|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1) Questi colpi a giro, più che altro a volte capita di fare un cross che parte dritto poi tutto d'improvviso prende un giro impossibile a metà traiettoria 2) Spesso i compagni intercettano i miei tiri. Posso capire se un compagno è a mezzo metro dal tiratore, ma spesso anche con tiri da 30 metri non c'è verso che si abbassino o si spostino per lasciarli passare, anche se li vedono partire mezz'ora prima stanno in mezzo alla traiettoria 3) I PALI E LE TRAVERSE. Non è possibile colpire o veder colpiti dai propri avversari una media di 3 legni a partita. Ho fatto ormai un centinaio di partite online, come media avrò visto ALMENO 1-2 legni a partita. Ormai quando si prende un palo non si può neppure dire "che sfiga" ma solo "vabbè come al solito" |
|
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Di pali ne ho visti molto pochi in 50 partite.
Oggi però sotto di uno al 90° ho preso un palo da 10 metri
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
|
Ma le punizioni sono come in FIFA 10?
Ci ho messo un anno a imparare a batterle ma qui non riesco più a centrare la porta pericolosamente!
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma facendo club in xbox360 vi lagga ?
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
|
Quando ho provato non si avviava nemmeno la partita
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Se la calci con gattuso è gia tanto se prende la palla!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Per chi chiedeva del club,nei primi giorni era gia un miracolo beccare la partita e se la beccavi era laggatissima,negli ultimi giorni,in particolare ieri notte e sto pomeriggio,sono riuscito a fare 4 partite con una connessione accettabile. |
|
|
|
|
|
|
#1088 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non so se n'è stato discusso prima, ma qualcuno può dirmi se il server dove si gioca online è lo stesso per ps3, xbox e pc??
Perchè un mio amico vuole comprarsi il gioco per pc e io ho la ps3; ma lo comprerebbe solo se possiamo fare partite online, sennò no.. Grazie |
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Pass danneggiato
Mi aiutate a capire perché ogni volta che gioco con la mia PS3 a Fifa11 mi dice che il pass online di Fifa11 è danneggiato oppure non presente sul mio sistema e mi costringe a scaricarlo ogni volta ?
|
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1092 |
|
Senior Member
|
Qui http://forum.ea.com/uk/posts/list/15512.page#152899 se non ho capito male dicono che si può usare il gioco con più account sulla medesima console.
Letto velocemente, qualcuno interessato legga
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Do I need an unique Online Pass for every user on my console? No. One Online Pass will give online access to multiple users logged into the console where the Online Pass was first activated (subject to the console manufacturer’s and EA online terms of service). Also, the user that activated the Online Pass will be allowed to access online features on other consoles (of the same manufacturer) by logging into the same account credentials that they used when they enabled the Online Pass." |
|
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
provato....si sembrerebbe meglio....nonostante ciò ho preso ancora mazzate!a sto Fifa sono proprio scarso!probabilmente uso troppo la velocità...cosa che facevo nel 10! qui mi sembra di capire che la velocità va usata con parsimonia....qualcuno conferma?
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Era un Palermo Lecce a livello campione, vincevo 2-0 ed erano gli ultimi 5 minuti. Stavo provando la modalità ultradifensiva, quindi non so se dipende anche da questo fattore. |
|
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ragazzi stamattina mi sono accorto che il mio Player Hub era azzerato!!! Ieri avevo una quindicina di partite e stamattina zero!!!
E' anche successo che all'inizio i server erano indisponibili, poi mi ha fatto fare l'aggiornamento delle rose e poi, dopo una partita, ho scoperto il fatto. E' successo anche a qualcuno di voi? |
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me è già successo 3 volte ke si impallino le partite e rimane per minuti e minuti in attesa che la partita riprenda!
|
|
|
#1098 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
E ora le statistiche azzerate... |
|
|