Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 22:45   #10461
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
VI PREGO AIUTO!!!

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí stavamo parlando di questo e io consiglio la versione con Busybox 1.17.1
Chiedo aiuto causa troppi input negli ultimi due giorni!!!!
Il Galaxy S mi deve ancora arrivare e mi sono già isritto su 8 forum e letto non so quante guide, che sto impazzendo!!

Ho capito che la JPU aggiornata a Froyo 2.2.1 è una delle ultime, e che molti parlano bene della Hardcore Speedmod Kernel, solo che essendo la JPU uscita senza sorgenti in circolazione (per ora), quelli del supermod non hanno ancora rilasciato il K11 ufficiale.....è giusto quanto ho scritto??

Inoltre, molti mi consigliano di mettere su una JP5 con K10i (Hardcore Speedmod Kernel K10I), ma se volessi invece mettere su una rom internazionale multilingua, la JP5 fa comunque al caso mio oppure meglio se metto su la JPO come leggo in giro??

Altra domanda....leggo inoltre che la JPM è la più aggiornata dietro al recente JPU. Se volessi una rom internazionale multilingua allora è proprio la JPM che fa al caso mio??

Infine....il fatto del PRODUCT CODE che qui sta affliggendo molta gente!!!
Appena messa la nuova ROM (qualunque sia!!) va ripristinato il Product Code originale seguendo questa guida???? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780509

DOPO aver cambiato il Product Code..VA ANCHE CAMBIATO il CSC seguendo quest altra guida?????? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=779580

ULTIMA COSA!! Se volessi ripristinareTUTTO all'originale DEFAULT per mandare il cellulare per esempio in assistenza, basta flashare l'ultima JP5 razzando tutto e lasciare tutto come viene oppure cosa???

Vi prego di darmi risposta. Sono nel pallonee!!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 22:48   #10462
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Si ma se non funziona non accuso la JPU in quanto non la ho originale perchè la sto cucinando ......
A te funziona? Ho visto che c'è un aggiornamento quindi penso sia bloccato per quello...

Edit: Da quello della mia ragazza (JP5 + SpeedMod) funge.
Ora devo capire cosa gli ho fatto ehh
Ti dico questo perchè appena installata la rom il market non funzionava.

Poi entrato in recovery ho fatto un wipe data/factory ed è tornato tutto ok!
Old 09-12-2010, 22:50   #10463
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Si ma se non funziona non accuso la JPU in quanto non la ho originale perchè la sto cucinando ......
A te funziona? Ho visto che c'è un aggiornamento quindi penso sia bloccato per quello...

Edit: Da quello della mia ragazza (JP5 + SpeedMod) funge.
Ora devo capire cosa gli ho fatto ehh
a mè con la JPU appena messa non funzionava, poi hò messo il kernel suggerito da esticbo, questo "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788108 " ed a ripreso a funzionare regolarmente, non saprei se sia merito del kernel o piu semplicemente perchè si sia messo a funzionare di suo proprio mentre stavo flashando
PS. aspetto la tua room cucinata a dovere,magari se riesci anche ad inserire il tema di gingerbread ancora meglio
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di paol62 : 09-12-2010 alle 22:53.
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 22:54   #10464
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Il Galaxy S mi deve ancora arrivare e mi sono già isritto su 8 forum e letto non so quante guide, che sto impazzendo!!...............................

............Vi prego di darmi risposta. Sono nel pallonee!!
Senti non andare nel pallone e flasha tranquillamente la JPU.
Per l'assistenza non ti preoccupare se il cell è in vita riflasha la jp5 se è invece è morto l'assistenza non si accorge di nulla perchè per resuscitarlo devono azzerare tutto quindi non sapranno che c'era sotto!
Old 09-12-2010, 22:55   #10465
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Il Galaxy S mi deve ancora arrivare e mi sono già isritto su 8 forum e letto non so quante guide, che sto impazzendo!!

Ho capito che la JPU aggiornata a Froyo 2.2.1 è una delle ultime, e che molti parlano bene della Hardcore Speedmod Kernel, solo che essendo la JPU uscita senza sorgenti in circolazione (per ora), quelli del supermod non hanno ancora rilasciato il K11 ufficiale.....è giusto quanto ho scritto??Per ora la JPU non è ufficiale, e lo SpeedMod K11 non è stabile. Quindi quel Kernel, evitalo. Ho provato il Voodoo, e con la JPU va benissimo.

Inoltre, molti mi consigliano di mettere su una JP5 con K10i (Hardcore Speedmod Kernel K10I), ma se volessi invece mettere su una rom internazionale multilingua, la JP5 fa comunque al caso mio oppure meglio se metto su la JPO come leggo in giro??Ti hanno consigliato bene. La JP5 è il Firmware ufficiale Italiano (con Froyo)

Altra domanda....leggo inoltre che la JPM è la più aggiornata dietro al recente JPU. Se volessi una rom internazionale multilingua allora è proprio la JPM che fa al caso mio?? Se non sbaglio, dovrebbe essere la JPO ma non ne sono sicuro

Infine....il fatto del PRODUCT CODE che qui sta affliggendo molta gente!!!
Appena messa la nuova ROM (qualunque sia!!) va ripristinato il Product Code originale seguendo questa guida???? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780509Se metti la JP5 Italiana non devi ripristinare nessun Product Code.

DOPO aver cambiato il Product Code..VA ANCHE CAMBIATO il CSC seguendo quest altra guida?????? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=779580 Vedi su

ULTIMA COSA!! Se volessi ripristinareTUTTO all'originale DEFAULT per mandare il cellulare per esempio in assistenza, basta flashare l'ultima JP5 razzando tutto e lasciare tutto come viene oppure cosa???Esattamente. In quel caso dovresti mettere la JP5

Vi prego di darmi risposta. Sono nel pallonee!!
Spero di averti chiarito i dubbi, altrimenti chiedi pure
Old 09-12-2010, 23:04   #10466
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Ma avete notato che con la JPU nel menù impostazioni c'è la voce per l'aggiornamento OTA?

Che dire...na bomba!
Old 09-12-2010, 23:09   #10467
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Ragazzi, venivo da una jpo pulita..
ho messo la jpu con i file code, modem e pit 512..
mi ha dato degli errore nel riavvio...ho provato a fare wipe ect ma rimaneva...tipo invalid qlc...però volendo parte la procedura di setup e tutto quanto..posso lasciare cosi o devo riflashare in altro modo?
Grazie
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:11   #10468
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
In effetti xperseox non ci avevo pensato

Quote:
Quote:
...............

Inoltre, molti mi consigliano di mettere su una JP5 con K10i (Hardcore Speedmod Kernel K10I), ma se volessi invece mettere su una rom internazionale multilingua, la JP5 fa comunque al caso mio oppure meglio se metto su la JPO come leggo in giro??Ti hanno consigliato bene. La JP5 è il Firmware ufficiale Italiano (con Froyo)

Altra domanda....leggo inoltre che la JPM è la più aggiornata dietro al recente JPU. Se volessi una rom internazionale multilingua allora è proprio la JPM che fa al caso mio?? Se non sbaglio, dovrebbe essere la JPO ma non ne sono sicuro

.........
Spero di averti chiarito i dubbi, altrimenti chiedi pure
Ma se il kernel della JPM è stato usato per fare il Supermod K10I, perchè la JPM non è migliore della JPO e a maggior ragione della JP5??

In pratica...perchè installate la JP5 se la JPM, JPO sonoi migliori??
Poi ora arriva la JPU e mettete questa senza che sia italiana....perchè non lo facevate anche prima con la JPM o JPO??

Non capisco questo cambio di direzione...
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:11   #10469
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga vorrei evitare di dover sincronizzare i miei contatti con Gmail, conoscete qualche app per backup/ripristino?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:14   #10470
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga vorrei evitare di dover sincronizzare i miei contatti con Gmail, conoscete qualche app per backup/ripristino?

eperchemmài????
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:15   #10471
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wonderpalace Guarda i messaggi
CIao a tutti, sono nuova ed ho un disperato bisogno del vostro aiuto.
Allora vi spiego io ho froyo fixato e rootato come si deve, oggi ho installato rom manager clockwork mod e installato la recovery 2.5.1.2 ma quando tento di fare il backup della rom e viene lanciato in recovery ottengo questo errore

Install from package...
Finding update...
Opening Update...
Verifying update...
E: failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Installation aborted

A molte persone è capitato e forse ne avrete già parlato, ma non riesco a trovare una soluzione.
idem anche a me..come hai risolto?
Old 09-12-2010, 23:23   #10472
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Per i contatti Razer nulla di più semplice:

Vai in rubrica e premi il tasto sx menù e vai alla voce " importa ed esporta contatti " e fai esporta.
Nella sdcard viene creato un file 00001.vcf lo copi nella ext.

Poi quando flashi rifai l'operazione dell'esporta però importando chiaramente vai nella sd ext e tappi il file 0001.vcf.

Il gioco è fatto!
Old 09-12-2010, 23:24   #10473
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

eperchemmài????
Io adoro Google, ma ho il sospetto che tutta questa centralizzazione dei dati possa andar a finire male
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:33   #10474
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
In effetti xperseox non ci avevo pensato

Ma se il kernel della JPM è stato usato per fare il Supermod K10I, perchè la JPM non è migliore della JPO e a maggior ragione della JP5??

