Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2010, 12:10   #10501
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
non ricordo mai un Milna in 9 già nel primo tempo...eppure Ambrosini e Gattuso sono fallosi!
non voglio offendere nessuno, però vi vedo troppo esaltati e rabbiosi!! non mi sono mai piaciuti questi atteggiamenti!! secondo me mourinho farà bene a dire quello che pensa, però certe scene può risparmiarsele! si mostra poco intelligente!

Ultima modifica di perdegola : 21-02-2010 alle 12:12.
perdegola è offline  
Old 21-02-2010, 12:27   #10502
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
No, c'era un'aentrata di Milito da codice penale, in 8 dovevano finire.

Mettono sempre in scena queste pantomime.
Guardiamo il lato positivo: Mourinho è in silenzio stampa! Per lo meno la smettiamo di sentire le sue vaccate!
Old 21-02-2010, 12:29   #10503
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
non ricordo mai un Milna in 9 già nel primo tempo...eppure Ambrosini e Gattuso sono fallosi!
Ti prego di argomentare il tuo discorso perchè questo post non necessita di ulteriori commenti... che cazzarola vuol dire che Ambrosini e Gattuso sono fallosi? Vanno espulsi per meritocrazia al 15esimo di ogni partita?

Roba da matti! Ormai è delirio!
Old 21-02-2010, 12:32   #10504
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
ragazzi ognuno la vede come crede...pensate al Bari che è una bella squadra!
Saluti...
Ma anche questo, che significa? Col Bari, come ogni altra squadra, si vince, si pareggia o si perde! Ma questo non giustifica reazioni assurde come ogni vostro giocatore, manager, dipendente o tifoso ha ad ogni decisione arbitrale!

Il mondo non ce l'ha con voi! Semplicemente il calcio non è il rugby!
Old 21-02-2010, 12:42   #10505
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
per me conta vincere...il resto sono chiacchiere!
alla fine sto scudetto non ce lo facciamo scappare e saranno queste partite senza vincere nè perdere che ci permetterà di arrivare alla fine!
quando non perdi certe partite allora la vittoria finale arriva sempre...
Bene: e quindi il discorso su Gattuso e Ambrosini che cazzo c'entrava?
Old 21-02-2010, 12:55   #10506
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Jamal Crawford io penso che sia più che altro indicativo il tuo avatar, che rappresenta una delusione interista; non supporti la tua squadra, ma tendi ad infangare quella avversaria. E con questo ho detto tutto.
ma da dove salta fuori sto coso inutile?
Old 21-02-2010, 12:56   #10507
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
non darci peso...
godetevi la partita questa sera...saluti!
Scusa però, Dario. Non ci conosciamo, ma credo tu abbia capito che a me di polemizzare interessa ben poco.

Quel che vorrei capire è il tuo pensiero in merito a questa situazione generale, argomentato. Non che vieni qui, fai la sparata contro tizio o contro caio e poi, messo spalle al muro, svicoli e ti levi.

Se vogliamo discutere, consci del fatto che difficilmente qualcuno cambierà idea, lo facciamo seguendo un filo logico, non come i bambini all'asilo infantile!
Old 21-02-2010, 13:00   #10508
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
perchè se hai visto la partita ieri in 9 contro 11 (non so se hai capito bene la proporzione dei numeri) a momenti vincevamo con Etò che s'è mangiato un goal fatto!
se non è una prova di forza questa...10 contro 10 che pensi facevamo?

se gli arbitri usassero lo stesso metodo di giudizio e non guardassero il colore della maglia il rigore su Etò c'era...visto che ne hanno dati 2 (quindi non è una casualità) a Del Piero per cose analoghe...
figa un ragionamento che tiene come il bostick

mi consola il fatto che forse hai 10/12 anni, a quell'eta' tutti facevano i tuoi ragionamenti sul calcio, non guardando piu' in la del proprio naso. Poi si cresce, fortunatamente
Old 21-02-2010, 13:01   #10509
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Scusa però, Dario. Non ci conosciamo, ma credo tu abbia capito che a me di polemizzare interessa ben poco.

Quel che vorrei capire è il tuo pensiero in merito a questa situazione generale, argomentato. Non che vieni qui, fai la sparata contro tizio o contro caio e poi, messo spalle al muro, svicoli e ti levi.

Se vogliamo discutere, consci del fatto che difficilmente qualcuno cambierà idea, lo facciamo seguendo un filo logico, non come i bambini all'asilo infantile!
ma almeno marckus dal mio avatar vecchio di cent'anni e non cambiato per noia, ha ricosyruito la mia personalita' e tutto il resto. Spero non abbia scoperto il mio pin segreto del bancomat
Old 21-02-2010, 13:08   #10510
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma almeno marckus dal mio avatar vecchio di cent'anni e non cambiato per noia, ha ricosyruito la mia personalita' e tutto il resto. Spero non abbia scoperto il mio pin segreto del bancomat

Ho letto ora la firma!
Old 21-02-2010, 13:14   #10511
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
sono un pò nervoso per la partita di ieri...nulla più!
saluti...

