|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10601 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#10602 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
o no? |
|
|
|
|
|
#10603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
beh aveva qualche sassolino nella scarpa, ovviamente
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
#10604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ragazzi dove posso vedere su internet detroit boston?
|
|
|
|
|
#10605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
innnanzitutto grazie atragon preciso come sempre.
appena visto di finire lakers spurs.diciamo che una partita del genere gli spurs ne perdono una ogni 10 anni...duncan ha disintegrato gasol...nota negativa ginobili e la grossa anzi enorme differenza della sfida con gli hornets e il fatto che le triple di finley e udoka questa volta sono miseramente uscite... |
|
|
|
|
#10606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
concordo con lelets
cmq tralasciando il secondo tempo di SA, se i lakers possono permettersi un Kobe così, che nel primo tempo dorme e nel secondo vince la partita da solo ![]()
|
|
#10607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io non ho trovato nada mi spiace
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#10608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
L'unica cosa che gli rimprovero è quella di non sapere trovare una dimensione intermedia tra "eroe che vince la partita da solo" e "uomo assist che cerca di coinvolgere anche il magazziniere zoppo" Cmq la sua partita mi ha lasciato a bocca aperta. Gli spurs l'hanno buttata sbagliando tiri facili,ma li ho visti molto meglio dei lakers nel complesso.Se Gasol non fa almeno finta di difendere Duncan potrebbe farne 110 come Chamberlain. Il secondo quitetto dei lakers è stato migliore del primo,il che è tutto dire... Tra i lakers grandissimo vujacic,sto cominciando ad adorarlo. Turiaf ha fatto quello che ha potuto. Salvo anche Gasol che, nonostante abbia ridefinito ancora una volta il concetto di "passività difensiva" ,ha comunque il pregio di farsi trovare nel momento giusto in attacco e di essere lungo e coordinato,il salto di qualità in attacco rispetto al passato lo ha fatto fare lui. Molto male Odom in attacco,ha sofferto contro Oberto e Horry e si muoveva proprio male,in compenso in difesa è costretto a lavorare per due e questo è normale che lo paghi dall'altro lato. Male a rimbalzo difensivo i lakers,ci sono pochi chili sotto le tabelle e si vede. Discorso a parte per Fisher che è stato una merda indescrivibile per tutta la partita,ma il vero compagno di kobe nella rimonta con alcune giocate di orgoglio ed esperienza che da sole valgono la prestazione. Tra gli spurs si vedeva che Ginobili fosse infortunato,per il resto l'ombra lunga di Duncan ha coperto tante buone prestazioni tra cui quella ottima di Bowen ma ha anche coperto il fatto che la palla non girasse mai in modo neanche lontanamente decente .Un po è anche colpa di Parker che è un penetratore immenso ma non un playmaker in senso stretto. Nella sfida tra i coach Jackson imho ha sotterrato Popovich. Arbitraggio positivo.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#10609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Premesso che:
- Non ho detto che Duncan è scarso, ma bensì (come ben rilevato da ATB) ho detto che contro difensori tosti si vedono nettamente i primi limiti che sono la genesi del futuro in (naturale) decadenza. - Ho fatto un tifo della madonna per i Lakers, e non solo perchè giocavano contro i fottuti spurs. - Duncan ha fatto un garone, Bryant ha fatto una gara stranissima ma da assoluto Fenomeno, il mio amicissimo Odom ha completamente bucato la fase d'attacco come non avrei mai immaginato. affermo che: - Dire che Duncan abbia disintegrato Gasol è fuorviante. Nel momento topico della gara, ovvero il rimontone Lakers, Gasol e Bryant hanno dominato, e scusate se è poco. Gasol difende male 8 volte su 10, però ha dato 2 stoppate non da poco nel finale e in attacco ha fatto alcune cose sublimi. La classe di Gasol vale spesso il prezzo del biglietto, per certi versi è il miglior lungo al mondo dopo Garnett, e qualche cosa sopra la testa del pur strepitoso TD di stanotte è lì a dimostrarlo. - E' vero che gli Spurs non perderanno più una gara così da + 18, ma se fosse successo ai Lakers parleremmo di squadra di merda, di incapacità di vincere, di braccino etc. La realtà è che i San antonio hanno qualche scusa (il viaggio disastroso da New Orleans) ma questi intoppi li hanno sempre avuti in trasferta, è proprio una loro caratteristica, e poi non credo proprio che i Lakers riavranno in futuro un Odom così impreciso e un Fisher da 1/9 al tiro. - Nonostante la vittoria stramba e un gioco imbarazzato per un quarto e mezzo, i lakers escono alla grande da questa gara 1. Psicologicamente ora sanno che possono rimontare di brutto anche i cani più rognosi della nba, e poi l'incredibile cabala del Phil, che ha vinto TUTTE le 40 serie di playoffs in cui ha vinto gara1... - Adoro ufficialmente Sasha Vujacic, e il fatto che sia sloveno e non serbo come pensavo mi solleva il cuor. - Gli spurs rimangono leggermente favoriti, ma va detto che i Lakers non sono i New Orleans Paulets...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#10610 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Quote:
Io considero Popovich il miglior coach nba. Grandissima testa di cazzo, scorretto, con le sue idee anche poco rispettose degli atleti, però obiettivamente un fuoriclasse nel creare e mantenere una dinastia vincente. Stasera però ha cannato di brutto, insistendo con quel quintetto basso che non andava per nulla, sacrificando così un redditizio Oberto (caso più clamoroso di giocatore per il quale le stats non dicono NULLA!) e i satanassi Thomas e Horry. Finley non era per nulla in vena, un disastro, Udoka invece benino ma non puoi fargli fare il 4! E poi tutto quell'insistere su Duncan, alla fine ha inceppato l'attacco perchè i Lakers hanno preso le contromisure! (nonostante Gasol Jackson invece ha capito che Sasha va tenuto in campo, anche perchè Kobe il 3 non ha nessun problema a farlo nè davanti nè dietro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
||
|
|
|
|
#10611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comunque visto che l'NBA è ormai entrata ufficialmente in clima draft e che parlate continuamente dei vari prospetti NBA che si son messi in luce nel campionato NCAA....
