Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2019, 10:59   #1061
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Vi ringrazio entrambi....

Assurdo però che non sia possibile lasciare che scarichi solo in WiFi gli aggiornamenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io trovo assurdo che si può far solo in Wi-Fi invece..

Visto che ormai abbiamo tutti delle tariffe con 30/50gb al mese e stanno lì a fare un Cazzo..


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 11:01   #1062
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Io trovo assurdo che si può far solo in Wi-Fi invece..

Visto che ormai abbiamo tutti delle tariffe con 30/50gb al mese e stanno lì a fare un Cazzo..


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
problema vecchio di sempre. Nel 2012 avevo una tariffa tre ipad+traffico 1GB al giorno e non ho mai potuto aggiornare o scaricare app più grosse di TOT mega (non ricordo quanto)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 11:07   #1063
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
problema vecchio di sempre. Nel 2012 avevo una tariffa tre ipad+traffico 1GB al giorno e non ho mai potuto aggiornare o scaricare app più grosse di TOT mega (non ricordo quanto)
il primo limite era 20mb, poi è passato a 100mb ed ora 150mb
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 11:09   #1064
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
il primo limite era 20mb, poi è passato a 100mb ed ora 150mb
che è assurdo, ho 50GB di traffico e non posso scaricare una app da 200mega.

Praticamente chi ha un ipad/iphone è costretto ad avere la linea fissa a casa, cosa magari scontata fino a poco tempo fa ma ora con i GB che ti danno gli operatori non è più scontato.

PS: io dal 2012 al 2015 avevo solo iPAD con 1GB/day della 3 e niente linea fissa, per scaricare le app o aggiornarle dovevo andare a casa dei miei genitori, assurdo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 11:20   #1065
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
che è assurdo, ho 50GB di traffico e non posso scaricare una app da 200mega.

Praticamente chi ha un ipad/iphone è costretto ad avere la linea fissa a casa, cosa magari scontata fino a poco tempo fa ma ora con i GB che ti danno gli operatori non è più scontato.

PS: io dal 2012 al 2015 avevo solo iPAD con 1GB/day della 3 e niente linea fissa, per scaricare le app o aggiornarle dovevo andare a casa dei miei genitori, assurdo
purtroppo sì, se invece fai hotspot puoi far aggiornare un altro iPhone senza limiti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 12:16   #1066
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12373
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Io trovo assurdo che si può far solo in Wi-Fi invece..
Infatti.. ho 10 gb al mese in 4G di cui ne userò 1gb a far tanto...
Sono in giro, voglio aggiornare le app o iOS e non posso.

A-s-s-u-r-d-o
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 12:41   #1067
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
mi sono sempre chiesto se questa cosa sia legale.

Non mi pare che sia indicata chiaramente al momento dell'acquisto, per cui di fatto mi viene impedito un uso legittimo di un mio abbonamento dati.

Lo scrivessero a chiare lettere "decidiamo noi quanti dati puoi scaricare", uno potrebbe decidere di non comprare un ipad/iphone.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 12:45   #1068
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
la cosa ridicola è che non scarichi un'app da 200MB, ma se apri youtube o netflix sei liberissimo di guardare roba a manetta e in quel caso sì che rischi!

servirebbe un'impostazione anche bella nascosta per bypassare il limite su app store comunque
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 12:59   #1069
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12373
Va be perchè la mancanza di Always On Display??
Dopo anni abituato a tutti i telefoni con quello, passare ad iphone senza, ogni volta che lo guardo spento e nero, mi sembra un fermacarte
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 12:59   #1070
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
LeggerVi mi fa rabbrividire perché solo da un mese sono uscito dal mio vecchio contratto che mi dava un solo Gb al giorno; mi ero bloccato tutto per evitare di ingrassare per sbaglio l'Operatore ed aggiornavo solo arrivato a casa dalla linea fissa.

Colgo l'occasione che vede degli Androidiani o ex-Androidiani tra di noi nel Thread per fare una domanda che mi arrovella.
Ho spesso tra le mani i dispositivi Android di amiche di famiglia e noto che le stesse APP presenti su iOS nel mondo Android hanno un "peso" in Mb decisamente più limitato; anche 5 volte di meno.
Come mai?

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Va be perchè la mancanza di Always On Display??
Dopo anni abituato a tutti i telefoni con quello, passare ad iphone senza, ogni volta che lo guardo spento e nero, mi sembra un fermacarte
Cos'è? E cosa fa? Spiegami un po' Wikkle.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-01-2019 alle 13:05.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 13:13   #1071
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Lotar
... ma per carità, provato per una mezza giornata l' XsMax... buono come padella per il pesce e solo per chi usa i social... per il resto è una Mxxxx che va bene ai vecchi e ai bambocci

Se ne riparla forse il prossimo anno se cambiano linee e hardware (anche per un discorso di ricarica veloce); l' Xs ma ha sempre i soliti 3 colori ormai smorti (erano più vivaci una volta) e alcune funzionalità "software" delle photo che per ora non ha avendo una doppia fotocamera e quindi alcuni limiti rispetto all' XR (almeno a livello software non puoi "giocarci" come sull' XR).... per il resto per ora non ha senso la spesa, varrebbe di più un X


