Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2006, 13:51   #1081
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Axelscorpio
se metto il fw no brand sul mio 6280 brandizzato 3 posso usarlo anche con sim di altri operatori? non avete il link all'ultimo fw? grazie
mettere un sw nobrand non significa sbloccare il cell.
Old 27-07-2006, 13:43   #1082
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
ciao, appena entrato nel club del 6280, preso con l'offerta 3

ho il fw 3.40, mi conviene aggiornarlo? cosa mi cambia? a chi mi devo rivolgere? quanto ci possono mettere indicativamente?

grazie a tutti, ciao!
Old 28-07-2006, 08:18   #1083
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao, ma non è possibile installare nessuna applicazione su questo telefonino neanche in versione java?? Se si, c'è qualcuno che può fare una lista di tutte le applicazioni compatibili??
Grazie...
mr.tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 08:20   #1084
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
ciao, appena entrato nel club del 6280, preso con l'offerta 3

ho il fw 3.40, mi conviene aggiornarlo? cosa mi cambia? a chi mi devo rivolgere? quanto ci possono mettere indicativamente?

grazie a tutti, ciao!
Se ti da problemi conviene farlo aggiornare, per farlo devi portare il cellulare in un negozio tre, e credo ci voglia una settimana circa...
Old 28-07-2006, 12:16   #1085
teo1980
Member

Iscritto dal: Aug 2005
indeciso tra 6280 e N70

Ciao raga. Sono indeciso quali tra i due cell che propone la 3 devo prendere.

6280:

PRO
-estetica
-fotocamera
-display
-mp3(equalizzatore, cuffie ecc...)
CONTRO
-apertura a scorrimento(ho preso in mano quello di un mio amico e c'era un sacco di gioco...ballava tutto)
-software instabile
-no symbian(impossibilità di installare programmi)...ma ho visto su ebay che ci sono comunque dei software gps anche per il 6280...come fanno a funzionare se questo cell non è symbian?

N70

PRO
-design
-fotocamera
-compattezza
-symbian
CONTRO
-display piccolo (rispetto al 6280)
-tasti piccoli
-sportellino sul retro(si può aprire involontrariamente)

...insomma....quale compro??........VI PREGO...aiutatemi
Old 28-07-2006, 12:56   #1086
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Quote:
Originariamente inviato da teo1980

6280:

PRO
-estetica
-fotocamera
-display
CONTRO
-apertura a scorrimento(ho preso in mano quello di un mio amico e c'era un sacco di gioco...ballava tutto)
-software instabile
-no symbian(impossibilità di installare programmi)...ma ho visto su ebay che ci sono comunque dei software gps anche per il 6280...come fanno a funzionare se questo cell non è symbian?

N70

PRO
-design
-fotocamera
-compattezza
-symbian
CONTRO
-tasti piccoli

Intanto hai sbagliato un punto sul 6280: il software dei brand 3 è altamente instabile ed in un certo senso "manomesso" dalla stessa 3. Quelli no-brand sono quasi perfetti.
Poi il design dell'N70 fa veramente cagare (altro che PRO!!!)
Quindi dipende da cosa ti serve, se vuoi un symbian prendi l'N70, sapendo ke il software dei symbian è più lento rispetto a quello dei normali; se vuoi un cellulare esteticamente e musicalmente perfetto prendi il 6280
Old 28-07-2006, 13:06   #1087
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:

6280:

PRO
-estetica
-fotocamera
-display
CONTRO
-software instabile

N70

PRO
-design
-fotocamera
-compattezza
-symbian
CONTRO
-tasti piccoli

tra i PRO del 6280 hai messo la fotocamera ......... sei ubriaco ??

Nemmeno paragonabile a quella del N70 .

Comunque Non è vero che i Symbian sono più lenti degli altri telefoni ; forse in qualche menù particolare ci vuole più tempo a caricare chessò ...... la galleria di immagini , ma l'esperienza col 6670 è sempre stata positiva , anche in confronto ad altri cell ; poi se si vuole pignolare su qualche mezzo secondo qua e la ..........

poi , proprio perchè uno è symbina e l'altro no , che non c'è paragone : col 6280 ti prendi un cell con fotocamera discreta , col N70 ti prendi un minipalmare con fotocamera Molto buona . Se poi ti interessa anche usare il cell come navigatore allora la scelta è obbligata ....................

in fondo prendere un cell con sistema serie40 nel 2006 è un pò come comprare un PC nuovo con Windows 95 installato , anzichè Win XP .
Old 28-07-2006, 13:11   #1088
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

per il software per navigare col 6280 c'è qualcosa che scarica le mappe dalla rete 'on demand' , solo quando ti serve e solo per il percorso impostato .... A PAGAMENTO ; e paghi ogni volta che navighi

l'unico e ripeto l'UNICO modo di navigare GRATIS per ora è avere un cell symbian ( o Windows mobile ) + software + antenna GPS .
Old 28-07-2006, 13:27   #1089
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
tra i PRO del 6280 hai messo la fotocamera ......... sei ubriaco ??

