|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sinceramente non rinuncerei all'i7 (a prescindere che lo possa sfruttare a pieno o no). In futuro (se hai intenzione di tenerti il notebook per un pò) può sempre tornare comodo.. |
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sulla stessa cifra, comunque, trovi l'm14x, che ha la gpu a 192 bit di bus e un comparto audio decisamente migliore... gli manca la garanzia di 3 anni ovviamente... |
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
Tra l'altro sapendo cercare online si spende molto meno dello standard (apple esculo
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
nessuno ha installato qualche distro linux e ha visto se la scheda video viene riconosciuta?
male che vada dovrebbe essere riconosciuta solo la vga integrata, giusto? Se fosse così per me potrebbe essere un problema marginale in quanto uso debian principalmente come piattaforma per lo sviluppo di siti web e non avrei quindi bisogno di particolari prestazioni grafiche.
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
ma questi notebook si possono vedere dal vivo da qualche parte o devo per forza comprarli a scatola chiusa?
ero molto propenso a prendere un Vaio Serie C così configurato ![]() di questo mi piace assai l'estetica e il monitor di 14" ma non piacciono per niente la durata della batteria (3.5h) e la scheda video poi mi sono "imbattuto" in questo notebook che come hardware e davvero una bomba, ma non so se mi piacerà di estetica avete consigli, pareri quant'altro?? |
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La garanzia Dell dovrebbe essere più affidabile e il Vostro mi sembra più solido del Vaio... Ho aperto questa discussione per chi fosse interessato. Ultima modifica di Zoko : 09-05-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
#1048 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ringrazio tutti per i consigli e le considerazioni nei post precedenti.
Rispondo inoltre a domande e suggerimenti fatti: L’alienware mi piace, ma preferivo il santech per lo schermo leggermente più grande, i 3 anni di garanzia compresa nel prezzo e cosa importante per me il tastierino numerico. L’uso di autocad/archicad/photoshop non è quotidiano, ma vorrei che questi programmi girassero il meglio possibile per un bel po’ di tempo dato che vorrei farmi durare il notebook il più possibile. Proprio per questo sarei più propenso verso la configurazione con processore i7 quad-core, che penso possa assicurarmi più longevità. La configurazione con i5 mi piaceva soprattutto per via dell’ssd (che velocizza molto tutto il sistema, ma del resto venendo da un vecchio pc fisso con un athlon xp 2600 e 1 gb di ram penso che anche senza ssd sarei già su un altro pianeta) che però come consigliato potrei aggiungere tra un annetto. In merito a questo sapete se sostituendo l’hd ci sono problemi con la garanzia? Potrebbe decadere? Per quanto riguarda la ram vorrei in seguito espanderla a 8 gb per assicurare al notebook una maggiore durata e prestazioni soprattutto con i programmi cad e photoshop (l’upgrade non ho intenzione di farlo da subito in quanto comunque per adesso il mio budget è limitato). Sperando di non andare troppo ot, ho visto che dovrebbe uscire l’msi gx680r con processore i7 2630qm e soprattutto con la Gt 555 con 1 Gb di gddr5; purtroppo non ho trovato ancora i prezzi. Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Si continua qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353111
Il thread nuovo è gestito da clakiwi visto che è possessore, anche perché io non ho più molto tempo Appena i mod riceveranno la segnalazione dovrebbero chiudere questo... |
|
|
|
|
#1051 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Lecce
|
Quote:
-Santech X65, i7-2720qm, 8gb ram, momentus xt 500gb@7200 rpm, wi-fi intel 6300, schermo full-hd glare, GT555M 2gb (benchmark 3DMark06: 10684 senza oc - con oc a 650 MHz 11334, tutti i parametri settati su default) -Toshiba satellite m40-281, 2gb ram, pentium m760 2.00 ghz, ati x700 -Xbox 360 arcade -Samsung P2270HD |
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.