|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
restituzione modem
qualcuno ha restituito il modem per cambio operatore ?
come si fa ?
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Sapete come disattivare totalmente il wifi 5ghz ? Se riavvio il modem si riattiva sempre pur disattivandolo e lasciando solo quello 2.4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
Buona domenica delle palme a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() PS: Perché lo spazio in telnet viene rilevato come invio? Non posso usare il comando Codice:
adslctl info --show ![]() Ultima modifica di supertoro : 25-03-2018 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@Redsky: Non ho altro da aggiungere a quello che ho fatto e detto, la chiudo qui.
Mi fa piacere che tu possa vedere la password voip, io no, e augurò a tutti quelli che riceveranno il DVA-5592 di poterlo fare. Buona domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non hanno ancora fatto l attivazione da due mesi
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Pensa che un altro prima gridava allo scandalo che non poteva fare il downgrade ... lol cercava di caricare lo zip e non il .sig ... magari per conto tuo falle un paio di riprove come si deve, non siamo qui a inventarci cose per chissà quale motivo e non c'è alcun motivo documentato per cui il tuo 5592 faccia eccezione, la rev hw è sempre la A1, il fw con cui arriva è il medesimo e il file del fw sul sito dlink è il medesimo Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 25-03-2018 alle 13:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Forse non cambia nulla, ma dopo aver fatto la disattivazione del 5 GHz, prova a salvare la configurazione sotto sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
VPN IPsec
..... vedo che nessuno si è fumato il mio messaggio
![]() C'è quancuno che è realmente riuscito a far funzionare l'IPsec tra il router e windows 7 e che ha voglia di condividere i dettagli della configurazione? ![]()
![]() |
#1051 |
Member
|
forse perché siamo gli stessi che cerchiamo di aiutarti nel forum dlink e il cross posting non aiuta nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Junior Member
|
Salve a tutti.
Non riesco ad accedere tramite FTP allo storage USB attaccato al mio 5592. Non c'e' verso che riconosca user/password quando provo a collegarmi da un FTP client remoto. Accosso tramite LAN invece tutto ok. Qualcuno ha fatto qualche esperienza su questo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
Se invece mi collego via WIFI il telnet mi fornisce questa schermata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Tornando alla questione DNS Google, le ho provate tutte, anche attivando il DHCP e seguendo la guida del video, ma nulla da fare. In questa pagina Codice:
http://192.168.1.1/ui/status ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
ok grazie: mi pareve di vedere molte meno presenze nel forum dlink, questo mi sembra più afollato......
![]() |
#1056 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Penso che 20 anni di esperienza con hardware / firmware e compagnia bella bastino per fare le prove come si deve. Prima di giudicare lo stato di competenza professionale degli interlocutori potresti avere un atteggiamento più costruttivo, magari riuscivamo a capire perchè nel mio downgrade ha quel risultato e il tuo l'altro, e un idea me la sarei anche fatta... Capisco che sui forum si ha a che fare con persone non competenti e che sbagliano procedure che non sono certo da neofiti, e che sia più o meno avvilente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Junior Member
|
Quote:
https://ipleak.net/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Member
|
Quote:
La procedura adesso che c'è il nuovo firmware è tipo: primo accesso, ricevo le configurazioni, voip attivo, verifico se ha il vecchio firmware, scarico e installo il nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.