... e visto che del campionato NCAA non ho mai visto neanche 30 secondi... io nel mio piccolo parlo del Gallo ![]() Le cifre della partita di oggi di Gallinari: 40 minuti, 11 punti (3/7, 1/4, 2/2 tl), 7 rimbalzi (3 off), 1 persa, 2 recuperi e 3 assist, 2 falli fatti e 7 subiti. Valutazione: 19 A leggere le cifre non sarebbe stato neanche così male, ma a vedere la partita è sembrato decisamente al di sotto delle sue possibilità ed estraniato dal gioco.. se ha toccato una ventina di palloni è anche tanto. Bisogna anche dire che la difesa di Siena su di lui è stata asfissiante.. tra Sato, Stonerook, Carraretto e Kaukenas non l'hanno lasciato libero neanche 30 secondi, ben consci che il resto dell'Olimpia è un paio di spanne al di sotto. Probabilmente ha pagato l'imprecisione al tiro del primo tempo, che gli ha impedito di trovare il ritmo, anche se gli va dato merito di non essersi intestardito a tirare ad oltranza per alzare le statistiche limitandosi a cercare l'assist.. se i suoi compagni fossero stati quelli di Siena avrebbe sicuramente messo a referto molti più assist e soprattutto anche qualche punto in più... nel complesso comunque partita deludente, almeno IMHO, per i suoi standard. Ora bisogna vedere se è stata solo una giornata storta o se anche in Gara 2 ripeterà la stessa prestazione... Nel primo caso sarebbe un ottimo segnale, perchè se a 19 anni contro una delle più forti squadre del tuo continente in giornata no sfiori la doppia doppia procurandoti 7 falli e sfiorando i 20 di valutazione significa che sei pronto per tutto, non solo per l'NBA. Se invece è sufficiente la seppur tosta difesa di Siena a limitarlo così pesantemente allora ci sarebbe da riflettere: il talento del ragazzo non lo mette in dubbio nessuno. Ed è anche vero che in NBA sarebbe l'n-esimo violino per un bel po', altro che migliore e unico giocatore di livello... però da lui mi sarei aspettato un qualcosina di più oggi e forse un altro anno in Europa sarebbe la scelta migliore nel secondo caso. Sabato vedremo Ultima modifica di Diablix : 22-05-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
#10612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
edit
|
|
#10613 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
albys, oggi ho letto sul giornale di posibili intrighi sull'asse Toronto-Miami...
Dando per scontato che Chicago scelga Rose e che gli heat restino senza play, ci sono un paio di scenari da considerare: - possibile trade con uno tra TJ e Jose in Florida e (se voi scegliete Beasley) Haslem e altra roba da noi - un possibile attacco di BC al pick numero 2 con qualche trade mostruosa messa in piedi dal mago dei GM |
|
|
|
|
#10614 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Una gara cosi San Antonio non la perde +. E pensare che ero andato a nanna alla fine del primo tempo abbastanza soddisfatto...
Ma secondo voi Popovich cosa ha detto alla sua truppa negli spogliatoi dopo la gara??? |
|
|
|
|
#10615 |
|
Senior Member
|
eh ma allora ditelo...Ray torna in se, i big3 tornano tali ma vince Detroit
bene, ora Boston deve tirare fuori i maroni e andare a vincere a MoTown Garnett 24+13r Pierce 26+5r+4a Allen 25 Rondo 10+8a+9r Hamilton 25 Billups 19+7a Wallace 13+10r McDyess 15+8r Prince 14+8r+3a
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#10616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ray Allen viene liberato dagli alieni ma non basta per i Celtics...
...una finale Spurs-Pistons no, per piacere....
|
|
#10617 |
|
Senior Member
|
penso che questa affermazione sia condivisa dal 99,9% del clan...ma forse anche dal 100%
|
|
|
|
#10618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
|
Mah... certo che vedere i Celtics perdere una partita con una prestazione maiuscola dei Big3 fa uno strano effetto...
Comunque se Allen si è definitivamente svegliato ne vedremo delle belle Sempre forza Celtics!!! |
|
|
|
|
#10619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
in effetti 75 punti in 3, e rondo vicino ad una tripla doppia, ma non sono bastati...
serie in salita per boston, però se allen continua così e sheed non si sveglia, per me alla finale ci vanno i celtics
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
#10620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
ora han sballato il fattore campo. e son cazzi amari per boston. anche detroit è un altra squadra che al Palace perde difficilmente
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.