Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2007, 14:10   #1061
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
No, ecco, questa è già una novità
Migliora (o peggiora, viste le esperienze ) qualcosa di sostanziale?
migliora molte cose e risolve alcuni bug soprattutto con le schede ATI
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:07   #1062
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
e' impossibile giocare senza avere steam, l'unica modo e' averlo crackato e non si puo' parlare di queste cose sul forum
No, aspè, mi sono perso qualcosa? Per giocare con Medieval II c'è bisogno di Steam come per Half Life 2?
E' la prima volta che sento stà cosa, ma siete sicuri???????
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:19   #1063
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
No, aspè, mi sono perso qualcosa? Per giocare con Medieval II c'è bisogno di Steam come per Half Life 2?
E' la prima volta che sento stà cosa, ma siete sicuri???????
no ti chiedo scusa e faccio mea culpa leggendo steam credevo si parlasse di HL2
scusami.
a M2:TW puoi giocare tranquillamente
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:19   #1064
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Per giocare con Medieval II c'è bisogno di Steam come per Half Life 2?
macchè
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:27   #1065
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
no ti chiedo scusa e faccio mea culpa leggendo steam credevo si parlasse di HL2
scusami.
a M2:TW puoi giocare tranquillamente
Tacci tua, m'hai fatto prende un colpo!!!!!!

Non ho mai voluto prendere Half Life 2 per via di Steam (una questione di principio, giusto o sbagliato che sia, tanto il gioco alla fine lo compro il prossimo autunno per Xbox360.... ) e qualche settimana fa mi è capitata l'occasione di prendere MTW2 ad un buon prezzo e lo colta al volo. Non l'ho ancora installato per mancanza di tempo per cui quando hai detto di Steam il dubbio di aver "buttato" 25 Euro mi è venuto davvero.....

ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 11:32   #1066
JackTheReaper
Senior Member
 
L'Avatar di JackTheReaper
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 553
domandina:
è già uscito qualche mod "succoso"? qualcosa del tipo total realism o europae barbarorum per rome
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 09:19   #1067
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Ragazzi io ho un problema: se passo il mouse sopra le iconcine dei comandi, delle costruzioni e dei reclutamenti, non mi comapiono più le info supplementari relative al costo e al tempo di reclutamento/costruzione. Mi spiego meglio: se passo il mouse su una città mi da le info supplementari, ma se entro nel dettaglio di una città, ad esempio nella sezione Agenti e passo il mouse sull'icona di un imam o un mercante non vedo le info supplementari (ad esempio la descrizione di che tipo di personaggio è), e sono costretto a cliccarci col dx per aprire la finestra supplementare. Sapete qual'è il comando per abilitare questo tipo di info?
grazie tutti!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 09:42   #1068
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Sarà morto da eroe Cmq solitamente non succede, basta che sto attento a non farlo pizzacare dai lanceri mentre è fermo. A me piace molto usare il generale come unità principale di sfondamento. Mi piace l'idea del generale/eroe tipo Alessandro Magno, che non del generale codardo che manda avanti le sue truppe e se ne sta dietro al sicuro.
Questo gioco può avere tutti i difetti del mondo, ma non batteranno mai i pregi.

Ieri il mio generale ha fatto esattamente questo. Io sotto assedio e i Magiari con una sola catapulta alle porte. Lo lancio fuori dalle porte, arriva addosso alle linee nemiche evitando nugoli di frecce. Sbaraglio la crew della catapulta, attacco sul fianco una unità di contadini che si danno alla fuga, rigira i tacchi e rientra in città tra gli applausi dei soldati...

Vinco la battaglia, rientro in gioco e mi accorgo che il tipo adesso si chiama Ivan il Pazzo e che tra i tratti ha proprio pazzo....

...senza parole...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 09:42   #1069
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 851
Ho problemi con la patch 1.2.
durante una campagna; iniziata prima di installare la patch, durante il cambio di turno il gioco si blocca, però se premo esc mi appare il menù e posso anche tornare al menu principale o uscire dal gioco.
Sapete voi percaso se la patch 1.2 è compatibile con i save precedenti?

grazie
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 11:49   #1070
odracciR
Bannato
 
L'Avatar di odracciR
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Messaggi: 276
Nel mio caso non ha dato problemi.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 12:49   #1071
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Ho problemi con la patch 1.2.
durante una campagna; iniziata prima di installare la patch, durante il cambio di turno il gioco si blocca, però se premo esc mi appare il menù e posso anche tornare al menu principale o uscire dal gioco.
Sapete voi percaso se la patch 1.2 è compatibile con i save precedenti?

grazie
Lo ha fatto anche a me una volta, ma alla fine si è sbloccato da solo. Ed era con una campagna avviata in precedenza effettivamente...

