|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Gira meglio ora a cinematico che maxato all'uscita. Anche a livello artistico lo trovo molto gradevole, eccezion fatta per i nemici che, ad eccezione di alcuni boss, trovo poco ispirati e molto generici.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10842 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io lo preferivo al lancio CP2077
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10843 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
Iniziato "Daughter of serpents"
![]() Lo stile grafico e generale mi piace, il menu gioco che non ti permette di caricare il tuo salvataggio senza aver prima rivisto due minuti di intro ogni fottuta volta che apri il tuo personaggio, invece, lo odio ![]() Eldritch Games, una garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10844 |
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
sulle secondarie concordo, invece sugli incarichi sto riscontrando una certa ripetitività nel gameplay (a parte qualche elemento di contorno è: vai là, prendi qualcosa, mettilo nel raccoglitore nell'isolato a fianco, se riesci senza farti scoprire se no al massimo perdi qualche eddie), mentre la scrittura della storia pure di questi ultimi è originale, sopratutto perchè dà sempre spunti di immersione.
![]() |
#10845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
CDP poteva fare la furba come i Larian e mettere il gioco in EA due o tre anni prima, e poi stare ancora oggi a svilupparlo come accade con BG 3, per il quale stanno ancora a tirare fuori finali. Hanno voluto fare una cosa (a mio parere) più seria: far uscire un gioco finito. Ovviamente hanno cannato vistosamente. Non penso accadrà più.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10846 |
Bannato
|
CP2077 al lancio, a parte su console old gen, girava bene ed era completabile e finibile. Aveva bug sparsi legati soprattutto alla natura open world, ma dato che anche oggi è totalmente irrilevante quel che han fixato, era ignorabile al lancio. Il sistema di sviluppo personaggio era migliore, con tutte le modifche lo han reso incasinato e votato al "mazzuolo a caxxo di cane".
Le cose migliori: level design, possibilità di approccio, dialoghi/personaggi restano identiche come erano al lancio, quindi non è che è NMS che due anni dopo era un altro gioco, figurati 8 anni dopo, han solo rilasciato una marea di fix e rovinato il sistema di skill. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10847 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Al momento ho ripreso Far Cry 6 dove lo avevo lasciato
E' abbastanza divertente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10848 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10849 |
Bannato
|
FC6 mollato dopo 5 ore e mezza, non mi diverte lo stealth...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10850 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10851 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10852 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10853 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Però nelle due ore che ci ho giocato nel weekend free, ho visto che c'è il carro armato
![]()
![]() |
#10854 | |
Bannato
|
Quote:
Ubisoft aveva per le mani i miglior brand stealth del pianeta per me: Splinter Cell, Ghost Recon, Watch Dogs, Assassin's Creed e anche Far Cry fino a 10 anni fa. Alcuni son spariti, altri diventati powa powa multiplayer, altri in direzione marmocchieria moderna... peccato perché erano i miei titoli preferiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Anche io mi chiedo cosa ci sia di divertente nell'agire accovacciati. Alla fine nei giochi lo stealth questo è
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10856 | |
Senior Member
|
Quote:
- il gioco lo renda gratificante - piaccia lo stile Portai a termine il primo commandos con il solo berretto verde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10857 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
La vecchiaia ci rende Lapalissiani direi, oltre che ripetitivi visto che tornano gli stessi argomenti ogni tot pagine ![]() ![]() A me lo stealth o in genere "liberare basi" o ammazzare tutti da lontano piace, un po come al nostro tifoso del Leicester (o dell'hockey Bolzano ![]() In Far Cry 3 e 4 mi sono sempre messo come obiettivo di liberare tutti gli avamposti ottenendo l'obiettivo di non farmi rilevare. Il gioco te lo riconosce ma non ci guadagni nulla in exp o altro. Mi appostavo su un altura, marcavo i nemici, ne studiavo i pattern, poi decidevo da chi iniziare e via di cecchinaggio, oltre a liberare o attirare eventuali belve feroci...semplicemente mi piace più così, mi da più soddisfazione, de gustibus.
![]() |
![]() |
#10859 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque non è solo quello, ammazzare tutti da lontano io lo faccio solo in giochi in cui altrimenti non potresti evitare il combat diretto, ad esempio Starfield che ho passato i primi 20 livelli per farmare stealth, occultamento, balistica... perché l'obiettivo è evitare il combat diretto nel mio caso, oltre al thrill di passare inosservato. Ecco, cecchinare tutti dà la botta di dopamina necessaria per farmi divertire, ma il muoversi di soppiatto evitando proprio i nemici, vuoi perché ti ucciderebbe con lo sguardo o perché il gioco ti premia (vedi tutti i Deus Ex dal primo all'ultimo, come i Thief e in parte i primi 3 Splinter Cell) mi dà brividi, sensazioni piacevoli Sforacchiare nemici, che mi sparano, ma tanto io spammo medikit o abuso F5-F9, non mi diverte per nulla, pensa che nei Wolfenstein nuovi provavo a fare tutto stealh anche lì, anzi le sezioni con i comandanti, le facevo proprio full stealth, se venivo scoperto ricaricavo... una cosa che mi piace è proprio provare a giocare stealth i titoli non stealth, se ne offrono comunque l'opportuntà, anche Shadows of the Tomb Raider pianificavo la situazione per sfruttare lo stealth al massimo. E' il motivo per cui se non c'è stealth ci devono essere minions che combattano per me o tattica per evitare il combat diretto quasi del tutto... altrimenti se proprio devo, metto a very easy e vado avanti senza sbattimenti. Ultima modifica di GoFoxes : 27-03-2024 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10860 |
Bannato
|
Ad esempio, al momento sto giocando a Saints Row The Third, ma devo affiancargli un gioco "semi stealth/tattico/minions" come Bioshock 2 Remastered o Starfield giocato come sniper elite perché è troppa fatica fare tutti quegli scontri a fuoco, azione, cutscene e menate varie...
Adesso provo a rusharlo perché così passo a qualcosa di più tranquillo e "meditativo", pensavo a Sniper Elite 3 che ho su Steam da tempo immemore e che supportando controller e non essendo esoso posso giocare con entrambi i PC (poi dura poco, 9 ore secondo hltb), oppure qualcosa di totalmente diverso come Shadorun Returns, ma questo col controller non so se sia il massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.