|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
pure Linux viene usato per diversi scopi, ciò non toglie che sempre di Linux si tratta il paragone direi che si può fare |
|
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se tanto mi da tanto voglio sperare che Windows 7 oserà andare oltre ![]() In questo caso concordo con pabloski... il paragone si può fare benissimo... non vedo perché la versione Desktop non possa usufruire degli stessi miglioramenti fatti nella versione Server 2008. |
|
![]() |
![]() |
#1064 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ad esempio io su un sistema server ci metterei un Oracle o un SQLServer, magari con più istanze in piedi e con molti client collegati. Possiamo metterli anche su Vista ma non credo sia pensato per gestire al meglio un carico di lavoro di questo genere. Hanno le stesse origini ma sono poi evoluti verso strade diverse, diverse per il tipo di utilizzo e per il tipo di macchine su cui verranno installati Linux ha una cosa che Windows (per ovvi motivi commerciali) non ha: la modularità. Lo puoi usare come server ed evitare di caricare l'interfaccia grafica e tutta una serie di demoni non necessari e quindi scaricarlo di tutto ciò che non ti serve. Al contrario lo puoi usare da workstation e caricarci tutti gli orpelli grafici che lo rendono un pò più user-friendly |
|
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
e ovviamente bisogna confrontarli su operazioni normali, se parliamo di gestire un server SQL è chiaro che Server 2008 è ottimizzato per farlo girare, quindi un confronto simile sarebbe iniquo però proprio sulle attività comuni Windows Server si dimostra decisamente migliore di Vista |
|
![]() |
![]() |
#1067 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ah, potrebbe essere un Photoshop, ma guardate qui: http://uxevangelist.blogspot.com/200...-paint-ui.html PAINT ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() Potrebbe essere veritiero, ho letto anche io che paint avrebbe avuto 3 tabs. Anche se non lo userò, sarebbe già un notevole passo avanti.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#1069 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1070 |
|
si??
Click ![]() Saturday, August 30, 2008 3:58 AM by Domenico chi è l'autore? ps ps. per quanto riguarda il lato videoludico del sistema un anno fa ho inviato a Microsoft un bel progetto, che partiva dal boot al marketpalace, sapevo che quelle idee erano in fase di verifica oggi vedo uno spiraglio. Ultima modifica di dovella : 17-09-2008 alle 09:06. |
![]() |
#1071 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1072 |
|
|
![]() |
#1073 | |
Bannato
|
Quote:
Scusami una cosa, però: mi spieghi un attimo questa storia di Notepad? Non l'ho capita bene... ![]() Dimenticavo: grazie della segnalazione sulle nuove lingue di IE8. Ora lo scarico in Ita... ![]() Ultima modifica di floola : 17-09-2008 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
#1074 | |
|
Quote:
Possiamo incrementarlo con dei Tab per avere piu pagine sotto controllo possiamo incrementarlo con i Link (tipo dove stiamo scrivendo adesso) possiamo farla collaborare con la nostra sidebar. |
|
![]() |
#1075 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1076 |
|
More Follow up to discussion about High DPI
17 Settembre 2008 More Follow up to discussion about High DPI Excellent! What a fun discussion we’ve been having on High DPI. It has been so enriching that Ryan wrote up a summary of even more of the discussion. Thanks so much! --Steven There have been quite a few comments posted regarding high DPI, along with some lively discussion. Most of what has been said has been good anecdotal examples which are consistent with the data we have collected. For the areas where we didn’t have data, the comments have helped to validate many of our assumptions for this group. It is also clear that there are some areas of this feature which are confusing, and in some cases there is a bit of “myth” around what is ideal, what is possible, and what is there. This follow up post is mostly to summarize what we have heard, and to provide some details around the areas where there has been a bit of confusion. Here is a list of our top “assumptions” which have been echoed by the comments posted: * Most people adjust the screen resolution either to get larger text, or because it was an accident * There is a core of people who know about high DPI and who use it * Some people prefer more screen real-estate while others people prefer larger UI * Discoverability of the DPI configuration is a concern for some * App compat is a common issue, even a “deal breaker” in some cases * IE Scaling is one of the top issues listed (see IE8 which fixes many of these!) * Lots of complexities/subtleties and it is pretty hard to explain this feature to most people Link |
![]() |
#1077 | |
Bannato
|
Arrivato tardi
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 17-09-2008 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se rifanno l'interfaccia di Explorer con Ribbon godo
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
|
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() speriamo perchè così è veramente spettacolare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.