Cmq generalmente è buona abitudine fare cambi e aggiornamente prima di ricominciare e non a campagna in corso.
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 09:20   #1072
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4411
Domandine

Preso il gioco all'inizio ma mollato per i grossolani errori fatti sulle cariche delle unità, l'ho ripreso con la patch 1.2 e devo dire che i problemi sopracitati sono stati risolti (più o meno).
Adesso però avrei bisogno di qualche consiglio (premetto che ho provato a usare Inglesi e dopo gli Scozzesi che ho annientato nella precedente campagna).
- Come fare soldi?Io dopo pochi turni sono in rosso con le sole unità che mi danno con il completamento delle missioni
- Papato comq cavolo è che se mi attaccano gli altri va bene se attacco io mi scomunica?
- Ho provato a fare uno scontro 1000 uomini miei contro 1000 + 1000 di rinforzi e a inizio battaglia è uscito un messaggio che mi diceva che non potevano arrivare i rinforzi nemici perchè il pc non era abbastanza potente (Athlon 3800 - 2Gb di ram - 7900Gs256 ram). Quale è il parametro grafico che devo toccare per evitare il problema?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 10:23   #1073
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 595
guarda io gioico spesso con gli Inglesi o Scozzesi proprio xchè sono facili da gestire , una volta conquistata l'inghilterra e irlanda puoi dedicarti da caen a espanderti in Europa , io di solito tengo solo un castello (Nottingham) resto converto in città che mi danno soldi e tengo solo le truppe senza costo nelle città ,
per il papa all'inizio gli do ascolto pio mi stufa e alle volte vengo scomunicato ma fa niente
per il pc non so prova a diminuire i dettagli
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 10:41   #1074
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
guarda io gioico spesso con gli Inglesi o Scozzesi proprio xchè sono facili da gestire , una volta conquistata l'inghilterra e irlanda puoi dedicarti da caen a espanderti in Europa , io di solito tengo solo un castello (Nottingham) resto converto in città che mi danno soldi e tengo solo le truppe senza costo nelle città ,
per il papa all'inizio gli do ascolto pio mi stufa e alle volte vengo scomunicato ma fa niente
per il pc non so prova a diminuire i dettagli
Il problema è che dopo pochi turni vado sotto con le finanze.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:54   #1075
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Il problema è che dopo pochi turni vado sotto con le finanze.
Controlla il "pentolone".. ti da uscite ed entrate. Elimina le voci delle uscite più pesanti (nel 90% dei casi sono i costi di mantenimento delle armate). Avanza con un esercito per volta finché non hai un impero serio (10-15 province) e non tenere tanti soldati in città. Se passi il mouse sopra le truppe in città ti dirà che alcune di esse non costano nulla perché di guarnigione. Aggiungine solo poche in più se sei in posizione di confine, altrimenti lascia solo quelle.
Converti i castelli in città ovunque non c'è minaccia imminente, costruisci opere di commercio, soprattutto marittime.
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:16   #1076
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Controlla il "pentolone".. ti da uscite ed entrate. Elimina le voci delle uscite più pesanti (nel 90% dei casi sono i costi di mantenimento delle armate). Avanza con un esercito per volta finché non hai un impero serio (10-15 province) e non tenere tanti soldati in città. Se passi il mouse sopra le truppe in città ti dirà che alcune di esse non costano nulla perché di guarnigione. Aggiungine solo poche in più se sei in posizione di confine, altrimenti lascia solo quelle.
Converti i castelli in città ovunque non c'è minaccia imminente, costruisci opere di commercio, soprattutto marittime.


Sulla carta è così il problema è che con gli scozzesi solo con l'aggiunta delle unità ricebute in premio dal completamento delle missioni vado in rosso.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:35   #1077
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sulla carta è così il problema è che con gli scozzesi solo con l'aggiunta delle unità ricebute in premio dal completamento delle missioni vado in rosso.
Strano... devi fare sviluppare le città che hai e concentrare i tuoi sforzi su una città avversaria da conquistare e saccheggiare così prendi un po' di respiro, rimmetti in sesto l'esercito e passi alla prossima città... se gli Inglesi sono diventati troppo forti rispetto a te perché non sei riuscito a fare upgrade ricomincia.

EDIT: Inglesi e Scozzesi sono ottimi per "farsi le ossa" perché non hai praticamente nessuna interferenza dagli altri popoli. Tranne a difficoltà alta e molto alta dove i Danesi arrivano a ondate...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:28   #1078
matty200
Senior Member
 
L'Avatar di matty200
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
Messaggi: 454
trucchi

aiuto
sapete come si inserisce il codice create_unit con ilnome di un unita composto da 2 paroe, esempio:levy spearmen .non composto da una sola parola:longbowmen. devo scriveli attaccate, stampatello, minuscolo, maiuscolo, staccate?
nonso ditemi voi vi prego.
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 17:46   #1079
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
guarda io gioico spesso con gli Inglesi o Scozzesi proprio xchè sono facili da gestire , una volta conquistata l'inghilterra e irlanda puoi dedicarti da caen a espanderti in Europa , io di solito tengo solo un castello (Nottingham) resto converto in città che mi danno soldi e tengo solo le truppe senza costo nelle città ,
per il papa all'inizio gli do ascolto pio mi stufa e alle volte vengo scomunicato ma fa niente
per il pc non so prova a diminuire i dettagli
se lasci solo le truppe "no cost" nelle citta', come fai a sconfiggere gli eserciti ribelli che appaiono random?
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 18:08   #1080
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
se lasci solo le truppe "no cost" nelle citta', come fai a sconfiggere gli eserciti ribelli che appaiono random?
Editi il file di configurazione ed elimini i ribelli dal gioco
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v