Nemmeno paragonabile a quella del N70 .
Non esageriamo... nemmeno paragonabile è una PAROLONA... diciamo che ha qualcosa in più...
Cmq il software symbian è più lento di quello normale, su questo nn ci piove
Old 28-07-2006, 13:31   #1090
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

in ufficio siamo in 4: due N70 un 6680 e io col 6280

- in tutto e per tutto il mio è largamente più veloce. ma di molto anche.
- la fotocamera credo proprio che sia migliore la mia: tutti quanti quando hanno visto le foto sono restati a bocca aperta.
- il display... beh non credo sia nemmeno il caso di discuterne.
- lo sportellino del 6280 in effetti si muove un pochino, ma direi che sia fisiologico e senza rischi. ovvio che poi se uno ci si siede sopra...
- del symbian non me ne può fregare di meno. per il gps sono già a posto e preferisco un cellulare che non devo accendere mezz'ora prima perchè è una lumaca in avvio.
- il design è soggettivo: a me piace di più il 6280, ad altri può piacere maggiormente l'N70.
- il software per ora non ha dato il benchè minimo problema (brand 3 fw 3.40)
- i tasti dell'N70/6680 sono per me inutilizzabili avendo le dita non proprio esili. col 6280 mi trovo benissimo, anche con la prima riga in alto.
Old 28-07-2006, 13:34   #1091
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Quote:

- la fotocamera credo proprio che sia migliore la mia: tutti quanti quando hanno visto le foto sono restati a bocca aperta.
- lo sportellino del 6280 in effetti si muove un pochino, ma direi che sia fisiologico e senza rischi. ovvio che poi se uno ci si siede sopra...
- del symbian non me ne può fregare di meno. per il gps sono già a posto e preferisco un cellulare che non devo accendere mezz'ora prima perchè è una lumaca in avvio.
- il design è soggettivo: a me piace di più il 6280, ad altri può piacere maggiormente l'N70.
- i tasti dell'N70/6680 sono per me inutilizzabili avendo le dita non proprio esili. col 6280 mi trovo benissimo, anche con la prima riga in alto.
QUOTO...
Old 28-07-2006, 13:39   #1092
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:

ma tu non sei Teo1980 , è lui che deve scegliere e le tue assolutamente soggettive opinioni lasciano un po a desiderare perchè quando al questione la si pone sul piano di ..... IO CE L'HO PIU' LUNGO DEL TUO .......... è meglio cambiare discorso .

Ad esempio , tu dici :la fotocamera credo proprio che sia migliore la mia: tutti quanti quando hanno visto le foto sono restati a bocca aperta ...... cosa pensare ? Tutti possono vedere le foto su internet di entrambi i telefoni , e tutti hanno visto ( come pure chi recensisce i telefoni ) che quelle di N70 sono migliori

Ad esempio , tu dici :in tutto e per tutto il mio è largamente più veloce. ma di molto anche ...... anche io ho un serie40 è la differenza di apertura dei menù rispetto al 6670 che è symbian a volte è nulla , a volte è di qualche frazione di secondo , che tragedia ..........

Ad esempio , tu dici :del symbian non me ne può fregare di meno. per il gps sono già a posto e preferisco un cellulare che non devo accendere mezz'ora prima perchè è una lumaca in avvio ................... non si stava parlando di te che il telefono già ce l'hai ma di qualcuno che deve comprarlo ......... all'avvio ci impiegherà 30-40 secondi , perchè deve caricare un SISTEMA OPERATIVO ; oppure quando accendi il PC , Windows si carica in 3 secondi ....... a te ? Non credo ........
Old 28-07-2006, 13:49   #1093
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
ma tu non sei Teo1980 , è lui che deve scegliere e le tue assolutamente soggettive opinioni lasciano un po a desiderare perchè quando al questione la si pone sul piano di ..... IO CE L'HO PIU' LUNGO DEL TUO .......... è meglio cambiare discorso .
opinioni = soggettive per definizione.
detto questo, penso che chiunque lo sappia e chiunque possa leggere il mio post nella giusta ottica.
lo so benissimo che è teo a dover scegliere il telefono, io ho solo riportato le mie impressioni.