In pratica...perchè installate la JP5 se la JPM, JPO sonoi migliori??
Poi ora arriva la JPU e mettete questa senza che sia italiana....perchè non lo facevate anche prima con la JPM o JPO??

Non capisco questo cambio di direzione...
Perchè comunque sia la JP5 è quella ufficiale rilasciata da Samsung su KIES, quindi si presuppone che sia superiore alla JPM e alla JPO.
Il fatto di flashare la JPU che non è italiana di base e non è ufficiale sta nel fatto che rispetto alle altre è una 2.2.1 quindi una versione superiore.
Dato che cerchiamo sempre di trovare e provare ciò che di meglio c'è per il nostro SGS è ovvio che provarla non è un'inversione di tendenza ma bensì un'avventura a mio dire.
Nulla toglie che se non si vedono miglioramenti o anzi peggio chiaramente si ritorna a ciò che ha mostrato essere sull'SGS una rom migliore che in questo caso ( nel mio ) una JP5 con su una ZeroBlaster!
Old 09-12-2010, 23:34   #10475
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Appena ripristinato il Product Code a ITV seguendo la solita guida di XDA un pò rimaneggiata.....
La ripropongo e la metto anche in prima abbinandola a quella fatta stamane per flashare la JPU.

RIPRISTINO PRODUCT CODE SETTATO A "KOR"

Talvolta flashando alcune ROM si incorre nell'imprevisto cambio del Product Code da ITV a KOR, questo di per sè non provoca malfunzionamenti di nessun genere, ma potrebbe ad esempio non far rilevare nuovi aggiornamenti quando cercati tramite Kies (semplicemente perchè cercheremmo aggiornamenti per un cell Coreano...)

Per ripristinare il corretto PC operare come di seguito:

ATTENZIONE, I FILES SUI QUALI ANDREMO AD OPERARE SONO ESSENZIALI PER IL FUNZIONAMENTO DEL TELEFONO, IN PARTICOLARE CONTENGONO L'IMEI DELLO STESSO.
OPERARE QUINDI CON LA MASSIMA CAUTELA E SOLO SE CONSCI DI CIO ' CHE SI STA FACENDO!!!!
NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' PER MALFUNZIONAMENTI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DI QUESTA PROCEDURA!!

Requisito, avere il telefono Rootato.
-Installare un file browser avanzato (esempio Root Explorer) e posizionarci nella cartella della root principale /efs.
-Dentro /efs trovare e copiare il file nv_data.bin ed incollarlo in /sdcard.
-Dentro /efs trovare e copiare il file nv_data.bin.md5 ed incollarlo in /sdcard.
-Uscire dal file browser e collegare il cell tramite USB come Memoria di Massa.
-Andare in /sdcard e cercare i files nv_data.bin e nv_data.bin.md5 precedentemente copiati e FARNE UNA COPIA DI BACKUP SUL PC !!
-Aprire con un notepad o similari (es. Notepad++) il file nv_data.bin, non spaventatevi se vedrete una schermata di caratteri sconosciuti.
-Utilizzate la funzione "Cerca" del vs. notepad e cercate la stringa KOR, verranno trovate 2 corrispondenze, sostituiamole con le stringhe ITV in entrambi i casi.
-Scolleghiamo il cell dal PC e avviamo di nuovo Root Explorer dal cell.
-Posizioniamoci su /sdcard e copiamo il file nv_data.bin appena modificato e incolliamolo in /efs, alla richiesta di sostituire l'esistente ovviamente rispondiamo SI.
-Infine troviamo dentro la cartella /efs il file nv_data.bin.md5 e cancelliamolo!
-Spegniamo e riaccendiamo e il ns. Product Code sarà tornato a ITV !!!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 11-12-2010 alle 16:15.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:34   #10476
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Rilasciato nuovo FW in data 08 dicembre 2010
vers. 2.2.1
Codice: I9000XXJPU.

Prelevabile da: QUI Pass: samfirmware.com

Note per l'installazione:
ATTENZIONE!!
IL PRODUCT CODE VIENE SETTATO A KOR, PER MANTENERE IL PROPRIO EFFETTUARE PRIMA DEL FLASH UN BACKUP DELLA CARTELLA /EFS..

Trattasi di una ROM "completa" di tutte le parti (Phone, CSC, PDA e PIT) e l'installazione richiede il flag del "Re-Partition", quindi il flash di questa ROM sovrascrive ogni altra ROM e Kernel eventualmente installati.
A titolo precauzionale sarebbe meglio disattivare eventuali Lagfix prima di procedere ma non necessario.

