|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no
cmq se lo porto in assistenza se mi ricordo ci dico d quel particolare del hardware interupts pure a oi lo fa?
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
Rinnovo la richiesta, qualcuno sa dove disponibile il 1810T?
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
NOOOOOOOOOOO pure il mio è"richiamato"....... ma quanto ci metteranno in assistenza?!?!?!
![]()
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il mio anche. Mi sorge il dubbio che tutti i 3810 abbiano lo stesso difetto.
Visto l'inconveniente e visto che non e' piacevole per nessuno potrebbero perlomeno spiegare il motivo del rientro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Prezzo 499 euro... con gli stessi Euro prendi il 13.3 al Marco Polo shop... Peccato che quest'ultimo a sua volta abbia una tastiera certamente rivedibile! Ah dimenticavo... una cosa importante: si poggiano bene i polsi sul 1810 in modo che così non ti viene l'artrite se scrivi molto ciaociao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Guadate che lo spiegano, eccome.. La colpa è del cavo del microfono che si suffriscalda sottoposto a una certa pressione. Perciò hanno richiamato tutti i notebook prodotti all'interno di una certa fascia di tempo.. Sicuramente in quella fascia di tempo il processo produttivo era ancora male tarato, e quando si sono accorti del difetto ormai i prodotti erano già stati venduti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Tutti i prodotti fino al 15 settembre 09 verranno richiamati, quindi bene o male quasi tutti gli acer tutt ora in circolazione..
cmq, dice che alla fine fa scaricare un bios ma a me non ha scaricato nulla...è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Bannato
|
Guarda, penso che ti voglia far scaricare il bios 1.14 che hanno tolto dall'home page dei download.. se già l'avevi installato credo che non ti faccia aggiornare nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chi ha acquistato il seguente notebook via internet può dirmi dove l'ha fatto?
Su trovaprezzi ho visto delle offerte veramente interessanti, e sarei tentato di farlo arrivare comprandolo via internet ma non mi fido... Anche se i negozi hanno un sacco di commenti positivi è possibile che mi venga rifilato un pacco??? Posso nominare il negozio dove ho visto l'offerta? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo siano celeri, ho compilato il form e dice che nelle prossime 48ore mi contatteranno, speriamo almeno sia un assistenza on-site, e non ci tocchi pure pagare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Anche il mio rientra tra quelli difettosi Qualk1 ha già fatto la procedura?
Spero che non dobbiamo pagare niente sennò divento 1 belva ![]()
![]() |
#1093 |
Bannato
|
Se si deve pagare chiedo semplicemente i soldi indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Già nelle foto questi Timeline non mi convincevano, però cavolo non pensavo che avessero pure difetti di fabbrica... Acer mi sa che è stata un po' troppo frettolosa a tirarli fuori, anche se da qualche parte il prezzo basso deve pur avere una motivazione
![]() Ci vorrebbe una bella legge più seria contro questi modelli fallati di nascita, chessò l'obbligo alla sostituzione con un modello successivo...
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 | |
Bannato
|
Quote:
Sì, e le aziende sarebbero ancora vive con un legge simile secondo te? ![]() Le difficoltà nel fare un prodotto sono tantissime, e quando la linea di produzione è appena stata messa a regime i difetti sono fisiologici.. La bravura dell'azienda sta nell'accorgersi in fretta dell'errore, e nel fornire un'assistenza adeguata.. Per il primo punto Acer è leggermente carente, per il secondo vedremo.. C'è sempre da considerare le spese ingenti che Acer dovrà sostenere. Se è onesta allora non le scaricherà sulla clientela, se non è onesta le arriverà una buona richiesta di risarcimento da parte mia, sia per il rimborso spese sia per la mancata produttività derivante dal ritiro del prodotto... Vedremo cosa le converrà di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
|
Anche il mio rientra i quelli da controllare (e' stato prodotto a Giugno) ma prima di scatenare l'inferno sul forum vediamo un po' come procede la cosa. Di sicuro credo che tutta la operazione sara' gratuita essendo un difetto riconosciuto dall'azienda a cui sta cercando di porre rimedio.
PS: essendo di Milano spero che la cosa si svolga celermente. PSS: mi manchera' il mio acerino, piu' lo uso e piu' mi piace ![]()
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
La procedura l ho terminata io, semplicemente ti dicono che ti telefoneranno nei prossimi 2 giorni, ed organizzeranno la spedizione, secondo me fanno pagare la spedizione di andata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
io ora sono a londra... come faccio?? potrò consegnarlo tipo a gennaio??
![]()
![]() |
#1100 | |
Senior Member
|
Quote:
•Per i prodotti in garanzia, è possibile spedire con il corriere TNT Traco, spedendo in porto assegnato a questo indirizzo: ACER c/o TNT Via Garbagnate 2 20020 Lainate (MI) porto assegnato e una modalità che pagano loro la spediz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.