Quote:
Ad esempio , tu dici :la fotocamera credo proprio che sia migliore la mia: tutti quanti quando hanno visto le foto sono restati a bocca aperta ...... cosa pensare ? Tutti possono vedere le foto su internet di entrambi i telefoni , e tutti hanno visto ( come pure chi recensisce i telefoni ) che quelle di N70 sono migliori

Ad esempio , tu dici :in tutto e per tutto il mio è largamente più veloce. ma di molto anche ...... anche io ho un serie40 è la differenza di apertura dei menù rispetto al 6670 che è symbian a volte è nulla , a volte è di qualche frazione di secondo , che tragedia ..........

Ad esempio , tu dici :del symbian non me ne può fregare di meno. per il gps sono già a posto e preferisco un cellulare che non devo accendere mezz'ora prima perchè è una lumaca in avvio ................... non si stava parlando di te che il telefono già ce l'hai ma di qualcuno che deve comprarlo ......... all'avvio ci impiegherà 30-40 secondi , perchè deve caricare un SISTEMA OPERATIVO ; oppure quando accendi il PC , Windows si carica in 3 secondi ....... a te ? Non credo ........
http://www.demauroparavia.it/76480
in particolare: ciò che si pensa di qcn. o di qcs., idea, convincimento soggettivo

ciao!
Old 28-07-2006, 14:02   #1094
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

grazie per il link ma non ti sprecare , non vado mai ai link indicati quindi non so cos'è .

Un oggetto e le sue caratteristiche vanno valutati >oggettivamente< , perchè altrimenti se ci fossero 30 esaminatori , avremmo 30 'opinioni' diverse .
Old 28-07-2006, 14:11   #1095
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
grazie per il link ma non ti sprecare , non vado mai ai link indicati quindi non so cos'è .

Un oggetto e le sue caratteristiche vanno valutati >oggettivamente< , perchè altrimenti se ci fossero 30 esaminatori , avremmo 30 'opinioni' diverse .
Guarda, se avessi voluto dare una parvenza di oggettività a quanto scritto avrei quantomeno messo [recensione] prima del testo.
Ho postato le mie impressioni e credo, come ho già scritto, che sia abbastanza chiaro a tutti.
Poi sei libero di inalberarti quanto vuoi, se non vuoi capire amen, io non ho problemi.

Ciao!
Old 28-07-2006, 14:12   #1096
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Quote:
Guarda, se avessi voluto dare una parvenza di oggettività a quanto scritto avrei quantomeno messo [recensione] prima del testo.
Ho postato le mie impressioni e credo, come ho già scritto, che sia abbastanza chiaro a tutti.
Poi sei libero di inalberarti quanto vuoi, se non vuoi capire amen, io non ho problemi.

Ciao!
quoto
Old 28-07-2006, 14:16   #1097
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da mr.tony
quoto

.....azzo quoti ?

abbiamo capito e ri-capito che hai dato la tua opinione ; spero abbiate però capito che se si vuole consigliare qualcuno non si possono dare le proprie opinioni , ma dati oggettivi .

p.s.
chi si inalbera ?
Old 28-07-2006, 14:17   #1098
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

6280:

PRO
-estetica
-fotocamera
-display
CONTRO
-software instabile

N70

PRO
-design
-fotocamera
-compattezza
-symbian
CONTRO
-tasti piccoli

l'unica cosa che hai in pi l'n70 è il symbian.. se non ti serve quello vai di 6280 senza pensarci nemmeno!
Old 28-07-2006, 14:18   #1099
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

per imparzialità aggiungo che Teo dovrebbe porre la medesima domanda ( ... copia - incolla ... ) nel thread del N70 .

Chi meglio di loro che ce l'hanno , potrebbe consigliarti su quel cellulare ?
Old 28-07-2006, 17:43   #1100
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Quote:
.....azzo quoti ?

abbiamo capito e ri-capito che hai dato la tua opinione ; spero abbiate però capito che se si vuole consigliare qualcuno non si possono dare le proprie opinioni , ma dati oggettivi .

p.s.
chi si inalbera ?
Ricorda che i dati oggettivi si basano anche sulle esperienze avute dai vari utenti in possesso dell'"oggetto" di cui si discute, quindi è inutile ke insisti con la tua tesi...
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian