Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2013, 13:19   #1041
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
il gameplay è sostanzialmente uno sparatutto. però la trama è bella
ma almeno si riesce a prendere la mira?
negli altri 2 bioshock era un delirio, molto belli, bella storia,grande atmosfera, buona narrazione coi diari audio etc, ma la fase fps faceva pietà..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 14:31   #1042
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
vi meritate Duke Nukem Forever
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 18:34   #1043
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ho un problema.
Ho appena iniziato a giocare e di tanto in tanto (piuttosto sovente per la verità) mi si freeza il gioco e mi tocca riavviarlo.
Premetto che ho un cross di 6950 2gb @ 6970 e in I7 920 @ 4 GHz, che è sempre stato stabile anche per tutto Crysis 3...
Uso i driver ati ufficiali 13.1 e seven x64
Che posso fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 18:54   #1044
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ma almeno si riesce a prendere la mira?
negli altri 2 bioshock era un delirio, molto belli, bella storia,grande atmosfera, buona narrazione coi diari audio etc, ma la fase fps faceva pietà..
a me è piaciuta molto.
d'obbligo bindare l'iron sight sul mouse dx!
Old 19-04-2013, 19:06   #1045
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
sono a conoscenza di questo modo per nascondere l'hud dal XGame.ini :
Codice:
Was:
[XCore.XScreenManager]
bUseDefaultSafeRect=true
SafeRectX0=0
SafeRectY0=0
SafeRectX1=1920
SafeRectY1=1200
MaxDefaultSafeRectAspectRatio=1

Became:

[XCore.XScreenManager]
bUseDefaultSafeRect=false
SafeRectX0=0
SafeRectY0=0
SafeRectX1=3840
SafeRectY1=2400
MaxDefaultSafeRectAspectRatio=1
la domanda è: v'è modo alcuno per bindarlo su tastiera in modo da attivarlo e disattivarlo velocemente???
oppure esiste un comando da console???
Old 20-04-2013, 14:20   #1046
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Finito ieri sera.
Suddividendo il titolo in tre componenti (gameplay, realizzazione tecnico/artistica e trama) direi che come gameplay non mi ha entusiasmato, anzi. Il fatto di poter portare solo due armi, alla fine ha fatto sì che lo abbia giocato in pratica usandone solo 3 di tutte quelle messe a disposizione, la fase fps del titolo non mi ha detto niente, scontri con meccaniche poco varie, feedback delle armi per me non ottimale, Handyman che mi ha fatto costantemente rimpiangere il Big Daddy. Lato tecnico/artistico sopra la media e non di poco, anche l'aspetto più puramente tecnico che all'inizio mi aveva fatto storcere il naso (alcune texture slavate ecc), dopo qualche ora che si è in Columbia viene dimenticato ed anzi non lo avrei voluto diverso da come poi è stato (giochi di luci bellissimi e cura per i dettagli spettacolare). Insomma Columbia così come è stata rappresentata alla fine era perfetta.
Per quanto riguarda la trama un capolavoro, i primi 20 minuti di gioco e gli ultimi 20 sono incredibili, intensi, onirici ed emozionanti. Insomma, un progetto davvero ben pensato e con i giusti colpi di scena. Anche le musiche sono perfette.
In conclusione un titolo che mi è piaciuto vedere e vivere più che giocare, forse fosse stato un libro invece che un videogioco sarebbe stato meglio
Il problema infatti e' che si allontana troppo da un videogioco. Come sparatutto e' forse uno dei peggiori degli ultimi 15 anni. A parte lo sparare e frugare non si fa una ceppa con sta fantasma di donna che ad ogni scontro nessuno la becca una volta ma riesce sempre a racimolare fucili munizioni e pozioni che fa rima col fatto di stare sempre tra i cogl......
E' molto "concept art " e poco di tutto il resto nonche' consolizzato in maniera brutale nel gameplay. Se si fosse chiamato Fantasyland e creato da un gruppo di russi l'avrebbero demolito e bruciato sul rogo . Anche Beethoven e Chopin facevano mezze robe non e' che se uno fa Bioshock1 poi tutto il resto e' oro. 2 armi alla volta con un audio da galera e gusto nell'eliminare i nemici pari a 0.
Sti video da 10 secondi in bianco e nero che sembrano messi li appunto come se fossimo in un museo. Sembra l'incrocio tra un cartone animato ,Disneyworld e le montagne russe . In quello ci sono pienamente riusciti . Il reparto sparatutto e il gameplay sono ripetitivi fino alla nausea. Invece di migliorare il primo Bioshock l'hanno peggiorato in una consollata ignorantissima condita in salsa biombominkia con elementi sparatutto pietosi. il reparto grafico e' si artistico ma nelle idee architettoniche. Nella resa e' ceroso,sfocato,blurroso,annebbiato e le direct x11 sono una bestemmia.
Se si vuole giocare ad uno sparatutto ce ne sono di MOLTO meglio. Se si vuole fare una visita ad un museo d'arte va benissimo.

Ultima modifica di Sandro'75 : 20-04-2013 alle 14:42.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 15:41   #1047
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
finito ieri sera, bello bello sia come trama che come aspetto artistico. Per me è un capolavoro
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 16:45   #1048
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Posso fare la più classica delle domande nabbe? Mi hanno regalato questo gioco con la promozione Never Settle di AMD, ma pur avendoli non ho mai giocato i precedenti, l'ambientazione mi mette troppa ansia e non me li fa godere ho visto che in questo Infinite l'ambientazione è cambiata, è all'aperto, ma posso giocare direttamente Infinite o non ci capisco niente? E' meglio che lo scambio con qualcos'altro?
Old 20-04-2013, 17:06   #1049
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Posso fare la più classica delle domande nabbe? Mi hanno regalato questo gioco con la promozione Never Settle di AMD, ma pur avendoli non ho mai giocato i precedenti, l'ambientazione mi mette troppa ansia e non me li fa godere ho visto che in questo Infinite l'ambientazione è cambiata, è all'aperto, ma posso giocare direttamente Infinite o non ci capisco niente? E' meglio che lo scambio con qualcos'altro?
Infinite non ha nulla a che vedere con i precedenti
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 17:09   #1050
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Il problema infatti e' che si allontana troppo da un videogioco. Come sparatutto e' forse uno dei peggiori degli ultimi 15 anni. A parte lo sparare e frugare non si fa una ceppa con sta fantasma di donna che ad ogni scontro nessuno la becca una volta ma riesce sempre a racimolare fucili munizioni e pozioni che fa rima col fatto di stare sempre tra i cogl......
E' molto "concept art " e poco di tutto il resto nonche' consolizzato in maniera brutale nel gameplay. Se si fosse chiamato Fantasyland e creato da un gruppo di russi l'avrebbero demolito e bruciato sul rogo . Anche Beethoven e Chopin facevano mezze robe non e' che se uno fa Bioshock1 poi tutto il resto e' oro. 2 armi alla volta con un audio da galera e gusto nell'eliminare i nemici pari a 0.
Sti video da 10 secondi in bianco e nero che sembrano messi li appunto come se fossimo in un museo. Sembra l'incrocio tra un cartone animato ,Disneyworld e le montagne russe . In quello ci sono pienamente riusciti . Il reparto sparatutto e il gameplay sono ripetitivi fino alla nausea. Invece di migliorare il primo Bioshock l'hanno peggiorato in una consollata ignorantissima condita in salsa biombominkia con elementi sparatutto pietosi. il reparto grafico e' si artistico ma nelle idee architettoniche. Nella resa e' ceroso,sfocato,blurroso,annebbiato e le direct x11 sono una bestemmia.
Se si vuole giocare ad uno sparatutto ce ne sono di MOLTO meglio. Se si vuole fare una visita ad un museo d'arte va benissimo.
sul lato fps/gameplay direi che siamo in sintonia.

Quote:
E' a se stante, quindi non richiede che tu abbia giocato i precedenti.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 17:12   #1051
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
a volte la gente mi lascia molto perplesso..

http://www.tomshw.it/cont/news/biosh...e/45007/1.html

attenzione contiene spoiler...
Quinto post in risposta, oddio ho le lacrime ahuhauahu
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 17:12   #1052
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Grazie mille, allora quasi quasi me lo attivo e lo provo.
Old 20-04-2013, 17:21   #1053
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Quinto post in risposta, oddio ho le lacrime ahuhauahu
La religione davvero fotte il cervello alle persone...
Old 20-04-2013, 21:51   #1054
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Hey ma alla fine si riesce a capire perché ha la cicatrice sulla mano dx con scritto Ad?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 22:50   #1055
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Hey ma alla fine si riesce a capire perché ha la cicatrice sulla mano dx con scritto Ad?
Spoiler:
Anna De Witt, il nome di sua figlia che ripete tante volte nel gioco.. si è impresso il suo nome per ricordarsi del suo fallimento.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 23:01   #1056
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Infinite non ha nulla a che vedere con i precedenti
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
sul lato fps/gameplay direi che siamo in sintonia.

E' a se stante, quindi non richiede che tu abbia giocato i precedenti.
In realtà qualcosa se la perde... niente di drammatico, ma è indubbio che chi ha giocato almeno ad uno dei precedenti si gode meglio una parte della trama, che in caso contrario non ha molto significato.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 11:03   #1057
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

The Circle

Old 21-04-2013, 12:19   #1058
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iniziato pochi minuti fa, credo di non aver finito neanche la parte introduttiva. Graficamente molto appagante, bellissimi scorci da ammirare. Vi faccio una domanda, sono io o questo gioco è meglio ottimizzato per essere giocato con il pad (cosa che vorrei evitare a tutti i costi)? Anche con la reattività del mouse al minimo ruotare la visuale mi risulta scomodo, è velocissima e mi da un po' fastidio.
Old 21-04-2013, 12:20   #1059
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Iniziato pochi minuti fa, credo di non aver finito neanche la parte introduttiva. Graficamente molto appagante, bellissimi scorci da ammirare. Vi faccio una domanda, sono io o questo gioco è meglio ottimizzato per essere giocato con il pad (cosa che vorrei evitare a tutti i costi)? Anche con la reattività del mouse al minimo ruotare la visuale mi risulta scomodo, è velocissima e mi da un po' fastidio.
Io ho messo la velocità del mouse al minimo nelle impostazioni del gioco, anche a me era risultato troppo veloce.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 13:05   #1060
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
un FPS con pad proprio no

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Io ho messo la velocità del mouse al minimo nelle impostazioni del gioco, anche a me era risultato troppo veloce.
anche io, impostata velocità al minimo dalle impostazioni del gioco e diminuiti i DPI del mouse (con i mouse gaming potete regolare in tempo reale i DPI così da vedere con quale valore vi trovate comodi)
in mancanza della regolazione dei DPI penso sia possibile intervenire dalla impostazione di windows
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP