|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Spiacente ma non basta per "sparare sentenze" in questo forum Vorrei ricordarti che non è compito tuto quello di riprendere i soggetti |
|
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bisogna vedere a parità di applicazioni/drivers che vengono caricati all'avvio. In ogni SO se aggiungi cose da caricare all'avvio il tempo rallenta.
|
![]() |
![]() |
#1043 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
(Controllo ogni giorno il blog di Win 7.
C'ho troppo voglia di anticipare almeno una volta dovella ![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Per quanto riguarda la diatriba Vista Vs il resto del mondo ( ![]() ![]()
![]() |
#1045 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Esattamente le stesse cose... ![]()
![]() |
![]() |
#1047 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E' ovvio che se installi programmi (e magari ne disinstalli) il boot col tempo aumenta ma rispetto ad XP la cosa è meno marcata. E comunque questo vale (anche se in modo diverso) per tutti gli OS. Per la cronaca anche il mio MacMini con Leopard installato dopo un anno di lavoro è molto meno reattivo ed anche i tempi di boot (seppur veloci) sono aumentati. Ultima modifica di G1971B : 16-09-2008 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
#1049 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1050 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Dovella E' Chuck Norris.
![]()
#1052 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si effettivamente in teoria è più sicuro anche se c'è da dire che hanno già trovato il modo per bypassare il sistema di protezione dei processi, quindi di fatto ti fregano lo stesso
i BSOD è vero sono di meno, a me è capitato una sola volta fino ad ora....purtroppo però non posso dire altrettanto della presunta maggior stabilità dovuta alla migrazione di parte dei driver in user mode, purtroppo non solo diminuiscono le performance ma un driver è ancora nella condizione di poter freezare la macchina complessivamente non è pessimo però si vede che è il secondo genito di una madre che aveva precedentemente abortito, infatti per Windows 7 stanno lavorando sulla base di Windows Server 2008 quest'ultimo a sua volta nonostante abbia parecchie cose in comune con Vista è tutt'un altro mondo Vista è venuto fuori con tanti perchè primo si sono seguite due linee di sviluppo, la prima abortita per problemi vari, secondo perchè lo si è voluto mettere sul mercato quando non era ancora pronto infine credo che purtroppo Windows 7 escluderà Vista, non vale la pena lavorare su un codice che sai di non poter migliorare |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Seven non escluderà Vista ma sarà semplicemente un'evoluzione del sistema precedente. Succede con tutti gli OS ....... Un appunto pabloski: Ho l'impressione che i tuoi interventi abbiano sempre lo stesso fine ovvero denigrare "Vista"..... mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#1055 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1056 |
Bannato
|
Sì, è solo un po' più ottimizzato per la stabilità e la scalabilità anche in condizioni critiche, e alleggerito di qualche servizio. Basta levarci le ottimizzazioni e riattivare i servizi spenti, e si riottiene Vista, praticamente.
|
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Avevano fatto dei test a parità di servizi Server 2008 è più veloce di Vista, segno che anche a parità di kernel i cambiamenti sotto il cofano sono stati fatti.
|
![]() |
![]() |
#1058 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
però come ho detto ho una profonda ammirazione per Windows Server 2008, la differenza tra i due c'è e si vede |
|
![]() |
![]() |
#1060 |
|
La differenza tra WS 2008 e Vista sp1 non cè e si vedere.
Stop OT. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.