|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
premesso che considero strepitoso il vostro lavoro (in un momento in cui i siti di traduzioni amatoriali sono in crisi qualche nuova avventura (in attesa di espansioni ufficiali serie) proprio non guasterebbe. oltre tutto, adesso che ho trovato una "mise" strepitosa per il mio pompatissimo maghetto un pochino guerriero (tira persino i diti montagnini), il tapino non sa più che fare (vabbè, qualche killeraggio misto per la vecchia babbiona, pagare l'ICI per le troppe seconde case, fare le pulizia nei, sempre più rari, fortini mal frequentati, contribuire all'estinzione di speci protette... tutta robetta...) ben consapevole dell'enormità dello sforzo che vi chiedo (ma avendo la faccia come il ) con la presente, rinnovo la richiesta di traduzione quests amatoriali.porgo distinti ossequi ( )P.S.: è vero! rischiate di fare doppioni con i ragazzacci della medusaworks! (P.P.S.: malediz a me che sono anglolanguageleso )
|
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
... anima buona che le traduca.Mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti amo e voglio un figlio da te . . . . ( HEI: scherzavo!! |
|
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
sono dei semplici riferimenti, le frasi da tradurre stanno altrove, ora ci do un occhio e poi ti faccio sapere meglio come fare EDIT: mi puoi solo dire dove trovarlo? non trovo da nessuna parte quel plug-in al quale ti riferisci, grazie Ultima modifica di Jean-Luc_Picard : 14-07-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
|
Accidenti che lavoraccio... sono al 75%
EDIT: Ok... ora testtesttest EDIT2: Ultima modifica di Gaspe91 : 14-07-2006 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
|
Non ho tempo di provarlo ora, se qualcuno lo fa per me:
http://www.megaupload.com/it/?d=WABWBU00 Sciao sciao |
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Ho tradotto il creatures alive 1.2. Un lavoraccio, non riuscivo a trovare le miniature per l'inventario dei nuovi oggetti che aggiunge (texture che nel pacchetto originale non c'erano). Dopo 2 ore di ricerche le ho trovate nell'Hunters Mod. Evidentemente l'autore le ha perse per la strada
(ha attinto da svariati mod, quali il natural wildlife e l'hunters mod)http://www.megaupload.com/?d=E01MOTXE Ultima modifica di dsx2586 : 14-07-2006 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Ho tradotto i cartelli e gli script ma mancano i nomi che escono in game quando ci si avvicina ad un'area, collegati a quei REFR. Inoltre siccome il mod permette di collegare alla mappa solamente un cartello alla volta per tipo, cosa quindi un pò inutile, bisognerebbe modificare gli script per poter togliere questa limitazione ma io non sono capace. GRAZIE
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
grazie, non riuscivo proprio a trovarlo, ed ero anche andato su quel sito... mah... sara' il primo turno di lavoro che mi fa effetto strano ci do un occhio e poi ti dico |
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trggiano(BA)
|
ragazzi io ho installato la mod per le skin dell'elfo mistico ma quando la seleziono e avvio la partita non mi fa uscire dalla cella e poi i tasti della tastiera si reimpostano sempre che faccio???
|
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trggiano(BA)
|
ok grazie ma per il fatto che i tasti si reimpostano sempre in quelli predefiniti
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Member
|
RAGAZZI MA è NORMALE KE TUTTE LE VOLTE KE ESCO DALLE FOGNE(SONO AD IMPERIAL CITY)è COME CI FOSSE LA NEBBIA??HO INSTALLATO IL NATURAL ENVIROMENTS,XO ANKE DISABILITANDOLO DAL LAUNCHER CE UGUALMENTE(ANKE SE DI MINORE INTENSITA).....BOH MAGARI SONO IN 1 STAGIONE KE APPENA ESCI DALLE FOGNE FA COSI....LA COSA STRANA è KE QNDO VADO IN 1 ALTRO QUARTIERE DELLA STESSA CITTà,LA NEBBIA SPARISCE SUBITO......MAH!!QLKE AIUTO?
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la tua domanda esiste il Thread Tecnico nella sezione thread ufficiali (oppure banalmente metti la patch 1.1 UK, fa nulla se è UK, il problema viene risolto). |
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' normale. |
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Bannato
|
Non potete rinunciare all'erba ma vorreste che pesi di meno in termini di performance? Ecco qui le soluzioni!
http://www.tessource.net/files/cache/5434.html http://www.tessource.net/files/cache/5539.html (massimo boost prestazionale) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

) con la presente, rinnovo la richiesta di traduzione quests amatoriali.
)
)
... anima buona che le traduca.