La Rom provvede anche alla fine ad effettuare i Wipe di sistema.

Procedimento:

- Scompattate il file I9000XXJPU.rar e troverete Odin 1.3 (usate questo per flashare e non versioni precedenti) e i seguenti files:

- Aprite Odin ( chiudere Kies, nel caso sia aperto )
- Selezionate l'opzione "Re-Partition" e successivamente i 4 file necessari per il flash ( che abbiamo già scompattato in una cartella ), ovvero:

PIT (512 "-pit")
PDA (PDA=CODE ".tar")
PHONE (PHONE=MODEM ".tar")
CSC (".tar")

- Spegnete il telefono e rimuovete sim e Sd esterna ( io ho sempre flashato con entrambe le schede inserite senza problemi... )
- Mettete il telefono in download-mode premendo contemporaneamente i tasti fisici Accensione + VolGiù + Home
- Quando vedete un triangolo giallo con dentro un androide al lavoro e sotto scritto "downloading... Do not turn off Target!!!" potete collegare il cell al pc ed aspettare che finisca l'installazione dei driver
- Finita l'installazione dei driver vedrete che odin avrà riconosciuto il vostro Samsung presentando una scritta tipo "0:[COM2]" su sfondo giallo. E' arrivato il momento di premere Start!
- Inizierà la procedura di flash e una volta finito il telefono si riavvierà da solo.
- Verranno a questo punto effettuati i WIPE necessari automaticamente.
* nota: non scollegate il cavo usb o la batteria del telefono fino a quando non vedete apparire in Odin la scritta PASS su sfondo verde ( ci mette un po' a dare il pass dopo che si è avviato )
- Avete flashato con successo il vostro GalaxyS.
Ho usato questa guida e questi file tutto è andato ok..
Grazie..
Old 09-12-2010, 23:37   #10477
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Io adoro Google, ma ho il sospetto che tutta questa centralizzazione dei dati possa andar a finire male
Se hai sincronizzato almeno una volta.... allora la vedo male per te ...ahahahaha
Old 09-12-2010, 23:38   #10478
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Appena ripristinato il Product Code a ITV seguendo la solita guida di XDA un pò rimaneggiata.....
La ripropongo e la metto anche in prima abbinandola a quella fatta stamane per flashare la JPU.

RIPRISTINO PRODUCT CODE SETTATO A "KOR"

Talvolta flashando alcune ROM si incorre nell'imprevisto cambio del Product Code da ITV a KOR, questo di per sè non provoca malfunzionamenti di nessun genere, ma potrebbe ad esempio non far rilevare nuovi aggiornamenti quando cercati tramite Kies (semplicemente perchè cercheremmo aggiornamenti per un cell Coreano...)

Per ripristinare il corretto PC operare come di seguito:

Requisito, avere il telefono Rootato.
-Installare un file browser avanzato (esempio Root Explorer) e posizionarci nella cartella della root principale /efs.
-Copiare il file nv_data.bin ed incollarlo in /sdcard.
-Uscire dal file browser e collegare il cell tramite USB come Memoria di Massa.
-Andare in /sdcard e cercare il file nv_data.bin precedentemente copiato, aprirlo con un notepad o similari (es. Notepad++), non spaventatevi se vedrete una schermata di caratteri sconosciuti.
-Utilizzate la funzione "Cerca" del vs. notepad e cercate la stringa KOR, verranno trovate 2 corrispondenze, sostituiamole con le stringhe ITV in entrambi i casi.
-Scolleghiamo il cell dal PC e avviamo di nuovo Root Explorer dal cell.
-Posizioniamoci su /sdcard e copiamo il file nv_data.bin appena modificato e incolliamolo in /efs, alla richiesta di sostituire l'esistente ovviamente rispondiamo SI.
-Infine troviamo il file nv_data.bin.md5 e cancelliamolo!
-Un bel reset e il ns. Product Code sarà tornato a ITV !!!
ma i file da dove li prendiamo?
Old 09-12-2010, 23:38   #10479
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
ero in procinto di prendere iphone ed ecco la notizia che arriverà il nuovo android su questo terminale

in parole povere, che mi dite di questo smartphone? è valido o meglio spendere di più e puntare su iphone?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:39   #10480
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
Ho usato questa guida e questi file tutto è andato ok..
Grazie..
Ne approfitto per dire che la guida è in prima Pagina...
M'ero dimenticato di segnalarlo....

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ma i file da dove li prendiamo?
quali File???
I files che cito nella guida sono già dentro la cartella /efs.....
Intendevi questo?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 09-12-2010 alle 23:41.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian