|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware | |||
| Ewido |
|
155 | 18.67% |
| MS Antispyware |
|
56 | 6.75% |
| Spybot Search & Destroy |
|
321 | 38.67% |
| Spywareblaster |
|
17 | 2.05% |
| Ad Aware PE |
|
235 | 28.31% |
| SpySweeper |
|
46 | 5.54% |
| Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
insomma al mozillone non ci pensa nessuno...
vabbè che sta già a posto di suo con noscript e adblock Speriamo che uno di questi prodotti diventi nettamente migliore degli altri, così da rendere la scelta meno dolorosa... è ormai da due settimane che sono tentato di aggiungere spybot a ewido ma ancora non mi sono deciso a farlo. Tutti dicono che uno non basta e per l'utilizzo in combinata questi due sono i migliori Per ora comunque penso che rimarrò così, anche perché non vedo tracce di spy/malware quindi pare che ewido stia bastando, per ora.
|
|
|
#1042 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
[/quote] Speriamo che uno di questi prodotti diventi nettamente migliore degli altri, così da rendere la scelta meno dolorosa... è ormai da due settimane che sono tentato di aggiungere spybot a ewido ma ancora non mi sono deciso a farlo. Tutti dicono che uno non basta e per l'utilizzo in combinata questi due sono i migliori Per ora comunque penso che rimarrò così, anche perché non vedo tracce di spy/malware quindi pare che ewido stia bastando, per ora.[/quote] puoi benissimo campare con i solo spywareblaster(non indispensabile se hai almeno medie conoscenze)e ewido/spyware sweeper |
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
mi sa che dovrei cambiare data nella carta d'identità !!!
|
|
|
#1045 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao
c'è qualche antispyware che ha la protezione real time compatibile con firefox?
|
|
#1046 |
|
Senior Member
|
USA spywareblaster per immunizzare....
cmq sono tutti compattibili con FF ma molti non hanno Real Time... |
|
|
|
|
#1047 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Member
Città: Bari
|
ragazzi io uso il sygate ma quando spengo il pc mi da spesso e volentiri smc.exe errore da cosa puo dipendere???
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, l'unica cosa che ho notato è che ha poche firme nel database e le poche recensioni parlano di qualche problema di stabilità. Prob. un prodotto ancora poco maturo. |
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non sbaglio mi sembra che quì ancora non è stato segnalato ( in tal caso mi scuso ) ma nella rete ho trovato un altro antispyware gratuito e con la protezione in tempo reale . Per chi avesse voglia di provarlo gli posto il link .
Link : http://www.everestlabs.com/ |
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
everest?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Salve,
degli Antispyware nominati nel sondaggio, chi è freeware? Grazie!!! |
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
|
Ewido ce l'ho installato anch'io nel PC e lo reputo un ottimo prodotto , ma credo che sia anche interessante conoscere altri programmi e valutare il loro grado di affidabilità o le eventuali lacune
Per hh64 . I prodotti totalamente free sono questi : Ad Aware PE ( esiste anche una versione a pagamento con la protezione in tempo reale ) Spywareblaster Spybot Search & Destroy MS Antispyware ( per il momento è in versione beta ed è free ) Poi c'è Ewido , che per i primi 14 giorni ha anche la protezione in tempo reale , dopo se la vuoi avere devi pagarlo , altrimenti lo puoi continuare ad adoperare tranquillamente ma senza questa funzione . Ed infine arriviamo a SpySweeper , che è a pagamento . |
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo l'ultimo è share |
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungendo che ritengo una grossa lacuna la mancanza di un controllo real-time, spesso una volta che sei infetto sei già "fregato" e prima di ripulire tutto.... Considerando che per i programmi free citati da scorpio sblaster non è un antispy nel senso letterale del termine Spybot stà perdendo punti e credibilità Ad-aware ha già perso... MS e beta mi pare poco lasciare come unica alternativa free ewido. P.S. Personalmente ritengo che SpySweeper valga i soldi che costa, anche perchè, quasi sempre, se installi la trial dopo un pò che è scaduta ti arriva una mail (dove ti sei registrato) con un ulteriore sconticino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

mi