Inoltre mi serve un iPhone che si intoni alle auto che ho comprato... quindi volendo o no, resta solo l' XR
Dai ais001,
qui c'è gente che la pagnotta se la suda e poi si concede qualche lecito sfizio per non sentirsi sempre e solo un mulo da soma.
Sappiamo tutti in questo Thread che con 300 Euro faremmo cose quasi uguali ma abbiamo la scimmietta sulle spalle che ci morde.
Qui gli utenti con l'XS si contano sulle dita di una mano e tra questi ci sono io me, che col telefono appeso sulla panza sono al limite della portabilità e non potrei indossare né l'XR né il MAX perché è come mi mettessi un tovagliolo; gli altri hanno il MAX una vera novità.
Ci conosciamo tutti nei Thread iPhone e pian piano davanti alle solite minestre risaldate di Cupertino (6/6S/7/8) ci siamo persi un po' per strada per ritrovarci in parte all'uscita del X.
Ora qui siamo veramente i pochi della vecchia guardia; siamo consci di quello che abbiamo accattato e non è carino sentirsi dare del vecchio (ed io a 68 anni ringrazio perché vecchio è un complimento dato che Pakal77 mi chiama simpaticamente Sciofà Nonnofante) o del bamboccio.
Io non me la prendo perché ti conosco da anni ma qualcuno potrebbe innervosirsi.
Ciao
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-01-2019 alle 13:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 13:31   #1072
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12373
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Cos'è? E cosa fa? Spiegami un po'


Da anni che tutti gli android ce l'hanno.
Impossibile negare l'enorme utilità, negata by apple.... così... just for fun

Penso che viste le pochissime novità che introducono ogni anno in iphone, questa sia una carta che voglio giocare molto più avanti... e faranno un evento unico, spaziale:

Keynote 2095: apple introduce Alway On Display !!!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 22-01-2019 alle 13:34.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 13:44   #1073
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi


Da anni che tutti gli android ce l'hanno.
Impossibile negare l'enorme utilità, negata by apple.... così... just for fun

Penso che viste le pochissime novità che introducono ogni anno in iphone, questa sia una carta che voglio giocare molto più avanti... e faranno un evento unico, spaziale:

Keynote 2095: apple introduce Alway On Display !!!
Ho capito, grazie.
Ma se introducono lo schermo nero con l'orologio sugli iPhone visibile al primo colpo .. poi come se li vendono i Watch? Sono dei volponi.

Se permetti Wikkle vorrei invitarti su questo Thread che ho aperto dal titolo provocatorio: L'iPhone diventerà obsoleto?
Ci sono interventi (e recriminazioni) interessanti: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-01-2019 alle 14:02.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 14:05   #1074
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
LeggerVi mi fa rabbrividire perché solo da un mese sono uscito dal mio vecchio contratto che mi dava un solo Gb al giorno; mi ero bloccato tutto per evitare di ingrassare per sbaglio l'Operatore ed aggiornavo solo arrivato a casa dalla linea fissa.
se uno non ha la linea fissa a casa è fregato, vedi me anni fa la prima volta che sono uscito di casa e non avevo una linea fissa, solo un iPAD con la sim della 3.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 17:03   #1075
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
in che senso, se vuoi farli solo in wifi basta che levi la spunta utilizza dati cellulare e lascia attiva la spunta aggiornamenti.


Vero, me l'ero perso, di nuovo grazie.

È proprio la ui a cui devo fare abitudine!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 18:31   #1076
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Rientro nella categoria vecchi e mi ci trovo benissimo. Poi la mia auto è nera quindi abbinamento perfetto.
... pure io ed avevo il 6+ se ricordi... e già lì era troppo grande, con l' XR per me siamo già al limite estremo
... io ormai ho solo auto rosse (a parte ancora l'ultima bmw grigiona)







Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
1. qui c'è gente che la pagnotta se la suda e poi si concede qualche lecito sfizio per non sentirsi sempre e solo un mulo da soma.
2. che col telefono appeso sulla panza sono al limite della portabilità
3. Ora qui siamo veramente i pochi della vecchia guardia
4. Io non me la prendo perché ti conosco da anni ma qualcuno potrebbe innervosirsi
1. uno "sfizio" se lo concedono tutti... ma ciò non significa che allora devi comprare esclusivamente quello più grosso perchè devi sempre mostrare al mondo qualcosa

2. tu lo porti sempre "sulla panza", tra un pò ti si forma la fossa a forma di iphone

3. perchè la gente sta capendo che non ha senso cambiare telefono ogni anno... almeno finchè Apple garantisce 4-5 aggiornamenti; da notare che il 5s è uno dei più longevi:
- http://infographic.statista.com/norm...tibility_n.jpg

4. probabilmente perchè sa che ho ragione, altrimenti non avrebbe senso prendersela... e da questo puoi capire come la gente ragione e come è facile veicolarla verso pensieri o modi imposti dai mass media

A me personalmente il Max non ispira assolutamente nulla... anzi mi sembra pure più brutto dell' Xs normale (a guardarlo bene sembra veramente uno dei cloni cinesi come estetica e materiali); almeno con questa "serie" gli XR hanno un pò di qualità e longevità rispetto ai vecchi "c"

Ultima modifica di ais001 : 22-01-2019 alle 18:53.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 18:56   #1077
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5381
eh tu che ci fai qui??......pensavo fossi ancora ubicato agli inferi del thread iPhone 6S😂


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 14:33   #1078
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10797
scusate ma a schermo spento non si può sbloccare il telefono con il face ID giusto?
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 15:32   #1079
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Altra domanda cretina

Ho notato che quando tappo ad esempio su WiFi o Bluetooth mentre sono accese dal centro di controllo, i tastini tondi anziché "spegnersi" del tutto (come ad esempio avviene per quello dei dati mobili) diventano bianchi ed esce scritto "saranno disattivi fino a domani"... se io volessi disattivarli invece fino alla mia manuale riattivazione potrei farlo?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 15:47   #1080
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
devi spegnerli da impostazioni
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v