|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova due cose; prima quando apri una pagina con flash vai sullo spazio del player click destro e disabilita l'accelerazione HW, puoi farlo anche dalle opzioni internet>avanzate.
Altro tentativo è quello di resettare IE9 Opzioni Internet>Avanzate tramite i due tasti in basso ripristina e reimposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
|
ci avevo pensato.......il fatto è che lo fa solo in alcuni siti(es. m2o.it, nfl.com)
Soprattutto il secondo se guardo gli highlights delle partite ha delle difficoltà di caricamento dei video! ![]() ![]()
![]() |
#1044 |
Senior Member
|
Beh non c'è solo Chrome al mondo, ci sono almeno altri 3 o 4 browser dello stesso livello di IE9 o Chrome, la scelta non manca.
Comunque ho appena provato quel sito americano e i filmati vanno un po' a scatti, però è l'unico sito che finora mi è capitato con questo problema su IE9, per cui potrebbe dipendere anche dal sito. Sull'altro sito di musica invece tutto normale
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 04-01-2012 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho cercato in internet e nel forum ma la soluzione non l'ho trovata, in pratica IE9 non mi fa vedere i video Silverlight tipo questo
http://www.lagrandestoria.rai.it/dl/...age&refresh_ce sono già andato in opzioni internet e cliccato i due 2 reimposta ma niente da fare. Sistema Win 7 64 bit. Un'altra cosa, le icone nella barra strumenti sono piccolissime, come faccio ad ingrandirle ? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le icone della barra fino a IE8 era semplice dal menu personalizza, ma mi pare che sulla 9 quest'opzione non ci sia più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1050 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Il video con Chrome si vede benissimo, probabilmente c'è qualche segno di spunta da mettere da qualche parte su IE9, ma non ne ho idea. Non capisco chi consiglia Chrome, che uso da anni, in un thread in cui si parla di IE9. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha qualche dritta per migliorare le prestazioni di IE9, su notebook purtroppo è scattoso e poco reattivo, mentre sul fisso è perfetto...
C'è qualche opzioni nelle avanzate magari che pesa,e che quindi conviene modificare per migliorare un pochino la reattività?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
io lo uso e non per foza ogni volta devo andar su Chrome, Mozilla che andranno bene con altri sistemi su Windows, IE9 è il top!
![]() |
![]() |
#1055 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao ho ragazzi ho cercato nella discussione ma non ho trovato niente... in pratica non mi funzionano le notifiche nei pinned sites...
ho messo hotmail e facebook ma non mi esce mai il pallino rosso che indica i nuovi messaggi... qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dimensione icone comandi
Salve a tutti, non riesco a modificare la dimensione delle icone dei comandi di IE9 (Win7 Home Premium 32bit). Mi farebbe comodo ridurle per guadagnare area di navigazione, ma non c'è stato verso di trovare il comando, anche facendo rightclick e andando su personalizza ma mi dà solo le opzioni "visualizza tutte le etichette di testo", "mostra testo descrittivo", "mostra solo icone", e "aggiungi o rimuovi comandi", ma non mi fa cambiare la dimensione da grandi a piccole o viceversa. Idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Bannato
Città: prov. PA
|
L'unico problema che ancora verifico con IE9 è la risoluzione dei caratteri che mi risultano sfocati (nonostante abbia scaricato tutti gli aggiornamenti...).
Invece con Firefox e Chrome i caratteri si vedono uno specchio. Voi li visualizzate bene i caratteri con IE9? Io no (forse perchè la scheda video del mio PC desktop è ormai datata (anche se ancora valida), ma non è un motivo valido perchè se fosse per questo dovrei vedere i caratteri sfocati anche con altri browsers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.