dopo qualche smanettamento sono riuscito ad installare ed utilizzare un hd da 250.(Dopo un po' mi è partito il file system e ho dovuto riformattare). Sarei interessato alla scheda ma ho visto in giro alcune foto degli attachhi e dopo avr smontato la mia mi sono accorto che non sono uguali.(La mia è una GO 5600). Siete sicuri che le due schede siano compatibili? |
|
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao Luckebar
Forse hai la numero 1 ed in giro si vede spesso la numero 2.L'unica compatibile con la numero1 e' la 3. 1- VG.56008.001 VGA BD.64MB.AGP.GF GO5600 250,00 2- VG.44808.001 VGA BD.64MB.NV-18.AGP 150,00 3- VG.31M09.001 VGA BD.FXGO5600.128MB.AGP 350,00 4- A.A0801.003 VIDEO BD.BRIDGE.SiS.M650 25,00 Questa e' la lista dei codici ACeR alla BOSS Maint di Milano con relativi prezzi ( no comment ).... Due domande: Col vecchio hard disk da 150GB lo hai mai riempito oltre 120GB totali? Sia il vecchio che il nuovo erano partizionati? Qualcuno obiettera' che sono vecchie argomentazioni, ma vorrei solo per conferma. Ciao |
|
|
|
|
|
#1091 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Se mi puoi consigliare anche perchè ho notato che quella che ho trovato è quadrata e quindi non entra neanche fisicamente nell'alloggio. Quote:
Quello da 150 è partizionato in 3 parti. Comunque il limite dovrebbe essere con il nuovo bios 170 GB. Quello da 250 non era partizionato ma dopo un po' e per due volte l'ho dovuto riformattare perchè perdeva il file system. Non ho mai capito se dipedesse dal portatile o da un difetto dell'HD. Comunque qullo che uso ora da 150 è più di un anno che è montato ed è quasi totalmente pieno. Ciao Ultima modifica di luckebar : 25-02-2007 alle 17:01. |
||
|
|
|
|
|
#1092 |
|
Member
|
Ciao Luckebar
Fisicamente la numero1 e' rettangolare con alcune scantonature sia sullo stampato che sul dissipatore. Sul lato del connettore a 60 poli ( X 2 file percui sembra un tipo proprietario ACeR ma comunque AGP ) su una scantonatura ci leggo DADT1TH18F5 REV.F che sembra essere la revisione dello stampato per la 64MB FX Go5600. Plausibilmente per il tuo 250 superavi il limite dei 128GB ma e' strano che sul 3 X partz. non succeda ( forse il totale e' ancora sotto quel limite...). Ma il tuo bios e' il 3C13? Ciao |
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Junior Member
|
Ciao marcoborra,
Quando, circa due anni fa, ho tentato di cambiare HD, dalle informazioni che avevo trovato, avevo capito che il limite fosse sui 170 e non 128 comunque di questo non ne sono certo. La cosa che mi sono sempre domandato è se in qualche maniera compreso un allaccio esterno, magari con un connettore a nastro, si potesse montare un'altra scheda. Addirittura se in questo modo si potesse collegare una scheda per i desktop. A parte tutte queste domande, sai per caso come potrei acquistarne una da 128? Ti allego una immagine della mia scheda. Non so la versione del mio bios, l'ho scaricato dal sito dell'acer Ciao e grazie Ultima modifica di luckebar : 27-02-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Member
|
Ciao Luckebar
Per quanto riguarda l'hard disk ti posso dire che l'indirizzamento dello spazio fisico presente nel codice del bios e' limitato a 28 bit percui in soldoni si arriva con opportuni calcoli a 128GB. Anche se aggiorni il limite in XP ( se hai il service pack 1 lo devi fare, se hai il 2 e' integrato ) con l'indirizzamento a 48 bit, questo vale solo per le unita' esterne, quelle collegate fisicamente sono bloccate dal Bios. Questo perche' molti produttori ( e questo lo dico dopo varie ricerche e vari post tra noi del forum ) limitano i bios dei note per impedire upgrade indiscriminati che possano portare a consumi esagerati di batteria e eventuali danni (che poi quali danni... e se del caso ci guadagnerebbero in ricambi dico io ). Ora obietterai che il nostro e' un modello particolare, ma anche gli altri della specie, il nuovo 9815 per esempio, ne hanno 2 ma sempre da 120GB (e forse in raid ). Solo alcuni ( ACeR FERRARI ad esempio ) hanno hard disk da 160GB ma sono SATA e quindi un altro mondo. Tempo fa' provai a farmi fare un bios custom, ma mi dettero picche, e vollero i soldi prima, che per riaverli... Percui sto seguendo il consiglio di DannyBoyz per una unita' esterna usb2. Per il connettore esterno, ammesso di poterlo trovare, e costruire uno stampato ad hoc, ci vuole sicuramente lo schema delle connessioni, perche' non e' raro che tra la connessione standard e eventuali conessioni MINI non siano pin to pin e vi siano delle differenze. La foto e' quella della go 5600 da 64MB come la mia, avrai notato la sigla in basso a sinistra. La scheda da 128, forse la trovi su eBay, ma c'e' da aver pazienza. Sempre di DannyBoyz sto provando se i vari aggoirnamenti/codec migliorano un po' la cosa. Se il tuo bios e' l'ultimo di ACeR e' il DT13C13. Ciao |
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: Perchè se provo ad installare Windows Vista sul mio acerone, mentre carica la prima schermata di installazione si blocca con la solita schermata blu-scritte bianche dove mi parla di un "Bios non compatibile con ACPI Compliant" o qualcosa di simile? Grazie a che mi potrà aiutare...
|
|
|
|
#1096 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sostituzione disco & altro
Quote:
Sono anche io possessore (fino a qualche mese fa... FELICE) di un mostro da 7 kg.. un 1700. Qualche settimana fa ho pensato bene di sostituire l'hdd originale da 80 gb con uno nuovo da 250, fra l'altro stessa marca, stessa scocca esterna. Contemporaneamente ho portato la RAM a 1gb. Fatto il ghost del disco, montato, riconosciuto nuovo hw... voilà.. la bestia non era più quella di prima.. velocissimo, non si impallava più nelle leaborazioni più pesanti.... PERFETTO! Poi una brutta mattina compare all'accensione "Errore di lettura dal disco" o qualcosa del genere... morale, ho dovuto reinstallare tutto, e per fortuna che avevo fatto il backup dei dati importanti solo qualche giorno prima.... Pensavo che fosse stato un virus nonostante firewall, antispyware, antivirus, supposte e pastiche varie... ma ora la mia domanda è: non era un virus e devo aspettarmi che mi perda il file system ancora? Posso evitarlo partizionando in due il disco? Ah, oltrettuto da allora non mi funziona più il lettore/masterizzatore, può esserci qualche collegamento? ...o mi conviene prendere l'occasione per sostituirlo? ... con cosa poi? Grazie 1000 in anticipo a chiuque vorrà aiutarmi. Stefano |
|
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Member
|
Ciao Nacar
E' possibile che Vista cerchi il bios compatibile ACPI 2.0, ma il nostro acerone anche nella sua ultima (datata) release di bios e' compatibile solo ACPI 1.0. Ma mi ricordo che in qualche post precedente qualcuno lo aveva installato. Prova a rileggere indietro. Ciao Sbonifaz Sempre indietro nei post, ricordo che qualcuno disse che comunque non tutti gli Hard Disk sono perfettamente compatibili, anche se non superiamo il limite dell'indirizzamento fisico (128GB). Anche partizionando, il bios somma il totale delle partizioni percui ritengo che tu lo abbia superato. Per l'hard disk se hai l'UJ811 allora cambialo, nei post precedenti di Dannyboyz vi e' una esaurientissima spiegazione e il rimando ad un link che e' una bibbia validissima relativamente alla sostituzione del masterizzatore. Ciao a tutti Ultima modifica di marcoborra : 11-03-2007 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Member
|
Possibile soluzione HD>137GB
Quote:
Possibile Soluzione (da verificare) per far riconoscere all'Aspire 170x dischi con capacità maggiore di 130 GB. Sono or ora venuto a conoscenza di questo piccolo “trucchetto” che permette al Windows di riconoscere i dischi di dimensione >130GB. Cito il testo: ... "Verifica che il supporto LBA a 48 bit di Windows sia attivo. A tal fine, avvia regedit32 da Start/Esegui, seleziona la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Atapi\Parameters e aggiungi un nuovo valore dal menu Modifica/Nuovo/Valore DWORD. Rinominarlo in EnableBigLba e scegli la voce Modifica dal menu Modifica. Nel campo dati valore della nuova schermata digita 1 e seleziona la voce Esadecimale dal riquadro Base. Conferma con OK, chiudi l'editor del registro di configurazione e riavvia il PC." ... In questo modo viene abilitato il supporto software a 48 bit del Windows per LBA. In qualche post precedente avevo letto della possibilità di far riconoscere un disco “BIG” installando il Linux come sysop. Se il limite fosse solo software e non hardware forse questa potrebbe essere la strada giusta. Premetto che la suddetta opzione sul mio note risulta già attivata ma, non disponendo di HD interni non ho potuto verificare. Chi volesse provare farebbe cosa gradita a molti... , anche se credo che il limite sia del BIOS, che non consente in fase di avvio di poter impostare il disco come LBA e quindi gli indirizzamenti a 48 bit. Resto sempre dell'opinione di lasciare l'HD originale e di passare ad uno esterno. Ho visto un Lacie autoalimentato da 160 GB, 2.5” piccolo come una calcolatrice a € 99 , meno di un disco interno. Di contro però ho notato che il transfert-rate è paurosamente basso: 20 MB/s contro i 55-60MB/s di un disco interno. Montare dischi di capacità superiore a quella consentita (120 GB) o con specifiche diverse potrebbe inevitabilmente portare a malfunzionamenti dovuti ad incompatibilità tra i componenti hardware presenti e quelli installati. Ad esempio se la skeda madre del nostro Acer è in grado di erogare al max 1A per alimentare l'HD, installare un disco con un assorbimento di corrente maggiore porterebbe alla rottura del circuito di alimentazione (lettore DVD+HD) progettati per operare secondo ben precise specifiche. Le sostituzioni HardWare vanno fatte con consapevolezza per non rischiare di far lavorare la macchina fuori range di funzionamento. INFO Utile: Alcuni hanno collegato quei simpatici TechNo-gadget (ventoline, luci led, caricabatterie, rasoi elettrici... made in china) alle porte USB del notebook. Come risultato si sono trovati la skeda madre fritta insieme alle porte USB e il portatile trapassato a miglior vita. Fate attenzione quindi a cosa attaccate al note e diffondete queste INFO su altri forum, grazie.
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
GeForce Fx Go5700 e Vista
Ciao a tutti ragazzi, ritorno dopo tanto tempo a riscrivere in questa discussione....
Volevo solo raccontarvi la mia storia... Sono il possessore di un'Aspire 1712 a cui ho installato due giga di ram ddr400 e un bel dischetto da 250 giga della maxtor con 16 mega di buffer. L'hupgrade successivo è stato il procio che da 3 ghz è passato ad un 3.4 ghz. Quest'ultimo però l'ho riportato a 3 ghz per motivi di calore, anche se ho usato un northwood la temperatura non mi soddisfava... 65 gradi a pieno carico... Troppi per i miei gusti... E fin qua tutto bene direte voi... Già dico io. La grana è nata quando a metà novembre 2006 lo schermo del notebbok è sfumato in viola, verde e blu con righe orizzontali. Risultato pc bloccato e nessuna attività al successivo avvio del pc. Bombaaaa Macchina andata fuori garanzia da 4 mesi Contatto Acer Italia e mi mandano una serie di nominativi di aziende riconosciute x effettuare interventi fuori garanzia su prodotti acer. Spedisco quindi alla ISG di Milano x un preventivo sul guasto. Dopo una settimana mi dicono che è la scheda video (la fx go5700) che è andata... Preventivo di spesa 240 euro + circa altri 70 x il lavoro.... Ok dico io. Accetto basta che mi ridiate il notebook velocemente. E qua inizia il calvario. Una settinana, due, tre... Un mese, un mese e mezzo... Due.... Nel frattempo chiamo più volte in Isg e mando anche delle mail ad Acer Italia (ISG mi diceva sempre:"Acer non ci comunica quando spedirà la scheda video)... Dico io: "Acer Italia PROPRIO NON COMUNICA"... Hanno risposto con una risposta politica la prima volta e dopo silenzio assoluto... E il tempo passa... Due mesi e mezzo... E mi cominciano a girare... Chiamo in ISG nuovamente a metà febbraio (dopo cioè 3 mesi che hanno li il mio portatile) e cosa mi sento dire: "La scheda video come ricambio non è più disponibile" Inca***to come na iena mi faccio rispedire il notebook e promettendo a me stesso che mai più avrei comprato un prodotto Acer. L'idea di lasciare il mio bimbo rotto non mi andava così armandomi di pazienza comincio da me la ricerca in internet del pezzo di ricambio. In europa zero tondo... Se x caso su qualche sito vi era la scheda la disponibilità comunque era zero... Provare per credere. Boss Italia, Htf Italia,.... Niente di niente. Alla fine l'ho trovata in Canada su www.notebooksolutions.ca a 211 euro... la nota dolente 70 euro di spese di spedizione e il dover inviare in canada la mia scheda guasta. Faccio due conti 211 + 70 spedizione fa 281 contro i 240 + 70 di lavoro della ISG.... Ma si facciamo la pazzia per il bimbo... Pago 284 euro per la nuova... Invio la mia su in Canada... Mi restituiscono 45 euro per la mia vecchia (nobili devo dire).... spediscono quella nuova... Arriva in Italia.... Track... Dogana!!! Dogana = spese doganali sulla merce importata... La dogana mi chiede il documento elettronico del pagamento. Non posso fare altrimenti che mandare copia del pagamento con paypal dei 284 euro. Mi chiama la dogana e mi dice che devo pagare l'iva del 20% sul valore della merce e delle spese di spedizione + un dazione eventuale + spese postali.... Ormai la frittata è fatta: notebook solutions spedisce solo con poste canadesi all'estero e quindi giocoforza tutti i pacchi arrivano in dogana a Roma. Alla fine ho pagato 62,17 euro (Iva del 20% sui 284 euro + 5,17 euro di spese postali) al postino. MA HO LA MIA SCHEDA VIDEO FINALMENTE!!! (mi è arrivata la sett scorsa) Apro il pacco, na scatolina da 200 grammi di peso, installo e accendo... E.... E... E..... Somma sorpresa: invece di inviarmi una scheda video con 64 mega di ram me ne hanno mandato una con 128 mega (praticamente quella che veniva montata sul 1714 top di gamma) Direi che dopo tutto sto tran tran un po' di non guasta.... Costerebbe 300 euro e non 240... Praticamente ho azzerato le spese doganali E per finire vi racconto di vista.... L'ho installato per prova come macchina virtuale con vmware server proprio stasera. Una bomba!!! Nessun tipo di problema di installazione, gira che è na meraviglia e tenete conto che è come macchina virtuale!! L'unica cosa è che devo trovare i drive x la scheda video xkè viene vista come una SVGA standard....
|
|
|
#1100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Buogiorno a tutti
sono anche io un possessopre dell'acerone. sto cercando di mettere un'HDD da 320 Gb, e con win il max è 128... ma Linux li vede tutti 320 ... nessuno ha qualche idea x farli vedere tutti anche a WINZOZ ? bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

non guasta.... Costerebbe 300 euro e non 240... Praticamente ho azzerato le spese doganali