Saluti
Old 21-02-2010, 13:46   #10512
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Sto vedendo adesso al moviola con Corno/Crudeli.

1. Prima ammonizione di Samuel, sacrosanta
2. Espulsione di Samuel sacrosanta: è chiara occasione da rete (e ditemi di no così poi facciamo festa)
3. Ammonizione di Cordoba sacrosanta: la barriera è a 8 metri, lui a 4. Eto'o andrebbe ammonito per proteste con Stankovic.
3. Ammonizione di Pazzini sacrosanta: non è rosso perchè è un normale fallo di gioco che come tanti altri merita il giallo. Non è uno schiaffo o uno sputo. Corno, addirittura, dice che Pazzini sgambetta Lucio perchè quest'ultimo prima gli rifila una gomitata. Oltre questo Cordoba, già ammonito, applaude ironicamente l'arbitro sotto i suoi occhi. Poteva starci il secondo giallo già qui.

Per ora hanno analizzato i primi 4. Dopo la pubblicità il resto.
Old 21-02-2010, 13:55   #10513
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

2. Espulsione di Samuel sacrosanta: è chiara occasione da rete (e ditemi di no così poi facciamo festa)
3. Ammonizione di Cordoba sacrosanta: la barriera è a 8 metri, lui a 4. Eto'o andrebbe ammonito per proteste con Stankovic.
3. Ammonizione di Pazzini sacrosanta: non è rosso perchè è un normale fallo di gioco che come tanti altri merita il giallo. Non è uno schiaffo o uno sputo. Corno, addirittura, dice che Pazzini sgambetta Lucio perchè quest'ultimo prima gli rifila una gomitata. Oltre questo Cordoba, già ammonito, applaude ironicamente l'arbitro sotto i suoi occhi. Poteva starci il secondo giallo già qui.

Io stavo ragionando di la per il fallo di Milito quello per me è il piu rosso di tutti....
Old 21-02-2010, 13:59   #10514
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Gli altri:

1. Secondo giallo di Cordoba sacrosanto: Pozzi accentua per non scontrarcisi pienamente, ma Cordoba la palla non la vede neanche e va netto sul giocatore. Sul proseguo dell'azione Cambiasso (mi pare) ne butta giù un altro (non sanzionato)
2. Eto'o giallo per simulazione: la mia impressione (!) è che Eto'o svenga. Forse non è giallo, di sicuro non è rigore.
3. Pazzini secondo giallo sacrosanto: come il primo.
4. Milito: da rosso diretto. Rischia di spezzare la tibia in 2 all'avversario. Graziato.

In sintesi gli errori sono due, se vogliamo esagerare: il giallo a Eto'o (forse) e il mancato rosso a Milito.

In carcere mettiamoci pure Mourinho.
Old 21-02-2010, 14:01   #10515
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Io stavo ragionando di la per il fallo di Milito quello per me è il piu rosso di tutti....
Per cattiveria, sicuramente sì. E suona strano soprattutto perchè tipicamente Milito è un signore, in campo.

A termini di regolamento anche quello di Samuel, correttissimo, lo è. E non meniamoci che allarga il braccio per difendere palla: il giocatore non lo sente nemmenoma percepisce che lo sta passando a doppia velocità. Apre l'alettone e lo stende. Sacrosanto.
Old 21-02-2010, 14:03   #10516
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
ma su Milito può starci la prova televisiva?
Old 21-02-2010, 14:04   #10517
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Cordoba non era da cacciare...il secondo giallo è molto discutibile!
alla Juve hanno dato 2 rigori ridicoli e ieri Etò per la stessa cosa è stato ammonito!
Pazzini era da cacciare subito!
10 contro 10 vincevamo a spasso!

abbiamo rischiato di vincere in 9 contro 11...quando si dice la superiorità!
pensa voi quanti ne avete collezionati in questi ultimi anni.. tra cui uno su cruz che ancora ricordo
Old 21-02-2010, 14:10   #10518
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
ma su Milito può starci la prova televisiva?
No, l'arbitro vede e decide.

Casomai su Cambiasso nel corso dell'azione che porta all'espulsione di Cordoba.
Old 21-02-2010, 14:13   #10519
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Tra l'altro, non più di un paio di giorni fa un utente del clan interista diceva che l'arbitraggio di Ovredo (o come diamine si scrive) non era stato così scandaloso e trovava esagerate le proteste dei viola. Lo stesso arbitro si è poi scusato pubblicamente per le cazzate fatte.

Mi fa sorridere come si cerchi sempre di rigirare la frittata, in ogni caso. L'obiettività, per quanto difficile da applicare quando si parla della propria squadra del cuore, andrebbe comunque sempre perseguita.
Old 21-02-2010, 14:13   #10520
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
No, l'arbitro vede e decide.

Casomai su Cambiasso nel corso dell'azione che porta all'espulsione di Cordoba.
grazie... cmq credo che a cambiasso non faranno nulla.. dopo tutte queste lamentele...
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian