Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2008, 19:56   #1061
Serpe75
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Ele_968 Guarda i messaggi
ma con un account tre o diverso?

io ho un account gmail e non ho problemi
Ma con gmail per vedere la tua posta devi andare su un determinato sito? O la scarichi sul telefonino.
Serpe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 10:22   #1062
jing13
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Serpe75 Guarda i messaggi
Ma con gmail per vedere la tua posta devi andare su un determinato sito? O la scarichi sul telefonino.

sito. cmq esiste un programma in java per il tytn 2 molto comodo...
__________________
gamertag su xboxlive: jing13
www.kobjing.it/blog
jing13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 14:29   #1063
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
io la mia posta su gmail la scarico con il tytn2...

p.s. è uscito coreplayer, la nuova versione permette lo streaming da youtube
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 21:38   #1064
xxxzippo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 249
gmail mi sembra si autoconfiguri se siete conessi quando lo impostate.. ame funzia sia gmail sia alice che Hotmail .. libero nemmeno da sito ( sono serpi dentro.. devi collegarti con wiind credo)

pedro per quanto riguarda la dutty avevi ragione , alla fine ho preferito la TIR 3 in italiano molto veloce e graficamente piacevolissima con win 6.1
__________________
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7
G1S
possessore di n95 8G ed S100
possessore di Tytn2
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 22:14   #1065
chief88
Senior Member
 
L'Avatar di chief88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Messaggi: 593
ragazzi mi serve un aiutino ho preso da poco questo palamare ma non riesco a far andare il gps integrato con il tomtom qualcuno mi puo aiutare?
grazie
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 23:01   #1066
xxxzippo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 249
ha seguito tutti i consigli precedenti e di rito

fix satelliti attivarlo fuori la prima volta e non aver provato ad usare il gps esterno prima di tutto questo

che tipo di problema ti da?

ad un mio collega ad esempio non va e non riusciamo a farlo andare, il mio anche dopo vari hard reset rom e radio nuove non ha mai dato problemi

solo che le prime volte dice che non c'è il sgnale o che non è attivo nessun gps io risolvo andando in uno spazio aperto e poi nelle opzioni seleziono il gps interno .. mi creo un itinerario aspetto e tempo due tre minuti o anche meno il tom tom va ..
__________________
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7
G1S
possessore di n95 8G ed S100
possessore di Tytn2
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 06:26   #1067
chief88
Senior Member
 
L'Avatar di chief88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da xxxzippo Guarda i messaggi
ha seguito tutti i consigli precedenti e di rito

fix satelliti attivarlo fuori la prima volta e non aver provato ad usare il gps esterno prima di tutto questo

che tipo di problema ti da?

ad un mio collega ad esempio non va e non riusciamo a farlo andare, il mio anche dopo vari hard reset rom e radio nuove non ha mai dato problemi

solo che le prime volte dice che non c'è il sgnale o che non è attivo nessun gps io risolvo andando in uno spazio aperto e poi nelle opzioni seleziono il gps interno .. mi creo un itinerario aspetto e tempo due tre minuti o anche meno il tom tom va ..
inanzitutto grazie a me dice sempre segnale non valido sia se metto gps integrato e sia se metto gps bloutoht ( o come cavolo si scrive) in com 4
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 11:13   #1068
Serpe75
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
io la mia posta su gmail la scarico con il tytn2...
Vuoi dire che non la visualizzi sul sito. Come si fa a salvarla sul cellulare?
Serpe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 11:37   #1069
jing13
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
inanzitutto grazie a me dice sempre segnale non valido sia se metto gps integrato e sia se metto gps bloutoht ( o come cavolo si scrive) in com 4
io a tom tom dico altri gps nmea e seleziono COM2
__________________
gamertag su xboxlive: jing13
www.kobjing.it/blog
jing13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 11:52   #1070
chief88
Senior Member
 
L'Avatar di chief88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
inanzitutto grazie a me dice sempre segnale non valido sia se metto gps integrato e sia se metto gps bloutoht ( o come cavolo si scrive) in com 4
c'è l'ho fatta ho impostato porta dati gps com4 porta hardware gps nessunoe gestisci automaticamente il gps mi son messo all'aperto dopo due minuti ha preso il segnale e ora lo prende anche dentro casa prima no boh
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 13:58   #1071
xxxzippo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
c'è l'ho fatta ho impostato porta dati gps com4 porta hardware gps nessunoe gestisci automaticamente il gps mi son messo all'aperto dopo due minuti ha preso il segnale e ora lo prende anche dentro casa prima no boh
l'importante è che vada .. tutto il resto è noia..

anche perchè ritengo che non ci sia nulla paragonabile al tytn ii al momento in giro e non sfruttarlo in tutte le sue potenzialità è un vero peccato.. anche se in realtà è talmente dotato che difficilmente lo si utilizza completamente
__________________
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7
G1S
possessore di n95 8G ed S100
possessore di Tytn2
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 17:46   #1072
jing13
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da xxxzippo Guarda i messaggi
l'importante è che vada .. tutto il resto è noia..

anche perchè ritengo che non ci sia nulla paragonabile al tytn ii al momento in giro e non sfruttarlo in tutte le sue potenzialità è un vero peccato.. anche se in realtà è talmente dotato che difficilmente lo si utilizza completamente
personalmente almeno al 90% lo sfrutto...il problema è il driver per la scheda video che se non esce aggiornato castra molto!
__________________
gamertag su xboxlive: jing13
www.kobjing.it/blog
jing13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 19:06   #1073
BiondoatWork
Member
 
L'Avatar di BiondoatWork
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Outher Space
Messaggi: 50
Ciao a tutti

da alcuni giorni sono felice possessore di un bel TyTN II

ora, mi spiegate perchèper poter sincronizzare la rubrica contatti con Vista..è necessario aver installato Outlook?

voglio dire..non esistono software di terze parti che permettono di sincronizzare rubriva di Vista e TyTN?
__________________
Tag Live: Biondoathome
Mail: lucadbTOGLIMITOGLIMI @ tiscalinet.italia
BiondoatWork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 22:02   #1074
xxxzippo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da jing13 Guarda i messaggi
personalmente almeno al 90% lo sfrutto...il problema è il driver per la scheda video che se non esce aggiornato castra molto!
infatti ho detto che è un peccato non poterlo sfruttare per il massimo delle sue potenzialità hai firmato la petizione per htc che hanno fatto su xda?

per la sincronizzazione .. con mail non si fa .. io avevo outlook ergo non so cosa dire sorry
__________________
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7
G1S
possessore di n95 8G ed S100
possessore di Tytn2

Ultima modifica di xxxzippo : 16-03-2008 alle 22:05.
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 08:36   #1075
jing13
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da xxxzippo Guarda i messaggi
infatti ho detto che è un peccato non poterlo sfruttare per il massimo delle sue potenzialità hai firmato la petizione per htc che hanno fatto su xda?

per la sincronizzazione .. con mail non si fa .. io avevo outlook ergo non so cosa dire sorry
si, firmata.
anche io avevo mail ma poi ho installato outlook apposta e ho scoperto che è molto + comodo e completo di mail.
__________________
gamertag su xboxlive: jing13
www.kobjing.it/blog
jing13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 15:01   #1076
xxxzippo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da jing13 Guarda i messaggi
si, firmata.
anche io avevo mail ma poi ho installato outlook apposta e ho scoperto che è molto + comodo e completo di mail.
LOL schiavi di microsoft
__________________
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7
G1S
possessore di n95 8G ed S100
possessore di Tytn2
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:23   #1077
jing13
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da xxxzippo Guarda i messaggi
LOL schiavi di microsoft
a me piace Microsoft! ^^
__________________
gamertag su xboxlive: jing13
www.kobjing.it/blog
jing13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:51   #1078
Serpe75
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 153
Vorrei avere delle informazioni sul funzionamento del vostro palmare perchè alcune volte il mio htc si comporta in modo strano e vorrei capire se anche a voi capitano queste anomalie.


Problemi riscontrati:

1. mi capita che spegnendo lo schermo col tasto sul lato dx non si riesca più ad accendere il display. Pure facendo un sofreset la situazione non cambia poi inspiegabilmete riprende a funzionare. Riprende a funzinare per esempio quando la batteria si scarica completamente. Ho notato che quando lo schermo del palmare è spento le spie in alto continuano a lampeggiare ma anche se si riceve una chiamata il display non si accende e non si puo neppure rispondere ma al chiamante la linea è libera.

2. ultimamente il palmare non emette nessun suono per le chiamate e funziona solo la vibrazione. Tra l'altro questo problema non è ancora stato risolto.

3. ogni tanto mi si cambiano le impostazioni della tastiera. Invece di rimanere touch keypad varia in tastiera su display ecc e in più la tastiera fisica del palmare non funziona correttamente.


Possibile che nessuno abbia riscontrato problemi simili. Potrebbero essere provocati dai vari software installati sul palmare?
Serpe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 22:13   #1079
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
posso confermarti che i vari software touch per tastiera che ho installato sia htc che altri mi hanno provocato problemi alla tastiera fisica, alla fine ho fatto un hard reset.
per le altre cose che dici non le ho mai riscontrate (per fortuna) ma non sono di certo normali.

Fai un hard reset e testa il telefono, se lo fà ancora mi sà che devi rivolgerti all'assistenza


byez

Edo
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 23:06   #1080
Serpe75
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
posso confermarti che i vari software touch per tastiera che ho installato sia htc che altri mi hanno provocato problemi alla tastiera fisica, alla fine ho fatto un hard reset.
per le altre cose che dici non le ho mai riscontrate (per fortuna) ma non sono di certo normali.

Fai un hard reset e testa il telefono, se lo fà ancora mi sà che devi rivolgerti all'assistenza


byez

Edo
Scusa ho provato a disinstallare praticamente tutti i software che avevo ma ho ancora dei problemi.
Mi potresti dire come fare a salvare tutti i dati del mio palmare prima di fare un hardreset? Quando faccio la sincronizzazione non sono sicuro che tutti i dati vengano salvati. Per esempio i contatti non so dove vengono salvati.
Serpe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v