|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao, appena entrato nel club del 6280, preso con l'offerta 3
ho il fw 3.40, mi conviene aggiornarlo? cosa mi cambia? a chi mi devo rivolgere? quanto ci possono mettere indicativamente? grazie a tutti, ciao! ![]()
![]() |
#1083 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, ma non è possibile installare nessuna applicazione su questo telefonino neanche in versione java?? Se si, c'è qualcuno che può fare una lista di tutte le applicazioni compatibili??
Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
indeciso tra 6280 e N70
Ciao raga. Sono indeciso quali tra i due cell che propone la 3 devo prendere.
6280: PRO -estetica -fotocamera -display -mp3(equalizzatore, cuffie ecc...) CONTRO -apertura a scorrimento(ho preso in mano quello di un mio amico e c'era un sacco di gioco...ballava tutto) -software instabile -no symbian(impossibilità di installare programmi)...ma ho visto su ebay che ci sono comunque dei software gps anche per il 6280...come fanno a funzionare se questo cell non è symbian? N70 PRO -design -fotocamera -compattezza -symbian CONTRO -display piccolo (rispetto al 6280) -tasti piccoli -sportellino sul retro(si può aprire involontrariamente) ...insomma....quale compro??........VI PREGO...aiutatemi
![]() |
#1086 | |
Member
|
Quote:
Poi il design dell'N70 fa veramente cagare (altro che PRO!!!) ![]() Quindi dipende da cosa ti serve, se vuoi un symbian prendi l'N70, sapendo ke il software dei symbian è più lento rispetto a quello dei normali; se vuoi un cellulare esteticamente e musicalmente perfetto prendi il 6280 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Nemmeno paragonabile a quella del N70 . Comunque Non è vero che i Symbian sono più lenti degli altri telefoni ; forse in qualche menù particolare ci vuole più tempo a caricare chessò ...... la galleria di immagini , ma l'esperienza col 6670 è sempre stata positiva , anche in confronto ad altri cell ; poi se si vuole pignolare su qualche mezzo secondo qua e la .......... poi , proprio perchè uno è symbina e l'altro no , che non c'è paragone : col 6280 ti prendi un cell con fotocamera discreta , col N70 ti prendi un minipalmare con fotocamera Molto buona . Se poi ti interessa anche usare il cell come navigatore allora la scelta è obbligata .................... in fondo prendere un cell con sistema serie40 nel 2006 è un pò come comprare un PC nuovo con Windows 95 installato , anzichè Win XP .
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
|
per il software per navigare col 6280 c'è qualcosa che scarica le mappe dalla rete 'on demand' , solo quando ti serve e solo per il percorso impostato .... A PAGAMENTO ; e paghi ogni volta che navighi
![]() l'unico e ripeto l'UNICO modo di navigare GRATIS per ora è avere un cell symbian ( o Windows mobile ) + software + antenna GPS .
![]() |
#1089 | |
Member
|
Quote:
Cmq il software symbian è più lento di quello normale, su questo nn ci piove ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
|
in ufficio siamo in 4: due N70 un 6680 e io col 6280
- in tutto e per tutto il mio è largamente più veloce. ma di molto anche. - la fotocamera credo proprio che sia migliore la mia: tutti quanti quando hanno visto le foto sono restati a bocca aperta. - il display... beh non credo sia nemmeno il caso di discuterne. - lo sportellino del 6280 in effetti si muove un pochino, ma direi che sia fisiologico e senza rischi. ovvio che poi se uno ci si siede sopra... - del symbian non me ne può fregare di meno. per il gps sono già a posto e preferisco un cellulare che non devo accendere mezz'ora prima perchè è una lumaca in avvio. - il design è soggettivo: a me piace di più il 6280, ad altri può piacere maggiormente l'N70. - il software per ora non ha dato il benchè minimo problema (brand 3 fw 3.40) - i tasti dell'N70/6680 sono per me inutilizzabili avendo le dita non proprio esili. col 6280 mi trovo benissimo, anche con la prima riga in alto.
![]() |
#1091 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio , tu dici :la fotocamera credo proprio che sia migliore la mia: tutti quanti quando hanno visto le foto sono restati a bocca aperta ...... cosa pensare ? Tutti possono vedere le foto su internet di entrambi i telefoni , e tutti hanno visto ( come pure chi recensisce i telefoni ) che quelle di N70 sono migliori Ad esempio , tu dici :in tutto e per tutto il mio è largamente più veloce. ma di molto anche ...... anche io ho un serie40 è la differenza di apertura dei menù rispetto al 6670 che è symbian a volte è nulla , a volte è di qualche frazione di secondo , che tragedia .......... ![]() Ad esempio , tu dici :del symbian non me ne può fregare di meno. per il gps sono già a posto e preferisco un cellulare che non devo accendere mezz'ora prima perchè è una lumaca in avvio ................... non si stava parlando di te che il telefono già ce l'hai ma di qualcuno che deve comprarlo ......... all'avvio ci impiegherà 30-40 secondi , perchè deve caricare un SISTEMA OPERATIVO ; oppure quando accendi il PC , Windows si carica in 3 secondi ....... a te ? Non credo ........
![]() |
![]() |
#1093 | ||
Senior Member
|
Quote:
detto questo, penso che chiunque lo sappia e chiunque possa leggere il mio post nella giusta ottica. lo so benissimo che è teo a dover scegliere il telefono, io ho solo riportato le mie impressioni. Quote:
in particolare: ciò che si pensa di qcn. o di qcs., idea, convincimento soggettivo ciao!
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
|
grazie per il link ma non ti sprecare , non vado mai ai link indicati quindi non so cos'è .
![]() Un oggetto e le sue caratteristiche vanno valutati >oggettivamente< , perchè altrimenti se ci fossero 30 esaminatori , avremmo 30 'opinioni' diverse .
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho postato le mie impressioni e credo, come ho già scritto, che sia abbastanza chiaro a tutti. Poi sei libero di inalberarti quanto vuoi, se non vuoi capire amen, io non ho problemi. ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#1096 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
.....azzo quoti ? abbiamo capito e ri-capito che hai dato la tua opinione ; spero abbiate però capito che se si vuole consigliare qualcuno non si possono dare le proprie opinioni , ma dati oggettivi . p.s. chi si inalbera ? ![]()
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
l'unica cosa che hai in pi l'n70 è il symbian.. se non ti serve quello vai di 6280 senza pensarci nemmeno!
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
|
per imparzialità aggiungo che Teo dovrebbe porre la medesima domanda ( ... copia - incolla ... ) nel thread del N70 .
Chi meglio di loro che ce l'hanno , potrebbe consigliarti su quel cellulare ?
![]() |
#1100 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.