Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2024, 11:07   #10841
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10915
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Posto anche qui visto che in tanti ci stavano giocando in questo thread.
.
Aggiungo solo che è un peccato lasciare secondarie per strada. E' uno dei pochi giochi in cui vale la pena farle tutte
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 11:15   #10842
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
CP2077 è sicuramente un giocone oggi
L'unico problema è che l'hanno fatto uscire in alfa con un paio di anni di anticipo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 11:52   #10843
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Si, anche per me OGGI è diventato un giocone, specie dopo l'uscita del corposo e bel dlc e del cambiamento sostanziale via patch di tutta la progressione delle abilità, è diventato, specie su pc da gaming e anche su console next gen quello che avrebbe dovuto essere e che la gente si aspettava quando uscì invece in condizioni abbastanza disastrate, con tutto ciò che ne conseguì.

Si dovrebbe tendere a fare uscire videogames quando sono in stato almeno decente e non con GRAVI problemi, magari che ne escano meno ma sistemati meglio.

Ormai anche su console dove le release vanilla erano più stabili, si assiste da tempo a situazioni al limite dell'increscioso, anche per titoli che una volta sistemati dai bug o con le dovute ottimizzazoni, sarebbero belli.

Credo che lords of the fallen stia cercando di stabilire il record come numero di patch ricevute dopo il d1 per dirne uno ... eppure il gioco non è male in assoluto, anzi, ma all'uscita era INGIOCABILE anche su console ps5 o series x.... al primo boss andava a 1 fps o anche 0, non sto scherzando... ... roba da fare il reso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 11:55   #10844
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
CP2077 è sicuramente un giocone oggi
L'unico problema è che l'hanno fatto uscire in alfa con un paio di anni di anticipo
Per me Cyberpunk 2077 è a tutti gli effetti un capolavoro.
Rispetto al Deus-Ex originale che, come si può evincere dalla mia firma, è il mio videogioco preferito di tutti i tempi assieme a Mechwarrior 2, è meno sfaccettato lato gameplay, però a livello di scrittura, trama e personaggi non è secondo a nessuno.
Graficamente e artisticamente l'ho trovato superbo e sicuramente quanto di meglio si può avere oggi.
Quello che trovo assolutamente non criticabile è la mappa e l'ow. Night city penso sia la città e la mappa migliore di tutti i tempi, con una densità di personaggi senza rivali, una caratterizzazione della lore e dell'ambiente di gioco superba.
Secondo me si fatica a chiamarlo capolavoro solo perchè è uscito rotto sulle console old-gen.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 11:57   #10845
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, anche per me OGGI è diventato un giocone, specie dopo l'uscita del corposo e bel dlc e del cambiamento sostanziale via patch di tutta la progressione delle abilità, è diventato, specie su pc da gaming e anche su console next gen quello che avrebbe dovuto essere e che la gente si aspettava quando uscì invece in condizioni abbastanza disastrate, con tutto ciò che ne conseguì.

Si dovrebbe tendere a fare uscire videogames quando sono in stato almeno decente e non con GRAVI problemi, magari che ne escano meno ma sistemati meglio.

Ormai anche su console dove le release vanilla erano più stabili, si assiste da tempo a situazioni al limite dell'increscioso, anche per titoli che una volta sistemati dai bug o con le dovute ottimizzazoni, sarebbero belli.

Credo che lords of the fallen stia cercando di stabilire il record come numero di patch ricevute dopo il d1 per dirne uno ... eppure il gioco non è male in assoluto, anzi, ma all'uscita era INGIOCABILE anche su console ps5 o series x.... al primo boss andava a 1 fps o anche 0, non sto scherzando... ... roba da fare il reso.
Ad oggi Lords of the Fallen è messo bene. Con il nuovo livello cinematico riesco a giocarlo in 4K con DLAA ed FG a 90~100fps.
Gira meglio ora a cinematico che maxato all'uscita.
Anche a livello artistico lo trovo molto gradevole, eccezion fatta per i nemici che, ad eccezione di alcuni boss, trovo poco ispirati e molto generici.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 12:13   #10846
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Io lo preferivo al lancio CP2077
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 12:30   #10847
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 813
Iniziato "Daughter of serpents" avventura grafica con una particolare interfaccia di controllo

Lo stile grafico e generale mi piace, il menu gioco che non ti permette di caricare il tuo salvataggio senza aver prima rivisto due minuti di intro ogni fottuta volta che apri il tuo personaggio, invece, lo odio

Eldritch Games, una garanzia
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 14:04   #10848
garlo1979
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Aggiungo solo che è un peccato lasciare secondarie per strada. E' uno dei pochi giochi in cui vale la pena farle tutte
sulle secondarie concordo, invece sugli incarichi sto riscontrando una certa ripetitività nel gameplay (a parte qualche elemento di contorno è: vai là, prendi qualcosa, mettilo nel raccoglitore nell'isolato a fianco, se riesci senza farti scoprire se no al massimo perdi qualche eddie), mentre la scrittura della storia pure di questi ultimi è originale, sopratutto perchè dà sempre spunti di immersione.
__________________
Ryzen 3600X, Gigabyte GA-AB350M-D3V, RTX 3070ti FE, DEEP COOL DQ750-M-V2L, GSkill F4-3000C16D-16GISB, Phanteks PH-EC400ATG_DWT01, Noctua NH-U14S
garlo1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 18:17   #10849
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10915
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
sulle secondarie concordo, invece sugli incarichi sto riscontrando una certa ripetitività nel gameplay (a parte qualche elemento di contorno è: vai là, prendi qualcosa, mettilo nel raccoglitore nell'isolato a fianco, se riesci senza farti scoprire se no al massimo perdi qualche eddie), mentre la scrittura della storia pure di questi ultimi è originale, sopratutto perchè dà sempre spunti di immersione.
Gli incarichi non li ho trovati così banali, anzi. Certo che dopo averne fatti 50 o 60 iniziano un po' a stancare

CDP poteva fare la furba come i Larian e mettere il gioco in EA due o tre anni prima, e poi stare ancora oggi a svilupparlo come accade con BG 3, per il quale stanno ancora a tirare fuori finali.

Hanno voluto fare una cosa (a mio parere) più seria: far uscire un gioco finito. Ovviamente hanno cannato vistosamente. Non penso accadrà più.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:26   #10850
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
CP2077 al lancio, a parte su console old gen, girava bene ed era completabile e finibile. Aveva bug sparsi legati soprattutto alla natura open world, ma dato che anche oggi è totalmente irrilevante quel che han fixato, era ignorabile al lancio. Il sistema di sviluppo personaggio era migliore, con tutte le modifche lo han reso incasinato e votato al "mazzuolo a caxxo di cane".

Le cose migliori: level design, possibilità di approccio, dialoghi/personaggi restano identiche come erano al lancio, quindi non è che è NMS che due anni dopo era un altro gioco, figurati 8 anni dopo, han solo rilasciato una marea di fix e rovinato il sistema di skill.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:46   #10851
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15316
Al momento ho ripreso Far Cry 6 dove lo avevo lasciato
E' abbastanza divertente
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:53   #10852
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6664
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Al momento ho ripreso Far Cry 6 dove lo avevo lasciato

E' abbastanza divertente
Molto sì, io l'ho finito da poco ed è stato uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi, ottimamente realizzato sotto tutti gli aspetti.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:54   #10853
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
FC6 mollato dopo 5 ore e mezza, non mi diverte lo stealth...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:58   #10854
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15316
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
FC6 mollato dopo 5 ore e mezza, non mi diverte lo stealth...
Non è male in realtà, anche se non tutti i nemici possono essere gestiti così. Io ho optato per un mix: sniper e stealth.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:00   #10855
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
FC6 mollato dopo 5 ore e mezza, non mi diverte lo stealth...
Non c'è nulla di stealth in FC6. Quelle poche parti (le basi) se cerchi di farle in quel modo è arduo, nel caso va fatto sporadicamente quando capita, ma non è un gioco stealth.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:10   #10856
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non c'è nulla di stealth in FC6. Quelle poche parti (le basi) se cerchi di farle in quel modo è arduo, nel caso va fatto sporadicamente quando capita, ma non è un gioco stealth.
Appunto
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:13   #10857
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Però nelle due ore che ci ho giocato nel weekend free, ho visto che c'è il carro armato
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:14   #10858
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non è male in realtà, anche se non tutti i nemici possono essere gestiti così. Io ho optato per un mix: sniper e stealth.
Si riesce in realtà, ma è al livello di Starfield... se ti scoprono, e ti scoprono facile, viene allertata anche la guardia nazionale e arrivano i paracadutisti, istantaneamente. Che è una rottura di scatole. FC3, Blood Dragon, FC4, Primal erano sicuro stealth, FC5 e New Vegas meno, ma ancora fattibili.

Ubisoft aveva per le mani i miglior brand stealth del pianeta per me: Splinter Cell, Ghost Recon, Watch Dogs, Assassin's Creed e anche Far Cry fino a 10 anni fa.
Alcuni son spariti, altri diventati powa powa multiplayer, altri in direzione marmocchieria moderna... peccato perché erano i miei titoli preferiti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:19   #10859
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10915
Anche io mi chiedo cosa ci sia di divertente nell'agire accovacciati. Alla fine nei giochi lo stealth questo è
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:22   #10860
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15316
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Anche io mi chiedo cosa ci sia di divertente nell'agire accovacciati. Alla fine nei giochi lo stealth questo è
Dipende tutto dal fatto o meno che
- il gioco lo renda gratificante
- piaccia lo stile

Portai a termine il primo commandos con il solo berretto verde
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v